Visualizza Versione Completa : ottava giornata, spiaze
ryohazuki84
01-10-22, 18:58
vince il napoli e la roma espugna san siro
stasera vedremo se sarà possibile dominare l'empoli al castellani
DigitalPayne
01-10-22, 19:13
https://cdn-img-t.facciabuco.com/70/wvhd9c8gre-satira_b.jpg
vince il napoli e la roma espugna san siro
stasera vedremo se sarà possibile dominare l'empoli al castellani
https://i.postimg.cc/76n3FF8d/empolimilan.png
Quando spiaze è sempre una bella giornata
https://cdn-img-t.facciabuco.com/70/wvhd9c8gre-satira_b.jpg
Bellissima :asd:
gol da svolta del campionato :sisi:
Handanovic sempre :rotfl:
Drake Ramoray
01-10-22, 22:54
che mi sono perso ?
Il goal di Rebic nasce da una rimessa laterale di Tonali battuta 10 metri più avanti dal punto in cui doveva essere battuta
ryohazuki84
02-10-22, 10:40
campionato farzato
Il goal di Rebic nasce da una rimessa laterale di Tonali battuta 10 metri più avanti dal punto in cui doveva essere battutaQuindi perfettamente in linea con gli standard di Serie A.
Il prossimo commento cosa sarà? "Hanno convalidato un gol da calcio d'angolo anche se c'era un mischione in area"?
ryohazuki84
02-10-22, 10:54
È regolare?
il gol di muntari era dentro o fuori?
Kemper Boyd
02-10-22, 13:32
Il goal di Rebic nasce da una rimessa laterale di Tonali battuta 10 metri più avanti dal punto in cui doveva essere battuta
O si decide - cambiando circa un secolo di abitudini in cui si è fatto il contrario - che le rimesse laterali vanno battute nell'esatto punto in cui la palla è uscita e lo si fa sempre, oppure si accetta altrettanto sempre che la consuetudine prevede che si battano a cazzo di cane. Parlarne solo quando da una rimessa nasce un gol non ha senso.
Dai, non ci si può lamentare di una cosa così ridicola. L'Empoli ha fatto una cappellata. Inutile appellarsi ad altro.
Joe Commisso
02-10-22, 15:36
Monza on fire!
Sampdoria sempre più giu!
islandhermit
02-10-22, 15:58
immobile 7 giorni fa era in fin di vita, guardalo adesso come sprinta
neanche una battuta sulla prima arbitra, che è successo a questo forum?
Giampaolo siluratoNonostante il pareggio con la Juve
islandhermit
02-10-22, 18:52
io provo ad animare il topic milan ma non reagisce nessuno :sad:
Non potrà mai essere peggio di alcuni soggetti visti negli ultimi anni :asd:
MrWashington
02-10-22, 19:25
neanche una battuta sulla prima arbitra, che è successo a questo forum?Sia mai che poi vi offendete.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
ryohazuki84
02-10-22, 19:30
nessuno qui ci tiene a farsi venire a prendere dalla digos
Sia mai che poi vi offendete.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
dannata CANCEL CULTURE
Bologna imbarazzante, altra squadra che non dovrebbe stare in A
Notate niente di strano?
https://i.imgur.com/TTk6rw3.mp4
:spy:
Cosa? Spero non ti riferisci all'errore del Bologna che lancia la Juve
nicolas senada
03-10-22, 08:54
cosa?
a parte l'orrenda maglietta GAIA della Juventus FC :sisi:
La Juve che porta a termine positivamente un contropiede? Sì, di questi tempi è strano.
Secondo me allude all'errato controllo del tizio del Bologna, che secondo lui invece è un passaggio ai nostri
meh, errore di un giocatore del Bologna, la vedo un po' dura pensare alla malafede :asd:
islandhermit
03-10-22, 09:31
il portiere che ci va mollo? non capisco
vabbeh il portiere che ci va mollo per definizione è il caro vecchio Handa, ovviamente mi spiace per i cugini :fag:
Drake Ramoray
03-10-22, 12:00
madonna che marcatura sul centravanti avversario
madonna che marcatura sul centravanti avversario
questa dici?
https://i.postimg.cc/RVwFbF9j/Immagine-2022-10-03-141446.jpg
Sandro Storti
03-10-22, 20:04
MA nessuno che ha commentato la fiorellina che perde contro i drogati di bergamo?
