Visualizza Versione Completa : [Consigli] Portatile per uso Autocad, Quarta, SAP. Budget massimo 800euro.
Ciao ragazzi. Il portatile che sto cercando non è nemmeno per me, bensì per un mio amico. Mi son fatto dire i software che usa maggiormente per lavoro: conoscendoli superficialmente, penso che Autocad sia quello effettivamente più esoso in termini di requisiti. Mi date un paio di link? Possibilmente Amazon che, da quanto vedo, questa persona ci fa spesso acquisti. Manteniamoci sui 700/800euro. Se secondo voi sono fin troppi per un PC del genere, ditelo senza problemi.
Unico appunto: che abbia Windows già installato.
Quel budget lo definirei appena sopra il minimo sindacale (~600€).
Trovi quello che trovi.
Scusa non per rompere, ma Autocad è per un tipo di lavoro dove si disegna e progetta, SAP che io SAPpia è un gestionale.. Quanti lavori fa il tuo amico?
Autocad comunque dipende che genere di disegno ci fa...2d 3D quanto complessi, texture ecc...insomma potrebbe essere che basti anche un computer abbastanza basico come serva qualcosa di fascia alta.
Lenovo Legion 5
Magari guarda su amazon.es che li trovi a poco meno di 1000€ (ed entro 1 mese c'è anche il Black Friday)
Pensati da gioco, vanno benissimo anche per autocad 3d
principalmente lo usa per il disegno 2D, ma in diverse/meno occasioni anche 3D. Io direi di puntare quindi, per sicurezza, sulla fascia alta.
Non per ripetermi, ma... 700/800euro non son da fascia alta.
principalmente lo usa per il disegno 2D, ma in diverse/meno occasioni anche 3D. Io direi di puntare quindi, per sicurezza, sulla fascia alta.
Finchè lo usi in 2D Autocad non è pesante. Il problema è quando passi al 3D o peggio ancora fai rendering con Inventor. Per quel budget comunque come ti han detto quel che trovi trovi, non hai molta scelta.
Mi ha detto allora di basarci sui 1000euro. Sarebbe già meglio? A tempo perso, se vi trovate sottomano qualche link, passatemelo pure.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.