PDA

Visualizza Versione Completa : Vorrei giocare a qualcosa ma non ho voglia di giocare a niente



Baddo
19-08-22, 20:06
Uff
E dire che ne avrei di roba da finire. Ma niente mi stimola!
Dovrei finire: AC Odyssey, Doom Eternal, Pillars of eternity 2, Wasteland 3, Middle-Earth's Shadow of War, Age of Empires 3 Definitive, tutti circa a metà strada. Odyssey più sul finire direi, sono ormai nel regno di Ade.
Per non parlare di quelli installati e iniziati e lasciati li a prender polvere, tipo Mass Effect Definitive, Nioh, Destroy all humans remaster.
Poi ci sarebbero i giochi sempre giocabili tipo Diablo 2, Hades, Dragonball FighterZ. Neanche quelli mi attirano ultimamente.

Non so se è il caldo o la difficoltà di riprenderli in mano. Ieri ho provato ad avviare Shadow of War, che mi piace molto anche se è un gioco piuttosto fuori dai miei schemi. Troppo difficile al punto in cui sono, non so come riprendere confidenza coi comandi (Non sono probabilmente neanche a metà eh, tipo devo andare a liberare Baranor)

E da dove cazzo vengono tutte ste zanzare, ho le zanzariere bucate?

Ah si, le ho.

O che vado a vedere se fitgirl ha qualcosa. Tipo adesso mi farei troppo un pg a baldur's gate, o Ricomincerei Pathfinder wotr pur sapendo che poi non andrei avanti perchè non ho altre 300 ore da buttarci. Però è quella la roba che mi attira. Perchè combatterlo?

Però Pillars 2 non lo mando proprio giù.
Forse perchè non sono immedesimato nel personaggio che ho portato dal primo. Forse dovrei farne uno nuovo e fregarmene della consecutio.
Forse dovrei ammettere che mi piace fare i guerrieri umani buoni, anche se da piccolo scherzavo mio fratello maggiore perchè faceva solo guerrieri umani buoni.
Perché sono così schiavo del mio passato?
Perché ho così tanta paura di fallire?

Forse devo ammettere di essere depresso ed avere bisogno di aiuto.
Perché a volte mangio così tanto da dover vomitare? E devo davvero, o voglio perché mi sento grasso e diventerò bulimico?

Quante domande

Ci sono dei nuovi insetti nella trappola feromonica, non c'erano quando sono andato in vacanza. Quindi qualcuno ha fatto qualcosa nel mio angolino pc.
Guarderò un episodio di qualcosa come al solito, o un film. Domani ho tante cose da fare, chissà se le farò.
Ho tante cose da fare per la mia casa ma non posso vivere qui.
E poi qui non sembra neanche più casa mia.

fulviuz
19-08-22, 20:10
Classicone

Io dico sempre che col fresco e col buio dell'ottobre fetente mi spacco di viggì e invece cazzeggio guardando cazzate

Beddo
19-08-22, 20:11
Infernax

Glasco
19-08-22, 20:17
la pluralitÃ* di offerte può generare indecisione nel consumatore

formatta tutto

Lo Spruzzino
19-08-22, 20:18
Capita a tutti, l'età e la vita portano il conto. Sempre.

Baddo
19-08-22, 20:23
Eppure ci sono ancora giochi che mi portano via, come l'appena finito Pathfinder ad esempio. Certo, ci ho messo un po' e ho fatto tante pause ma è uno di quei giochi che non vedo l'ora di tornare da lavoro, smetto di fare allenamento e qualsiasi cosa per andare a giocarci. Recentemente però è molto raro.

- - - Aggiornato - - -

A volte mi vien voglia di iniziare un mmorpg, mi sembra che giocare da solo sia sempre meno divertente soprattutto nei giochi non molto incentrati sulla storia.

Lo Zio
19-08-22, 20:23
baddo , prova "for honor". vedrai la luce

Baddo
19-08-22, 20:25
Provato, mi dispiace ma piuttosto mi tolgo la vita

Lo Zio
19-08-22, 20:25
:asd: vedi che ho ragione

Baddo
19-08-22, 20:30
Riguardo a cosa :asd:

Lo Zio
19-08-22, 20:30
che vedrai la luce, l'altissimo :asd:

Baddo
19-08-22, 20:31
Ah ok :asd:

Basta con questi asd :asd:

Lo Zio
19-08-22, 20:32
ok :fag:


:asd:

Walter Texas Ranger
19-08-22, 21:13
baddo beddo chiwaz abberluscone

Absint
19-08-22, 23:39
La parte che mi pare disturbante é quella del vomitare

Tolto quello, datti a indie piccoli e belli con una bella storia, dai.

E scrivi roba tipo thriller con detective qua sul forum per me

Absint
19-08-22, 23:47
Quali sono i MIGLIORI videogames investigativi di sempre? :uhm:

Baddo
19-08-22, 23:52
La parte che mi pare disturbante é quella del vomitare

Tolto quello, datti a indie piccoli e belli con una bella storia, dai.

E scrivi roba tipo thriller con detective qua sul forum per me

Sai cos'è disturbante? Made in Abyss
Altro che un ubriacone grasso che sbocca in preda ai sensi di colpa per essersi mangiato un salame intero col pane!

Non sono un patito degl iinvestigativi, ho giocato e finito solo L.A. Noire.

Absint
20-08-22, 00:10
Io ne SAREI un patito, se ne esistessero di più.

La Noire ovviamente giocato. Adorato magari ne facessero un secondo..
Altri che definirei tali...mmm é che non é facile eh.
La serie Phoenix Wright di Capcom, giocati e adorati.
Her Story, Telling Lies..

Sinex/
20-08-22, 01:04
Io se avessi tempo giocherei a Zeus o factorio

Invece sto facendo la campagna di StarCraft 1

Aleph
20-08-22, 01:16
sigh, non sono il solo allora.

Mi trovo nella stessa situazione, un botto di roba comprata da iniziare ma zero voglia.

Ho un po' di avventure, ma non ho la voglia di stare lì a scervellarmi per un'ora a risolvere un enigma. Ma non voglio neanche rovinarmele con i walkthrough.

Ho da finire Green Hell, che tira sberle in continuazione perché zio can un ALTRO serpente mi ha morso e non ho l'antidoto eeeeh....

Epic launcher è pieno di giochi gratis ma son riuscito a finire solo Ghostbusters, Frostpunk e Wonderboy. Forse inizio Tomb Raider.

Che palle l'adultaggine

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

Baddo
29-08-22, 09:29
A volte penso che se avessi una buona connessione e potessi streammare, giocherei più volentieri. Mi manca giocare con qualcuno con cui condividere l'esperienza, anche non interattivamente. Ad esempio quando gioco a SC2 coi miei amici sono molto contento o o o

Absint
29-08-22, 09:36
Se un giorno fai uno stream su twitch o quel che sia, MI RACCOMANDO fammi sapere

Cmq sia non ti serve chissa´ che connessione...

Fossi in te proverei comunque.
Prossima settimana a partire dal 5 settembre, la sera, ci sono per assistere e applaudire

Biocane
29-08-22, 09:43
prova rock of ages 2, io sto giocando il 3 e mi piace, ma pare che il 2 sia meglio

Baddo
29-08-22, 09:46
Se un giorno fai uno stream su twitch o quel che sia, MI RACCOMANDO fammi sapere

Cmq sia non ti serve chissa´ che connessione...

Fossi in te proverei comunque.
Prossima settimana a partire dal 5 settembre, la sera, ci sono per assistere e applaudire

Ho provato tante volte con geforce now, una tragedia ti dico, non stava su neanche alla definizione Nokia3330

- - - Aggiornato - - -


prova rock of ages 2, io sto giocando il 3 e mi piace, ma pare che il 2 sia meglio

Forse ho il 3 con qualche humble choice antico ma non mi ha mai neanche attirato neanche da vedere che tipo di gioco sia asd

Absint
29-08-22, 10:13
Ma aspetta che c'entra GeForce Now...la' stai streamando giochi a te stesso per giocarli...

Io parlo di lanciare un gioco sul tuo pc e condividerlo su twitch live, come dicevi te, per condividere

Baddo
29-08-22, 10:33
Ma aspetta che c'entra GeForce Now...la' stai streamando giochi a te stesso per giocarli...

Io parlo di lanciare un gioco sul tuo pc e condividerlo su twitch live, come dicevi te, per condividere

No aspé intendevo Geforce Experience scusa, la suite per aggiornare i driver che ha anche lo streaming e altra roba di condivisione

Necronomicon
29-08-22, 10:37
Io in estate non gioco nulla, sono proprio stanco la sera per stare davanti al PC, è una questione di sudore principalmente. Se accendessi l'aria condizionata forse, ma non sono un fan dell'A/C

Quando mi capita che non mi piaccia giocare a nulla è perché ho avuto l'ennesimo burnout da RPG o da open world. Per uscirne gioco roba dal backlog che si finisce in un pomeriggio (un'avventura grafica o un gioco di quelli da tempo perso), gradualmente mi torna voglia di qualcosa di più impegnativo.

Aleph
29-08-22, 10:39
No aspé intendevo Geforce Experience scusa, la suite per aggiornare i driver che ha anche lo streaming e altra roba di condivisione

Non va bene lo streaming su steam?

Baddo
29-08-22, 10:41
è uno dei motivi per cui cose come L'xbox game pass non mi fanno gola, mi piacciono pochissimi giochi e se non li possiedo mi deprimo

Absint
29-08-22, 10:47
è uno dei motivi per cui cose come L'xbox game pass non mi fanno gola, mi piacciono pochissimi giochi e se non li possiedo mi deprimo

Meglio cosi', cmq sia io fossi in te, ripeto, userei Twitch.

Funziona sicuramente meglio di GeForce bleh

Dai, fatti account, prova e se funziona ci inviti

Baddo
29-08-22, 11:13
Meglio cosi', cmq sia io fossi in te, ripeto, userei Twitch.

Funziona sicuramente meglio di GeForce bleh

Dai, fatti account, prova e se funziona ci inviti

Ce l'ho ma sono disabile e non riesco a far andare lo streaming :rotfl:

Absint
29-08-22, 11:26
Ce l'ho ma sono disabile e non riesco a far andare lo streaming :rotfl:

https://i.postimg.cc/pVkXDrm6/image.png

Walter Texas Ranger
29-08-22, 12:29
da quando a baddo piace il cazzo non è più lo stesso

Baddo
29-08-22, 12:57
https://i.postimg.cc/pVkXDrm6/image.pngRotfl

Cek
29-08-22, 13:02
Domanda nabba ma se tolgono dal gampass un gioco che ho installato (ovviamente con il gp) non posso piu giocarci vero?

Absint
29-08-22, 13:14
Domanda nabba ma se tolgono dal gampass un gioco che ho installato (ovviamente con il gp) non posso piu giocarci vero?

eh gia'

Cek
29-08-22, 13:15
Que mierda

Lo Zio
29-08-22, 13:16
non fare il pezzente, compralo scontato.