Accedi

Visualizza Versione Completa : Marvel Snap

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8

Angels
01-02-23, 10:53
Electro com'è come carta?
+1 di energia una sola volta (quindi al 4 turno direi) mi pare poco per avere poi il vincolo di non poter giocare più carte...

No più 1 di energia fino alla fine, ci devi fare un mazzo intorno

Angels
01-02-23, 11:06
Qualcuno si vuole fare una partita in modalità battaglia?

WhiteMason
01-02-23, 11:36
Qualcuno si vuole fare una partita in modalità battaglia?

Proviamo? :uhm:

il_guru
01-02-23, 12:45
Devo dire che mi sto divertendo molto con un mazzo scarta / distruggi con carnage, nova, wolverine (ottima nuova modifica) e apocalipse per finire. Andando avanti un mazzo così regge? Ha qualche carta più avanti potente per funzionare meglio?

WhiteMason
01-02-23, 12:51
Deadpool, Death, Venom, Killmonger, c'è diversa roba... :sisi:

Bobo
01-02-23, 12:52
Io ora sono tornato su un mazzo "alla scoperta" per usare un po Wong (o come si chiama), visto che lo avevo pagato :asd:

Carino, ma imho il più divertente è sempre quello "scarta".

Su un mazzo del genere è quasi obbligatorio la tizia verde che mette in campo le carte scartate (Hela?), Ghost Rider ed è MOLTO UTILE Dracula

Mentre mi mancano buone carte da 6 per il mazzo "distruggi", per ora non mi ci sono trovato bene

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Angels
01-02-23, 13:56
A me mancano ghostrider, hela, dracula quindi quello scarta è escluso, pure quello distruzione mi manca death e soprattutto mi manca wawe che da spazio a molti mazzi, oggi ho trovato lukas cage potrei pensare al mazzo hazmat che è molto forte

Proviamo? :uhm:

Mandami un messaggio privato con il tuo facebook se ce l'hai o altri modi per contattarsi al volo

WhiteMason
01-02-23, 14:45
A me mancano ghostrider, hela, dracula quindi quello scarta è escluso, pure quello distruzione mi manca death e soprattutto mi manca wawe che da spazio a molti mazzi, oggi ho trovato lukas cage potrei pensare al mazzo hazmat che è molto forte

Mandami un messaggio privato con il tuo facebook se ce l'hai o altri modi per contattarsi al volo

Io gioco su pc, quindi magari Steam? :uhm: o0White0o

Angels
01-02-23, 15:13
Ti ho mandato richiesta su steam White

Kinto
01-02-23, 15:17
Hanno annunciato dei bundle interessanti per il mese di febbraio comunque. Quello di mr.negative ad esempio mi sembra avere un bel value

Meglio quello di Deadpool che costa di meno e da più cose utili a parità di prezzo. Il Mr negative è decisamente peggiore del bundle di Sunspot (già dato).

Electro com'è come carta?
+1 di energia una sola volta (quindi al 4 turno direi) mi pare poco per avere poi il vincolo di non poter giocare più carte...

Con Electro puoi usare Viper (manda una carta all'avversario) o la blocchi con Enchantress o la distruggi con Carnage. Quello che ti interessa è il suo ON REVEAL, non il suo Ongoing.

Serian
01-02-23, 16:10

Guarda il mazzo con hazmat l'ho usato un po'. È divertente ma tutt'altro che performante

Angels
01-02-23, 17:22
Guarda il mazzo con hazmat l'ho usato un po'. È divertente ma tutt'altro che performante

Che carte usa oltre Wong, Hazmat e Luke Cage?

WhiteMason
02-02-23, 00:08
Meglio quello di Deadpool che costa di meno e da più cose utili a parità di prezzo. Il Mr negative è decisamente peggiore del bundle di Sunspot (già dato).

Con Electro puoi usare Viper (manda una carta all'avversario) o la blocchi con Enchantress o la distruggi con Carnage. Quello che ti interessa è il suo ON REVEAL, non il suo Ongoing.
Mmh, Electro con Carnage mi sembra sprecato però... :uhm:

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Angels
02-02-23, 08:25
Electro con Carnage è per eliminare l'effetto continuo negativo

WhiteMason
02-02-23, 12:48
Electro con Carnage è per eliminare l'effetto continuo negativo

Però vuol dire che al 4° turno, dopo aver giocato Electro al 3°, giochi Carnage per mangiarlo: così giochi Carnage da 2 punti energia, "sprecando" gli altri 3 rimasti, quando potresti giocare una carta da 5 di energia... :sisi:

Angels
02-02-23, 13:51
Giochi carnage e una carta da 3 volendo al 4 o carnage e una carta da 4 al quinto turno non è malaccio.
Ci siamo fatti 4 partite con White Mason 2 vittorie le prime 2 lui e poi due io, carino per provare i mazzi la modalità battaglia.

Mdk
02-02-23, 13:56
Giochi carnage e una carta da 3 volendo al 4 o carnage e una carta da 4 al quinto turno non è malaccio.
Ci siamo fatti 4 partite con White Mason 2 vittorie le prime 2 lui e poi due io, carino per provare i mazzi la modalità battaglia.

