Visualizza Versione Completa : Ogni volta che ascolto i Manowar o gli Accept...
...ripenso a Pastina. :sad:
Lui era un fan della musica per uomini veri.
tigerwoods
28-08-22, 21:05
io lo penso ogni volta che mi arriva lo stipendio
PastaX? Ragequittato? Permabannato?
tigerwoods
28-08-22, 21:20
sí permabannato dalla vita
tigerwoods
28-08-22, 21:25
la vita gli ha lanciato una curveball
No, dai, smettila di percularmi e dimmi cosa gli è capitato...
Non lo conoscevo se non tramite il forum, però vorrei capire.
tigerwoods
28-08-22, 21:37
ha tirato le cuoia ormai boh 2 3 anni fa? non so/ricordo di preciso, come lui anche koba. darkedencoso sa bene, ma pure lui non si vede piú sul forum.
Ma porco cazzo... :uhoh:
Ma come è successo? Come si è saputa 'sta cosa....? :uhoh:
Tumore al cervello o qualcosa di inerente al cervello. ce lo disse darkeden82 mi pare. spiace sempre
koba invece non ricordo
di koba pare lunga malattia, di pastina se non ricordo male ictus o tumore al cervello
Puttanissima maiala vacca...
Per questo bisogna cercare di essere gentili, non si sa mai..
:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad: :sad::sad::sad:
La cosa pazzesca è che così si è scoperto che aveva un cervello
Pazzesco amici
La cosa pazzesca è che così si è scoperto che aveva un cervello
Pazzesco amici
Aspetta che rido.
lezard valeth
29-08-22, 08:05
Pasta non si offende.
Di sicuro mi pare che ci sia un terzo schiattato di incidente.
Poi ne aggiungo uno random morto per pura probabilità, arrivato e sparito senza che nessuno notasse alcunché.
Quindi 4 morti ed un matricida....stando bassi.
Buon inizio del settimana e fine delle vacanze :asd:
P.s. Pasta almeno un paio di anni prima aveva cambiato avatar "dead man walking" e atteggiamento diventando più polemico e facile al ban.
La morte l'ha attesa e assaporata, stando male e facendo stare male chi gli stava attorno.
Uno sciopone e via è un lusso.
Che amarezza, da venerdì a domenica sono arrivate 3 notizie di lutto una al giorno, cugina di testimone di nozze nonchè migliore amica di mia moglie, 48 anni tumore al seno, game over, marito dell'amica di mia moglie cantante che aveva cantato al nostro matrimonio leucemia fulminante, game over, papà di amici di mia moglie game over anche lui.
lezard valeth
29-08-22, 08:38
Mi sfugge il matricida.
Mi sfugge il matricida.
Non lo sai che ci fu uno che fece un post sbrocchevole e si scopri che aveva ucciso la madre, intervennero anche le forze dell'ordine, per controllare l'attività sul forum se non ricordo male, il nick non lo ricordo, però è abbastaza nota la storia, era ancora pre spostamento del forum, credo addirittura pre 2010 se non ricordo male.
Di sicuro mi pare che ci sia un terzo schiattato di incidente.
Poi ne aggiungo uno random morto per pura probabilità, arrivato e sparito senza che nessuno notasse alcunché.
Quindi 4 morti ed un matricida....stando bassi.
Buon inizio del settimana e fine delle vacanze :asd:
P.s. Pasta almeno un paio di anni prima aveva cambiato avatar "dead man walking" e atteggiamento diventando più polemico e facile al ban.
La morte l'ha attesa e assaporata, stando male e facendo stare male chi gli stava attorno.
Uno sciopone e via è un lusso.
Credo sia raro accettare serenamente un destino simile. Non lo sto giustificando, perché ero nel periodo lontano dal forum, però posso capirlo.
Quanto anni aveva?
- - - Aggiornato - - -
Che amarezza, da venerdì a domenica sono arrivate 3 notizie di lutto una al giorno, cugina di testimone di nozze nonchè migliore amica di mia moglie, 48 anni tumore al seno, game over, marito dell'amica di mia moglie cantante che aveva cantato al nostro matrimonio leucemia fulminante, game over, papà di amici di mia moglie game over anche lui.
Porca troia...
Non lo sai che ci fu uno che fece un post sbrocchevole e si scopri che aveva ucciso la madre, intervennero anche le forze dell'ordine, per controllare l'attività sul forum se non ricordo male, il nick non lo ricordo, però è abbastaza nota la storia, era ancora pre spostamento del forum, credo addirittura pre 2010 se non ricordo male.
Ohggesù, ricordo vagamente... Addirittura pre 2010? Cazzo, sono così vecchio? :no:
Lo sbroccato aveva un nome tipo lo yogutino "Scienza, non magia".
Ricordo che gli admin non amano che si scriva di lui, quindi evitate.
Koba non lo sapevo, mi dispiace. Però mi pare di ricordare che fosse parecchio ciccio. Qualcuno sa cosa è successo?
Koba era quello ossessionato negri negri negri da tutte le parti? Pensavo si fosse solamente cambiato il nick dopo l'ennesimo ban :uhm:
Sandro Storti
29-08-22, 14:59
Cosa avete servito da mangiare a quel matrimonio?
Cosa avete servito da mangiare a quel matrimonio?
Sono passati 10 anni e comunque non sono morti gli invitati.
per ora...
Sandro Storti
29-08-22, 23:27
2 sono morti. Gli altri forse è il caso si facciano un controllino
Aspetta che rido.
se non la capisci non importa, ti vogliamo <insert something here> lo stesso.
2 sono morti. Gli altri forse è il caso si facciano un controllino
Non degli invitati, gente cara agli invitati.