PDA

Visualizza Versione Completa : Affluenza alle urne spammoni



MrBungle
25-09-22, 18:33
Siete usciti dal basamento per fare il vostro dovere di bravo cittadino?

fulviuz
25-09-22, 18:35
Andai

EddieTheHead
25-09-22, 18:39
Ja

ZioYuri78
25-09-22, 18:40
Ancora stamane presto :snob:

ZTL
25-09-22, 18:42
votato all'ora di pranzo
coda interminabile
-"in che seggio dovete andare?"
-****
-passate pure

CARTA ORO

Angels
25-09-22, 18:45
Votato stamattina alle 9

Cek
25-09-22, 18:45
Visto che grazie a Draghi non esco la sera per risparmiare stamane alle 8:30 ero già li

Lo Zio
25-09-22, 18:47
vuttato

Zhuge
25-09-22, 19:16
stamattina alle 9

MrBungle
25-09-22, 19:50
Io sono appena andato, pochissima gente...

GenghisKhan
25-09-22, 20:15
vuttato

#metoo

Biocane
25-09-22, 20:18
vado ora

ZTL
25-09-22, 20:20
vado ora
per chi voti?

kinoko
25-09-22, 20:47
votato alle 19 circa....ATTENZIONE SANZIONI ELEVATE SE IN POSSESSO DEL TELEFONINO IN CABINA DI VOTO!!!!.nessuno che verifica nessuno chiede il documento d'identità...così per dire

showa
25-09-22, 21:21
Volevo andarci, ma mai come in queste elezioni non sapevo davvero chi votare.... mi è dispiaciuto non andare, ma ero di fronte ad un dilemma irrisolvibile: non riesco a votare nessuno, quindi non voglio lasciare scheda bianca, ma non voglio neanche essere un "vandalo" e disegnare sulla scheda il gigantesco pene che "voglio" fare da anni e anni (e che poi non faccio mai perché mi vergogno).

:cattivo: :cattivo: :cattivo:

Howard TD
25-09-22, 21:23
c'era ancora gente con la mascherina, pazzesco

MrBungle
25-09-22, 21:25
Volevo andarci, ma mai come in queste elezioni non sapevo davvero chi votare.... mi è dispiaciuto non andare, ma ero di fronte ad un dilemma irrisolvibile: non riesco a votare nessuno, quindi non voglio lasciare scheda bianca, ma non voglio neanche essere un "vandalo" e disegnare sulla scheda il gigantesco pene che "voglio" fare da anni e anni (e che poi non faccio mai perché mi vergogno).

:cattivo: :cattivo: :cattivo:

ma non votando si favorisce in qualche modo il partito con più voti? avevo letto da qualche parte una cosa del genere :uhm:

kinoko
25-09-22, 21:26
Volevo andarci, ma mai come in queste elezioni non sapevo davvero chi votare.... mi è dispiaciuto non andare, ma ero di fronte ad un dilemma irrisolvibile: non riesco a votare nessuno, quindi non voglio lasciare scheda bianca, ma non voglio neanche essere un "vandalo" e disegnare sulla scheda il gigantesco pene che "voglio" fare da anni e anni (e che poi non faccio mai perché mi vergogno).

:cattivo: :cattivo: :cattivo:

Panzironi Rivoluzione Sanitaria non ti stuzzica??

- - - Aggiornato - - -


c'era ancora gente con la mascherina, pazzesco

ma tanta

showa
25-09-22, 21:27
ma non votando si favorisce in qualche modo il partito con più voti? avevo letto da qualche parte una cosa del genere :uhm:
Oddio, non saprei davvero... le evoluzioni della legge elettorale mi fanno venire la diarrea.


Panzironi Rivoluzione Sanitaria non ti stuzzica??

Sì guarda, quanto subire una gangbang da 10 fro*i ne*ri infoiati :asd:

Zhuge
25-09-22, 21:31
In questi ultimi minuti di apertura dei seggi voglio dedicare un pensiero a tutti i cittadini italiani benestanti ma non davvero ricchi che hanno intestata la casa la mare o in montagna (mentre la casa in città è intestata al coniuge o al genitore) per non pagare l'IMU e sono dunque residenti in località montane o balneari pur risiedendo nelle grandi città, ben lontani da quei luoghi. Plaudo al loro coraggio: con una sola mossa, da veri italiani, evadono imposta, non esercitano un diritto che però è un po' anche un dovere e accettano il rischio di un Governo scelto da altri. Eroi, la Patria vi è grata.

kinoko
25-09-22, 21:33
In questi ultimi minuti di apertura dei seggi voglio dedicare un pensiero a tutti i cittadini italiani benestanti ma non davvero ricchi che hanno intestata la casa la mare o in montagna (mentre la casa in città è intestata al coniuge o al genitore) per non pagare l'IMU e sono dunque residenti in località montane o balneari pur risiedendo nelle grandi città, ben lontani da quei luoghi. Plaudo al loro coraggio: con una sola mossa, da veri italiani, evadono imposta, non esercitano un diritto che però è un po' anche un dovere e accettano il rischio di un Governo scelto da altri. Eroi, la Patria vi è grata.

hai meno lavoro da svolgere e più tempo per le tue passioni

Tene
25-09-22, 23:47
Andato come al solito verso le 22, zero attesa e fatto in un attimo! :snob: