Visualizza Versione Completa : Raccolta firme per Baddo
Mi faccio promotore di questa petizione per liberare Baddo, sapere di non leggerlo fino a novembre mi spezza il cuore, inoltre il topic sulla comunità che vogliamo fondare sta decollando.
Chi è con me? Ci sono casi in cui la mano de fero deve farsi piuma.
ryohazuki84
06-09-22, 15:19
baddo ha la mia spada
GenghisKhan
06-09-22, 15:43
Sticazzi :smug:
DigitalPayne
06-09-22, 15:45
Firmo pure io. Sono curiosa di vedere quanto altro tempo regge. :sisi:
Quant'è il quorum? :look:
Picard mi ha piemmato che è d'accordo, comunque. :sisi:
sì vabbè ma allora free anche ammiocuggino
si ok ma liberate pure Lozio che altrimenti sto forum pare un mortorio senza di lui! :sisi:
è un cattofag, la sofferenza è nel suo DNA.
baddo porta la tua croce, soffri, e godine.
Mi immagino il Baddo che impiega il tempo dell'esilio facendo 100 flessioni al giorno, 100 piegamenti, 100 squats e 10km di corsa :snob:
Mi faccio promotore di questa petizione per liberare Baddo, sapere di non leggerlo fino a novembre mi spezza il cuore, inoltre il topic sulla comunità che vogliamo fondare sta decollando.
Chi è con me? Ci sono casi in cui la mano de fero deve farsi piuma.
minchia da quando è scomparso non bisogna più sentirsi uno che dice che la guerra in Ucraina è colpa dei transessuali, ma vogliamo mettere?
dategli altri 2 mesi
è un cattofag, la sofferenza è nel suo DNA.
baddo porta la tua croce, soffri, e godine.
oltre a questo :sisi:
DigitalPayne
06-09-22, 19:53
Ragazzi, liberateli, gli volevo far vedere questo articolo.
https://www.repubblica.it/dossier/spettacoli/venezia-2022/2022/09/05/news/venezia_79_ava_duvernay-364281850/
Direi che il quorum è raggiunto. Picard, per favore procedi.
Il Baddo è cambiato.
Il Baddo di oggi non è più il Baddo di una volta.
Ormai sono lontani i tempi delle scopatine con le tardone, dell'acciaosità, dei racconti surreali.
Ora si è imborghesito, accasato, calmato e panzato.
Quindi può anche stare via per un po'. :sisi:
minchia da quando è scomparso non bisogna più sentirsi uno che dice che la guerra in Ucraina è colpa dei transessuali
wat :asd:
Ma che videogame giochera' nel frattempo ?
Baddo e Zio, amnistia per il giorno magico 06/09
Sottoscrivo, non per un rientro immediato, visto che se uno sbaglia è giusto che paghi le conseguenze, ma un ban di 2 mesi è assolutamente ridicolo.
Un ban di un mese è assolutamente più che sufficiente per le infrazioni più serie (non mi riferisco al caso di Baddo), se poi uno è recidivo allora ci sta il permaban. Ma una roba di 2 mesi proprio no.
Comunque sono favorevole ad un rientro anticipato.
Secondo me si dovrebbero istituire delle pene tipo
Ti togliamo il ban se torni con un racconto breve investigativo fantasy
no che poi stefansen si fa bannare apposta
Kemper Boyd
06-09-22, 23:11
Quindi per noi doppia sfiga
Un discord che frequentavo aveva una soluzione simile
se vuoi lo sban, scrivi un tema di 5000 parole su perché hai sbagliato/argomento dell'errore
Era un discord di DCS quindi a volte era tipo "scrivi un tema di 5000 parole sul corretto utilizzo degli identificatori friend-foe e l'utilizzo dei missili BVR" :rotfl: ma può essere anche "tema sul rispetto sociale e del diverso" :asd:
Sono facciamogli scrivere 10.000 volte a mano "mi fa schifo la Russia"
se vuoi lo sban, scrivi un tema di 5000 parole su perché hai sbagliato/argomento dell'errore
Era un discord di DCS quindi a volte era tipo "scrivi un tema di 5000 parole sul corretto utilizzo degli identificatori friend-foe e l'utilizzo dei missili BVR" :rotfl: ma può essere anche "tema sul rispetto sociale e del diverso" :asd:
E' una delle cose più nerd mai lette (da me) :rotfl:
missili BVR sul rispetto sociale e del diverso così non provano neppure ad avvicinarsi :snob:
che brutte frequentazioni
è così che progredisce davvero la ricerca accademica :snob:
Ma LoZio è stato di nuovo bannato?!?
Facciam postare la foto con una scarpa in testa e la ricevuta di una donazione a un ente benefico.
baddo ha la mia spada....
....il mio scudo, il mio arco eh.... non solo :sisi:
mandatelo da me il baddo sconta la pena nel realizzare le andane col rastrello di plastica...
:snob:
Don Zauker
07-09-22, 13:30
Io firmo per estendere il ban sine die.
E' una delle cose più nerd mai lette (da me) :rotfl:
è perché almeno la metà dei ban era gente che loggava sul server, abbatteva alleati a raffica, ban automatico e poi veniva a piangere :asd:
ryohazuki84
07-09-22, 14:26
....il mio scudo, il mio arco eh.... non solo :sisi:
e un bacione AoE
Perché non l'hanno ancora sbannato? :mad:
Stará ascoltando i Jethro Tull spero!!! :arrabbiato:
Facciam postare la foto con una scarpa in testa e la ricevuta di una donazione a un ente benefico.
Oddio, chi era già la tipa?? Non ricordo più...
Stará mangiando e bevendo come un bue? :pippotto: