PDA

Visualizza Versione Completa : Giappone terra del futuro.

lezard valeth
02-09-22, 14:23
https://www.ilpost.it/2022/09/01/giappone-burocrazia-floppy-disk/?amp=1

Ma come stanno messi? :asd:

Altro che spidd si spidd no.

showa
02-09-22, 14:31
:rotolul:

Per non parlare che al di fuori delle cittą le fogne sono a cielo aperto e le case hanno solo le vasche biologiche :smugplauso:

Chiedere a Federico Norsa e relativo canale YT :bua:

abaper
02-09-22, 14:51
" Giappone «ha dichiarato guerra ai floppy disk», un tipo di supporto per l’archiviazione di memoria digitale usato soprattutto tra la fine degli anni Settanta e gli anni Novanta..."

Cavolo, il tizio si č sentito in obbligo di spiegare cosa fossero i floppy disk.

Mi ha fatto sentire vecchio come mio nonno :chebotta:

Mdk
02-09-22, 14:52
Si sa che in Giappone di tecnologico c'č solo quello che esportano (e i treni) eh, usano ancora fax ovunque, i timbri al posto delle firme quando ti consegnano un pacco e mille altre robette
Tipo quando arrivi e devi convertire il tuo JRpass nel vero e proprio biglietto da usare li, ci vogliono 2-3 minuti A PERSONA perchč devono prenderlo, staccarlo, incollarlo, timbrarlo, mettergli la plastica sopra, tutto a manina :sisi:
Mentre uno lo fa e il supervisore guarda, oltretutto
Con un gruppo di 10 persone devo mettere in conto mezz'ora di conversione biglietti ad ogni viaggio

Cek
02-09-22, 14:52
Fuori dalle cittą

Tieni conto che Tokyo sarą grande come la lombardia

showa
02-09-22, 14:53
Si sa che in Giappone di tecnologico c'č solo quello che esportano (e i treni) eh, usano ancora fax ovunque, i timbri al posto delle firme quando ti consegnano un pacco e mille altre robette
Tipo quando arrivi e devi convertire il tuo JRpass nel vero e proprio biglietto da usare li, ci vogliono 2-3 minuti A PERSONA perchč devono prenderlo, staccarlo, incollarlo, timbrarlo, mettergli la plastica sopra, tutto a manina :sisi:
Mentre uno lo fa e il supervisore guarda, oltretutto
Con un gruppo di 10 persone devo mettere in conto mezz'ora di conversione biglietti ad ogni viaggio

Chissą come mai hanno poca disoccupazione :uhm:

Mdk
02-09-22, 14:56
Fuori dalle cittą

Tieni conto che Tokyo sarą grande come la lombardia

Con la metą degli abitanti dell'Italia
Probabilmente le 4-5 cittą pił grandi da sole fanno 90% della popolazione

Chissą come mai hanno poca disoccupazione :uhm:

E non ti ho detto dei vecchietti assunti per stare vicino alle uscite dei cantieri, sui marciapiedi, per fermare le persone in caso stia per uscire un camion, 2 o 3 volte al giorno

showa
02-09-22, 15:06
Profit.

Gnappo
02-09-22, 15:09
Cavolo, il tizio si č sentito in obbligo di spiegare cosa fossero i floppy disk.

Beh, io sono ormai al secondo pc a cui non metto il lettore CD.... ere geologiche