PDA

Visualizza Versione Completa : Ma quanto cazzo odio le corse in bici di GTA 5?



Conte Zero
17-05-16, 15:05
Non va un cazzo!
Mi sono ridotto a cercare le gabole su internet, che si può pigiare SHIFT sx lo sapevo già, ma va una merda lo stesso, perdo anche con le donne, che schifo è? Dovrò beccare le cheat a questo punto

***** ***!!!!

Mdk
17-05-16, 15:09
Non va un cazzo!
Mi sono ridotto a cercare le gabole su internet, che si può pigiare SHIFT sx lo sapevo già, ma va una merda lo stesso, perdo anche con le donne, che schifo è? Dovrò beccare le cheat a questo punto

***** ***!!!!

Non devi tener premuto ma premere a ripetizione W mi pare
Prenditi un pad e gioca con quello

koba44
17-05-16, 15:22
Non devi tener premuto ma premere a ripetizione W mi pare
Prenditi un pad e gioca con quello
Allora tanto valeva prendere la versione PlayStation.

Galf
17-05-16, 15:24
io mi ci divertivo :look:

Ciome
17-05-16, 16:06
dovresti provare canis canem edit su pc, è anche peggio

Conte Zero
17-05-16, 21:22
Nuotare poi incubo. Affogo sempre.

Rot Teufel
17-05-16, 21:43
Non va un cazzo!
Mi sono ridotto a cercare le gabole su internet, che si può pigiare SHIFT sx lo sapevo già, ma va una merda lo stesso, perdo anche con le donne, che schifo è? Dovrò beccare le cheat a questo punto
cioè hanno lasciato la stessa merda di sistema che c'era in San Andreas? :asd:

Raist²
17-05-16, 21:44
questo thread è molto anziano

Kordian
17-05-16, 21:46
dovresti provare canis canem edit su pc, è anche peggiogiocato sia su ps2 che su pc con il pad della xbox360. Qual è il problema?

PistoneViaggiatore
18-05-16, 00:54
questo thread è molto anziano

Madonna davvero

Conte che cazzo, ripigliati.

Ma qua dentro nessuno sa videogiocare, fatemi capire? Svapoh che gioca dark souls con la guida davanti (di uno youtubbaro di dieci anni che gioca a cannone sicuro), Conte che affoga, quell'altro che non gli piace Half Life perchè si slitta, ma che cazz :rotfl:

KymyA
18-05-16, 09:16
C'hai ragione "coso"...

...tutti gheispompinars fighette.
Senza manuale, non capiscono cosa fare manco se ci stanno i segnali stradali sulla mappa

C'è perfino gente che gioca in piedi. Bruttaggente. La peggiore Albania

PistoneViaggiatore
18-05-16, 09:17
C'hai ragione "coso"...

...tutti gheispompinars fighette.
Senza manuale, non capiscono cosa fare manco se ci stanno i segnali stradali sulla mappa

C'è perfino gente che gioca in piedi. Bruttaggente. La peggiore Albania

:rotfl: :rotfl:

"coso" :rotfl:

cobolo
18-05-16, 09:32
se fai l'ultimo tratlon devi farti tutta la mappa, in bici

Conte Zero
18-05-16, 09:37
se fai l'ultimo tratlon devi farti tutta la mappa, in bici

col cazzo, torno a importunare mignotte con Trevor e a pestare vecchie di fronte all'ufficio postale.

Conte Zero
20-05-16, 10:55
Comunque non funziona una sega: tappare W come forsennati, shiftare, niente.
I miei personaggi continuano a pedalare come pensionati ritardati.
Ho spulciato reddit, steam, google, servito a un cazzo :mad:

Shinji85
20-05-16, 11:09
A me sembra di ricordare che il tasto di default fosse il caps lock per le bici. Basta quello a ripetizione e basta niente W o shift almeno in multiplayer, in single mi pare che cheatano un po' gli avversari :asd:

Dr. Evil
20-05-16, 11:40
Pensa all'online, e la biciclettina del single ti sembrerá piú rilassante di una meditazione in cima all'everest :sisi:

Conte Zero
20-05-16, 12:14
A me sembra di ricordare che il tasto di default fosse il caps lock per le bici. Basta quello a ripetizione e basta niente W o shift almeno in multiplayer, in single mi pare che cheatano un po' gli avversari :asd:

c'è quella pazza sclerata sempre in tutina da sport, è con lei che mi capitano sfide in bici. parte come un proiettilee sparisce all'orizzonte pentre io pedalo come ciccio, il nipote di nonna papera

KymyA
20-05-16, 13:58
col cazzo, torno a importunare mignotte con Trevor e a pestare vecchie di fronte all'ufficio postale.

TREVOR.... un genio!

Amo quel ragazzone perbenista. Mi farei anche inculare da lui.
E' un grande. Ogni volta che apre bocca, mi ammazzo dalle risate... anche il cane che si inchiappa l'altro cane (maschio) mi sono scompisciato.