No, finchè è attivo Electro non puoi giocare 2 carte, quindi SOLO Carnage a quel turno
Oppure usi Deathlok, costa 1 in più ma ha 5 power anzichè 4 di Carnage

Angels
02-02-23, 14:24
Allora è uno spreco se il turno dopo lo devi usare per usare Deathlok

Mdk
02-02-23, 15:24
Allora è uno spreco se il turno dopo lo devi usare per usare Deathlok

Sprechi un 4° turno per un vantaggio al 5° e al 6°, magari vale la pena
In alternativa, ti giochi Enchantress che magari ti viene comoda pure contro l'avversario

Serian
02-02-23, 15:27
Io c'ho messo Typhoid Mary e Moongirl. Punto a sdoppiare Hazmat o Typhoid. Buono è anche spiderman che giocato doppio a turno 5 è un'ottima combo (presente in tantissimi mazzi con Zabu). Ho messo anche Dino che è sempre buono con Moongirl

Edit: ho dimenticato di quotare Angel

Mdk
03-02-23, 08:54
Sono indeciso se prendere il season pass, pensavo Zabu fosse più sgrava come carta invece me l'hanno giocato contro solo 3-4 volte in tutte il mese, in confronto a Silver surfer che ancora oggi è in un match ogni 10 almeno almeno :uhm:

Kinto
03-02-23, 11:28
Zabu e Surfer verranno nerfati la prossima settimana. Non si sa ancora come, però

Ovviamente l'unica volta che spendo soldi in un gioco del cellulare (sebbene con i soldi riavuti di Stadia), comprando il season pass di Zabu, viene subito nerfato :bua:

Mdk
03-02-23, 12:24
Zabu e Surfer verranno nerfati la prossima settimana. Non si sa ancora come, però

Ovviamente l'unica volta che spendo soldi in un gioco del cellulare (sebbene con i soldi riavuti di Stadia), comprando il season pass di Zabu, viene subito nerfato :bua:

Eppure non mi pare così potente, o almeno, se lo fosse stato quando SS doveva essere in quasi tutti i mazzi :uhm:

Bobo
03-02-23, 12:49
Si, sinceramente da avversario mi è sembrato molto meno sgravo di SS :mah:

L'ho incrociato contro non troppe volte, e di base non ricordo di aver perso più del solito quando è capitato.

Angels
03-02-23, 12:59
Silver Surfer è fortissimo

WhiteMason
03-02-23, 13:19
Zabu penso funzioni bene accoppiato con Sera o Moongirl, altrimenti non rende forse... :uhm:

Mammaoca
03-02-23, 13:25
Zabu penso funzioni bene accoppiato con Sera o Moongirl, altrimenti non rende forse... :uhm:

Zabu e Surfer sono entrambe carte fortissime, se espresse al loro massimo potenziale (Quindi, deck giusto, pescate giuste nei tempi giusti etc) Zabu è estremamente più forte di Surfer, tuttavia a Surfer basta essere pescato nel t6, Zabu deve entrare in gioco t3 massimo t4 quindi in questo si bilanciano.

Poi appunto, capace che in una determinata forbice di matchmaking (Fra rank e collection level) di Zabu deck se ne vedono meno perchè sono molto più complessi da fare rispetto ai deck surfer dove la strategia è "Metti Surfer,Sera e random drop a 3 :asd: "

Bobo
03-02-23, 14:52
Sto galleggiando poco sopra il 50... mi sa che a sto punto aspetto la fine della stagione, che già lo scorso mese ho sono rimasto fregato :bua:

Angels
03-02-23, 15:03
Sono al 66 io, si punta al 70 ma sarà dura
Sono sceso al 65 invece, il mio primo pareggio assoluto
https://i.imgur.com/8Z8vaPM.png

Absint
03-02-23, 16:35
Lo sto provando oggi per la prima volta.
Certo che hanno fatto un lavoro ottimo dal punto di vista grafico, insomma i disegni sono tutti fichi e con il giusto sapore "comic classico".

Penso che quello e il fatto che non mi sembri essere il solito super paytowin-apri mille lootcrates di merda con mille numerini, faccia la differenza in termini di appeal istantaneo.

Vedremo andando avanti.
Doveste farne una mini recensione ad oggi che é uscito da pochi mesi, che ne direste?

Absint
03-02-23, 17:41
Mi sta facendo scoppiare talmente i coglioni con la pubblicità che è letteralmente OVUNQUE, che penso non ci giocherò per principio :no:

Almeno fino a quando non mi sarà passato il rigetto.

Quale pubblicità??

Bobo
03-02-23, 18:02
Non so, mi ha dato abbastanza soddisfazione questa vittoria :asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230203/e69a98883bf8ca8766b985e1b2ff2d5d.jpg

- - - Aggiornato - - -

Quale pubblicità??

Ora no, ma all'epoca la pubblicità di sto gioco era letteralmente ovunque :bua:

Bobo
03-02-23, 21:08
Potrei prendere la donna invisibile con 1000 crediti... Sono tentato, che potrebbe essere utile sia nel mazzo scarta che con Wong :mah:

Anche se di base quando uno la usa io ci metto sempre un Cosmo davanti, e non me ne pento quasi mai

Voi che dite?

IngenierGervasoni
03-02-23, 21:31
L'ho usata per un po' e insomma.. se hanno cosmo te lo piazzano su di lei comunque e hai una carta in meno per la combo con Wong, detto questo protegge da tutte le altre counter, io l'ho trovata troppo situazionale (con Wong).

Absint
03-02-23, 21:47
La cosa curiosa di questo gioco é che mi fa venire voglia di giocare pure altri giochi con prsng Marvel ahaha mi sta creando una affection per il brand, soprattutto grazie ai disegni fichi.

Sono davvero scarso nella costruzione di decks ragionati, non ho grande esperienza a riguardo, ma vabbè vado per tentativi, per ora ancora sono agli inizi rispetto a voi, gioco vincendo sostanzialmente sempre

WhiteMason
04-02-23, 01:28
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230204/a2a7a621cbc664d26ea3699470a448ea.jpg

Cos'è successo qui, asd?

Come funziona il caschetto cerebrale?

Absint
04-02-23, 08:44
Sono io o lo screenshot é pixellosiasimo?

