Visualizza Versione Completa : [F1 2022] Gran Premio degli Stati Uniti
metal4dummies
20-10-22, 16:26
https://i.imgur.com/atNTy7x.png
Ringraziamo Liberty Media per le qualifiche a mezzanotte
Venerdì 21 ottobre
Prove Libere 1: ore 21:00 - 22:00
Prove Libere 2: ore 00:00 - 01:30
Sabato 22 ottobre
Prove Libere 3: ore 21:00 - 22:00
Qualifiche: ore 00:00 - 01:00
Domenica 23 ottobre
Gara: ore 21:00 - 23:00
Prve Libere 3, Qualifiche e Gara IN DIRETTA su TV8
Rot Teufel
21-10-22, 21:26
Pronto Gio Gio? sBinnala (cit.)
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/giovinazzi-austin-incidente-barriera-dopo-7-minuti-bandiera-rossa-pl1-637746.html
DigitalPayne
22-10-22, 13:57
Ah, ma fanno ancora la Formula 1. Pensavo fosse finita la stagione. :caffe:
Ah, ma fanno ancora la Formula 1. Pensavo si fossero ritirati tutti, che farebbero più figura :caffe:
Fixed :fag:
Pronto Gio Gio? sBinnala (cit.)
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/giovinazzi-austin-incidente-barriera-dopo-7-minuti-bandiera-rossa-pl1-637746.html
"date un sedile a questo ragazzo"
magari giusto il sedile così la smette di fare figuracce
Asd è pure morto now tv, fortuna che è in chiaro sulla 8 :bua:
È morto per solidarietà a Mateschitz.
Come vi e' sembrata la nuova release del motore sull' auto del Chierico ?
Rot Teufel
23-10-22, 14:38
Come vi e' sembrata la nuova release del motore sull' auto del Chierico ?
essendomi addormentato negli ultimi 5 minuti (ho visto max uscire per primo e poi ronfata), non so se Sainz abbia tirato fuori un giro della madonna oppure le spec 2023 non siano così differenti da quelle attuali :chebotta:
vediamo in gara :asd: anche perchè l'unico giorno buono a Maranello è il sabato :fag:
In compenso, cosa ha fatto Stroll con quel cesso a pedali della Aston Mario :pippotto:
EDIT: Rip Mateschitz, insegna agli angeli come creare un impero commerciale comprando i diritti da un imprenditore thailandese
Ero assonnato, ma mi pare che Leclerc abbia sbagliato qualcosa (di sicuro non ha messo insieme i suoi tre migliori parziali), per non parlare di Verstappen che era tipo 3 decimi sotto al secondo intermedio e deve aver toppato debbrutto il terzo :bua:
DigitalPayne
23-10-22, 20:04
Ahahahah Sainzichello
Apposto, vediamo se ora vince Gesoo :facepalm:
E si comincia così. Del resto siamo in america, 5 secondi di penalità per una speronata a modi polizia mi sembra giusta.
E poi ha colpito una Ferrari, mica una lattina.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
DigitalPayne
23-10-22, 20:12
Se Sainzichello fosse partito veloce, magari Russell avrebbe preso il bimbo.
E si comincia così. Del resto siamo in america, 5 secondi di penalità per una speronata a modi polizia mi sembra giusta.
Siamo in Texas, magari c'erano dentro gli ispanici che spacciavano :fag:
Gesoo da quando ha detto che la gomma è morta ha guadagnato mezzo secondo :bua:
Sto motore di Leclerc è davvero una bomba, che upgrade.
Sto motore di Leclerc è davvero una bomba, che upgrade.
Dici che esplode? :fag:
Ero sarcastico, sembra davvero una merda fumante.
Ero sarcastico, sembra davvero una merda fumante.
Anch'io ero sarcastico :fag:
("bomba", "esplode"...) :asd:
Questo sport è diventato merda sciolta.
l'auto di alonso di che materiale è fatta? ghisa? :asd:
collisione con stroll, decollo per non so quanti metri, collisione violenta con il guardrail...pitstop e via
collisione con stroll, decollo per non so quanti metri, collisione violenta con il guardrail...pitstop e via
La Ferrari invece prende un "bacetto" dalla Mercedes in una curva lenta e zac, ritiro diretto :bua:
Rot Teufel
23-10-22, 20:59
sarà qualche macumba dello stregone di oviedo. Anche quando era in Ferrari, la rossa aveva le sospensioni indistruttibili di ghisa :asd:
- - - Aggiornato - - -
Siamo in Texas, magari c'erano dentro gli ispanici che spacciavano :fag:
Perez però è ancora vivo :fag:
anzi mi pare che la bottarella a Bottas non sia stata manco indagata :asd:
Grande sorpasso di Leclerc, grande scarsezza di Perez
Anche quando la lattina é colorata diversa a quanto pare si riesce a decidere prima
Gesoo sta andando più forte di Verstappen e Russell ha preso Perez... gli imbrogli che han fatto questi con le DT a campionato in corso li sanno solo loro e la FIA :facepalm:
Rot Teufel
23-10-22, 21:09
Grande sorpasso di Leclerc, grande scarsezza di Perez
gli han sostituito l'ala a Perez oppure ha ancora il flap laterale destro rotto? :uhm:
EDIT: visto adesso, ha ancora l'ala rotta :sisi:
OK ha vinto Gesoo :facepalm:
Rot Teufel
23-10-22, 21:13
ma porca puttana, la RBR che regala la vittoria a Giggih culo :facepalm:
Il culo di Giggi è qualcosa di mistico
DigitalPayne
23-10-22, 21:18
Niente da fare, troppo forte Mad Max. :nono:
Rot Teufel
23-10-22, 21:19
Max è incarognito, grande sorpasso di cattiveria :asd:
Nel frattempo Gasli sta provando tutte le penalità del regolamento
Rot Teufel
23-10-22, 21:21
forza gnettel, fai da tappo :asd:
Sì per mezzo giro :bua:
- - - Aggiornato - - -
Verstappen avrà ucciso le sue medie nel duello con Leclerc, Giggihulo ha le hard e passeggia...
ma no garone di vettel ed al pit stop si fanno un cappuccino :bua:
Rot Teufel
23-10-22, 21:23
bravo gnettel, pittato nel momento giusto :asd:
EDIT: momento giusto, ma pistola sbagliata :bua:
Vabbé a meno di cataclismi finisce così. Mainagioia quest'anno, oh :no:
Rot Teufel
23-10-22, 21:26
Norris on fire :commosso:
Rot Teufel
23-10-22, 21:32
Sbaglio o Perez con l'ala rotta sta recuperando su Leclerc? :pippotto:
Per me Max ce la fa esattamente come Perez. Cosa aveva detto Gene?? Abbiamo migliorato la gestione gomme??
sarebbe davvero antisportivo pensare che i due davanti si cioccassero.
già.
DigitalPayne
23-10-22, 21:36
Che palle.
Rot Teufel
23-10-22, 21:36
8 decimi :commosso:
Giggi è da un annetto a sta parte che ogni volta che si trova Max nello specchietto... :bua:
Rot Teufel
23-10-22, 21:39
Gnettel decimo :commosso:
che divebomb di Max :commosso:
Wow questa formula 1 è davvero emozionante, almeno godo per il gesooo nero.
Non é un DRS ma un push to pass sulla red bull
Strano che Verstappen non vada via a sto punto... forse Gesoo stava dormendo prima, allora :asd:
Rot Teufel
23-10-22, 21:41
Gnettel all'esterno su Albon :commosso:
anche lui è incarognito :commosso:
che cazzo di piangina ham che segnala dove SECONDO LUI max ha superato i track limit :rotfl:
Che piagnone Gesoo, fa la radiocronaca delle curve di Verstappen :bua:
DigitalPayne
23-10-22, 21:43
Questa deve essere la lotta per l'anno prossimo, bimbo prodigio vs black lives matter, dalla Ferrari non mi aspetto nulla. :asd:
Quanta competizione in quest'anno, dai speriamo per il prossimo.
Rot Teufel
23-10-22, 21:44
quanto rosika via radio :asd:
Questa deve essere la lotta per l'anno prossimo, bimbo prodigio vs black lives matter, dalla Ferrari non mi aspetto nulla. :asd:
Con la penalità alle ore in galleria a RB, ottavo titolo in carrozza per black gesoo matters :fag:
Per fortuna che Hamilton aveva le hard, che sanno tutti durare di più delle medie. :rotfl:
Per fortuna che Hamilton aveva le hard, che sanno tutti durare di più delle medie. :rotfl:
Le stava gestendo, mica poteva contemporaneamente guardare anche negli specchietti :snob:
Comunque uno dei migliori GP di quest'anno. La lattina resta però invincibile.
Rot Teufel
23-10-22, 21:50
Gnettel nelle curve finali su Magnussen :commosso:
da brividi :commosso:
sembrava di rivedere quello di 10 anni fa :commosso:
Gnettel nelle curve finali su Magnussen :commosso:
da brividi :commosso:
sembrava di rivedere quello di 10 anni fa :commosso:
Magari se si svegliava un paio d'anni fa invece che un paio di gran premi fa...
Non sembra contento del terzo posto, ma vaffanculo.
DigitalPayne
23-10-22, 21:53
Comunque uno dei migliori GP di quest'anno. La lattina resta però invincibile.
E Sainz si è riconfermato un Barrichello. :asd:
Vabbé mica colpa sua oggi... semmai si sta Barrichellando coso in Mercedes, a momenti faceva vincere il suo compagno con coraggioso sacrificio alla prima curva :tsk:
Comunque gomme gialle e bianche una merda, ma non sulla RB, non cambia un cazzo per loro.
Ma che record sarebbe quello di Hamilton di cui continuavano a blaterare in telecronaca?
Ma che record sarebbe quello di Hamilton di cui continuavano a blaterare in telecronaca?Vittoria di un gp per ogni anno in F1.
Rot Teufel
23-10-22, 21:56
Magari se si svegliava un paio d'anni fa invece che un paio di gran premi fa...
dai, senza i due ritiri nel 2017 (Singapore, Suzuka) per me se lo sarebbe giocato fino alla fine :bua:
se intendi l'era sBinnala post metà 2018, sì, non sarebbe stato male averlo così :bua:
Ma che record sarebbe quello di Hamilton di cui continuavano a blaterare in telecronaca?
vincere almeno un GP per ogni tuo anno di carriera. :sisi:
Non sembra contento del terzo posto, ma vaffanculo.É Leclerc. Lo sai che si flagella sempre.
É Leclerc. Lo sai che si flagella sempre.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkMa è normale, perché dovrebbe essere contento di avere un catorcio e non aver neppure avuto possibilità di attaccare quel carro della Mercedes, che ha recuperato un bel po' su Ferrari.
la fiera della sobrietà intanto nel post gara :asd:
geri halliwell si tiene bene :pippotto:
dai, senza i due ritiri nel 2017 (Singapore, Suzuka) per me se lo sarebbe giocato fino alla fine :bua:
se intendi l'era sBinnala post metà 2018, sì, non sarebbe stato male averlo così :bua:
:
Ho detto un paio d'anni, siamo nel 2022, 2-3 anni fanno 2019-2020, a quel punto un po' bollito lo era :asd:
ma mettere a sventolare la bandiera a scacchi qualcuno che non sia già disceso nel regno dei morti no?:asd:
per il resto cos'ha detto Gesoo, che hanno portato degli aggiornamenti qui?? cioè tutti ormai pensano all'anno prossimo e loro possono permettersi di continuare a sviluppare anche per quest'anno? mah...in ogni caso prox anno sarà di nuovo Gesoo vs MadMax e ferrari muta terza se va bene...povero Sciarles
non sono abituato a vedere i podi in tv ma leclerc sarebbe più allegro ad un funerale di un parente :bua:
Con la penalità alle ore in galleria a RB, ottavo titolo in carrozza per black gesoo matters :fag:penalità di ore in galleria :rotfl: ne faranno 10.000 più degli altri e la FIA gli farà pure un pompino a Max e Horner :asd:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Rot Teufel
23-10-22, 22:11
murrika, fuck yeah :asd:
strano che non c'erano quest'anno le cheeleaders dei Dallas Cowboys (o se c'erano all'inizio non le ho viste) :asd:
Comunque che Gesoo puppa ancora è veramente l'unica cosa positiva alla fine di questo GP, per il resto proprio... :mah:
Mecojoni, stavolta c'è mancato poco che il messia vincesse.
Charles almeno mette dei punti tra sé e Perez.
C'è sempre sto figa di degrado a fine gara e oserei dire una difficoltà a far entrare in temperatura gli pneumatici. Ma quella è robetta, si trascina giusto dal 2009...
Cosa, di preciso? Ho spento dopo il traguardo.
MrWashington
24-10-22, 07:36
Penalità a Alonso per essere tornato in pista con lo specchietto rotto, perde 30 secondi
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Penalità a Alonso per essere tornato in pista con lo specchietto rotto, perde 30 secondi
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando TapatalkAssurdo, le penalità ormai sono date completamente a caso, non c'è logica.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
ma verstappen che aveva il deflettore della ruota staccato che si muoveva a seconda di come tirava il vento?
e russel che aveva il flap destro dell'ala anteriore che si piegava a caso? (da quando aveva centrato saniz, tra l'altro...)
ma a stroll che ha fatto decollare alonso che gli han dato come penalità?(a vedere il video se il guard rail fosse iniziato qualche decina di metri più avanti Alonso si sarebbe fatto malissimo)
Rot Teufel
24-10-22, 09:57
Per Stroll han deciso oggi: 3 posizioni e due punti sulla patente :uhm:
potevano essere più severi (mi aspettavo 5-10 posizioni) :uhm:
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/stroll-3-posizioni-griglia-messico-e-2-punti-penalita-incidente-alonso-stati-uniti-specchietto-decollo-638101.html
https://www.youtube.com/watch?v=y_GgM-3zOnk
noto solo adesso quanto Alonso fosse molto vicino a Lance, quindi anche con un ipotetico minimo scarto dovuto ad un dosso, sarebbe successo il patatrack :uhm:
Assurdo, le penalità ormai sono date completamente a caso, non c'è logica.
credo che conti il fatto che l'abbia perso in pista in pieno rettilineo :uhm:
tra l'altro lasciato lì in mezzo alla pista e si vedeva bene ad ogni passaggio di telecamera a metà del rettilineo tra la curva 11 e 12.
senza contare che han pulito alla buona pure i detriti in pista (tanto che Norris ha raccolto dei detriti dopo la SC)
Lo dico da una vita che Stroll è un pericolo pubblico. Quando si ritirerà dalle corse, stapperò lo spumante.
Si ma lo specchietto non é sostituibile. Considerando che la regia internazionale ha inquadrato il problema più volte e non é stato fatto nulla durante la gara mi spiegano cosa avrebbero dovuto fare in casa Alpine?
Tra l'altro il distacco più che per il pezzo in pista, anche se il precedente della molla su Massa dimostra che non sono problemi da sottovalutare, metteva In condizione di pericolo Alonso e gli altri piloti in caso di sorpasso dal punto cieco.
Dare 30 secondi dopo la gara non vuol dire nulla.
penalità di ore in galleria :rotfl: ne faranno 10.000 più degli altri e la FIA gli farà pure un pompino a Max e Horner :asd:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
probabilmente quei geni della FIA vogliono mettere in castigo Newey: forse credono che busserà disperato alla galleria del vento perchè non può dormirci dentro :o
credo che conti il fatto che l'abbia perso in pista in pieno rettilineo :uhm:
tra l'altro lasciato lì in mezzo alla pista e si vedeva bene ad ogni passaggio di telecamera a metà del rettilineo tra la curva 11 e 12.
erano in Texas, bastava spararlo via dalla pista con un paio di colpi di Winchester :smugplauso:
senza contare che han pulito alla buona pure i detriti in pista (tanto che Norris ha raccolto dei detriti dopo la SC)
che arraffone, eh beh, mica per niente guida una McLadren :lul:
Volete ridere un altro po'?
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/alpine-haas-battaglia-infinita-fia-annuncia-videoconferenza-sul-reclamo-di-enstone-638220.html
Non so quanto faccia ridere...É la dimostrazione palese che qui stanno perdendo la tresibonda e più che di gare automobilistiche parliamo di burocrazia.
Non so a che tipo di pubblico questa roba possa fare piacere.
Appunto, "ridere" in senso lato...
finito ora il trasloco. Passo solo per parlare di tim cook sbandieratore al traguardo :bua:
Rot Teufel
26-10-22, 10:13
Volete ridere un altro po'?
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/alpine-haas-battaglia-infinita-fia-annuncia-videoconferenza-sul-reclamo-di-enstone-638220.html
vuori ridere ancora di più? :fag:
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/caso-specchietto-alpine-avrebbe-avuto-ok-gara-fia-alonso-638319.html
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/caso-specchietto-alpine-avrebbe-avuto-ok-gara-fia-alonso-638319.htmlAhahahah.
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/caso-specchietto-alpine-avrebbe-avuto-ok-gara-fia-alonso-638319.htmlInsomma quello che sostenevo io. Questi non hanno fatto nulla in gara ma si sono svegliati dopo. Hanno dei problemi seri di personalità.
Insomma quello che sostenevo io. Questi non hanno fatto nulla in gara ma si sono svegliati dopo. Hanno dei problemi seri di personalità.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkMa che vuoi che sia, sarà la triplice personalità di Freitas e gli altri due messi lì da Totonno perché gli bruciava il culo per Abu Dhabi... E cosa hanno concluso?
Gar nichts, come dicono a Stoccarda.
"Tutto a posto zio, c'eravamo sbagliati, ciao e gg":
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/ufficiale-annullata-la-penalita-ad-alonso-ripristinato-il-settimo-posto-haas-specchietto-30-secondi-commissari-stati-uniti-638487.html
Rot Teufel
28-10-22, 10:17
Mi sa che l'Aston Mario paga bene :asd:
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/alonso-penalita-stroll-troppo-severa-gran-premio-stati-uniti-austin-tre-posizioni-griglia-messico-638494.html
Mi sa che l'Aston Mario paga bene :asd:
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/alonso-penalita-stroll-troppo-severa-gran-premio-stati-uniti-austin-tre-posizioni-griglia-messico-638494.htmlAzzo se paga bene.... Con altre circostanze lo avrebbe letteralmente demolito a mezzo stampa.