Friiikki???!!!
Marco Giampaolo arriva a 8 esoneri: è record in Serie A
Secondo quanto riportato da Giuseppe Pastore sul suo profilo Twitter, l'ex allenatore del Milan Marco Giampaolo con l'esonero maturato ieri da parte della Sampdoria ha scritto un record negativo: è l'allenatore di Serie A che ha ottenuto il maggior numero di esoneri in carriera, ben 8. Due volte con il Cagliari, uno con il Siena, Catania, Cesena, Milan, Torino e Sampdoria.
DigitalPayne
04-10-22, 04:15
Potevano prendere Delio Rossi.
L'Udinese vince 2-1 a Verona al 93esimo e si porta a 1 punto da Atalanta e Napoli. Secondo voi dove può arrivare questa Udinese? Può lottare per un posto in Europa?
Drake Ramoray
04-10-22, 10:11
conference se va bene, ma siamo a malapena ad ottobre nonostante si sia giàa quarto di campionato
però han pescato bene e soprattutto pure amalgamato bene si direbbe
Merito anche di Sottil che sta proseguendo il buon lavoro fatto da Gotti l'anno scorso, dei nuovi mi piace tanto Samarzdic se continua così a fine stagione sarà un prezzo pregiato del mercato.
Drake Ramoray
04-10-22, 10:21
starà detonando ora , ma era là già lo scorso anno
starà detonando ora , ma era là già lo scorso anno
Si hai ragione, c'era l'anno scorso ma era panchinaro, ha fatto solo una presenza da titolare, preso da TransferMarkt
Rosa: 37, Undici iniziali: 1, Entrato: 21, Panchina: 15, Squalificato: 0, Infortunato: 1
https://www.transfermarkt.it/lazar-samardzic/leistungsdatendetails/spieler/528833/saison/2021/wettbewerb/IT1/verein/410
nicolas senada
04-10-22, 10:47
la cosa più importante è che - finalmente - i simpatici camerata gialloblu tornino da dove son venuti :sisi:
Drake Ramoray
04-10-22, 10:51
una buona partenza quest'anno mi pare di aver capito, che il lavoro di Juric dopo un po' evapora
ma non è che ci sono comunque altre tre squadre di scappati di casa più scappati?
Quest'anno la lotta tra scappati di casa è particolarmente dura, difficile dire chi sia il più scappato
MA nessuno che ha commentato la fiorellina che perde contro i drogati di bergamo?
Friiikki???!!!
visto nulla
una buona partenza quest'anno mi pare di aver capito, che il lavoro di Juric dopo un po' evapora
ma non è che ci sono comunque altre tre squadre di scappati di casa più scappati?
Senza dubbio
Drake Ramoray
04-10-22, 13:09
peccato
ryohazuki84
04-10-22, 14:23
io ne approfitterei per aumentare le retrocessioni a 5, togliere un po' di monnezza e riportare il campionato a 18
ora o mai più
io porterei a 22 o 24, tanto la nazionale ai mondiali non ci va più e tra un po abbandoneremo anche gli europei, possiamo tranquillamente farci un mesetto di campionato in più
ryohazuki84
04-10-22, 16:52
coi mondiali portati a 48 squadre sarà praticamente impossibile non qualificarsi
coi mondiali portati a 48 squadre sarà praticamente impossibile non qualificarsiNon direi, perché la maggioranza dei posti in più sarà assegnata ad Africa/Asia&co.
coi mondiali portati a 48 squadre i
che merda
Stankovic nuovo allenatore della Samp
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/sampdoria/2022/10/04-97990941/sampdoria_panchina_a_stankovic_trovato_l_accordo