PDA

Visualizza Versione Completa : Il circolino dei papà



Ceccazzo
20-09-22, 13:35
sto facendo l'inserimento, per ora tutto bene nonostante pensavo fosse una tragedia. Sperem

Enriko!!
20-09-22, 13:38
Il mio comincia sett prossima, ma ci pensa la mamma...

Kemper Boyd
20-09-22, 13:38
Con mia figlia è stata una tragedia ogni singola mattina dal primo giorno di asilo alla fine della terza elementare.
Buona fortuna :sisi:

fuserz
20-09-22, 13:43
Con mia figlia è stata una tragedia ogni singola mattina dal primo giorno di asilo alla fine della terza elementare.
Buona fortuna :sisi:

madonna ma perché? :eek: :rotfl:

mann
20-09-22, 13:43
il mio si lamenta quando parcheggio davanti al nido, poi però si diverte.
A quanto vedo è meglio che vadano i babbi, fanno molte meno storie.

Kemper Boyd
20-09-22, 13:43
madonna ma perché? :eek: :rotfl:
Perché era una psicopatica :sisi:

mann
20-09-22, 13:44
madonna ma perché? :eek: :rotfl:

mica siamo tutti uguali, c'è chi ci mette più tempo (in questo caso un bel pò, purtroppo) ^_^

- - - Updated - - -


Perché era una psicopatica :sisi:

hahaha lol

Ceccazzo
20-09-22, 13:45
se ci andava mia moglie sarebbe stata una tragedia, quella bambina ha un attaccamento morboso verso la mamma. Con me è molto più tranquilla e si sente più libera, il distacco è molto più facile. Comunque vediamo, oggi l'ho lasciata 2hr da sola ed è andata bene, ma praticamente siamo al livello tutorial. Poi oh, magari va di culo e non ho problemi.

ah poi la faccio rilassare con la colazione al bar, si mangia il suo biscottino la mattina mentre bevo il cappuccino e leggo la gazza. Ste robe se le ricorda, mica scema

Zhuge
20-09-22, 13:46
Perché era una psicopatica :sisi:

torna a Milano, nel suo brodo

Lux !
20-09-22, 13:47
madonna ma perché? :eek: :rotfl:

catcalling :snob:

mann
20-09-22, 13:55
domani lo vado a riprendere alle 15,30 ; ci sta anche che io e la mamma abbiamo 20 minuti per noi, che quasi non ci ricordiamo come si fa :letmewonder:

showa
20-09-22, 13:55
Mai avuto particolari problemi, fortunatamente.

Ora ne ho altri - lui alle superiori, lei in prima media.

:chebotta:

Angels
20-09-22, 13:57
sto facendo l'inserimento, per ora tutto bene nonostante pensavo fosse una tragedia. Sperem

Le altre mamme come sono? Ci sono belle milfone?

Ceccazzo
20-09-22, 13:59
eh l'adolescenza brutta bestia, è un altro campionato. Fin quando si caga addosso è abbastanza semplice gestirlo

- - - Aggiornato - - -


Le altre mamme come sono? Ci sono belle milfone?

niente da segnalare, poi essendo privato c'è tutta gente in là con gli anni che se lo può permettere, quindi niente ragazzine che si sono fatte sborrare per sbaglio

Mdk
20-09-22, 14:09
Avete già il topic dei bambini, non voglio leggere altre storie di gremlin :nono:

E per sicurezza vado a mettermi un secondo preservativo sopra al primo

mann
20-09-22, 14:12
eh l'adolescenza brutta bestia, è un altro campionato. Fin quando si caga addosso è abbastanza semplice gestirlo

ho un amico che fa lo psicologo, lavora anche per il tribunale dei minori; dico soltanto che in un convitto blasonato(un liceo), i ragazzi si infilavano nel retto tampax imbevuti di grappa o vodka per sballare senza puzzare di alcolici.

Bicio
20-09-22, 14:25
ma con gli orari di lavoro come fate, per andare a riprenderli a scuola a pranzo e/o il pomeriggio e a badarli il pomeriggio a casa? :uhm:

Ceccazzo
20-09-22, 14:27
sta settimana 2 mezze giornate prese, e il resto dovrei portarla la mattina presto e riprenderla alle 13. A regime andrà a prenderla mia moglie nel pomeriggio dopo il lavoro

Dadocoso
20-09-22, 14:27
in macchina con papá
io mi diverto un mondo
un mondo tutto tondo

Leizar
20-09-22, 14:37
Iscritto. Mio figlio ancora sta a casa con la baby sitter e noi che lavoriamo da casa. Tra un annetto toccherà anche a noi. :bua:

