Visualizza Versione Completa : Grande Giove!
:| cosa potrebbe andare storto?
https://www.bestmovie.it/news/ritorno-al-futuro-annunciato-il-nuovo-interprete-di-doc-brown-ecco-chi-prendera-il-posto-di-christopher-lloyd-video/824547/?fbclid=IwAR3MWas92UA3uaRknYwDF3YRZY6vJh0IYU1ljRqi XHMCwfFOaLMF10ezJH8
megalomaniac
25-10-22, 14:19
E' un musical di Broadway, capirai
non ho manco letto tutto, fai te :asd:
megalomaniac
25-10-22, 14:41
Oh mio dio moriremo tutti
Penso che ancora non siete pronti per questo Musical, ma ai vostri figli piacerà
Penso che ancora non siete pronti per questo Musical, ma ai vostri figli piacerà
:asd:
:asd:
islandhermit
25-10-22, 16:00
sono tutti bianchi, cosa è successo?
sono tutti bianchi, cosa è successo?
La trama del film è proprio tornare indietro nel tempo farli diventare neri :snob:
sono tutti bianchi, cosa è successo?Fa viaggiare in epoche in cui i neri avevano decisamente meno diritti, bisogna mantenere coerenza storica.
Inb4 Biff, dato che nel 2 ruba l'almanacco e l'auto, è nero.
Inb4 parte 2 a causa di ciò invece che finire puntualmente nel letame finisce puntualmente crivellato di colpi di pistola da parte delle forze dell'ordine.
islandhermit
25-10-22, 16:26
marty nero che torna indietro nel tempo e decolonizza l'america anni '50 :rullezza:
marty nero che torna indietro nel tempo e decolorizza l'america anni '50 :rullezza:
:snob:
marty nero che torna indietro nel tempo e decolonizza l'america anni '50 :rullezza:
C'era il meme con lui nero che uccideva i primi americani bianchi, ma non lo trovo :uhm: