Visualizza Versione Completa : Olanda paese di merda che finirà sommerso
lezard valeth
04-09-22, 09:30
?
Sapevo chi avesse aperto il topic prima ancora di entrarci, già dal titolo. Che macchietta :asd:
tigerwoods
04-09-22, 10:58
ciao cek, come va la vita con 1200 euro al mese dal tuo palazzone grigio in provincia di bergamo? :smug:
- - - Aggiornato - - -
come Roma
roma verrá sommersa alla prossima pioggia insistente questo autunno
come ogni anno
DigitalPayne
04-09-22, 11:48
E ******?
Ah ma si riferisce alla f1 :rotfl:
Devono morire tutti
Che è successo?
Indicativa la motivazione alta del rifiuto del price cap, presentata dai Paesi Bassi: non si deve creare in Europa un precedente di regolamentazione forzata del mercato che violi la libera contrattazione. Esattamente come per le astruse regole del 3% di deficit e del 60% del debito la teoria iper liberista dei rigoristi nasconde una realtà ben più prosaica: questi paesi sono tra i più sovranisti tra i sovranisti, si rifiutano di guardare al complesso dei paesi dell’Unione e difendono cinicamente i propri interessi economici e la propria autosufficienza energetica.
lezard valeth
04-09-22, 12:40
Ah vabbeh.
Viva l'Ucraina!
Viva le zero tettine della tipa finlandese!
Viva i tulipani!
Super cuck!
Kemper Boyd
04-09-22, 12:43
questi paesi sono tra i più sovranisti tra i sovranisti, si rifiutano di guardare al complesso dei paesi dell’Unione e difendono cinicamente i propri interessi economici e la propria autosufficienza energetica.
Che è esattamente quello che i sovranisti NO EU come te vorrebbero che fosse l'Italia
Che è esattamente quello che i sovranisti NO EU come te vorrebbero che fosse l'Italiail problema è che i nostri politici pro EU sono felici di succhiarlo agli olandesi invece di infamarli pesantemente ad ogni occasione.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
tigerwoods
04-09-22, 15:32
comunque guardate che pure qui il gas costa un botto e la gente si lamenta, sono proprio quelli del partito di governo che sono dei pezzi di merda e che succhiano il cazzo alle corporazioni.
comunque guardate che pure qui il gas costa un botto e la gente si lamenta, sono proprio quelli del partito di governo che sono dei pezzi di merda e che succhiano il cazzo alle corporazioni.quando quel paese di merda finirà sott'acqua sarà sempre troppo tardi.
tigerwoods
04-09-22, 15:38
é giá sott'acqua, mi sa che allagato ci finirá prima il resto d'europa :fag:
é giá sott'acqua, mi sa che allagato ci finirá prima il resto d'europa :fag:
l'olanda è la patria delle corporazioni, le hanno inventate loro :asd:
DigitalPayne
04-09-22, 15:53
Si chiamano Paesi Bassi e i loro abitanti sono neerlandesi. :snob:
Kemper Boyd
04-09-22, 16:05
il problema è che i nostri politici pro EU sono felici di succhiarlo agli olandesi invece di infamarli pesantemente ad ogni occasione.
Il nostro governo non è proprio in contrasto con l'Olanda ad esempio sul price cap al gas?
>i francesi ci battono a calcio
"Ho sempre odiato i francesi e sono nemici dell'Italia!"
>gli olandesi ci battono alla formula 1
"Ho sempre odiato gli olandesi e sono nemici dell'Italia!"
DigitalPayne
04-09-22, 16:46
In F1 sono gli italiani ai box a fare schifo. :asd:
é giá sott'acqua, mi sa che allagato ci finirá prima il resto d'europa :fag:non abbastanza.
Il nostro governo non è proprio in contrasto con l'Olanda ad esempio sul price cap al gas?quando sentirò Letta dare in mondovisione del pezzo di merda a Rutte ci crederò.
Kemper Boyd
04-09-22, 17:05
quando sentirò Letta dare in mondovisione del pezzo di merda a Rutte ci crederò.
Cos'è, in un thread di cek bisogna adattarsi al suo livello? :asd:
sei nuovo? vermont è già sotto il livello di soglia da tempo :asd:
DigitalPayne
04-09-22, 21:58
quando sentirò Letta dare in mondovisione del pezzo di merda a Rutte ci crederò.
E quello gli rutte in faccia.
non so perché ma sono d'accordo.
l'Europa è un'idea bellissima, tutti europeisti, poi tutti a farsi i cazzi propri senza alcuna solidarietà. gli olandesi fanno il loro gioco, e quello di Mosca, peccato non sia il gioco dell'Europa
also paradiso fiscale in UE, ma che ooooh.
Io ci sono rimasto troppo male quando una olandese mi ha detto che in realtà solo una parte dell'Olanda è Olanda e sarebbe più corretto chiamare quel posto Paesi Bassi o Netherlands.
Cioè in realtà lo sapevo però non pensavo fosse così forte come cosa e tutto sommato andasse bene Olanda e basta
megalomaniac
05-09-22, 15:44
Il 26 settembre finisce la pacchia anche per gli olandesi
NoNickName
05-09-22, 18:44
Il 26 settembre finisce la pacchia anche per gli olandesi
Vorrei poterci credere