Visualizza Versione Completa : Chi è che cercava una TV?
Ho sottomano, imballata, una TV 4K Philips 43'' senza bordo, peso <10kg, se interessa vi do le specifiche.
Nuova, imballata...prezzo €430, estremamente trattabili (diciamo che vorrei realizzarci €250). Ma solo per voi di J4S.
https://www.philips.it/c-p/43PUS7906_12/7900-series-android-tv-uhd-4k
Più o meno... ricordo che c'è scritto PUS nel codice...
DigitalPayne
26-09-22, 08:27
Guarda, se era con il bordo la prendevo...
Pure a te piace la pizza con il bordo alto?
a me no.
Cmq se serve il bordo lo faccio fare dal mio falegname che con 1000lire lo fa benino
Nightgaunt
26-09-22, 08:28
È caduta da un camion?
È caduta da un camion?
la simpatia qui dentro è di livelli altissimi proprio!
No, non è caduta da un camion. Per il lavoro che faccio la gente mi è GRATA e mi regala roba che non mi serve. L'unico regalo elettronico che vorrei è un visore3d come si deve, tipo Quest...
43" 400€? siamo nel 1990?
Incauto acquisto che prevede nel c.p.?
e "Mandare a fare in culo tutti quanti", ditemi, avvocheti belli, che reato prevede?
L'antitaccheggio è incluso o è già stato rimosso?
e "Mandare a fare in culo tutti quanti", ditemi, avvocheti belli, che reato prevede?
se me la mandi gratis non è ricettazione, devo ancora passare al 4k
mi sa che ha anche l'ambilight su 3 lati. chiamatela allora TERNOlight no?
uno cerca di far del bene e questi sono i risultati.
Ad alcuni di voi c'apriss a cap in due e ng cacass iind
mi sa che ha anche l'ambilight su 3 lati. chiamatela allora TERNOlight no?
uno cerca di far del bene e questi sono i risultati.
Ad alcuni di voi c'apriss a cap in due e ng cacass iindÈ ambilight perché è luce AMBIENTALE, 'gnurant.
È ambilight perché è luce AMBIENTALE, 'gnurant.
grazie per la spiega, cap'e'cazz
inutile dire che era una battuta...
grazie per la spiega, cap'e'cazz
inutile dire che era una battuta...In ogni caso non hai ancora detto se l'antitaccheggio è già rimosso o no
Garanzia?Gli scrivi un PM e se non è bannato ti risponde suca
NoNickName
26-09-22, 16:31
su amazon sta minimo a 450, se non progettassi di comprare un monitor la prenderei io
infatti è un ottimo prezzo se è nuova imballata, se nn stessi cercando una a 120 fps ci farei un pensierino
NoNickName
28-09-22, 20:11
Che poi scusate mi sfugge una cosa: questo monitor è UHD, di sicuro ha l'uscita hdmi, cosa impedisce di usare questa TV invece di un monitor per pc? Cioè quali specifiche tecniche ha in più un monitor per pc?
edit: ok pare che di solito le tv abbiano un input lag e quindi i monitor abbiano un tempo di risposta appositamente basso
Arrivate tardi, comunque.
Qualcuno ha colto l'occasione a volo (300€). Sukate e chiudete.