Visualizza Versione Completa : E dopo 14 anni finisce il ciclo di Breaking Bad
ghiaccionove
16-08-22, 16:15
Puntata conclusiva di Better Call Saul ...14 anni dopo aver iniziato a vedere Breaking Bad.
Commosso.
Inb4 nuova serie su Jesse vecchio e grasso
Kim miglior personaggio di sempre
oh io dopo la puntata di lui nudo che cerca di salvarsi il culo facendosi passare per pazzo mi ero stufato, un po' mi dispiace :sad:
Walter Texas Ranger
16-08-22, 18:12
la mia tipa al massimo il ciclo lo finisce in una settimana
Fortuna che aveva un piede nella fossa dal primo episodio :fag:
Lo Spruzzino
16-08-22, 19:10
Ora posso ricominciare a vederlo.
Vedi che ne parlano tutti bene.
Si deve aver per forza visto bb per goderselo?
Io sono arrivato alla prima stagione, quindi il personaggio ho avuto modo di vederlo una volta
ma better call saul non è uno "spin off" ? i personaggi di BB sono frequenti o fanno solo le comparse ?
non ho ancora mai visto nulla ne letto nulla a riguardo, vedo solo la gente che si strappa i capelli
ma better call saul non è uno "spin off" ? i personaggi di BB sono frequenti o fanno solo le comparse ?
non ho ancora mai visto nulla ne letto nulla a riguardo, vedo solo la gente che si strappa i capelli
poche scene e solo alla fine
dopo bb uno dovrebbe vedersi el camino per sapere che fine fa jesse e better call saul per sapere del passato di saul, gus e mike e che fine fa saul
poche scene e solo alla fine
dopo bb uno dovrebbe vedersi el camino per sapere che fine fa jesse e better call saul per sapere del passato di saul, gus e mike e che fine fa saulCi sono un paio di personaggi che sono leggermente più frequenti però:asd:
E sì, se non sapete nulla di BB ve lo godete la metà e non capite gran parte di quello che succede soprattutto nelle ultime puntate
Drake Ramoray
16-08-22, 20:49
di el camino ho sentito solo che male però
non l'album dei black keys
metal4dummies
16-08-22, 21:35
di el camino ho sentito solo che male però
non l'album dei black keys
Diciamo che non è all'altezza di Breaking Bad, per usare un eufemismo :asd:
Però chiude la storia di Jesse, quindi imho vale la pena.
megalomaniac
16-08-22, 22:41
:frigna:
Prima o poi recupero
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk