Visualizza Versione Completa : Nel magico mondo dei cesarini ...
Ubriaco alla festa aziendale in Gb, finisce in coma: dipendente chiede un risarcimento di 236mila euro
È la storia di Michael Brockie, 28enne revisore contabile di una multinazionale britannica. La festa alcolica sarebbe stata organizzata dall'azienda con un regolamento che prevedeva che i dipendenti bevessero birra nel minor numero di sorsi possibili
https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/ubriaco-alla-festa-aziendale-in-gb-finisce-in-coma-dipendente-chiede-un-risarcimento-di-236mila-euro_53922160-202202k.shtml
Eh ma è lì che fai i soldi. :sisi:
pure la rimozione di parte del cranio :asd: mecojoni :asd:
Scemo lui, pezzo di merda il capo.
Caso chiuso.
In base a quanto ha raccontato Brockie, il manager Simon Fradgley (l'organizzatore dell'evento), avrebbe insistito perché alla festa si presentassero tutti i dipendenti: "Per essere esentati dalla partecipazione - ha spiegato il 28enne - era necessario presentare un certificato medico".
BRITANNIA FUCK YEAH
:rotfl: Che mer(d)aviglia
E sarà stata pure birra calda :no:
Se non sai bere è colpa tua.
In base a quanto ha raccontato Brockie, il manager Simon Fradgley (l'organizzatore dell'evento), avrebbe insistito perché alla festa si presentassero tutti i dipendenti: "Per essere esentati dalla partecipazione - ha spiegato il 28enne - era necessario presentare un certificato medico".
BRITANNIA FUCK YEAH
" Everyone meet in the hotel bar at 7:00. I'm not allowed to say it's mandatory, so let's just call it compulsory."
tigerwoods
25-08-22, 11:19
BRITANNIA FUCK YEAH
il pub crawling é obbligatorio in britannia :snob:
Le tradizioni son tradizioni. Bastava che bevesse meno, non penso che l'abbiano costretto con la forza.
Non penso...
L'avrà confuso con il set di the world's end
Le tradizioni son tradizioni. Bastava che bevesse meno, non penso che l'abbiano costretto con la forza.
Non penso...
https://www.youtube.com/watch?v=4CVBpiUXEvs