PDA

Visualizza Versione Completa : I capelli di Astrosamantha



Parudio
06-10-22, 21:15
https://www.ildolomiti.it/cronaca/2022/con-quei-capelli-sembri-un-pagliaccio-manco-la-mamma-sai-fare-i-leoni-da-tastiera-insultano-lastronauta-cristoforetti-la-prima-donna-europea-a-comandare-liss

:asd:

Comunque non ce lo avete mai fatto un pensierino sulla comandantessa?

Soprattutto: nello spazio si scopa?

1 - in assenza di gravità dev'essere un'esperienza. Ci si riesce? Io ormai sono vecchio, riesco solo a stare sotto in stile Tony Soprano, mi partirebbe una vertebra se provassi altro.

2 - vige la regola del non detto o effettivamente ci si astiene? Di solito negli equipaggi c'è una donna sola e gli altri sono uomini, da qui il termine "gangbang shpaziala".

3 - quando le donne restavano in cucina mi immagino si potesse fare solo incularella shpaziala.

Opinioni! :sisi:

ryohazuki84
06-10-22, 21:21
stima e rispetto per lei ma assolutamente would NOT bang

islandhermit
06-10-22, 21:22
magari a gravità 0 la sborra torna indietro come al vecchietto del celebre racconto di moloch
comunque : brutta come una caduta dalle scale

EddieTheHead
06-10-22, 22:30
ma chi cazzo se ne frega :asd:

golem101
06-10-22, 22:34
Io ormai sono vecchio, riesco solo a stare sotto in stile Tony Soprano, mi partirebbe una vertebra se provassi altro.

E' una delle cose più tristi che ho letto quest'anno, ed è in corso un conflitto terrificante. :asd:

Parudio
07-10-22, 08:05
:asd:

Rimani IT Golem, la povertà della mia vita sessuale non può rivaleggiare con la crudeltà di Pooteen.

abaper
07-10-22, 08:23
https://www.ildolomiti.it/cronaca/2022/con-quei-capelli-sembri-un-pagliaccio-manco-la-mamma-sai-fare-i-leoni-da-tastiera-insultano-lastronauta-cristoforetti-la-prima-donna-europea-a-comandare-liss

:asd:

Comunque non ce lo avete mai fatto un pensierino sulla comandantessa?

Soprattutto: nello spazio si scopa?

1 - in assenza di gravità dev'essere un'esperienza. Ci si riesce? Io ormai sono vecchio, riesco solo a stare sotto in stile Tony Soprano, mi partirebbe una vertebra se provassi altro.

2 - vige la regola del non detto o effettivamente ci si astiene? Di solito negli equipaggi c'è una donna sola e gli altri sono uomini, da qui il termine "gangbang shpaziala".

3 - quando le donne restavano in cucina mi immagino si potesse fare solo incularella shpaziala.

Opinioni! :sisi:

Ai tempi si dice che nella mir 2 avessero scopato. Sulla ISS non so. Probabilmente sì.

KymyA
07-10-22, 09:17
[url]Soprattutto: nello spazio si scopa?



Non tanto perché se non stai attento, al coito:
1. Vieni spinto con forza all'indietro
2. La sbura viaggia per la cabina

showa
07-10-22, 09:19
magari a gravità 0 la sborra torna indietro come al vecchietto del celebre racconto di moloch
comunque : brutta come una caduta dalle scale
ORA, ADESSO, IMMANTINENTE, ripetete anche chi non c'era questa perla!!

Arnald
07-10-22, 12:01
Dev'essere scomodissimo.
Ad ogni spinta devi anche dare la controspinta, perchè non c'è la gravità che ti aiuta.
Non essendo saldi a terra bisogna tenersi a qualcosa o legarsi. A qualcuno piace magari, ma significa non poter usare le mani.
Immagino che poi non ci sia quasi per niente privacy, ma anche in questo caso, magari piace.

KymyA
07-10-22, 13:57
Dev'essere scomodissimo.
Ad ogni spinta devi anche dare la controspinta, perchè non c'è la gravità che ti aiuta.
Non essendo saldi a terra bisogna tenersi a qualcosa o legarsi. A qualcuno piace magari, ma significa non poter usare le mani.
Immagino che poi non ci sia quasi per niente privacy, ma anche in questo caso, magari piace.

Fascia elastica è la soluzione

islandhermit
07-10-22, 14:01
ORA, ADESSO, IMMANTINENTE, ripetete anche chi non c'era questa perla!!

eh non mi ricordo che topic era :asd:

von right
07-10-22, 14:07
https://www.ildolomiti.it/cronaca/2022/con-quei-capelli-sembri-un-pagliaccio-manco-la-mamma-sai-fare-i-leoni-da-tastiera-insultano-lastronauta-cristoforetti-la-prima-donna-europea-a-comandare-liss

:asd:

Comunque non ce lo avete mai fatto un pensierino sulla comandantessa?

Soprattutto: nello spazio si scopa?

1 - in assenza di gravità dev'essere un'esperienza. Ci si riesce? Io ormai sono vecchio, riesco solo a stare sotto in stile Tony Soprano, mi partirebbe una vertebra se provassi altro.

2 - vige la regola del non detto o effettivamente ci si astiene? Di solito negli equipaggi c'è una donna sola e gli altri sono uomini, da qui il termine "gangbang shpaziala".

3 - quando le donne restavano in cucina mi immagino si potesse fare solo incularella shpaziala.

Opinioni! :sisi:

La giornata tipo degli astronauti è un pelino piena, dubito abbiano il tempo di pucciare.
Poi è tutto registrato e controllato, sono in pochi in poco spazio e molti hanno già compagni/e a terra.
In più se segui i video della cristoforetti puoi vedere come non sia proprio agevole muoversi senza qualche imbragatura o attacco specifico e dubito ne abbiano studiati per il sesso :bua:
Per me vanno di pugnette e ditalini quando riescono.

KymyA
07-10-22, 14:28
6 mesi senza scopà?
ecco perché vengono pagati tanto.

Se facessero lo stesso sulla Terra , qua sareste (VOI) tutti milionari. Razza di sgorbi pugnettomani

golem101
07-10-22, 15:38
:asd:

Rimani IT Golem, la povertà della mia vita sessuale non può rivaleggiare con la crudeltà di Pooteen.

Vabbè, glissiamo. :asd:

1 - Ci si riesce, anni addietro il centro controllo si è accorto che due cosmonauti erano impegnati in faccende fisiche sincronizzate perchè i sensori biometrici mandavano impulsi a manetta. Ahò, che state a scopà? Eh, n'attimino. :asd:

2 - Negli equipaggi c'è anche più di una donna, ma se funziona come in nave per il personale imbarcato, ci sono (letteralmente) condizioni contrattuali. Puoi anche farti una chiavata, ma sarà quella più costosa della tua vita, nonché della tua carriera. :nonsifa:

3 - In assenza di gravità puoi agire più tridimensionalmente, sopra sotto davanti dietro hanno meno valore. :asd:

Dadocoso
07-10-22, 16:13
non state pensando quadridimensionalmente

Maelström
07-10-22, 16:46
6 mesi senza scopà?
ecco perché vengono pagati tanto.

Se facessero lo stesso sulla Terra , qua sareste (VOI) tutti milionari. Razza di sgorbi pugnettomani

senza bisogno di andare nello spazio qui sulla Terra c'è gente che sta anni e anni senza pucciare

e gratis

showa
07-10-22, 19:47
senza bisogno di andare nello spazio qui sulla Terra c'è gente che sta anni e anni senza pucciare

e gratis

:nonrido:

Dehor
07-10-22, 19:51
Comunque non ce lo avete mai fatto un pensierino sulla comandantessa?


thanks but no thanks

MrBungle
07-10-22, 22:46
thanks but no thanks

E' il mascellone che la penalizza.
Certo che se sei sapiosessuale lei dovrebbe essere il top.

GoemonIshikawa
08-10-22, 00:57
non state pensando quadridimensionalmente


https://youtu.be/ZOIW6IgTN6U

:pat: