Visualizza Versione Completa : KYMYA
https://i.postimg.cc/T1Rd7HRF/Pompe.png
Che siano RICCHE, le POMPE, mi raccomando.
Peccato, speravo fosse un topic tipo "A chi manca Kymya?" "Kymya chi?"
Dov'è il thread di quello sbroccato che ha mandato a fare in culo praticamente tutti tranne me che ero in ferie forzate?
Per spoiler, poi. Ma vaffanculo va.
bella legnata ti hanno comminato chimi:pat: hai messo la testa a posto giovanotto??
bella legnata ti hanno comminato chimi:pat: hai messo la testa a posto giovanotto??
Sto cazzo.
Mi sono pure Cresimato ed il Vescovo solo a me non ha dato lo schiaffetto.
Dopo la cerimonia ho chiesto il motivo e lui candidamente mi ha risposto "avevo paura tu reagissi". Ha capito tutto.
Quindi non rompetemi i coglioni che c'ho la minchia tanta. 3 settimane per un paio di cazzate. ma fanculo va
kymya culo si puo' dire? spe che controllo il regolamento...
si mi pare di si
Sto cazzo.
Dopo la cerimonia ho chiesto il motivo e lui candidamente mi ha risposto "avevo paura tu reagissi". Ha capito tutto.
Quindi non rompetemi i coglioni che c'ho la minchia tanta. 3 settimane per un paio di cazzate. ma fanculo va
ma che avevi spoilerato alla fine....
il finale di una serie tv, ma siccome abbiamo ricevuto ventordicimila segnalazioni, evidentemente lo spoiler era grave
ma che avevi spoilerato alla fine....
la fine di ALICE IN BORDERLAND e la fine della BIBBIA... no... spè...la fine di altro che non ricordo.
il finale di una serie tv, ma siccome abbiamo ricevuto ventordicimila segnalazioni, evidentemente lo spoiler era grave
incredibile... la gente passa sopra a post tipo "meglio drogati che FROCI" e poi non sia mai gli dici il finale di una serie tv. Non sia mai... :facepalm:
Cmq era proprio per ALICE la segnalazione? Se volete vi metto anche il link al manga in inglese però...
anzi no. cambiato idea.
la fine di ALICE IN BORDERLAND e la fine della BIBBIA... no... spè...la fine di altro che non ricordo.
- - - Aggiornato - - -
incredibile... la gente passa sopra a post tipo "meglio drogati che FROCI" e poi non sia mai gli dici il finale di una serie tv. Non sia mai... :facepalm:
Cmq era proprio per ALICE la segnalazione?
che briconcello chimi puoi diventare il nuovo PASTA!!!!
Sto cazzo.
Immagino ti abbia dato altro :fag:
che briconcello chimi puoi diventare il nuovo PASTA!!!!
No, preferisco essere l'amico. CREEPY.
CREEPY-PASTA... capita? ahahaha...che ridere.
Immagino ti abbia dato altro :fag:
Ho percepito volesse darmi il cazzo, ma per fortuna ero troppo vecchio-di-merda per i suoi gusti ed abitudini. <18
Cmq era proprio per ALICE la segnalazione? Se volete vi metto anche il link al manga in inglese però...
anzi no. cambiato idea.
non mi ricordo non me ne sono occupato io, cmq di segnalazioni ne riceviamo a bomba per ogni cosa, praticamente al 95 % delle segnalazioni non segue una sanzione altrimenti rimarremmo letterlamente in 3. Nel tuo caso so solo che dal numero delle segnalazioni, hai fatto incazzare un bel po' di utenti, poi nel merito ripeto non conosco neanche la serie
ok avete suscitato la mia curiosità.com'era il finale?
attenzione è una trappola
@angels
@skynight
kymya culo si puo' dire? spe che controllo il regolamento...
si mi pare di si
Beh, staresti constatando l'ovvio, non vedo irregolarità
non mi ricordo non me ne sono occupato io, cmq di segnalazioni ne riceviamo a bomba per ogni cosa, praticamente al 95 % delle segnalazioni non segue una sanzione altrimenti rimarremmo letterlamente in 3. Nel tuo caso so solo che dal numero delle segnalazioni, hai fatto incazzare un bel po' di utenti, poi nel merito ripeto non conosco neanche la serie
Posso avere l'elenco di 'ste teste di cefalo che prima o poi li sdrummo tutti?
Il flash visto all'inizio, i fuochi d'artificio, è un meteorite schiantato su Tokyo. Le vicende si svolgono quindi in una sorta di limbo visto che i personaggi sono tutti in coma, dove il tempo scorre molto più velocemente. Una settimana nelle Borderlands corrisponde ad 1 secondo nella nostra realtà (circa, se non ricordo male). Alla fine della seconda stagione, quando tutte le carte vengono raccolte, viene proposto a tutti i rimanenti (dal Jolly) se uscire dalle Borderlands (non sanno che accettando l'uscita ritornano alla realtà svegliandosi dal coma senza ricordi dell'accaduto; alcuni infatti sono timorosi credendo che l'uscita comporti una botta di laser sul crapino e via), se diventare residenti delle Borderlands (senza VISA, quindi praticamente nessun obbligo a partecipare ai games) oppure solo per alcuni hanno la proposta di diventare una delle 12 carte maggiori.
Questo il manga. La seconda stagione l'hanno appena finita di girare e potrebbe finire diversamente (non credo). Dovrebbe andare in onda questo Dicembre.
Chi non conosceva il finale immaginava che le Borderlands fossero una sorta di realtà virtuale oppure un test di alieni (in realtà esiste altro film con questa teoria ma non ricordo il titolo)...
Link al manga, in inglese, dal cap.30 che è circa l'inizio della seconda stagione della serie:
https://aliceinborderland-manga.com/manga/alice-in-borderland-chapter-30/
Beh, staresti constatando l'ovvio, non vedo irregolarità
Mi farebbe piacere infatti avere la possibilità da regolamento di essere mandato a fare in culo o altri inviti da chiunque senza che questi violi il regolamento o venga punito. Si riempirebbe il forum di thread tipo KYMYA SUCCHIAMI L'ANO E GODI! con aumento delle pubblicità e quindi PROFIT
Da coronavirus a cornavirus è un attimo
Ricordate il terribile "Sandro l'Inculatore"?
ryohazuki84
13-09-22, 13:25
Posso avere l'elenco di 'ste teste di cefalo che prima o poi li sdrummo tutti?
Il flash visto all'inizio, i fuochi d'artificio, è un meteorite schiantato su Tokyo. Le vicende si svolgono quindi in una sorta di limbo visto che i personaggi sono tutti in coma, dove il tempo scorre molto più velocemente. Una settimana nelle Borderlands corrisponde ad 1 secondo nella nostra realtà (circa, se non ricordo male). Alla fine della seconda stagione, quando tutte le carte vengono raccolte, viene proposto a tutti i rimanenti (dal Jolly) se uscire dalle Borderlands (non sanno che accettando l'uscita ritornano alla realtà svegliandosi dal coma senza ricordi dell'accaduto; alcuni infatti sono timorosi credendo che l'uscita comporti una botta di laser sul crapino e via), se diventare residenti delle Borderlands (senza VISA, quindi praticamente nessun obbligo a partecipare ai games) oppure solo per alcuni hanno la proposta di diventare una delle 12 carte maggiori.
Questo il manga. La seconda stagione l'hanno appena finita di girare e potrebbe finire diversamente (non credo). Dovrebbe andare in onda questo Dicembre.
Chi non conosceva il finale immaginava che le Borderlands fossero una sorta di realtà virtuale oppure un test di alieni (in realtà esiste altro film con questa teoria ma non ricordo il titolo)...
Link al manga, in inglese, dal cap.30 che è circa l'inizio della seconda stagione della serie:
https://aliceinborderland-manga.com/manga/alice-in-borderland-chapter-30/
Mi farebbe piacere infatti avere la possibilità da regolamento di essere mandato a fare in culo o altri inviti da chiunque senza che questi violi il regolamento o venga punito. Si riempirebbe il forum di thread tipo KYMYA SUCCHIAMI L'ANO E GODI! con aumento delle pubblicità e quindi PROFIT
devi mettere in firma l'autorizzazione alla legge Salgari come ho fatto io
Ricordate il terribile "Sandro l'Inculatore"?
No. Mi devo preoccupare? :uhm:
devi mettere in firma l'autorizzazione alla legge Salgari come ho fatto io
Salgari? e chi è? chi se lo incula? No, wait...
attenzione è una trappola
@angels
@skynight
no problem visto che non l'ho mai vista nemmeno io la serie tv!
Ricordate il terribile "Sandro l'Inculatore"?È tornato, voleva fotterti nuovamente la donna ma hai scoperto che per le donne sei come un cane antidroga dentro un centro sociale.
Cosi, per scaricare l'erezione, ha deciso, per la tua gioia, di assestarti violenti colpì di nerchia.
È storia nota, c'è il topic con il racconto più giù.
È tornato, voleva fotterti nuovamente la donna ma hai scoperto che per le donne sei come un cane antidroga dentro un centro sociale.
Cosi, per scaricare l'erezione, ha deciso, per la tua gioia, di assestarti violenti colpì di nerchia.
È storia nota, c'è il topic con il racconto più giù.
Oddio, rimembro ( :mmh?: ) qualcosa...
conservo ancora foto e video del puttanun.potrebbero accidentalmente finire nel darkweb oppure cadermi una o più sdcard nel suo paese...ooooops
Lo Spruzzino
13-09-22, 23:35
Il succhia ani is back.
conservo ancora foto e video del puttanun.potrebbero accidentalmente finire nel darkweb oppure cadermi una o più sdcard nel suo paese...ooooopsSi ma tanto sappiamo tutti il finale.
Chissà se si è evoluto ed usa WhatsApp od è rimasto alle tradizioni con gli SMS.
Si ma tanto sappiamo tutti il finale.
Chissà se si è evoluto ed usa WhatsApp od è rimasto alle tradizioni con gli SMS.
Degustazione?