Visualizza Versione Completa : C'è qualcuno lassù, oltre il cielo stellato un nemico invisibile matto!
lezard valeth
14-09-22, 08:35
https://youtu.be/7aRfsIuzLyc
:sisi:
lezard valeth
14-09-22, 09:31
BIIIIIEEEEEEEEAAAAAAAA
https://youtu.be/K0tr7qlvsp0
:sisi:
Bellissima sigla anche se il fermo immagine della sigla non si capisce chi è, di certo non è Bia
Drogato di FPS
14-09-22, 11:40
Il protagonista ragazzino che pilota il Mecha gigante dell'azienda di famiglia gestita dai tutori.
Che fanno quadrare il bilancio a fine mese.
Lui combatte, rischiando la vita per il bene.
Frequenta anche (più o meno regolarmente) la scuola.
Il Mecha decolla da un parco pubblico, suona l' allarme e tutti i ragazzi e adulti ordinatamente lasciano la zona :sisi:
Adoro i giapponesi :asd:
I giapponesi sono geniali
Il protagonista ragazzino che pilota il Mecha gigante dell'azienda di famiglia gestita dai tutori.
Che fanno quadrare il bilancio a fine mese.
Lui combatte, rischiando la vita per il bene.
Frequenta anche (più o meno regolarmente) la scuola.
Il Mecha decolla da un parco pubblico, suona l' allarme e tutti i ragazzi e adulti ordinatamente lasciano la zona :sisi:
Adoro i giapponesi :asd:
Forse, la differenza tra noi che siamo cresciuti con Jeeg Robot, Capitan Harlock e Mazinga, e i ragazzini che sono cresciuti con gli youtuber è che noi non volevamo diventare ricchi e famosi, noi volevamo essere eroi. (cit.)
Drogato di FPS
14-09-22, 11:49
'ca miseria vero :asd:
Kemper Boyd
14-09-22, 12:04
Ah ma dai ho sempre pensato dicesse "un nemico invisibile è nato" :o
Forse, la differenza tra noi che siamo cresciuti con Jeeg Robot, Capitan Harlock e Mazinga, e i ragazzini che sono cresciuti con gli youtuber è che noi non volevamo diventare ricchi e famosi, noi volevamo essere eroi. (cit.)Verissimo
Forse, la differenza tra noi che siamo cresciuti con Jeeg Robot, Capitan Harlock e Mazinga, e i ragazzini che sono cresciuti con gli youtuber è che noi non volevamo diventare ricchi e famosi, noi volevamo essere eroi. (cit.)
vero, vero, molto saggio
la conversion rate peró credo sia simile :bua:
NoNickName
14-09-22, 15:29
Se fossimo su FB metterei il cuoricino
WhiteMason
14-09-22, 23:34
Asd, not so bad
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
non lo conoscevo il cartone in OT :uhm:
in compenso mi sto guarndando una delle millemila serie di gundam in questi giorni, visto che mi sono accorto che tra le tante che sono uscite, me ne mancano due da vedere che mi ero perso :uhm: poi questo autunno ne deve uscire un'altra :sisi:
Di Gundam, oltre la prima, vale la pena guardare 0083 SM, 0080 wip, 8th ms team, Thunderbolt e Unicorn.
Tutto il resto è letame.
Ci sarebbe da vedere anche Z e ZZ ma giusto per poter poi vedere il contrattacco di Char, perché le due serie sono abbastanza pallose.
Ora mi sto vedendo AGE :sisi: è interessante che si dipana lungo 3 generazioni di piloti di gundam :sisi: anche se poi la solfa è sempre quella, la guerra è brutta, ci vanno i bambini, disperazione e morte, però dobbiamo cercare di volerci bene e fare la pace :sisi:
lezard valeth
15-09-22, 08:01
DEEEEEMEEEEETAAAAN! E LE RAAAANEEEE DELLO STAGNOOOOOOO!
https://youtu.be/53y2Mu89XcA
Da non guardare se soffrite di depressione, bullismo e violenze inaudite avvolte in una calda coperta di tristezza :sisi:
lezard valeth
15-09-22, 09:26
Deja vu?
Di Gundam, oltre la prima, vale la pena guardare 0083 SM, 0080 wip, 8th ms team, Thunderbolt e Unicorn.
Tutto il resto è letame.
Ci sarebbe da vedere anche Z e ZZ ma giusto per poter poi vedere il contrattacco di Char, perché le due serie sono abbastanza pallose.
ZZ la si può anche skippare, è talmente malvista pure in patria che nel Contrattacco di Char non compare alcun mech che vi faccia riferimento. :asd:
Unicorn non ce la faccio. Il Gundam che va in modalità Super Sayan mi uccide dentro. :cattivo:
Quante serie di robottoni dalle soffici lamiere ha prodotto l'animazione giapponese?
Quante serie di robottoni dalle soffici lamiere ha prodotto l'animazione giapponese?
Decine penso tranquillamente oltre le 100