PDA

Visualizza Versione Completa : vostra mano dominante vs l'altra



Walter Texas Ranger
29-08-22, 09:50
mi sono rotto la mano dominante (mancina) durante un gioco erotico, adesso ce l'ho ingessata e devo far tutto con l'altra.
il quale l'ho sempre usata solo col mouse, non sono neanche in grado di svitare i tappi dalle bottiglie di plastica.
voi come siete messi? siete bipedi? siete bisestili?
beati quelli che sanno fare tutto con entrambe le mani

lezard valeth
29-08-22, 09:53
Mega mancino :sisi:

Master race :sisi:

showa
29-08-22, 09:53
Pic e PM :sisi:

Bicio
29-08-22, 09:56
Dovrebbero insegnare ai giovani a scrivere e utilizzare entrambe le mani a scuola :sisi:

E cmq si, quando non si ha modo di utilizzare la mano dominante ci si rende conto di come l'altra sia completamente incompetente anche nel fare le cose più semplici e ci si chiede come mai sia così difficile fare delle cose così normali :bua:

Angels
29-08-22, 09:56
Puoi comprare questo così non ti serve molta coordinazione
https://cdn.shopify.com/s/files/1/0583/6688/6077/products/8191_Product_1000x1000.png?v=1628212253

fulviuz
29-08-22, 09:58
Fai un buco nel gesso

Profit

Walter Texas Ranger
29-08-22, 10:07
Fai un buco nel gesso

Profit

il buco l'ho fatto nel cu

è colpa tua se me la sono rotta :sisi:

Kinto
29-08-22, 11:52
mi sono rotto la mano dominante (mancina) durante un gioco erotico, adesso ce l'ho ingessata e devo far tutto con l'altra.
il quale l'ho sempre usata solo col mouse, non sono neanche in grado di svitare i tappi dalle bottiglie di plastica.
voi come siete messi? siete bipedi? siete bisestili?
beati quelli che sanno fare tutto con entrambe le mani

Mah, io non ho problemi a usare la destra, anzi!

Lux !
29-08-22, 11:56
mi sono rotto la mano dominante (mancina) durante un gioco erotico, adesso ce l'ho ingessata e devo far tutto con l'altra.
il quale l'ho sempre usata solo col mouse, non sono neanche in grado di svitare i tappi dalle bottiglie di plastica.
voi come siete messi? siete bipedi? siete bisestili?
beati quelli che sanno fare tutto con entrambe le mani

https://support.lenovo.com/us/en/solutions/ht117177-how-to-make-the-mouse-left-handed-in-windows-7-8-10

fulviuz
29-08-22, 12:02
il buco l'ho fatto nel cu

è colpa tua se me la sono rotta :sisi:

Brigitta, sei tu?

Stefansen
29-08-22, 12:07
Facevano bene una volta quando certe devianze, l'essere mancino, venivano corrette da bambini.
Adesso per colpa di questo politically correct ci ritroviamo forbici e oggettistica varia su misura per questi disadattati

Nico
29-08-22, 12:26
Eseguo certe operazioni con la destra, altre con la sinistra, l'occhio dominante è il sinistro, calcio con la destra, diciamo che sono abbastanza ambidestro, e cerco di allenare entrambe le parti in destrezza

Walter Texas Ranger
29-08-22, 12:28
Brigitta, sei tu?

no, sbrigati che se no mi rompo anche l'altra

Ceccazzo
29-08-22, 12:32
https://www.youtube.com/watch?v=6pbgOmaBx34

showa
29-08-22, 13:04
:asd:

-jolly-
29-08-22, 13:06
ambidestro, nato mancino

scrivo con la destra ma disegno meglio con la sx e viceversa

Lo Zio
29-08-22, 13:14
-chi è quell'hombre senor?
-la mano sinistra del diavolo

Biocane
29-08-22, 13:40
destrorso ma stranamente ho più forza nel braccio snx

Bobo
29-08-22, 13:58
Destrorso anche io, ma non sono impedito col lato sinistro, fortunatamente.

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

PCMaster
29-08-22, 16:40
Destrimane ma faccio molte cose abbastanza bene con la sinistra, altre le faccio praticamente solo con la sinistra al punto che con la destra non mi ci trovo bene, tipo pisciare. :snob:

Lo Spruzzino
29-08-22, 23:28
Mouse con la sinistra, scrivo con la destra. Me la cavo con entrambe senza problemi.

shikky
30-08-22, 01:40
Ambidestro in tutto tranne che nello scrivere.
Nell'estate tra prima e seconda media mi sono rovinato l'estate mentre cercavo di correre al mare al secondo giorno dalla fine dell'anno scolastico.
Frattura scomposta di radio ed ulna, 2 mesi di gesso al braccio destro.
Imparai a fare TUTTO con la sinistra tranne scrivere semplicemente perché, già era un'estate di merda almeno volevo l'esenzione dai compiti ed il non poter scrivere era un'ottima motivazione.
Con un complesso sistema di leve e carrucole (assemblato in autonomia) riuscii, per tutta l'estate, a giocare a GP2 con una mano nonostante acceleratore e freno fossero AZ e sterzo . e ,

showa
30-08-22, 08:56
Ambidestro in tutto tranne che nello scrivere.
Nell'estate tra prima e seconda media mi sono rovinato l'estate mentre cercavo di correre al mare al secondo giorno dalla fine dell'anno scolastico.
Frattura scomposta di radio ed ulna, 2 mesi di gesso al braccio destro.
Imparai a fare TUTTO con la sinistra tranne scrivere semplicemente perché, già era un'estate di merda almeno volevo l'esenzione dai compiti ed il non poter scrivere era un'ottima motivazione.
Con un complesso sistema di leve e carrucole (assemblato in autonomia) riuscii, per tutta l'estate, a giocare a GP2 con una mano nonostante acceleratore e freno fossero AZ e sterzo . e ,
Come ci sei riuscito?! :o

DigitalPayne
30-08-22, 09:06
Destra per tutto, tranne la politica. :sisi:

Orologio
30-08-22, 09:30
Destroso in tutto... a ciò aggiungete che da ragazzino ho lesionato un tendine della mano sinistra ed è più "debole" già di suo...