Accedi

Visualizza Versione Completa : Copenhagen Cowboy - Nicolas Winding Refn

Guardian80
10-09-22, 19:07
https://www.youtube.com/watch?v=Ob_afyQgEXQ&ab_channel=NetflixNordic

Nuova serie di Refn, questa volta su Netflix. Il trailer, dalal colonna sonora, alla fotografia, all'atmosfera generale, sprizza Refn da ogni fotogramma.
Too old to die young l'avevo trovata tecnicamente clamorosa ma mancava di coesione e di ritmo in diverse parti, pur restando per me ipnotica. Alcune puntate sembravano durare una settimana ma non riuscivo a staccarmi :asd:

Drake Ramoray
15-09-22, 12:21
concordo sul clamorosa tecnicamnete su Too old to die young ma non l'ho mai finita mi mancherà forse l'ultima puntata da più di un anno
tra baldwin che fa versi e altre cose ho avvertito la fatica

sono comunque curioso per questa nuova

Nightgaunt
05-10-22, 16:03
Uscita?

Too old to die young mi ha un po' deluso.

Guardian80
30-12-22, 22:33
Dal 5 gennaio su Netflix. Carichi? :asd:

conrad
31-12-22, 14:50
Ho letto "Cowboy bebop" e poi "Refn" ed ho vissuto qualche istante di forte perplessità :asd:

Havgard
31-12-22, 15:37
Drive è uno dei miei film preferiti, e anche the neon demon mi è piaciuto molto, così come too old alla fine mi è piaciuto pur con i suoi alti e bassi ha delle scene difficili da dimenticare soprattutto nelle puntate finali, però credo che refn debba un po' evolversi, perché non basta più fare i piani sequenza lentissimi con le luci al neon. E il trailer va proprio in quella direzione :asd: Lo guarderò ma con basse aspettative.

Angels
31-12-22, 17:32
Che cazzo ho visto? Boh mi sembra troppo sull'assurdo

Nightgaunt
31-12-22, 22:13
Che cazzo ho visto? Boh mi sembra troppo sull'assurdoMa è già uscito?

Angels
31-12-22, 23:08
No il trailer

Nightgaunt
08-01-23, 20:35
Ditemi, è qualcosa che posso vedere con dei normies o è la tipica roba alla Refn Iper-violenta?

Necronomicon
08-01-23, 20:44
Il ritmo è da gente con il mignolino alzato, qua un normies si guarda il cellulare per 6 ore, te lo dico

Guardian80
10-01-23, 10:13
L'ho finita ieri sera e l'ho trovata sostanzialmente inutile. E' una sorta di compendio di Refn racchiuso in 6 episodi. Tecnicamente notevole, solito uso dei colori che adoro, colonna sonora di Martinez sempre adatta ecc ma fondamentalmente non aggiunge nulla a quanto ha già fatto Refn in passato.
Tra l'altro finisce con un cliffhanger notevole e secondo me non la rinnoveranno.

Nightgaunt
23-01-23, 22:30
Sono alla 4, confesso che è un po' troppo Refn per me, almeno per ora.

Nightgaunt
01-02-23, 10:02
Finita, come al solito, grande potenziale, ottime musiche, luci, set e attori, ma risultato meh.

Crasher
06-02-23, 22:21
Posto che ce l'ho in lista, perché Refn ha rinunciato completamente alle atmosfere della trilogia di Pusher per ripetere in continuazione The Neon Demon e Solo Dio Perdona? :nono:

Havgard
06-02-23, 22:40
E soprattutto perché non fa il seguito di quel capolavoro che hai come immagine profilo?

Nightgaunt
09-02-23, 19:14
Pusher mi manca, che roba è?

Crasher
09-02-23, 22:25
Pusher mi manca, che roba è?
Trilogia di film su criminali di bassa lega di Copenhagen. Diversissimi dal suo stile successivo anche se si notano certe affinità, tipo i momenti di quiete interrotti da violenza estrema e inaspettata. Da segnalare un giovanissimo Mads Mikkelsen con testa rapata e tatuata :asd:

ZTL
10-02-23, 00:41
Posto che ce l'ho in lista, perché Refn ha rinunciato completamente alle atmosfere della trilogia di Pusher per ripetere in continuazione The Neon Demon e Solo Dio Perdona? :nono:prima o poi si stuferà (sì spera).