Visualizza Versione Completa : "...e un viso pallido e severo ove brillavano due occhi grigi e penetranti."
https://boundingintocomics.com/wp-content/uploads/2022/08/2022.08.20-02.27-boundingintocomics-630046a466d17.png
:sisi::sisi:
https://boundingintocomics.com/2022/08/19/wizards-of-the-coast-race-swaps-aragorn-for-magic-the-gatherings-upcoming-the-lord-of-the-rings-tales-of-middle-earth-set-our-goal-is-a-modern-take-on-the-work-of/
:facepalm: :facepalm:
C'è anche Legolas donna nella stessa foto
vabbè qua si inizia ad esagerare, fanno di tutto per farmi andare sui coglioni tutto quest'arcobaleno imperante,
qua inizia ad essere nazismo al contrario
https://boundingintocomics.com/wp-content/uploads/2022/08/2022.08.20-02.27-boundingintocomics-630046a466d17.png
:sisi::sisi:
https://boundingintocomics.com/2022/08/19/wizards-of-the-coast-race-swaps-aragorn-for-magic-the-gatherings-upcoming-the-lord-of-the-rings-tales-of-middle-earth-set-our-goal-is-a-modern-take-on-the-work-of/
Il settore dei giochi di carte e dei bord-game è ultra-woke. Per dare un'idea, la Boldrini in confronto è una sessista omofoba.
È roba per la plebe e per condurla per mano...voi siete plebe?
lezard valeth
21-08-22, 16:45
È un nigga pallido :sisi:
Finchè non ci mettono Glorfindel storpio nella carrozzina magica - looking funny at you, 5E - va tutto bene e non vale nemmeno l'alzata di scudi. :trollface:
Seriamente, sta cosa del raceswap ha rotto i coglioni male, dopo una pluridecennale crociata contro blackface e yellowface, sarebbe ora che si cominciasse a sfruttare il ricco (davvero) filone della mitologia e della tradizione orientale e africana (di nuovo: davvero) invece di fare la figura dei poveri di spirito cambiando figure tradizionali della mitologia o del fantasy moderno.
Oltretutto invece di attirare il pubblico dei coloured - arricchendo nel contempo il panorama disponibile - si indispettiscono i fan e si svilisce l'opera originale facendo mescoloni poco sensati. E' davvero un panorama lose-lose.
Finchè non ci mettono Glorfindel storpio nella carrozzina magica - looking funny at you, 5E - va tutto bene e non vale nemmeno l'alzata di scudi. :trollface:
Seriamente, sta cosa del raceswap ha rotto i coglioni male, dopo una pluridecennale crociata contro blackface e yellowface, sarebbe ora che si cominciasse a sfruttare il ricco (davvero) filone della mitologia e della tradizione orientale e africana (di nuovo: davvero) invece di fare la figura dei poveri di spirito cambiando figure tradizionali della mitologia o del fantasy moderno.
Oltretutto invece di attirare il pubblico dei coloured - arricchendo nel contempo il panorama disponibile - si indispettiscono i fan e si svilisce l'opera originale facendo mescoloni poco sensati. E' davvero un panorama lose-lose.
fortemente this,
vabbè che dopo aver visto giulio cesare nero non mi stupisce più niente
Nightgaunt
21-08-22, 19:09
Io sono anni che vi avvisavo, e andremo sempre peggio.
fortemente this,
vabbè che dopo aver visto giulio cesare nero non mi stupisce più niente
Giulio Cesare nero se era l'opera di Shakespeare va benissimo, tanto è una raffigurazione simbolica dell'uomo al potere e del tradimento, del patriottismo e dell'amicizia. Serve uno con le phisique du role e un'adeguata capacità di imporsi come comandante carismatico e caratterialmente complesso.
Se invece era una raffigurazione storica, che le notti di sceneggiatori, produttori e regista siano per sempre turbate da violenti e incontenibili scoppi di diarrea, e una cronica, incurabile parassitosi gli devasti i genitali in una cancrena vieppiù soggetta a rimozione chirurgica per contenerne la devastazione. :tsk:
Ve lo meritate, non udito i miei avvertimenti
DigitalPayne
21-08-22, 19:57
Ve lo meritate, non udito i miei avvertimenti
Sei abbonato a Disney+?
Io sono anni che vi avvisavo, e andremo sempre peggio.
Andrà peggio finchè gli arriva un ritorno economico. il giorno che non guadagnano quello sperato cambieranno di nuovo linea di pensiero
Se invece era una raffigurazione storica, che le notti di sceneggiatori, produttori e regista siano per sempre turbate da violenti e incontenibili scoppi di diarrea, e una cronica, incurabile parassitosi gli devasti i genitali in una cancrena vieppiù soggetta a rimozione chirurgica per contenerne la devastazione. :tsk:
https://youtu.be/V3B_YIBCHpQ?t=66
Il settore dei giochi di carte e dei bord-game è ultra-woke. Per dare un'idea, la Boldrini in confronto è una sessista omofoba.
Minchia allora eravamo avanti! Nel mio gruppo storico di AD&D nel 90' avevamo il paladino saraceno!
Aspetto il remake del film :sisi:
islandhermit
21-08-22, 21:47
cosa è successo alla 5a edizione di d&d?
Forse si riferisce ai PG con la sedia a rotelle magica. In ogni caso D&D è finito con la 2nd di AD&D
Nightgaunt
22-08-22, 08:20
Andrà peggio finchè gli arriva un ritorno economico. il giorno che non guadagnano quello sperato cambieranno di nuovo linea di pensiero
Ma intanto questi vanno avanti lo stesso...per dire, leggo che i fumetti marvel ormai non li compra nessuno, eppure continuano con quelle robe di un cringe pazzesco.
Ma intanto questi vanno avanti lo stesso...per dire, leggo che i fumetti marvel ormai non li compra nessuno, eppure continuano con quelle robe di un cringe pazzesco.Con Horus Heresy la GW ha creato una bomboniera grimdark only white.... così nessuno più gli rompe il cazzo se il 40k è troppo manga sci-fi.
Ma intanto questi vanno avanti lo stesso...per dire, leggo che i fumetti marvel ormai non li compra nessuno, eppure continuano con quelle robe di un cringe pazzesco.
Con i film vendono un bel po'
Finché rende continueranno credo.
islandhermit
22-08-22, 09:16
il problema è che la merda è quasi tutta su piattaforme streaming ed è difficile "punire" chi la produce se continui a pagare 15 euro al mese per la sottoscrizione
In fin dei conti mi fregacazzo di Aragorn nero, giallo, pellerossa o chessoio, però a questo punto mi chiedo se lo facciano anche (o solo :asd:) per sfruttare l'inevitabile baubaumiciomicio dell'internet come pubblicità gratuita.
In parte sicuramente.
Poi ripeto, per me è denigrante fare ste marchette insensate ai neri come se poverini sono minorati.
Boh.
- - - Aggiornato - - -
La soluzione sarebbe iscriversi tutti a stremio :fag: ma purtroppo l'abbonamento lo usano madre e sorella e non credo di riuscire a istruirle in merito.
Io personalmente pago netflix e prime, disney ce l'ha mio fratello.
Andrea Sperelli
22-08-22, 09:47
A breve inventeranno Gandalf il Negro
Speriamo di no
Yo yo yo! Where my hobbits at? What crackalackin' in the County?
Bolo you firenigga of Udun! I'm strapped wit ta flame of Anor! Now dip or I'll bust ya dome!
Geese, skeezers!
As I walk through the valley where the shadows lie
I take a look at my ring and realize it's written!
'Cause I've been given one by the elves and
The humans have nine but their mind is gone
But I never crossed a man that didn't deserve it
They got hunger for power and greed and bullshit
They'd better watch where they be walkin on the mountain pass
When you hear a fell voice on the Caradhras!
Been spending most my life
Living in the Istar' paradise
Living as the gray guy in disguise
Power and gold, gold and power
Dwarf after dwarf, Maiar after Maiar
Everybody's running but the Eye is lookin'
To the mont of Doom them Halfs' will be cookin'
Living as the gray guy in disguise
Fatevi due risate, anche se c'è poco da ridere...
https://www.rollingstone.it/opinioni/conglomerandocene-tascinigate-dei-giochi-da-tavolo-e-del-politicamente-corretto/548054/
https://www.rollingstone.it/opinioni/conglomerandocene-tascinigate-dei-giochi-da-tavolo-e-del-politicamente-corretto/548054/
Vabbè, se lavori in un contesto internazionale e vai a dire in mondovisione che dai del NEGRO ai tuoi amici tanto per ridere, ti manca un po' la cognizione della realtà se non ti aspetti il PREVEDIBILISSIMO bordello che ne viene fuori.
islandhermit
22-08-22, 16:18
in effetti
Per la cronaca, la faccenda poi è proseguita: Tascini s'è scusato con un post su Facebook che contiene tutto il necessario per far felici certi soggetti (mi sa che c'è da qualche parte il modello da scaricare e completare: "testo per scusarsi sui social se ti accusano di razzismo"). Alcune frasi sono da delirio:
I’ve had a lot of time to think about what happened, and I’ve learned many things I wasn’t aware of.
I’ve learned that my words and actions are part of the racial problem. Instead of trying to understand your point of view or listen to your words, I was more concerned with trying to explain why the white European view should win the argument.
I’ve also learned that no matter what my intent is, the result of what I say or do can still cause harm to somebody. I didn’t mean to hurt you with my words, but I did, and for this I am sorry. I also didn’t want to reject or ignore you when I finally understood that I had hurt you, but I did, and for that I am sorry. I’m also sorry that I tried to make excuses for myself instead of just apologizing and making sure you are okay.
I’ve also learned how being born and raised in a society dominated by male white European ideals, I was taught world history from this point of view. I grew up with the privilege of not being discriminated against for the colour of my skin, my gender, or other attributes. Because of this, many times I see my words or actions as ‘acceptable’ while they instead cause harm because of my insensitiveness.
Racism has always been wrong. It doesn’t matter if something is just a little racist or very racist, it’s still racist.
How many times have I made similar mistakes in the past? I don’t know, but probably many times. There is a saying: you don’t know what you don’t know. But I want to know. I want to learn and I want to change. I’ve said that I don’t see myself as racist. Today I also understand that I can’t just be satisfied being “not racist”. I want to be “anti-racist”.
I know that I have a lot to learn and I apologize if I slip up and make mistakes along the way. I promise to educate myself, with the help of others. I want to be an active part of fighting against racism and other social issues. I want to learn from my mistakes and improve.
Together with help from my friends at Board&Dice I have already started to learn about racial issues, Black Lives Matter, systemic racism, and will find ways that I can SHOW that I’m against racism, not just SAY it.
“Words matter, but actions matter more.”
https://www.facebook.com/daniele.tascini/posts/10221892268408297
Il risultato è che il posto l'ha salvato e continua tuttora a fare giochi da tavolo. Tutto è bene quel che finisce bene, giusto? :azz:x(
Comunque grazie per avermi riportato alla mente una faccenda che all'epoca mi aveva fatto arrabbiare non poco, vista l'ipocrisia galoppante dimostrata da certa gente, in primis le case editrici che volevano scaricare Tascini e che se lo sono tenuto/ripreso (ma ben volentieri!) soltanto dopo queste scuse umilianti.
islandhermit
22-08-22, 17:22
e dopo uno sconto magari :asd: