PDA

Visualizza Versione Completa : [RUMOR] Amazon could be announcing the acquisition of EA later today

Ceccazzo
26-08-22, 13:08
come da oggetto, chi vivrà saprà. E' notizia di 1hr fa

Bishop76
26-08-22, 14:21
è stato smentito da diverse fonti accreditate al momento, vedremo le evoluzioni

Bigg
26-08-22, 15:19
ma a parte questo ed escluso fifa, che altri giochi sono usciti di recente da EA? e da quanto non annuncia roba nuova? ho un vuoto di memoria
a luglio c'erano rumor insistenti sul NFS di criterion pronto all'annuncio ma poi nada...
ah poi il seguito di jedi fallen order è loro giusto?

Bishop76
26-08-22, 15:32
ma a parte questo ed escluso fifa, che altri giochi sono usciti di recente da EA? e da quanto non annuncia roba nuova? ho un vuoto di memoria
a luglio c'erano rumor insistenti sul NFS di criterion pronto all'annuncio ma poi nada...

si jedi fallen order è loro, così come i battlefront / battlefield, i madden, i nhl, need for speed, e i più recenti lost in random e it takes two.

Ceccazzo
26-08-22, 15:47

bigg sono intrippato con nioh2, vieni

Bigg
26-08-22, 16:53
bigg sono intrippato con nioh2, vieni

mi sa che eri nel thread di wo long :asd:
ma sei bloccato o semplicemente ti diverti e vuoi fare come avevamo fatto sul 1?
io avevo fatto più o meno tutto nel 2 e mi ero fermato a una 30ina di livelli dell'abisso...

Ceccazzo
26-08-22, 17:03
io al momento sto in ng2 , per fortuna lo trovo abbastanza "semplice", non mi sono mai bloccato e ho sempre proceduto spedito. Volevo capire tu a che punto eri, tempo fa avevi bisogno di una mano per il platino se non ricordo male, magari quando arrivo all'abisso ti ricontatto

Bigg
27-08-22, 15:12
uhm non ricordo, cmq ci giocavo su ps4 quindi è almeno un anno che non ci gioco e non so se mi va di reinstallarlo... cioè sono stato tentato più volte, ma preferisco giocare a giochi nuovi rispetto al solito, per quanto mi piaccia, visto che ho già destiny che mi occupa tanto tempo