Visualizza Versione Completa : Giappone terra del futuro.
lezard valeth
02-09-22, 14:23
https://www.ilpost.it/2022/09/01/giappone-burocrazia-floppy-disk/?amp=1
Ma come stanno messi? :asd:
Altro che spidd si spidd no.
:rotolul:
Per non parlare che al di fuori delle cittą le fogne sono a cielo aperto e le case hanno solo le vasche biologiche :smugplauso:
Chiedere a Federico Norsa e relativo canale YT :bua:
" Giappone «ha dichiarato guerra ai floppy disk», un tipo di supporto per larchiviazione di memoria digitale usato soprattutto tra la fine degli anni Settanta e gli anni Novanta..."
Cavolo, il tizio si č sentito in obbligo di spiegare cosa fossero i floppy disk.
Mi ha fatto sentire vecchio come mio nonno :chebotta:
Si sa che in Giappone di tecnologico c'č solo quello che esportano (e i treni) eh, usano ancora fax ovunque, i timbri al posto delle firme quando ti consegnano un pacco e mille altre robette
Tipo quando arrivi e devi convertire il tuo JRpass nel vero e proprio biglietto da usare li, ci vogliono 2-3 minuti A PERSONA perchč devono prenderlo, staccarlo, incollarlo, timbrarlo, mettergli la plastica sopra, tutto a manina :sisi:
Mentre uno lo fa e il supervisore guarda, oltretutto
Con un gruppo di 10 persone devo mettere in conto mezz'ora di conversione biglietti ad ogni viaggio
Fuori dalle cittą
Tieni conto che Tokyo sarą grande come la lombardia
Si sa che in Giappone di tecnologico c'č solo quello che esportano (e i treni) eh, usano ancora fax ovunque, i timbri al posto delle firme quando ti consegnano un pacco e mille altre robette
Tipo quando arrivi e devi convertire il tuo JRpass nel vero e proprio biglietto da usare li, ci vogliono 2-3 minuti A PERSONA perchč devono prenderlo, staccarlo, incollarlo, timbrarlo, mettergli la plastica sopra, tutto a manina :sisi:
Mentre uno lo fa e il supervisore guarda, oltretutto
Con un gruppo di 10 persone devo mettere in conto mezz'ora di conversione biglietti ad ogni viaggio
Chissą come mai hanno poca disoccupazione :uhm:
Fuori dalle cittą
Tieni conto che Tokyo sarą grande come la lombardia
Con la metą degli abitanti dell'Italia
Probabilmente le 4-5 cittą pił grandi da sole fanno 90% della popolazione
Chissą come mai hanno poca disoccupazione :uhm:
E non ti ho detto dei vecchietti assunti per stare vicino alle uscite dei cantieri, sui marciapiedi, per fermare le persone in caso stia per uscire un camion, 2 o 3 volte al giorno
Cavolo, il tizio si č sentito in obbligo di spiegare cosa fossero i floppy disk.
Beh, io sono ormai al secondo pc a cui non metto il lettore CD.... ere geologiche