Visualizza Versione Completa : arrestato il baddo in trasferta
Walter Texas Ranger
25-08-22, 18:15
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/rsquo-uomo-sega-ischia-arrestato-39enne-che-si-intrufolava-322121.htm
A ISCHIA ARRESTATO UN 39ENNE CHE SI INTRUFOLAVA NELLE CASE DI NOTTE PER MASTURBARSI – NEL TELEFONO DEL MANIACO ONANISTA IMPENITENTE C’ERANO DIVERSI VIDEO CHE LO RITRAEVANO MENTRE SI GINGILLAVA L’AUGELLO NELLE CASE DEGLI SCONOSCIUTI, ACCANTO AD ALCUNE DONNE CHE DORMIVANO IGNARE
Visto cosa succede a non mettere le zanzariere? :no:
lux mi ha cappottato :rotfl:
Lo Spruzzino
25-08-22, 20:41
Che spruzzone.
C'è ancora tempo
Per mettere le zanzariere?
Ho 35 anni per ora :asd:
Gioco a D&D da prima che tu nascessi. Sei mesi prima, per l'esattezza.
Madò.
Ho 35 anni per ora :asd:
Si certo anch'io ne ho 25
Gioco a D&D da prima che tu nascessi.
Hai mai vinto una partita? :fag:
Hai mai vinto una partita? :fag:
Aspetta che finisca no?
Una volta giocavo ad Hero Quest
e potendo ci giocherei ancora
Aspetta che finisca no?
Giusto
Ma come facevano le persone a non accorgersene?
Cioè capisco non sentire il rumore di una porta scassinata che si apre, ci sta. Ma non sentire che qualcuno per svariati minuti ti passa a canto e fa certe cose presumo muovendosi più e più volte affianco a te?
Una volta giocavo ad Hero Quest
e potendo ci giocherei ancora
heroquest play online
- - - Updated - - -
Ma come facevano le persone a non accorgersene?
Cioè capisco non sentire il rumore di una porta scassinata che si apre, ci sta. Ma non sentire che qualcuno per svariati minuti ti passa a canto e fa certe cose presumo muovendosi più e più volte affianco a te?
Tu te ne sei mai accorto?
heroquest play online
- - - Updated - - -
Tu te ne sei mai accorto?
Mi accorgo se qualcuno affianco a me si alza dal letto o se s gira più volte nel corso della notte, quindi presumerei di sì
Mi accorgo se qualcuno affianco a me si alza dal letto o se s gira più volte nel corso della notte, quindi presumerei di sì
Il letto trasmette il movimento, il pavimento no. Magari hai qualcuno che si fappa stando in piedi vicino a te tutte le notti e non lo sai :snob:
lezard valeth
26-08-22, 14:48
Ci sono persone che quando dormono entrano letteralmente in coma, anche fino ad orari pazzeschi (tipo a letto a mezzanotte fino alle 12)
Personalmente mi sveglio per qualsiasi cosa, anche una variazione della temperatura :asd: