PDA

Visualizza Versione Completa : Vendere (quasi) tutto



Absint
08-09-22, 20:48
A volte penso dovrei vendere tutto (inteso come gadgets e devices) e rimanere solo con una switch, una chitarra acustica, e un ipad con tastiera attaccabile (così potrei guardarci serie/films, disegnarci, scolpirci pure in 3d volendo, scriverci i miei romanzi e websurfarci )

Però poi dopo dici eh ma qua eh ma lá...

E non lo fai, però tante cose che possiedi non le USI davvero tanto e un po' ti frustra alla fine.

A voi vengono mai di questi pensieri?

Dov'è paranoir quando serve

golem101
08-09-22, 21:01
Come collezionista di fumetti, miniature, boardgame, wargame e RPG, sono appena sotto la soglia dell'accumulatore seriale, o forse l'ho passata e semplicemente non è appariscente perchè tengo tutto abbastanza "compartimentalizzato", organizzato e pulito. :asd:
Però non voglio dirti la cifra che ho speso per trasferire le cose irrinunciabili dall'Italia fin quaggiù nel corso degli anni, perché è una roba che in piena sincerità devo definire indecorosa.

Lo Zio
08-09-22, 21:02
Come collezionista di fumetti, miniature, boardgame, wargame e RPG, sono appena sotto la soglia dell'accumulatore seriale, o forse l'ho passata e semplicemente non è appariscente perchè tengo tutto abbastanza "compartimentalizzato", organizzato e pulito. :asd:
si chiama OCD

:asd:

golem101
08-09-22, 21:05
Non prendere troppo alla lettera quell'abbastanza, sono stato di manica larga. :asd: