Visualizza Versione Completa : Forum (la trasmissione, non questo)
Walter Texas Ranger
20-10-22, 10:54
tutte le volte che devo andare dai miei a pranzare, che io finisca a mezzodì di lavorare o alle 14, puntualmente la tv è accesa su forum.
e ogni volta che ho la sfortuna di vedere le puntate, tutte hanno un unico tema in comune: scopaareeeeeeee, con corna annesse (cit.).
una volta il tipo con 9 mogli che vuole la decima, una volta figli che si scopre essere di altri, tradimenti vari, ecc..insomma, veramente poca fantasia da parte degli autori, probabilmente hanno preso quelli con perversioni.
ma ve lo ricordate che bello che era quando c'era santi licheri, con i casi in cui c'erano semplicemente dei vicini di casa a litigare?
o più recentemente, il tipo che bestemmiava?
vabbè considera il target della trasmissione...
pure la mia ex ci è andata, ovviamente recitano un copione e li pagano, infatti faceva teatro...forum è quello con la moglie di Rutelli giusto?
EddieTheHead
20-10-22, 11:24
io ricordo il caso di un tizio che aveva ammazzato uno guidando da ubriaco e una volta uscito dal carcere dopo x anni la vedova gli chiedeva ancora soldi
pure la mia ex ci è andata, ovviamente recitano un copione e li pagano, infatti faceva teatro...forum è quello con la moglie di Rutelli giusto?
yep
Se ben ricordo, sono tutti attori ma le cause in se, sono vere.
Loro praticamente ti fanno capire cosa potrebbe succedere in un processo civile reale...
Loro praticamente ti fanno capire cosa potrebbe succedere in un processo civile reale...
il processo civile reale non è nemmeno lontanamente quello lì :asd:
era cosi forse fino al 2000, ormai è tutto inventato di sana pianta
islandhermit
20-10-22, 17:15
nel 2005 ho fatto la comparsa in un film e conobbi una simpatica signora romana che voleva vendere il suo "posto" tra il pubblico di forum
non mi ricordo per bene le cifre, comunque nell'ordine della decina di migliaia di euri che "te li rifai subito, ti danno 150 euro a puntata registrata, il doppio se sei uno di quelli che parla" :asd:
Scopro adesso che Santi Licheri è morto. Da più di 10 anni per giunta. :asd:
https://i.imgur.com/2hbpiyG.jpg
DigitalPayne
20-10-22, 17:25
Il tizio che teneva i microfoni a Forum è stato condannato in un processo querelato da Boldrini. :asd:
Alla fine sarebbe più un giudice di pace.
Pure io conosco uno che è andato a recitare a Forum, cristo ci sono andati tutti!