PDA

Visualizza Versione Completa : 10k facili facili



Ceccazzo
02-09-22, 15:05
Padova, diede dell’assassino a Cadorna: deve risarcire il nipote
Un venetista condannato per diffamazione: 10mila euro al discendente del maresciallo

Zhuge, ma come fai a dormire la notte?

showa
02-09-22, 15:07
Prima di tutto: cazz'è un venetista?

Zhuge
02-09-22, 15:10
Padova, diede dell’assassino a Cadorna: deve risarcire il nipote
Un venetista condannato per diffamazione: 10mila euro al discendente del maresciallo

Zhuge, ma come fai a dormire la notte?

Non sono io che insulto. Poi qui è Padova, è il circondario di Biocane. :asd:

Necronomicon
02-09-22, 15:16
In particolare introdusse tramite ordinanza, nel novembre, il ricorso alla decimazione, pratica risalente all'antica Roma e assolutamente non prevista dal codice penale militare, atto che fu disapprovato con fermezza anche dalla Commissione d'inchiesta di Caporetto che la definì un «provvedimento selvaggio, che nulla può giustificare».

Chissà.

Lux !
02-09-22, 15:20
Prima di tutto: cazz'è un venetista?

Un dentista che opera soltanto in gondola :teach:

Kemper Boyd
02-09-22, 15:23
Un esperto dell'arte venetoria: la caccia al veneto :snob:

Ceccazzo
02-09-22, 15:32
Non sono io che insulto. Poi qui è Padova, è il circondario di Biocane. :asd:

ho capito, ma voi avvocati dopo una causa del genere come fate a guardarvi nello specchio? cioè è proprio il peggio del peggio

Lux !
02-09-22, 15:35
ho capito, ma voi avvocati dopo una causa del genere come fate a guardarvi nello specchio? cioè è proprio il peggio del peggio

Gli avvocati non si riflettono negli specchi, lo sanno anche i bambini :teach:

golem101
02-09-22, 15:37
ho capito, ma voi avvocati dopo una causa del genere come fate a guardarvi nello specchio? cioè è proprio il peggio del peggio

Fa parte dell'esame per la pratica delle professione, stipulare un accordo di quietanza per futuri screzi con il proprio riflesso.

tigerwoods
02-09-22, 15:41
In particolare introdusse tramite ordinanza, nel novembre, il ricorso alla decimazione, pratica risalente all'antica Roma e assolutamente non prevista dal codice penale militare, atto che fu disapprovato con fermezza anche dalla Commissione d'inchiesta di Caporetto che la definì un «provvedimento selvaggio, che nulla può giustificare».

Chissà.

dal 25 settembre anche nei nostri battaglioni si fará la decimazione

Necronomicon
02-09-22, 15:42
dal 25 settembre anche nei nostri battaglioni si fará la decimazione

Decimazione durante la leva obbligatoria. Solo così i nostri ragazzi impareranno il rispetto e l'onore.

showa
02-09-22, 15:54
Quanto siete nabbi.

Decimazione come descritta da "WWZ" (il libro ovviamente :caffe: ).

Zhuge
02-09-22, 15:57
ho capito, ma voi avvocati dopo una causa del genere come fate a guardarvi nello specchio? cioè è proprio il peggio del peggio

si fa molto di peggio :asd:

islandhermit
02-09-22, 18:56
si fa molto di peggio :asd:

https://c.tenor.com/A9THRuInJ5oAAAAC/a-lot-more-a-lot-less.gif