PDA

Visualizza Versione Completa : Torchlight: Infinite



Angels
12-10-22, 15:08
Qualcuno di voi lo sta provando? Pareri
Su steam le recensioni per ora sono più negative che positive 136 negative e 86 positive, oggi è alla 64esima posizione dei giochi più giocati.

Maelström
12-10-22, 15:16
Hanno fatto un nuovo torchlight?

Mai piaciuti, troppo cartoonosi

Tyus
12-10-22, 15:22
ogni capitolo riescono a renderlo più noioso del precedente :pippotto:

Angels
12-10-22, 15:26
Hanno fatto un nuovo torchlight?

Mai piaciuti, troppo cartoonosi

E' voluta la cosa, a qualcuno piace.
Non ho mai giocato i vecchi, voglio provarlo questo.

GenghisKhan
12-10-22, 15:29
Provati i primi due, Na noia tremenda

Bicio
12-10-22, 15:53
annoiato anche io, poi l'ultimo l'hanno toppato ed è uscito meh (che era il terzo), questo manco sapevo che lo stessero facendo e leggendo velocemente su steam è una versione caccapupù di Diablo Immortals, insomma è nato per smartphone (e si vede..) :sisi:

sinceramente mi fa strano che non siano già falliti da mò :uhm:

Mammaoca
12-10-22, 16:45
annoiato anche io, poi l'ultimo l'hanno toppato ed è uscito meh (che era il terzo), questo manco sapevo che lo stessero facendo e leggendo velocemente su steam è una versione caccapupù di Diablo Immortals, insomma è nato per smartphone (e si vede..) :sisi:

sinceramente mi fa strano che non siano già falliti da mò :uhm:Ma infatti sono falliti e han dovuto vendere tutto.
Torchlight è il più eclatante caso "eeh la blizzard era una merda. Mo che andranno via gli originals vedrete che cosa faranno uscire" :fag:

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Pampero
12-10-22, 20:29
Qualcuno di voi lo sta provando? Pareri
Su steam le recensioni per ora sono più negative che positive 136 negative e 86 positive, oggi è alla 64esima posizione dei giochi più giocati.

Ho giocato i primi 2 capitoli e conosco l' universo di Torchlight.
Angels fidati : Imbarazzante.
Del progetto originale non ha piu' nulla.

Angels
12-10-22, 20:40
Provato bocciato

Pampero
12-10-22, 22:30
I fratelli Shaefer (quelli di Diablo e Warcraft) non sono piu' coinvolti nel progetto, hanno abbandonato la software house anni fa.

-jolly-
13-10-22, 00:41
il primo mi aveva abbastanza divertito ,il secondo mai finito a metà mi ero rotto le palle il terzo completamente ignorato, questo idem

abaper
13-10-22, 12:02
il primo mi aveva abbastanza divertito ,il secondo mai finito a metà mi ero rotto le palle il terzo completamente ignorato, questo idem

Stessa cosa.