E si, confermo che con me fa molte meno storie per far tutto. Con la mamma è sempre una tragedia :asd:

Lux !
20-09-22, 14:38
Iscritto. Mio figlio ancora sta a casa con la baby sitter e noi che lavoriamo da casa. Tra un annetto toccherà anche a noi. :bua:

E si, confermo che con me fa molte meno storie per far tutto. Con la mamma è sempre una tragedia :asd:
Pics in bikini :o

Ceccazzo
20-09-22, 14:39
la notte come va?

conrad
20-09-22, 14:43
Io vorrei solo dormire un poco :caffe2:

Gnappo
20-09-22, 14:46
Anche qui inserimento all'infanzia, tutto bene, il problema è portarlo via perchè hanno tanti giochi in giardino tipo casette e ruspe a pedali.

GenghisKhan
20-09-22, 14:57
E per sicurezza vado a mettermi un secondo preservativo sopra al primo

Due preservativi per una sega, vuoi proprio stare tranquillo

Bicio
20-09-22, 15:12
ma avete tutti figliato lo stesso anno? :bua:

Lux !
20-09-22, 15:13
ma avete tutti figliato lo stesso anno? :bua:

Non solo, hanno tutti lo stesso figlio! :eek:

showa
20-09-22, 15:14
la notte come va?

Hanno sempre dormito tutte le notti, tutta la notte.

:look:

Ceccazzo
20-09-22, 15:32
https://i.imgur.com/tqCCpOj.jpg

la mia va a momenti, tra l'altro si alza la notte e viene in camera, spesso cerca la mamma 10 secondi e torna a letto a bere, altre volte svalvola e sta 2hr a piangere fortissimo (raro, ma è successo e penso succederà di nuovo)

Mdk
20-09-22, 15:33
Due preservativi per una sega, vuoi proprio stare tranquillo

La prudenza non è mai troppa quando l'alternativa sono 18-30 anni di disgrazie

Pinhead81
20-09-22, 16:12
Bambino problematico di 4 anni, la cosa che mi fa andare avanti sono la chat scolastica delle mamme e le suddette milfettine.

Ceccazzo
20-09-22, 16:24
azz che ha di problematico? :sad:

Mdk
20-09-22, 16:39
azz che ha di problematico? :sad:

Che ha 4 anni, l'ha scritto

Ceccazzo
20-09-22, 16:45
Ci scherzerei poco su queste cose, e pin scusami per la domanda, giustamente sono anche un po' cazzi tuoi

Maelström
20-09-22, 17:13
Continuate a farcire le vostre mogli il più possibile in modo che possano sfornare futuri pagatori di pensioni, mi raccomando almeno 3-4 figli a testa, va bene anche se vi fate aiutare da terzi per la farcitura

tigerwoods
20-09-22, 17:18
Mai avuto particolari problemi, fortunatamente.

Ora ne ho altri - lui alle superiori, lei in prima media.

:chebotta:

lui comincia con le prime droghe pesanti e lei a suggere i primi cazzi nei bagni della scuola

che bella la gioventú

EddieTheHead
20-09-22, 17:27
azz che ha di problematico? :sad:

che è figlio suo e lui se lo deve smazzare :asd:

- - - Aggiornato - - -


lui comincia con le prime droghe pesanti e lei a suggere i primi cazzi nei bagni della scuola

che bella la gioventú

magari sugge le fighe che ne sai

showa
20-09-22, 17:41
lui comincia con le prime droghe pesanti e lei a suggere i primi cazzi nei bagni della scuola

che bella la gioventú

Temo :bua: :chebotta:


:no:

Biocane
20-09-22, 17:42
il mio ha iniziato le elementari, appena arrivato stavo già per litigare con presumo un insegnante o forse era il preside perché " l'ingresso per le prime è sul retro, ma poi lei chi è scusi?" " chi vuoi che sia, un terrorista, sono un genitore ovviamente "poi scopro che la maestra ha detto a mio figlio che era in ritardo (è entrato alle 8.01) e io devo fare 10 km passando per il centro di padova nel traffico peggiore e arrivare nella campagna, se lp fa notare ancora ci vado a parlare io con quella stronza
@hoffman fanno bene i genitori a darvi contro a prescindere, c'è sempre un motovo valido, voi sapete il perché

Biocane
20-09-22, 17:58
lui comincia con le prime droghe pesanti e lei a suggere i primi cazzi nei bagni della scuola

che bella la gioventú

fosti più bestia che uomo [cit.]

Maelström
20-09-22, 19:52
fosti più bestia che uomo [cit.]

https://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=761&dateline=1646256124

Pinhead81
21-09-22, 08:24
No no, è problematico seriamente :asd: il fatto che abbia 4 anni e sia vivace fottesega :chebotta: ma nulla di gravissimo insomma

Talenz
21-09-22, 10:07
Il mio sta al terzo anno di nido e l'anno scorso e questo l'inserimento me lo sono fatto io perché mi piace stare con lui.
Tra l'altro, e la mamma rosica, è molto più attaccato a me che a lei. Non che non le voglia bene eh, ma io mi ci dedico tantissimo e lui mi sta sempre attaccato.

Però al nido è super tranquilla. Giusto quest'anno ha fatto un po' di storie all'ingresso la prima settimana.

Per dormire poi, dopo aver cambiato gli infissi (silenziosi e isolatissimi termicamente), non si sta più svegliando la notte.

La rottura di coglioni è che il nido finisce alla 16:30 e io lavoro fino alle 18:30 (minimo) e mia moglie alle 17:30. Quindi ci tocca per forza avere una babysitter 25enne bona.

Ceccazzo
21-09-22, 10:38
eh i problemi di avere una babysitter giovane e bella, posso capire

oggi primo pianto perchè mi ha visto andare via, ma poi mi hanno scritto che si è calmata e giocava con le bambole.

Sì figa, anche la mia ha il sonno leggero per ste cazzo di porte, devi fare sempre come mission impossible altrimenti c'è il rischio che si sveglia. Volevo mettere una porta a scorrimento, ma non si può fare

Biocane
21-09-22, 11:01
il mio per fortuna non ha mai avuto il sonno leggero

Lux !
21-09-22, 11:14
Volevo mettere una porta a scorrimento, ma non si può fare

Invece di far rumore solo al momento della chiusura, fanno rumore durante tutto il movimento e poi un bel CLUCK! forte quando le spingi nella chiusura :fag:

WhiteMason
21-09-22, 11:20
Eh, ma la delicatezza esagerata è una cattiva maestra qui, dai. Vanno abituati a contesti di ragionevole brusio etc. non ovattati in una bolla di silenzio irrealistica.

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Lux !
21-09-22, 11:36
Eh, ma la delicatezza esagerata è una cattiva maestra qui, dai. Vanno abituati a contesti di ragionevole brusio etc. non ovattati in una bolla di silenzio irrealistica.

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk


https://www.youtube.com/watch?v=i3RGsHRg_NM

conrad
21-09-22, 11:36
Il mio si fa 5-6 ore filate fino alle 3 di notte circa (risultato ottenuto con estrema fatica) poi non ne vuole più sapere di riaddormentarsi come si deve e vuole dormire solo addosso (ovviamente togliendo il sonno a noi che non possiamo addormentarci con sto nano in braccio).

Mattina/pomeriggio fa dei sonnellini ma in genere mai più di 1.30h.

Vivo col terrore che un giorno decida di toglierci anche quelle ore di tranquillità :bua:

Mdk
21-09-22, 11:37
Eh, ma la delicatezza esagerata è una cattiva maestra qui, dai. Vanno abituati a contesti di ragionevole brusio etc. non ovattati in una bolla di silenzio irrealistica.

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Cancel culture, annulliamo tutti i rumoriiihhh

Arnald
21-09-22, 13:37
Primo anno di materna, comincia ad avere una propria personalità ed è uno spasso, perchè fa discorsi sconclusionati, ma allo stesso tempo molto maturi.

Mi impressiona sempre come ogni cosa detta da noi genitori, a volte anche con leggerezza e superficialità, diventi un mattoncino solidissimo con i quale loro costruiscono il loro mondo. Esempio strasemplificato: se per caso un giorno dico che gli asini volano e poi lui ne vede uno a terra, mi chiede perchè non vola, se è malato e crede che l'asino che non vola abbia qualcosa che non va.

Lux !
21-09-22, 13:49
Primo anno di materna, comincia ad avere una propria personalità ed è uno spasso, perchè fa discorsi sconclusionati, ma allo stesso tempo molto maturi.

Mi impressiona sempre come ogni cosa detta da noi genitori, a volte anche con leggerezza e superficialità, diventi un mattoncino solidissimo con i quale loro costruiscono il loro mondo. Esempio strasemplificato: se per caso un giorno dico che gli asini volano e poi lui ne vede uno a terra, mi chiede perchè non vola, se è malato e crede che l'asino che non vola abbia qualcosa che non va.
Ti appare anche il messaggio in sovrimpressione :sisi:
https://i.imgur.com/LyA4TQc.jpg