Visualizza Versione Completa : Scherzi a parte
ma è veramente impossibile non fare programmi spazzatura? :asd:
In casa guardiamo solamente "Il castello delle cerimonie" per farci 4 grasse ghignate e programmi di cucina.
Per il resto, film e telefilm... dal torrente. :look:
con enrico papi è impossible
sento che stanno facendo lo scherzone alla Diletta
È un format che funzionicchiava 30 anni fa con gli scherzi fake di Balestri :asd:
Perchè a noi la qualità ci fa schifo
Necronomicon
25-09-22, 21:31
C'è ancora chi guarda questi programmi? L'altro giorno ho visto Paperissima, ancora con i filmati di incidenti mortali con gli effetti sonori buffi
C'è ancora chi guarda questi programmi? L'altro giorno ho visto Paperissima, ancora con i filmati di incidenti mortali con gli effetti sonori buffi
e da domani riparte pure Striscia :rotfl:
Mentana vince a mani basse
tigerwoods
25-09-22, 21:35
se almeno sti programmi avessero ancora le tette al vento libere come nel glorioso ventesimo secolo
se almeno sti programmi avessero ancora le tette al vento libere come nel glorioso ventesimo secolo
che cosa abbiamo fatto Tiger, cosa abbiamo fatto
in che secolo siamo di grazia?
Colpo grosso?! :fag:
DigitalPayne
25-09-22, 23:27
Merda a parte.
e da domani riparte pure Striscia :rotfl:
Oggi c'è stato un momento verità nel mio gruppo di millenialz senza tv in cui la gente non si capacitava che hanno appena dichiarato le nuove veline e che Striscia esiste ancora :asd:
in che secolo siamo di grazia?Visti i risultati delle elezioni mi viene il dubbio di essere nella prima metà del 20° ma il calendario dice che siamo nel 21°
scherzi a parte :rotfl: :facepalm:
ma la tv è ferma in un loop temporale?
negli anni di gioventù mi ricordo che venivano annunciati programmi...nuovi
DigitalPayne
26-09-22, 07:08
Manca solo che rinfacciano La Sai l'Ultima con Natalia Estrada.
scherzi a parte :rotfl: :facepalm:
ma la tv è ferma in un loop temporale?
negli anni di gioventù mi ricordo che venivano annunciati programmi...nuovi
Ho sentito l'altro giorno gente che parlava di Carmen Russo in tv :look:
Sembra che in un modo o nell'altro Enrico Papi debba lavorare, avrà ancora l'archivio segreto.
In casa guardiamo solamente "Il castello delle cerimonie" per farci 4 grasse ghignate e programmi di cucina.
Per il resto, film e telefilm... dal torrente. :look:
Guardare il castello delle cerimonie è come guardare quei documentari "wild" su Focus :asd:
Guardare il castello delle cerimonie è come guardare quei documentari "wild" su Focus :asd:
In entrambi bollono la pipì per sopravvivere :snob:
Ma guardate ancora la tv
Ormai accendo diretto su youtube
ryohazuki84
26-09-22, 12:59
drive in quando lo rifanno?
Il palinsesto di Canale5 in 20 anni è cambiato pochissimo :rotfl:
https://i.imgur.com/hYIkfI9.jpg
tigerwoods
26-09-22, 13:21
PUPAZZI PAZZI
Pazzesco, Papi è ormai vicino ai 60 anni
DigitalPayne
26-09-22, 19:53
Chi si ricorda Sarabanda? L'uomo Gatto. L'alterego di Biocane.
ryohazuki84
27-09-22, 15:12
sarabanda all'inizio era bello, poi è diventato un baraccone di casi umani tra uomo gatto uomo tigre e gente mascherata a random
Sarabanda ha segnato un'epoca, ha fatto ottimi ascolti per anni, poi la deriva trash. Ma la televisione stava cambiando. Forse è stato l'unico vero successo di Papi perché tutto il resto che ricordo va dal mesto all'imbarazzante (quiz, partecipazione a Sanremo, ecc ecc).
Pazzesco, Papi è ormai vicino ai 60 anniE sembra un trentenne
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
Probabilmente mangia la polenta Taragnarok, come Mastrota. :asd:
Sarabanda ha segnato un'epoca, ha fatto ottimi ascolti per anni, poi la deriva trash. Ma la televisione stava cambiando. Forse è stato l'unico vero successo di Papi perché tutto il resto che ricordo va dal mesto all'imbarazzante (quiz, partecipazione a Sanremo, ecc ecc).
la rovina di sarabanda è stato coccinella, da là il delirio
DigitalPayne
27-09-22, 19:23
Chi si ricorda Beato fra le donne?
Gli uomini si mettevano a bordo piscina e delle ragazze mezze nude li buttavano in acqua! :fermosi:
EddieTheHead
27-09-22, 19:38
io
bei durelli
ryohazuki84
27-09-22, 20:29
non è la rai
EddieTheHead
27-09-22, 20:42
pure
Gli uomini si mettevano a bordo piscina e delle ragazze mezze nude li buttavano in acqua! :fermosi:
Belle fighe c'erano
DigitalPayne
27-09-22, 22:58
Vabbè, non è la Rai era fatto da rattusi che ingaggiavano ragazzine. Come cazzo è possibile che quella roba sia andata in onda di pomeriggio per me è un mistero. :asd:
Era la cultura di allora. :sisi:
Sopratutto che Boncompagni l'abbia fatta franca
io
bei durelli
Il quizzone con i mastri vetrai :telodicevo:
Sopratutto che Boncompagni l'abbia fatta franca
la Gerini lo ringrazia ancora
e mica solo la Franca si è fatto :uhoh:
si Boncompagni oggi sarebbe stato crocifisso, nella vita ci vuole anche culo
si Boncompagni oggi sarebbe stato crocifisso, nella vita ci vuole anche culo
culo di nascere al momento giusto e dalla parte giusta
la Gerini lo ringrazia ancoraPer averla stappata :sisi:
bei tempi :sisi:
ma anche stasera mi butto, la gara degli imitatori condotto da pippo franco: parteciparono, e vinsero, tra gli altri Neri Marcorè, Panariello e Max Giusti