Visualizza Versione Completa : compleanno bergamasco
islandhermit
03-10-22, 15:10
non trovo il topic su ******
https://twitter.com/MEO__PINELLI/status/1576854404179054592
figlia ingrata, o' papà ha rischkiato à galera pe futterlo :mad:
https://www.emoji.co.uk/files/apple-emojis/smileys-people-ios/49-face-with-look-of-triumph.png
quanti rdc per il rolex baby?
ah bè, grande sforzo, con tutti quelli che ne rubano laggiù mi sa che i rolex vengono rivenduti a due spicci vista l'abbondanza che se ne può trovare :nono:
islandhermit
03-10-22, 15:24
la figlia conscia del fatto che glielo fregheranno appena esce di casa
giusto pour parler.
a me è arrivata una multa del 2018 da napoli
...mai stato a napoli.
sese dicono tutti così
:asd:
sese dicono tutti così
:asd:
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/emilia-romagna/faenza-fa-un-bonifico-di-6-euro-per-pagare-una-multa-di-600-e-ritocca-la-ricevuta-denunciato-per-truffa_55560158-202202k.shtml
islandhermit
03-10-22, 15:41
ma :rotfl:
devo farlo pure io. altro che ricorso al giudice di pace. tsk tsk
Resident Evil
03-10-22, 15:59
giusto pour parler.
a me è arrivata una multa del 2018 da napoli
...mai stato a napoli.
E' una citazione del video su via Brombeis? :asd:
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/emilia-romagna/faenza-fa-un-bonifico-di-6-euro-per-pagare-una-multa-di-600-e-ritocca-la-ricevuta-denunciato-per-truffa_55560158-202202k.shtml
che cos'è il genio
E' una citazione del video su via Brombeis? :asd:
purtroppo è tremendamente vero.
cartella bianca equitalia.
multa non pagata del 2018
naturalmente mai arrivata
multa del comune di napoli
mai stato a napolo
EDIT: ah dici il link. Genio
Edit 2. niente mischio i reply.
Faenza, che il Lamone bagna, ci si trova la gente più ignorante di Romagna.
(il Sommo)
Confermo - se non che a guidare fanno più schifo i forlivesi, 'co tutto :facepalm: :mad:
Poteva spendere uguale e regalarle una collana. Sbruffone uguale, ma almeno regalo sensato per una femmina. Ma un orologio proprio :rotfl:
Resident Evil
03-10-22, 16:17
purtroppo è tremendamente vero.
cartella bianca equitalia.
multa non pagata del 2018
naturalmente mai arrivata
multa del comune di napoli
mai stato a napolo
EDIT: ah dici il link. Genio
Edit 2. niente mischio i reply.
Googla "via Brombeis vi scuoio", non posso linkarlo perché ci sono tipo 375 bestemmie :bua:
si. idem
ma io son un tipo tranquillo.
islandhermit
03-10-22, 16:48
Googla "via Brombeis vi scuoio", non posso linkarlo perché ci sono tipo 375 bestemmie :bua:
:rotfl: :rotfl:
Don Zauker
03-10-22, 16:51
Cosa mi ero perso :bua:
"La domanda è come si fa a non amare questo video, io lo guardo ogni tanto ed è sempre fenomenale. Il modo in cui tutto si completa, il suo discorso, i porchi piazzati con precisione chirurgica, merito di generazioni e generazioni di bestemmiatori professionisti che hanno partorito questo purosangue dell'offesa al divino, la cadenza, i toni che spaziano dall'acuto al basso sussurrato da omicidio e perfino la posizione della camera che lo prende ma non del tutto, mantenendo quell'alone di mistero. E' arte, è genio, è una cosa che prende un veneto al cuore, anzi....allu core! bestemmia a scelta"
Sciapò :bua:
Perché c'è la voce di "Ok il prezzo è giusto" in sottofondo?
EddieTheHead
03-10-22, 20:16
"La domanda è come si fa a non amare questo video, io lo guardo ogni tanto ed è sempre fenomenale. Il modo in cui tutto si completa, il suo discorso, i porchi piazzati con precisione chirurgica, merito di generazioni e generazioni di bestemmiatori professionisti che hanno partorito questo purosangue dell'offesa al divino, la cadenza, i toni che spaziano dall'acuto al basso sussurrato da omicidio e perfino la posizione della camera che lo prende ma non del tutto, mantenendo quell'alone di mistero. E' arte, è genio, è una cosa che prende un veneto al cuore, anzi....allu core! bestemmia a scelta"
Sciapò :bua:
accedi per confermare la tua età :(
povera bimba :facepalm: sia per il regalo di cui evidentemente è delusa sia per i genitori che ha
TPP Official team
2 anni fa
se ascoltate bene ad un certo punto insulta i napoletani
:rotfl: