PDA

Visualizza Versione Completa : [Paramount+] Tulsa King | Sylvester Stallone



Leorgrium
08-09-22, 11:27
Nel nuovo crime drama ideato da Taylor Sheridan, SylvesterStallone interpreta il ruolo di un boss della mafia determinato a riguadagnare il suo posto come capo indiscusso della famiglia mafiosa dopo un esilio forzato durato troppo a lungo. A Novembre 2022


https://www.youtube.com/watch?v=BzdITy60ycA

Glasco
08-09-22, 11:32
uh, bello, il seguito di oscar

Leorgrium
08-09-22, 12:01
uh, bello, il seguito di oscar

:rotfl:

Tyreal
08-09-22, 12:47
uh, bello, il seguito di oscar

:rotfl:

Leorgrium
17-10-22, 14:27
https://www.youtube.com/watch?v=iBxIN2SpsNU

Angels
17-10-22, 14:34
Più credibile di Samaritan, ma ci voleva poco

Leorgrium
25-11-22, 13:04
https://pbs.twimg.com/media/FiaG739XkAA-di7?format=jpg

Angels
25-11-22, 14:56
Il perfetto regalo di Natale :asd:

showa
29-11-22, 16:05
A me la prima puntata è piaciuta. :sisi: Niente di trascendentale, ma si lascia vedere benissimo.
M'è piaciuto il fatto che non ci siano le solite scenette di lui che è spiazzato dalla tecnologia moderna, che invece temevo potessero essere "invasive".

Angels
29-11-22, 19:21
A me la prima puntata è piaciuta. :sisi: Niente di trascendentale, ma si lascia vedere benissimo.
M'è piaciuto il fatto che non ci siano le solite scenette di lui che è spiazzato dalla tecnologia moderna, che invece temevo potessero essere "invasive".Ma non doveva uscire il 25 dicembre? Hanno già fatto uscire il primo episodio?

showa
29-11-22, 23:42
L'uscita prevista non la sapevo (per l'edizione italiana, immagino).... sono già però al 3° episodio (ma sono già rimasto indietro a vederli :rotfl: ).

Angels
30-11-22, 00:26
L'uscita prevista non la sapevo (per l'edizione italiana, immagino).... sono già però al 3° episodio (ma sono già rimasto indietro a vederli :rotfl: ).

Ho capito tardi

showa
30-11-22, 14:11
La seconda :rotfl:

Stallone fatto di maria come un ciucco :rotfl:

showa
01-12-22, 11:49
La terza

La prova su strada per avere la patente più movimentata di sempre :asd:

Angels
01-12-22, 12:08
Devi aspettare il 25 dicembre, non credo che qualcun altro oltre te la sta già guardando

showa
01-12-22, 14:24
:cattivo:

Leorgrium
25-12-22, 16:13
Sono uscite le prime 2 puntate qui da noi su paramount+

Angels
25-12-22, 19:11
Per questa serie c'è l'audio originale
Visto il primo dei due episodi usciti mi è piaciuto molto, Stallone credibilissimo come gangster

showa
02-01-23, 17:22
Per questa serie c'è l'audio originale
Visto il primo dei due episodi usciti mi è piaciuto molto, Stallone credibilissimo come gangster

Soprattutto, per ora, non ci sono i soliti siparietti "comici". Qualche risata la si fa, ma non sono "senza senso".

Tyreal
02-01-23, 22:32
Solito problema, su tv posso vederlo solo in italiano con i sottotitoli in italiano [emoji58]

Angels
03-01-23, 08:37
Solito problema, su tv posso vederlo solo in italiano con i sottotitoli in italiano [emoji58]

Ma sei sicuro? Che tv hai? Io ho la tv smart Samsung e nell'app paramount plus e c'è l'audio in italiano e in inglese

Tyreal
03-01-23, 10:51
Anch'io smart tv Samsung; le lingue ci sono, ma se cambio le impostazioni di lingua e sottotitoli non succede nulla. Inoltre se esco dalla schermata del filmato e provo a farlo ripartire posso farlo solo ricominciare da capo, non tiene in memoria il punto in cui si era arrivati, né quale sia l'ultimo episodio visto.

Angels
03-01-23, 12:36
Anch'io smart tv Samsung; le lingue ci sono, ma se cambio le impostazioni di lingua e sottotitoli non succede nulla. Inoltre se esco dalla schermata del filmato e provo a farlo ripartire posso farlo solo ricominciare da capo, non tiene in memoria il punto in cui si era arrivati, né quale sia l'ultimo episodio visto.

A me era partito in inglese, probabilmente devi farlo all'inizio episodio probabilmente, riprova

Angels
30-01-23, 21:08
Sono arrivato al 7 episodio su 9, molto buona questa serie, a parte io e Showa la sta guardando qualcun altro?

Tyreal
30-01-23, 21:36
Visti i primi episodi, molto carino.
Stallone ha la faccia che sembra veramente di cuoio, ma arrivarci così a 75 anni! Temevo fosse molto più seriosa, invece sembra veramente il seguito di Oscar :D

Edit: non c'è modo che l'app Paramount su Samsung tenga in memoria gli episodi già visti, magari per metà, eh?

Angels
31-01-23, 08:34
Visti i primi episodi, molto carino.
Stallone ha la faccia che sembra veramente di cuoio, ma arrivarci così a 75 anni! Temevo fosse molto più seriosa, invece sembra veramente il seguito di Oscar :D

Edit: non c'è modo che l'app Paramount su Samsung tenga in memoria gli episodi già visti, magari per metà, eh?

Seriosa troppo magari no, ma neanche una passeggiata, secondo me recita poco Stallone nel senso che lui nella vita è un po' come il suo personaggio

Leorgrium
01-02-23, 11:28
Io devo ancora cominciarla...ormai aspetto che finisca tutta.

showa
02-02-23, 20:45
Visti i primi episodi, molto carino.
Stallone ha la faccia che sembra veramente di cuoio, ma arrivarci così a 75 anni! Temevo fosse molto più seriosa, invece sembra veramente il seguito di Oscar :D

Edit: non c'è modo che l'app Paramount su Samsung tenga in memoria gli episodi già visti, magari per metà, eh?

Beh, insomma...