Visualizza Versione Completa : Che cos'è quel buchetto su Giove?
Ci sono le nuove foto di Giove no, le avrete viste
Che cos'è quel buchetto fighissimo luminoso che ha sempre su un lato?
https://static.open.online/wp-content/uploads/2022/08/Giove-webb.png
è un Maelstrom? Sono i venti di Coriolis?
è un Angels?
- - - Aggiornato - - -
Rule 34?
Walter Texas Ranger
23-08-22, 09:50
è il buco del culo
lezard valeth
23-08-22, 09:54
In realtà Giove si chiama Remina :sisi:
:uhoh:
Si ma apporta qualcosa alla conversazione per dio! :mad:
"La Grande Macchia Rossa è una vasta tempesta anticiclonica, posta a 22° sotto l'equatore del pianeta Giove, che dura da almeno 300 anni. La tempesta, la più grande del sistema solare, è visibile dalla Terra anche con telescopi amatoriali."
Ok siete inutili come al solito, ho dovuto googlare "cos'è quel buchetto su giove"
Si ma apporta qualcosa alla conversazione per dio! :mad:
"La Grande Macchia Rossa è una vasta tempesta anticiclonica, posta a 22° sotto l'equatore del pianeta Giove, che dura da almeno 300 anni. La tempesta, la più grande del sistema solare, è visibile dalla Terra anche con telescopi amatoriali."
Ok siete inutili come al solito, ho dovuto googlare "cos'è quel buchetto su giove"
Perché credevo trollassi, e conoscessi la Macchia Rossa....
lezard valeth
23-08-22, 10:12
https://i.pinimg.com/originals/49/2c/1c/492c1ca486d879013f1ed499802be07d.jpg
No, ammetto che non ci ho mai fatto caso.
Non è che mi influenza la vita di tutti i giorni.
Penso.
Denunciamo perché non conoscevo la macchia rossa non so che dire
Uno si mette a nudo, cerca sostegno e la solidarietà dei suoi simili, e ottiene solo fiele
No, ammetto che non ci ho mai fatto caso.
Non è che mi influenza la vita di tutti i giorni.
Penso.
Denunciamo perché non conoscevo la macchia rossa non so che dire
Uno si mette a nudo, cerca sostegno e la solidarietà dei suoi simili, e ottiene solo fiele
:consola: :baci:
Diciamo che se hai mai guardato un libro di astronomia (ma anche il libro di scienze delle medie/superiori) fa un po' strano tu non l'abbia mai notata :asd:
In realtà lo sapevo benissimo volevo solo avvicinarmi a voi mortali fingendo ignoranza
:rissa:
- - - Aggiornato - - -
Diciamo che se hai mai guardato un libro con disegni o foto dei pianeti quella tempesta è più o meno famosa come gli anelli di saturno .asd:
Sapevo che la superficie è spazzata da tempeste eterne e spaventose, non avevo mai collegato quell'ombelico lì. Pensavo fosse una cosa stereotipica di Giove, come il buco che i bambini disegnano sempre nei tronchi degli alberi.
Poi in ste nuove foto è tutto luminoso che sembra un supercannone speciale e boh!
E invece è una cosa ben precisa, buono a sapersi
James Webb telescope :rullezza:
Almeno mia mamma non ha il pene come la tua
In pratica è la fabbrica di energia dei gioviali o giovani.
Ancora non hanno chiesto di cambiare il nome in Giova visto che Giove è poco inclusivo? :uhm:
Giov* (non so come cazzo si scriva la/lo/il/cazzo schwab)
baddo è lecito confondersi, la macchia rossa nella tua foto è azzurra
non l'avevo riconosciuta nemmeno io