Visualizza Versione Completa : [PS4] Rise of the Ronin (ma che figata e' !!? )
MA SI PUO' AVERE UN CACCHIO DI PREFISSO PS5 PER FAVORE
Basta con questo passato alle calcagna sempre
Ecco cmq il gioco :sbav:
https://www.youtube.com/watch?v=0gwsQvDGh4o&ab_channel=PlayStation
Figo, anche se è effettivamente 1 minuto e 43 di sequenze prese da altri giochi :chebotta:
Figo, anche se è effettivamente 1 minuto e 43 di sequenze prese da altri giochi :chebotta:
Mmm ma vabbè é che é un "gioco di genere", assomiglia a altri giochi a tema samurai jap, ma si vedono un botto di cose fiche
La città!?
Lu fucilu?!
Wow!
ghost of assassin's nioh
mio subito
Eric Starbuck
15-09-22, 07:33
ghost of assassin's nioh
mio subito
:notsolo:
Quando uscirà il vero assassin's creed Giappone, verrà percepito come vecchio e "già visto". dovevano farlo prima di quello sui vichinghi. ora arriverà oltre tempo massimo.
Spidersuit90
18-09-22, 13:07
Quando uscirà il vero assassin's creed Giappone, verrà percepito come vecchio e "già visto". dovevano farlo prima di quello sui vichinghi. ora arriverà oltre tempo massimo.
Imho, il vero AC sul giappone è già uscito ed è Ghost of Tsushima :sisi:
lascia stare va che dovevano farlo anni fa, la community lo chiedeva a gran voce e ce lo hanno fatto sudare 7 camicie, poi ora che uscirà ci vorranno altri 2 anni.
comunque seguo anche qui che non mi sembra niente male il trailer, questi sono proprio i miei giochi
Eric Starbuck
20-09-22, 09:45
Imho, il vero AC sul giappone è già uscito ed è Ghost of Tsushima :sisi:
Eh si. intendevo proprio che uscendo dopo GOT, verrà percepito come qualcosa di "già visto".
e c'è pure wolong in uscita e quell'altro con il tizio giappo che tira fuori l'aliante. sempre che non sia lo stesso, mi sono un po' perso... segno che ne stanno uscendo molti di AC jappo style.
Harry_Lime
21-09-22, 01:34
Eh si. intendevo proprio che uscendo dopo GOT, verrà percepito come qualcosa di "già visto".
e c'è pure wolong in uscita e quell'altro con il tizio giappo che tira fuori l'aliante. sempre che non sia lo stesso, mi sono un po' perso... segno che ne stanno uscendo molti di AC jappo style.
Wo Long non c'entra una sega con AC. E mi sa che pure Rise of the ronin c'azzeccherà poco quando uscirà nei negozi.
Harry_Lime
22-09-22, 19:46
Scusate, mi riferivo a Wo Long. Stesso developer, gioco diverso. :bua:
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Ma che poi ho messo ps4 ma mi sara' che sara' esclusiva PS5 ?!
Abbiamo la sigletta ps5 disponibile? Me sa de no, qualcuno la mette?
E' ora...
- - - Aggiornato - - -
MA SI PUO' AVERE UN CACCHIO DI PREFISSO PS5 PER FAVORE
Lo chiedevo anche nel post iniziale...
Qualcuno sa niente dei prefissi mancanti? Il Forum e' stato abbandonato allo stato brado?
Il prefisso PS4 e' SBAGLIATO (perche' esce su PS5 ) ma graficamente gli si addice probabilmente bene! :asd:
Detto cio', a me ingrifa un bel po'!!
Poi vedo tanti (come RoundTwo) super critici sul discorso grafico etc, e in effetti ci sta ma secondo me anche sti cazzi, promette bene secondo me Pad alla mano, poi ovviamente potrei sbagliarmi, finche' non lo provo... non posso sapere
Per ora... SBUR :rullezza:
https://www.youtube.com/watch?v=JydfazusHfI&list=PLj7aHrNhlmvueGfGKtwCNNfKYKrpBqTXn&index=14&t=1s
boh a me ancora non convince purtroppo e lo dico da super fan di nioh 1 e 2 e wo long
boh a me ancora non convince purtroppo e lo dico da super fan di nioh 1 e 2 e wo long
Come mai? Mi interessa sapere il tuo punto di vista , visto che conosci bene i titoli che citi
tecnicamente tremendo, roba da prima ps4 . Non ci siamo proprio su tutti i punti di vista
tecnicamente tremendo, roba da prima ps4 . Non ci siamo proprio su tutti i punti di vista
Tecnicamente parlando piu' che "tremendo" e' poco attuale (come dici te, e' da ps4)
Gli altri punti di vista quali sono che non ti convincono e perche' ?
A me a livello di cio' che si vede di gameplay brutto non pare :uhm:
combat, open world, regia
tutto vecchio e brutto
Harry_Lime
02-02-24, 14:41
combat, open world, regia
tutto vecchio e brutto
Ma sinceramente non concordo con su questi tre aspetti.
Graficamente datato ok, ma vedo la solita bella regia nelle cutscene a cui ci han abituato i team ninja, ben coreografate e recitate.
Il combat system è una via di mezzo tra SEKIRO e Ghost of tsushima dei sucker punch, con una grande necessità di parry e risposta, ma soprattutto con un gran bel senso di impatto dei colpi. L'open world alla assassins creed mi ha lasciato perplesso anche a me, ma a ben vedere sembra limitato alle grandi città, quasi fosse un modo per raggiungere più velocemente le missioni.
Poi ok graficamente soffre tantissimo di texture e staticità del paesaggio, ma anche wo long non è che brilli eppure me lo sto divorando come pochi giochi negli ultimi anni.
In ogni caso esce insieme a dragons dogma 2, quindi sono proprio scemi e nessuno lo comprerà al day one.
In ogni caso esce insieme a dragons dogma 2, quindi sono proprio scemi e nessuno lo comprerà al day one.
Quello vedo come un bel problema in effetti e me la spiego poco come cosa :uhm:
Cmq sia bo, sbagliero' ma anche a me quanto si vede del gioco per ora pare figo
beh DD2 immagino che sarà molto più hardcore di questo, anche nelle maccaniche, non solo nella difficoltà di gioco, quindi questo qui potrebbe avere un discreto pubblico, magari proprio una parte di pubblico che avrà droppato DD2 perché non lo ha capito o non ha voglia di "diventare matto"
Harry_Lime
05-02-24, 23:00
beh DD2 immagino che sarà molto più hardcore di questo, anche nelle maccaniche, non solo nella difficoltà di gioco, quindi questo qui potrebbe avere un discreto pubblico, magari proprio una parte di pubblico che avrà droppato DD2 perché non lo ha capito o non ha voglia di "diventare matto"Occhio che tutti i giochi team ninja sono parecchio hardcore. Soprattutto all'inizio hanno scogli parecchio ostici anche per i gamer più scafati.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=hY9lSAZQfbk
Harry_Lime
09-02-24, 17:44
Il gioco sembra avere una grande cura per la storia e ribadisco un combat system forse non più originale come qualche anno fa, ma sicuramente ben fatto.
Peccato davvero per la staticità del paesaggi e le texture immonde durante il gioco.
Ma il gioco sembra esserci.
scopro solo oggi, per caso perchè me ne ha parlato mio fratello, di questo gioco :bua: e si che tra social e siti di news di videogiochi, o non ne hanno quasi mai parlato, o boh, non mi è mai caduto l'occhio :uhm:
che poi il discorso è caduto su questo gioco perchè lo stesso giorno esce dragon's dogma, che ha molto più hype e copertura mediatica :sisi:
ma non ho capito bene, è tipo ghost of tsushima? :uhm: open world, vai in giro dove ti pare, fai cose? :uhm:
Harry_Lime
11-02-24, 21:55
scopro solo oggi, per caso perchè me ne ha parlato mio fratello, di questo gioco :bua: e si che tra social e siti di news di videogiochi, o non ne hanno quasi mai parlato, o boh, non mi è mai caduto l'occhio :uhm:
che poi il discorso è caduto su questo gioco perchè lo stesso giorno esce dragon's dogma, che ha molto più hype e copertura mediatica :sisi:
ma non ho capito bene, è tipo ghost of tsushima? :uhm: open world, vai in giro dove ti pare, fai cose? :uhm:
Via di mezzo tra Ghost of tsushima e nioh. Quindi combat system con parry e contrattacchi, struttura con macro aree da esplorare e ripassare con anche una LORE un pelo più realistica (anche se ONI ce ne saranno da quel che ho visto).
preview di un gioco mediocre/buono, io passo
tecnicamente vecchissimo
nel giro di meno di una mesata sono usciti/escono 3 giochi "open world" da un "botto di ore di gioco", dopo mesi di vuoto siderale :sisi: Final Fantasy, questo Rise o Ronin e infine Dragon's Dogma :sisi:
sono dell'idea che quest'ultimo drenerà pesantemente gli acquisti dei giocatori che lo sceglieranno a discapito di Rise of the Ronin, soprattutto alla luce del fatto che c'è meno hype e si presenta come un gioco "vecchio" :sisi:
poi magari il fatto che sia solo PS5 non aiuta come platea di potenziali acquirenti :nono:
c'è da dire che mi ha sorpreso il fatto che tutti e 3 questi giochi siano nippo :uhm:
Frosinoneculone
13-03-24, 10:05
FF open world?:uhm:
il rebirth non l'ho giocato ma il remake non lo era affatto
il secondo è open map, ma le mappe sono molto grosse
Blade Runner
13-03-24, 12:18
vediamo da un lato mi interessa da un altro però vedo troppe caratteristiche simili a un AC qualunque e mi scende un pò la catena.
se non fosse uscito nello stesso giorno di dd2 gli si poteva dare una chance fin dal d1.
esce lo stesso giorno di DD2 quindi questo non l'ho ancora ordinato, se poi le recensioni saranno super positive sicuramente lo prenderò, dovrò anche guardare molti video sul tubo, quelli valgono 1000 recensioni :sisi:
Uscite le recensioni di Rise of the Ronin e non sono proprio entusiastiche. Il gameplay è davvero buono ma il resto latita un po' troppo. Da prendere sotto i 25 euro, al massimo.
Blade Runner
21-03-24, 14:51
questo lo recupero in un periodo dove non ho altro da giocare e magari a sconto
dopo aver visto un po' di gameplay della versione finale devo dire che aspetterò serenamente un forte sconto, non mi pare imperdibile, per niente proprio
purtroppo dopo Nioh il team ninja non riesce più a tirare fuori quel titolo grandioso che invece si meriterebbero di fare, per me Nioh 2 rimane a mani basissime il miglior action souls like di sempre, il combat system di quel titolo è superbo, inarrivabile
dopo aver visto un po' di gameplay della versione finale devo dire che aspetterò serenamente un forte sconto, non mi pare imperdibile, per niente proprio
al massimo, come ho scritto sopra, se ho 20-25 da buttare allora si altrimenti vivo bene anche senza :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=pomIM-G87c0
Harry_Lime
22-03-24, 18:53
Questo topic assume un ruolo ancora più paradossale leggendo il titolo del solito impulsivo Absinst. :rotfl2: