PDA

Visualizza Versione Completa : IL RE esce di scena



kinoko
15-09-22, 18:56
Roger Federer annuncia il ritiro.Giocatore straordinario vincitore di 20 SLAM ed innumerevoli altri tornei "minori".
Si chiude un'era sigori e signore.
https://www.ubitennis.com/blog/2022/09/15/roger-federer-annuncia-il-ritiro-la-laver-cup-il-mio-ultimo-torneo/
gustatevi gli occhi!!

https://youtu.be/Zu8xxzhMZ_Y

- - - Aggiornato - - -

nota negativa la mogliera
https://italian.news24viral.com/wp-content/uploads/2021/06/1624453878_881_La-verita-sulla-moglie-di-Roger-Federer.jpg

Kemper Boyd
15-09-22, 18:56
:commosso:

Dehor
15-09-22, 18:57
fs

kinoko
15-09-22, 18:59
fs

hai mai provato a giocare dehor?

che sport pratichi?

Dehor
15-09-22, 19:03
giocato a calcetto all'università (amatoriale)

ora faccio corpo libero

- - - Aggiornato - - -

non mi dispiacerebbe provare qualche gayata moderna tipo padel

medioman.
15-09-22, 19:04
Il giocatore più forte di sempre nello sport più palloso di sempre



sì, lo so, è milionario e pieno di figa e blablabla ignorate pure il mio rant

kinoko
15-09-22, 19:07
Il giocatore più forte di sempre nello sport più palloso di sempre



sì, lo so, è milionario e pieno di figa e blablabla ignorate pure il mio rant

palloso il tennis mmm....il carling o come si scrive come lo classifichi di grazia?

- - - Aggiornato - - -


giocato a calcetto all'università (amatoriale)

ora faccio corpo libero

- - - Aggiornato - - -

non mi dispiacerebbe provare qualche gayata moderna tipo padel

il padel essendo più facile permette a chiunque di giocare,ti divertirai se riesci a muoverti dignitosamente èd hai un minimo di coordinazione.

Kemper Boyd
15-09-22, 19:09
https://twitter.com/rogerfederer/status/1570401710685945856

Un addio da grande signore

<3 Roger

medioman.
15-09-22, 19:09
palloso il tennis mmm....il carling o come si scrive come lo classifichi di grazia?



il carling cosa sarebbe?
la mongolata con le scopette?

kinoko
15-09-22, 19:12
il carling cosa sarebbe?
la mongolata con le scopette?

esatto!ma possiamo continuare...tiro con l'arco?bocce?freccette?

kinoko
15-09-22, 19:20
questo sigore si chiama David Ferrer,giocatore spagnolo.classico cagnaccio bruttissimo da vedere giocare ma che non molla una palla neache morto.fortissimo su terra,è stato numero 3 del mondo.bhe 13 volte ha incontrato Roger Federer e 13 volte c'ha perso cioè :pat:

https://www.tenniscircus.com/website/wp-content/uploads/2019/05/ferrer-madrid-2019-tuesday-gi1-800x500.jpg

DigitalPayne
15-09-22, 19:34
Chi l'avrebbe mai detto...

Tyus
15-09-22, 19:42
il calcio giocato da [squadra di Torino con divise sociali non granata] è molto più noioso di scopette-a-ghiaccio e tennis :sisi:

Maelström
15-09-22, 19:43
Il tennis assieme al golf è uno di quegli sport di me**a che non si capisce se tra la gente comune c'è realmente qualcuno che lo pratica, che lo segue e come mai muova tanti soldi.

kinoko
15-09-22, 19:50
Il tennis assieme al golf è uno di quegli sport di me**a che non si capisce se tra la gente comune c'è realmente qualcuno che lo pratica, che lo segue e come mai muova tanti soldi.

:wat: è uno degli sport più praticati sai.poi sport di merda....in che senso?è quarto dopo attività più popolari e "facili" come il calcio il ciclismo.mi spiace minestron ma questa volta non ti capisco....

Damon
15-09-22, 19:55
:wat: è uno degli sport più praticati sai.poi sport di merda....in che senso?è quarto dopo attività più popolari e "facili" come il calcio il ciclismo.mi spiace minestron ma questa volta non ti capisco....Lui è ciclista :fag:

medioman.
15-09-22, 19:58
Il tennis è diventato mainstream grazie alla televisione, visto che il campo intero sta in una inquadratura ti basta una telecamera per riprendere tutto (giocatori e sponsor che fanno a gara per tenere il loro marchio visibile per ore e ore), ha un mucchio di pause tra un momento di gioco e l'altro dove ci puoi infilare la pubblicità ecc.

ryohazuki84
15-09-22, 20:52
peccato avrei voluto vederlo giocare almeno un altro slam

Ceccazzo
15-09-22, 21:15
cioè c'era gente che non conosceva kobe bryant e adesso tutti a fare i pompini a uno svizzero strapagato per quello sport di merda che è il tennis?

Biocane
15-09-22, 21:21
il tennis è divertente da giocare, da vedere un po meno

- - - Aggiornato - - -


Il tennis assieme al golf è uno di quegli sport di me**a che non si capisce se tra la gente comune c'è realmente qualcuno che lo pratica.

ma cosa cazz? :asd:

Ceccazzo
15-09-22, 21:22
da vedere è una super palla, invece il golf mi piaceva un sacco da vedere, ultra rilassante. Peccato che sky ha perso tutti i diritti

Absint
15-09-22, 21:43
fs

Dehor ma di chi parla Moloch nella tua firma?

Maelström
15-09-22, 22:12
:wat: è uno degli sport più praticati sai.poi sport di merda....in che senso?è quarto dopo attività più popolari e "facili" come il calcio il ciclismo.mi spiace minestron ma questa volta non ti capisco....


il tennis è divertente da giocare, da vedere un po meno

- - - Aggiornato - - -



ma cosa cazz? :asd:

ma seriamente voi seguite le partite di tennis? giocate a tennis? conoscete qualcuno che gioca a tennis?

Kemper Boyd
15-09-22, 22:18
ma seriamente voi seguite le partite di tennis? giocate a tennis? conoscete qualcuno che gioca a tennis?


Credevo che sul fatto della gente che non esce dal basement in j4s si esagerasse, ma forse è vero :uhm:
.

Maelström
15-09-22, 22:36
Se il non uscire mai è riferito a me ti sbagli di grosso, ma molto molto grosso :asd:

Kemper Boyd
15-09-22, 22:38
Il basement è una forma mentale

Moloch
16-09-22, 07:12
il CICLISTA che si lamenta che il tennis è NOIOSO :rotfl:

madonna santa :rotfl:

Kemper Boyd
16-09-22, 07:28
Ah è ciclista? Questo spiega molto :asd:

Biocane
16-09-22, 07:31
ma seriamente voi seguite le partite di tennis? giocate a tennis? conoscete qualcuno che gioca a tennis?

ho giocato spesso a tennis e conosco almeno una ventina se non di più che giocano a tennis, chi saltuariamente chi più spesso, ma infatti pensavo trollassi

Lux !
16-09-22, 07:33
il CICLISTA che si lamenta che il tennis è NOIOSO :rotfl:

madonna santa :rotfl:

Se solo fondessimo assieme i due sport...

LucaX360
16-09-22, 07:40
Ci ho giocato poco più di un paio d'anni.
Quante bestemmie e quanti lanci di racchetta... :roll:
Se inizi a sbagliare e non trovi subito calma e lucidità perdi anche se dall'altra parte c'è il duo Fantozzi/Filini.

Tavea
16-09-22, 07:43
ma seriamente voi seguite le partite di tennis? giocate a tennis? conoscete qualcuno che gioca a tennis?A volte, no, sì

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

Drake Ramoray
16-09-22, 08:44
seguito spesso, più che altro le varie finali
coi grandi giocatori è anche divertente da seguire altroché

Maelström
16-09-22, 08:50
il CICLISTA che si lamenta che il tennis è NOIOSO :rotfl:

madonna santa :rotfl:


Ah è ciclista? Questo spiega molto :asd:

Giustamente fare chilometri in posti sempre nuovi e godersi una valanga di bei paesaggi è noioso mentre saltellare su e giù in un quadrato di 20 metri quadri di sabbia rossa correndo dietro ad una pallina gialla è divertente :snob:

Comunque se parlate di ME oltre al ciclismo aggiungete nuoto, trekking in montagna con zaino in spalla e la palestra :smug:

Kemper Boyd
16-09-22, 08:58
Giustamente fare chilometri in posti sempre nuovi e godersi una valanga di bei paesaggi è noioso mentre saltellare su e giù in un quadrato di 20 metri quadri di sabbia rossa correndo dietro ad una pallina gialla è divertente :snob:
Cosa è divertente ovviamente è soggettivo, ma pedalare dal punto di vista del gesto atletico e sportivo è solo... pedalare. Non c'è tecnica, non c'è creatività, non c'è il colpo geniale e spettacolare che distingue il campione da quello scarso. Il campione di ciclismo pedala... di più.

Infatti come punto di forza hai messo i paesaggi, che sono totalmente indipendenti dallo sport, li vedresti uguali in moto :asd:

GenghisKhan
16-09-22, 08:59
ma seriamente voi seguite le partite di tennis? giocate a tennis? conoscete qualcuno che gioca a tennis?

Guarda, non capisco davvero se stai trollando, tanto e' stupida la domanda :asd:

Partite di tennis mai seguite, sport tra i piu' noiosi in assoluto da guardare
Ma conosco decine di persone che ci giocano adesso o ci hanno giocato in passato

Tavea
16-09-22, 09:03
Giustamente fare chilometri in posti sempre nuovi e godersi una valanga di bei paesaggi è noioso mentre saltellare su e giù in un quadrato di 20 metri quadri di sabbia rossa correndo dietro ad una pallina gialla è divertente :snob:

Comunque se parlate di ME oltre al ciclismo aggiungete nuoto, trekking in montagna con zaino in spalla e la palestra :smug:

saltellare su e giù in un quadrato di 20 metri quadri di sabbia rossa correndo dietro ad una pallina gialla è noioso, farsi avanti e indietro lungo una piscina invece è divertente:asd:
Dai su:asd:

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

Kemper Boyd
16-09-22, 09:03
saltellare su e giù in un quadrato di 20 metri quadri di sabbia rossa correndo dietro ad una pallina gialla è noioso, farsi avanti e indietro lungo una piscina invece è divertente:asd:
Dai su:asd:
I paesaggi che vedi in piscina :commosso:

Biocane
16-09-22, 09:05
Comunque se parlate di ME oltre al ciclismo aggiungete nuoto, trekking in montagna con zaino in spalla e la palestra :smug:

palestra e nuoto altri 2 must divertentissimi :smugprof:
anche io faccio palestra e facevo nuoto, e ogni volta guardo con invidia quelli che hanno finito .
calcio non posso più farlo, tennis quando vado mi diverto

Maelström
16-09-22, 09:08
I paesaggi che vedi in piscina :commosso:
I culi delle ventenni che fanno vasche :smug:

- - - Aggiornato - - -


palestra e nuoto altri 2 must divertentissimi :smugprof:
anche io faccio palestra e facevo nuoto, e ogni volta guardo con invidia quelli che hanno finito .
calcio non posso più farlo, tennis quando vado mi diverto
Sono coadiuvanti per il fisico e il metabolismo :smug:

Gilgamesh
16-09-22, 09:08
Cosa è divertente ovviamente è soggettivo, ma pedalare dal punto di vista del gesto atletico e sportivo è solo... pedalare. Non c'è tecnica, non c'è creatività, non c'è il colpo geniale e spettacolare che distingue il campione da quello scarso. Il campione di ciclismo pedala... di più.


Jim: So what's your strategy for this race?
Pam: Well I'm gonna start fast.
Jim: Mm-hmm.
Pam: Then I'm gonna run fast in the middle.
Jim: What?
Pam: Then I'm gonna end fast.
Jim: Why won't more people do that?
Pam: Cause they're just stupid.

Pinhead81
16-09-22, 10:02
Il ciclismo mica è uno sport oh

ryohazuki84
16-09-22, 11:08
tanto sono tutti sport che spariscono davanti a sua maestà IL BEACH VOLLEY