Angels
04-02-23, 09:19
Il caschetto cerebrale da +2 forza a tutte le creature di forza massima, ci sono mazzi che hanno tutte creature a forza 2 o 3 per sfruttarlo al meglio

WhiteMason
04-02-23, 11:22
Il caschetto cerebrale da +2 forza a tutte le creature di forza massima, ci sono mazzi che hanno tutte creature a forza 2 o 3 per sfruttarlo al meglio
Sì ma... di forza massima in che senso asd? Se ho due creature di forza 4 potenzia solo quelle, oppure tipo tutte quelle di forza 4 e tutte quelle di forza 3... cioè, quanti scaglioni copre?

Sono io o lo screenshot é pixellosiasimo?
No no, vedo ora che è super pixellato sì, non saprei perché asd

Mammaoca
04-02-23, 14:03
Sì ma... di forza massima in che senso asd? Se ho due creature di forza 4 potenzia solo quelle, oppure tipo tutte quelle di forza 4 e tutte quelle di forza 3... cioè, quanti scaglioni copre?

Cerebro prende la forza massima che hai in campo (In quel caso 2) e da +2 di forza a tutte le carte con quella forza.
Li ci sono stati i giganumeri perchè dopo cerebro (Che da +2 a tutte le carte con forza due) ha giocato mistica in sinister london, quindi ha creato altre due mistiche che davano entrambe +2 alle creature con forza due. E in più i blue marvel (copiati sempre con sinister london) che hanno aumentato ancora di più la forza sul campo.
Cerebro è un archetipo interessante, ma ci sono davvero troppe location che lo smontano.

Bobo
04-02-23, 15:43
No no, vedo ora che è super pixellato sì, non saprei perché asd

Se non sei VIP, tapatalk disintegra la risoluzione degli allegati

Absint
04-02-23, 17:27
https://i.postimg.cc/bvyGwFs7/Screenshot-20230204-172521.png

Allora, non ho capito una cosa..
Perché qua mi dà Tie /Pareggio come risultato...
Quando di solito ogni volta che avevo:
una location sotto controllo, una persa, e una in parità..mi dava sempre Victory? :uhm:

IngenierGervasoni
04-02-23, 17:48
Dipende dalla differenza dei punti, lui ne ha vinta una di 8 e te una di 8, l'altra è pari quindi pareggio

Angels
04-02-23, 19:01
Dipende dalla differenza dei punti, lui ne ha vinta una di 8 e te una di 8, l'altra è pari quindi pareggioCorrect

Absint
04-02-23, 19:23
Aaah bada quindi fin ora quando facevo quello che io consideravo un pareggio, in realtà avevo sempre vinto in termini di punti totali!
wowow
ma allora sono tipo un mago di questo gioco, fate largo uahah (ovviamente sto scherzando)

IngenierGervasoni
04-02-23, 20:26
All’inizio giochi contro bot e vinci sempre, non ti illudere :asd:

Absint
04-02-23, 20:35
All’inizio giochi contro bot e vinci sempre, non ti illudere :asd:

:tsk:

Angels
04-02-23, 22:11
Ho fatto il 70 daje e ho anche trovato black panther :rullezza:

WhiteMason
05-02-23, 01:47
Bella Angels... :snob:

IngenierGervasoni
05-02-23, 01:49
Ho fatto il 70 daje e ho anche trovato black panther :rullezza:

Che botta di culo, io trovo solo varianti pixel :rotfl2:

Reeko
05-02-23, 19:04
Il mazzo con Hazmat fa riderissimo :rotfl:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230205/ebd011d565dd4352736916d412d9a7e4.jpg

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230205/9c3f46213e5532a6d3770359215b176e.jpg

Mdk
06-02-23, 09:46
Trovato Titania, mi pare sia una serie 4 o 5? Ovviamente la più inutile, non poteva uscirmi Black Panther invece?

Bobo
06-02-23, 09:52
Trovato Titania, mi pare sia una serie 4 o 5? Ovviamente la più inutile, non poteva uscirmi Black Panther invece?Leggo che è pool 3

von right
06-02-23, 09:53
Ma Hazmat non dovrebbe dare -1 a tutte le carte?
Dalla descrizione non specifica solo quelle avversarie... :uhm:

Reeko
06-02-23, 10:04
Ma Hazmat non dovrebbe dare -1 a tutte le carte?
Dalla descrizione non specifica solo quelle avversarie... :uhm:

C'è Cage che non fa modificare la forza delle tue carte, sono da giocare in combo

von right
06-02-23, 10:06
Ah ok, non avevo fatto caso, grazie.

il_guru
06-02-23, 10:10
Ho appena beccato il campo EGO... WTF?!?

Bobo
06-02-23, 10:24
Ma tornando a Titania.. In pratica ogni volta che qualcuno dei due avversari butta una carta in quel campo, lei salta da un lato all'altro come una pallina da tennis? :mah:

Ho appena beccato il campo EGO... WTF?!?:asd:

Absint
06-02-23, 10:31
Comunque ci fu una partita l'altro giorno in cui successe qualcosa di strano.

L'avversario gioco' Scarlet, e non ricordo che effetto aveva fattosta' che dal lato mio "ho giocato" ,pur non avendo/possedendo la carta, BlackWidow

Pero' mi parve strano perche' l'effetto di Scarlet non sembrava avere a che vedere con il farmi giocare carte non mie, cmq sia non ricordo bene che cazzo stesse succedendo in quel momento

il_guru
06-02-23, 10:46
Comunque ci fu una partita l'altro giorno in cui successe qualcosa di strano.

L'avversario gioco' Scarlet, e non ricordo che effetto aveva fattosta' che dal lato mio "ho giocato" ,pur non avendo/possedendo la carta, BlackWidow

Pero' mi parve strano perche' l'effetto di Scarlet non sembrava avere a che vedere con il farmi giocare carte non mie, cmq sia non ricordo bene che cazzo stesse succedendo in quel momento

Scarlet cambia il campo con uno casuale, sarà uscito quello che ti fa giocare una carta a caso.

Mdk
06-02-23, 11:28
Scarlet cambia il campo con uno casuale, sarà uscito quello che ti fa giocare una carta a caso.

Probabilmente X-mansion, si

Absint
06-02-23, 11:51

Ah ecco.. si infatti ricordo, l'effetto era del campo, ma poi sta carta a buffo mi lascio' tipo what?

La cosa strana pero'...e' che non mi sembrava che la descrizione del campo giustificasse la presenza di quella carta Black Widow , ma vabbe' avro' magari interpretato male io in quel senso

WhiteMason
06-02-23, 12:48
X-mansion, Hub o Sokovia... questi possono generare un effetto simile...

Mdk
06-02-23, 13:35
X-mansion, Hub o Sokovia... questi possono generare un effetto simile...

Solo Xmansion gliela mette in campo se non ce l'ha, Sokovia doveva averla in mano, Hub mette in mano ma non sul campo

WhiteMason
07-02-23, 01:29
Sì sì, verissimo, ho immaginato uno scenario in cui Absint avesse trascurato qualche dettaglio, asd...

il_guru
07-02-23, 09:43
Ho visto che è iniziata la nuova stagione, da buon noob cosa succede a parte perdere livelli? Compariranno nuove carte in quelle scoperte a caso o solo in quelle da comprare?

Comunque collezione oltre 300 ora , ero arrivato a livello 30 ma mi tocca ricominciare ...

Mdk
07-02-23, 09:48
Ho visto che è iniziata la nuova stagione, da buon noob cosa succede a parte perdere livelli? Compariranno nuove carte in quelle scoperte a caso o solo in quelle da comprare?

Comunque collezione oltre 300 ora , ero arrivato a livello 30 ma mi tocca ricominciare ...

Il livello si resetta ogni stagione, o meglio, cala di 30 arrotondato per difetto, quindi non stare a preoccuparti troppo, serve solo a prendere le ricompense tra 10 e 100, nient'altro
Il livello collezione resta
La stagione introduce nuove carte ma in genere solo per chi paga, anche se una miserissima possibilità di trovare qualcosa nelle casse del collection level c'è sempre (non so se da subito o solo dopo la fine della stagione)

Absint
07-02-23, 09:56
Ci sono state carte per cui avete decisamente voluto pagare?

Attratti dal personaggio, disegno o effetto della carta?

Mdk
07-02-23, 10:14

Pagato coi token presi gratis, si, She-Hulk perchè parecchia valida in un mazzo che volevo provare
Cash ancora niente

Reeko
07-02-23, 10:23

Pagato gli ultimi tre season, questo non lo so se lo pagherò

Absint
07-02-23, 10:58
Io ci giocherei di più se mi funzionasse in metro la mattina, ma nse connette a ncazz

Angels
07-02-23, 11:03
Mi spiegate come andrebbe giocato Modok per essere competitivo? Non ci arrivo

Reeko
07-02-23, 11:04
Con Morbius principalmente

Mdk
07-02-23, 11:34
O comunque sui mazzi a scarto, magari se hai messo Ghost Rider sotto alla donna invisibile, ancora meglio se hai già in campo Hela in qualche modo? O se sei certo di pescarla all'ultimo turno dopo aver scartato la mano :uhm:

Angels
07-02-23, 14:06
Si ma al 90% Hela l'hai pescata prima, ti salvi solo hai già giocato ghostrider sotto invisible woman e ghostrider ti riporta Hela, ma è come fare al 6 superenalotto

Kinto
07-02-23, 14:15
Si ma al 90% Hela l'hai pescata prima, ti salvi solo hai già giocato ghostrider sotto invisible woman e ghostrider ti riporta Hela, ma è come fare al 6 superenalotto

C'è sempre wave al T3 per giocare Hela al T4 dietro IW

Cmq immagino che anche senza Hela, ma solo per avere Morbius e Swarm (e Collector magari) sia un plus non da poco avere sto Modok. Più tutte le carte che scartano.
Morbius protetto da Cosmo.
Con swarm in mano e magari Wong+Modok, immagino possa avere dei numeri interessanti.

Ovvio che è una combo, quindi occorre la combinazione giusta, ma potenzialmente numeri di potenza molto interessanti

WhiteMason
07-02-23, 14:16
Se hai Swarm e Apocalypse, se usi Modok per scartarli ti ritornano in mano, Swarm più volte e Apocalypse potenziato tipo... :sisi:

Mdk
07-02-23, 14:36
C'è sempre wave al T3 per giocare Hela al T4 dietro IW

Cmq immagino che anche senza Hela, ma solo per avere Morbius e Swarm (e Collector magari) sia un plus non da poco avere sto Modok. Più tutte le carte che scartano.
Morbius protetto da Cosmo.
Con swarm in mano e magari Wong+Modok, immagino possa avere dei numeri interessanti.

Ovvio che è una combo, quindi occorre la combinazione giusta, ma potenzialmente numeri di potenza molto interessanti

Mah, alla fine resti con 4 Swarm (e magari Apocalypse con 2 upgrade) a fronte di Wong+Modok, non so se valga la pena

Edit
Ecco una giocata perfetta con MODOK: donna invisibile - Nick Fury - MODOK - Hela
Certo, ad averli tutti in mano in ordine è una bella botta di culo, però vuoi mettere?
https://www.reddit.com/r/MarvelSnap/comments/10vtk7n/not_the_destroyer_nick_fury/

IngenierGervasoni
07-02-23, 15:16
Ennesima combo distrutta da Cosmo.

Angels
07-02-23, 15:50
Cosmo distrugge 1000 combo

Bobo
07-02-23, 17:08
Si, Cosmo forse è sin troppo potente

WhiteMason
07-02-23, 22:08
Nessuna carta è soddisfacente come l'ex Leader, c'è poco da fare

Bobo
08-02-23, 00:59
Sto provando il mio primo mazzo "sposta".. Abbastanza divertente, ma per ora troppo affidato al caso: se non escono in fretta quelle carte che si potenziano con gli spostamenti (suoi o delle altre) perde davvero molto in potenziale.

Angels
08-02-23, 08:56
Di Sposta ne incontro pochissimo ultimamente all'inizio si giocava di più, invece si incontrano molti scarta e ora con Modok sono aumentati l'altro mazzo che va tanto ultimamente è Zabu invece è diminuito molto Silver Surfer che un mese fa andava fortissimo, gli effetti continuo li gioco quasi solo io.

Kinto
08-02-23, 09:23
Sto provando il mio primo mazzo "sposta".. Abbastanza divertente, ma per ora troppo affidato al caso: se non escono in fretta quelle carte che si potenziano con gli spostamenti (suoi o delle altre) perde davvero molto in potenziale.

Linka il tuo deck e dimmi a che CL sei, magari ti potrei dare qualche info, avendolo giocato tantissimo durante il mio Pool 2, e ogni tanto anche in serie 3, sebbene mi sia più che altro abbia switchato in due branche: una con Beast e Falcon (con Bast trovato a culo giorni fa) e l'altra con Aero e Kingpin.
Heimdall non lo uso/usavo praticamente mai (semmai un bel doppio cloak e dr strange grazie a moon girl)

Bobo
08-02-23, 19:02
Linka il tuo deck e dimmi a che CL sei, magari ti potrei dare qualche info, avendolo giocato tantissimo durante il mio Pool 2, e ogni tanto anche in serie 3, sebbene mi sia più che altro abbia switchato in due branche: una con Beast e Falcon (con Bast trovato a culo giorni fa) e l'altra con Aero e Kingpin.
Heimdall non lo uso/usavo praticamente mai (semmai un bel doppio cloak e dr strange grazie a moon girl)# (1) Human Torch
# (1) Iron Fist
# (1) Nightcrawler
# (2) Kraven
# (2) Multiple Man
# (2) Cloak
# (3) Doctor Strange
# (3) Vulture
# (4) Miles Morales
# (5) Captain Marvel
# (5) Vision
# (6) Heimdall
#
eyJDYXJkcyI6W3siQ2FyZERlZklkIjoiSHVtYW5Ub3JjaCJ9LH siQ2FyZERlZklkIjoiSXJvbkZpc3QifSx7IkNhcmREZWZJZCI6 Ik5pZ2h0Y3Jhd2xlciJ9LHsiQ2FyZERlZklkIjoiS3JhdmVuIn 0seyJDYXJkRGVmSWQiOiJNdWx0aXBsZU1hbiJ9LHsiQ2FyZERl ZklkIjoiQ2xvYWsifSx7IkNhcmREZWZJZCI6IkRvY3RvclN0cm FuZ2UifSx7IkNhcmREZWZJZCI6IlZ1bHR1cmUifSx7IkNhcmRE ZWZJZCI6Ik1pbGVzTW9yYWxlcyJ9LHsiQ2FyZERlZklkIjoiQ2 FwdGFpbk1hcnZlbCJ9LHsiQ2FyZERlZklkIjoiVmlzaW9uIn0s eyJDYXJkRGVmSWQiOiJIZWltZGFsbCJ9XX0=
#
# To use this deck, copy it to your clipboard and paste it from the deck editing menu in Snap.

Mi ci sto divertendo parecchio, e devo dire che Captain Marvel è essenziale se si usa Heimdall: visto che lui tende a spostare tutto a sinistra, la Captain può dare man forte al campo di destra (che rimane più scoperto) e contribuire a chiudere la partita

WhiteMason
09-02-23, 02:47
CAPTAIN

Presto, l'inclusività

Kinto
09-02-23, 09:38
Heimdal non so quanto sia essenziale, ma se ti piace tienilo. Ti consiglio di valutare di togliere Multiman (buon in P2, ma in P3 occupa solo spazio inutile soprattutto se non gli usi Hulk-Buster sopra) e di mettere un Beast (o Falcon) per recuperare i mover (iron fist in primis che poi sarà gratis, o Dr Strange) e riusarli
Beast (e Falcon) usati spesso, proteggono bene Human Torch da Killmonger.

Valuta anche Moon Girl per sdoppiare alcune carte. Dagger non la hai?

Io toglierei le tue carte di costo 4-5-6 e mettere (almeno prova) quelle che ti ho detto io: imho più divertente e davvero un deck in movimento :)

il_guru
09-02-23, 10:15
Ero convinto Moon Girl facesse pescare più carte, dai vostri commenti ho capito che non era così.. devi dire che è piuttosto potente! È stato divertente col mazzo distruggi e location che da -1 al costo, duplicare Lady Sif e Apocalypse :asd:

Tyus
09-02-23, 10:57
Io sono P2 (livello collezione 437 mi pare)
Sto usando mazzo con jubilee (Quick silver, domino, ebony jaw per le prime 3 mani e per il resto solo carte costo 5 e 6)
Abbastanza over Power :sisi:

La guida che avevo visto in internet metteva sunspot (che non ho ancora ad essere sinceri) al posto di ebony che peròi sembra più performante nel caso venga giocato da jubilee

Bobo
09-02-23, 18:27
Heimdal non so quanto sia essenziale, ma se ti piace tienilo. Ti consiglio di valutare di togliere Multiman (buon in P2, ma in P3 occupa solo spazio inutile soprattutto se non gli usi Hulk-Buster sopra) e di mettere un Beast (o Falcon) per recuperare i mover (iron fist in primis che poi sarà gratis, o Dr Strange) e riusarli
Beast (e Falcon) usati spesso, proteggono bene Human Torch da Killmonger.

Valuta anche Moon Girl per sdoppiare alcune carte. Dagger non la hai?

Io toglierei le tue carte di costo 4-5-6 e mettere (almeno prova) quelle che ti ho detto io: imho più divertente e davvero un deck in movimento :)

Mi sa che di quelle che hai detto ho solo Moon Girl :bua:

Ah e Hulk Buster, che effettivamente stavo valutando se inserire per usarlo con Multiman

C'è Vision che di base sto usando poco e costa 5.. Certo è anche una delle carte più forti che ho e potersi spostare al turno 6 ha il suo perché

Angels
09-02-23, 21:15
Arrivano i nerf, certo per chi ci ha speso, non deve essere bello
https://www.powned.it/marvel-snap-news/marvel-snap-arrivano-i-nerf-a-zabu-e-silver-surfer/

Bobo
09-02-23, 23:32
Arrivano i nerf, certo per chi ci ha speso, non deve essere bello
https://www.powned.it/marvel-snap-news/marvel-snap-arrivano-i-nerf-a-zabu-e-silver-surfer/Bon, mi sembra una cosa quasi inevitabile anche in futuro: per spingere la gente a comprare devono mettere delle carte che siano particolarmente "potenti", ma d'altra parte col tempo a quel punto è normale che finiscano anche loro nei meccanismi di bilanciamento. :sisi:

Angels
10-02-23, 00:01
Si ma se ci ho speso mi rode il culo se poi la nerfano

Mdk
10-02-23, 08:46
Classica tecnica di ogni gioco col season pass, le carte nuove sono sempre overpowered per spingere la gente a maxarla subito, quindi spendendo soldi, e poi nerfano

il_guru
10-02-23, 08:59
Sono arrivato a CL397, a 500 sblocco negozio giusto? Ieri per provare a salire un po' più in fretta ho fatto un mazzo pieno di carte che costano 1 , più non-Tarzan (non ricordo il nome) e Moongirl e qualche altra carte che sale quando giochi altro, tipo Angela e Bishop... devo dire che incredibilmente vinco un sacco (ok ancora a lv15) ed è piuttosto divertente :rotfl:

von right
10-02-23, 10:03
Ieri ho preso Red Skull...ma è potentissimo :rotfl:
Se non sbaglio c'è un'altra carta che inibisce le abilità ongoing, mi ricordate qual'è?

Serian
10-02-23, 10:05
Ieri ho preso Red Skull...ma è potentissimo :rotfl:
Se non sbaglio c'è un'altra carta che inibisce le abilità ongoing, mi ricordate qual'è?

Devi giocarci prima Zero oppure Enchantress dopo aver giocato Red Skull ma non la vedo una giocata fortissima visto che la devi fare a t6

von right
10-02-23, 10:39
Devi giocarci prima Zero oppure Enchantress dopo aver giocato Red Skull ma non la vedo una giocata fortissima visto che la devi fare a t6

Perchè?
Enchantress la gioco al 4 e RS al 5 però col limite di metterli nello stesso campo (ma la prima può creare rogne anche all'avversario).
Zero potrei giocarlo al 4 insieme ad una carta da 3.

Kinto
10-02-23, 10:46

Oppure giochi red skull nella location dove l'avversario ha carte di potenza >7 e poi saluti con shan-chi :asd:

Bobo
10-02-23, 11:20
Cmq anche da solo nella peggiore delle ipotesi (l'avversario riempie il suo campo) è una carta da 4 che a quel punto vale 15-8=7
In senso assoluto non è male neanche nella peggiore delle ipotesi. E "costringe" l'avversario o a riempire il campo oppure a metterci i pezzi grossi sopra... altrimenti diventa facilmente un +9

- - - Aggiornato - - -

Beh, rimangono cmq carte potenti che te hai tra l'altro dal giorno 1 in cui sono state disponibili... mentre viceversa tutti gli altri devono sperare di prenderla a culo :sisi:

Io ad oggi non ho ancora recuperato nessuna delle carte dei season

von right
10-02-23, 11:25
Al momento lo gioco nei campi dove l'avversario non ha carte così all'ultimo o mette tante carte piccole o ne mette solo una grossa.

Bobo
10-02-23, 11:30
Mi hanno appena usato contro MOLTO BENE Modok :bua:

Serian
10-02-23, 11:37
Perchè?
Enchantress la gioco al 4 e RS al 5 però col limite di metterli nello stesso campo (ma la prima può creare rogne anche all'avversario).
Zero potrei giocarlo al 4 insieme ad una carta da 3.

Perchè Enchantress è on reveal, non puoi giocarla prima se vuoi rimuovere l'effetto di Red Skull

Bobo
10-02-23, 11:43
Si, diciamo che può essere una buona giocata se magari l'avversario su quel campo ha tipo Patriot o simili... a quel punto davvero prendi due piccioni con una fava

von right
10-02-23, 12:09
Perchè Enchantress è on reveal, non puoi giocarla prima se vuoi rimuovere l'effetto di Red Skull

Giusto :sisi:

Mammaoca
11-02-23, 01:25

Ma immagina che "bello" era per chi non voleva spendere soldi reali e sistematicamente perdeva da Zabu e Surfer :asd:

Certo, ora si perde da Shuri-Red skull-Taskmaster :asd:

Angels
11-02-23, 09:23
Ma immagina che "bello" era per chi non voleva spendere soldi reali e sistematicamente perdeva da Zabu e Surfer :asd:

Certo, ora si perde da Shuri-Red skull-Taskmaster :asd:Non ho Shuri

Bobo
14-02-23, 12:17
Comincio a vedere qualche Modok in giro... carta interessante, ci starebbe davvero bene nel mio mazzo "scarta".

Da come vedo, l'utilizzo classico prevedere quasi come obbligo il fatto di avere Morbius sul campo (che si prenderà un ottimo +2 per tutte le carte brasate da Modok), ed almeno Apocalypse (e fa comodo anche Swarm) nel mazzo che vengono scartate e di fatto potenziate nel processo.

Può aiutare anche Wolverine, che ti scende con un +4 gratis sul campo, ed imho pure Dracula già a terra... pronto a scartare un'ultima volta Apocalypse prima di prenderne la forza (ed altro +2 su Morbius).

A naso non mi pare una carta definitiva, e se vogliamo lo stesso effetto si ottiene tranquillamente andandoci giù di carte "scarta" normali, però se ne vede l'utilità :sisi:

Certo spenderci 10 euro boh

Serian
14-02-23, 13:16
Comincio a vedere qualche Modok in giro... carta interessante, ci starebbe davvero bene nel mio mazzo "scarta".

Da come vedo, l'utilizzo classico prevedere quasi come obbligo il fatto di avere Morbius sul campo (che si prenderà un ottimo +2 per tutte le carte brasate da Modok), ed almeno Apocalypse (e fa comodo anche Swarm) nel mazzo che vengono scartate e di fatto potenziate nel processo.

Può aiutare anche Wolverine, che ti scende con un +4 gratis sul campo, ed imho pure Dracula già a terra... pronto a scartare un'ultima volta Apocalypse prima di prenderne la forza (ed altro +2 su Morbius).

A naso non mi pare una carta definitiva, e se vogliamo lo stesso effetto si ottiene tranquillamente andandoci giù di carte "scarta" normali, però se ne vede l'utilità :sisi:

Certo spenderci 10 euro boh

Modok ha dato tantissimo valore a Morbius e in minor parte a Collector che se hai magari due spawn in mano si buffa un pochino.
Poi ovviamente ti garantisce Apocalypse in mano all'ultimo turno che se hai Dracula in campo non è male.

Per il discorso dei 10 euro per il pass potrei anche darti ragione nel caso si ottenesse la singola carta ma considerate tutte le altre reward ottenute nella season non è male.

il_guru
14-02-23, 13:40
Collection Level 500 :cavalca:

Ho sbloccato gli altri token ma mica ho capito come si prendono nè quanti ne dovrei avere

von right
14-02-23, 15:17
Non mi è chiaro come usare Cerebro :uhm:

Bobo
14-02-23, 15:32
Modok ha dato tantissimo valore a Morbius e in minor parte a Collector che se hai magari due spawn in mano si buffa un pochino.
Poi ovviamente ti garantisce Apocalypse in mano all'ultimo turno che se hai Dracula in campo non è male.

Per il discorso dei 10 euro per il pass potrei anche darti ragione nel caso si ottenesse la singola carta ma considerate tutte le altre reward ottenute nella season non è male.

Su sto punto mi chiedo da tempo... esattamente quali altre aggiunte da il pagamento?

Sicuro c'è questa carta in più, poi ci sono anche altre carte o solo varianti/robe estetiche?

Secondo voi il pacco di mr negative (che non uso come carta) a 9000 ori può essere buono?
C'è parecchia roba dentro, ma non 9000 son tanti ori... praticamente è tutto quello che ho raccolto da quando ho cominciato a giocare :bua:

- - - Aggiornato - - -

In linea di principio, diventa efficace se hai più carte con pari forza (che sia il massimo della forza sul tavolo).

Se le tue carte più forti hanno 4, e te hai 5 carte con 4 di forza, con cerebro le potenzi tutte... ed hai un vantaggio.
Viceversa se ne hai 4 da 4 ed una da 5, a quel punto potenzia solo questa... e quindi diventa imho una carta "persa".

Mi sembra una carta che va inserita in un mazzo molto "pensato", ecco

Serian
14-02-23, 15:45

Per Cerebro devi usare un mazzo con carte dello stesso valore di forza.
Tipo mazzo Cerebro 2, quello più giocato, caghi da turno 1 a turno 5 carte dal costo basso con forza 2 e nel turno 6 giochi cerebro + mistica.
Oppure tieni Invisible Woman nel mazzo per proteggere appunto Cerebro e Mistica.

Bobo
14-02-23, 15:48
Vedo che ultimamente ho incrociato molte combo Daredevil + Professor X.

Il primo ti fa vedere la mossa dell'avversario al quinto turno, il secondo ti blocca il campo in cui a quel punto sai di avere il vantaggio: praticamente è un +1 campo sicuro.

Non male :sisi:

In passato l'avevo visto usare molto insieme al Goblin, ma con P X mi è nuova.

Tra l'altro, usando adesso il mazzo "sposta", ti chiude un campo su tre ai movimenti delle carte... che è una bella limitazione, specie se è il campo centrale, probabilmente molto più che usando mazzi diversi.

- - - Aggiornato - - -

Per Cerebro devi usare un mazzo con carte dello stesso valore di forza.
Tipo mazzo Cerebro 2, quello più giocato, caghi da turno 1 a turno 5 carte dal costo basso con forza 2 e nel turno 6 giochi cerebro + mistica.
Oppure tieni Invisible Woman nel mazzo per proteggere appunto Cerebro e Mistica.

Mi sembrano mazzi abbastanza simili, per principio, a quelli con Patriot.

Però meno sgamabili... oramai se vedi gente che mette carte senza abilità, capisci sin dalla prima carta che proverà a mettere Patriot+Mistica+Blue Marvel (eventualmente), chiudendo in genere col robot che caga robottini da 1

von right
14-02-23, 16:10
Grazie per le risposte su cerebro, ipotizzavo qualcosa di simile ma non ero sicuro.
Btw mi hanno appena inculato con hazmat nella partita perfetta (per l'avversario) :asd:

IngenierGervasoni
14-02-23, 16:34
Secondo voi il pacco di mr negative (che non uso come carta) a 9000 ori può essere buono?
C'è parecchia roba dentro, ma non 9000 son tanti ori... praticamente è tutto quello che ho raccolto da quando ho cominciato a giocare :bua:

A fine mese ne esce uno simile ma più economico.

Bobo
14-02-23, 17:30
A fine mese ne esce uno simile ma più economico.

Ottimo, grazie :sisi:

Angels
15-02-23, 08:43
Sto giocando Black Panther più Armin Zola spacca, solo Aero mi da tanto fastidio, come primo turno carta migliore è sunspot, altre carte uso red skull, task master, electro, come disturbatori uso cosmo, shang chi, enchantress che fa ottima combo con electro, lizard e red skull, altra carta rompi palle è Doctor Octopus, iroman come utilities certe volte soprattutto se esce picco è tantissima roba, sto pensando a mr negative che con iroman, armin zola, black panther lavora molto molto bene, ma dovrei rinunciare a red skull
https://i.imgur.com/PbOdJ2F.png

Kinto
15-02-23, 09:17
Su sto punto mi chiedo da tempo... esattamente quali altre aggiunte da il pagamento?

Sicuro c'è questa carta in più, poi ci sono anche altre carte o solo varianti/robe estetiche?

Sono 8000 gold, ma cmq in linea di principio è un bundle NON conveniente per la progressione (aumento del Livello Collezione).
La conversione canonica dei gold/crediti infatti è in rapporto 1/1,2 quindi con 8000 gold normalmente tu avresti 9600 crediti (comprati, O ANCHE MEGLIO, spesi per resettare le missioni).
Ok che ti da 3000 tokens, ma in questo bundle incide la variante di Mr negative e Avatar (che personalmente apprezzo tantissimo perchè mi ricorda troppo Lupin III)

Il bundle di Deadpool che uscirà il 22 febbraio è invece più conveniente perchè con 3200 gold ti da sì solo 3200 crediti (invece di 3840), ma almeno 1500 tokens

Già è evidente la sua convenienza rispetto al bundle di mr negative, perchè raddoppiando la spesa richiesta, avresti gli stessi crediti (anzi anche 400 in più) e tokens, a fronte di un esborso inferiore di 1600 gold che non sono pochi.

von right
15-02-23, 10:14
Io sto giocando all'ultimo turno Zero con Red Skull e da soddisfazioni :asd:

Angels
15-02-23, 13:56
Io sto giocando all'ultimo turno Zero con Red Skull e da soddisfazioni :asd:

Zero mi manca purtroppo, lo metterei subito

Kinto
16-02-23, 09:28
Usa Sauron

:bua:

IngenierGervasoni
16-02-23, 19:08
Oggi è la fiera dei gonzi, quarta vittoria da 8 cubi con gente che snappa con niente in mano. Comunque la peggiore sensazione in questo gioco è beccare una variante pixel :bua:

Mammaoca
16-02-23, 23:55
Oggi è la fiera dei gonzi, quarta vittoria da 8 cubi con gente che snappa con niente in mano. Comunque la peggiore sensazione in questo gioco è beccare una variante pixel :bua:

Io ho appena sbustato random Darkhawk :asd:

Kinto
17-02-23, 08:54

Sarà capitato una botta di culo coi bot

Per le varianti pixel....guarda positivo: più ne trovi ora, meno ne avrai in futuro :bua:

(amo la pixel art, ma in Marvel Snap sono orrende)

- - - Aggiornato - - -

Io ho appena sbustato random Darkhawk :asd:

Ti è andata grassa perchè s5. Cmq a fine mese (non è sicuro ancora il quando), scenderà a S4 insieme ad altre carte

il_guru
17-02-23, 09:35
Ma il rating di token del collezionista è così basso da 10 ogni tanto o sale? Perchè ne ho 3200, ma le carte delle varie stagioni costano anche 6000! Vuol dire che se non spendi ne comprerai, boh, una o due in tutto a dir tanto?

Mdk
17-02-23, 09:45
Io intanto ho bloccato Super Knull nello shop che a fine mese scende, ho già 1300 token e nel bundle Deadpool tra qualche settimana ce ne dovrebbero essere altri 1500, per inizi marzo dovrei potermelo permettere :sisi:

Mammaoca
17-02-23, 09:59

Per le varianti pixel....guarda positivo: più ne trovi ora, meno ne avrai in futuro :bua:

(amo la pixel art, ma in Marvel Snap sono orrende)

- - - Aggiornato - - -

Ti è andata grassa perchè s5. Cmq a fine mese (non è sicuro ancora il quando), scenderà a S4 insieme ad altre carteSi lo so, fa sempre comodo una s5 in più (l'altra che trovai fu Sentry scorsa season).
Certo, col nerf a Zabu ora è molto meno forte dhawk ma qualcosa ci si fa sempre. Tanto sono al punto dove gioco per mazzi meme e le daily visto che sono già infinite :asd:

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Serian
17-02-23, 13:43
Io intanto ho bloccato Super Knull nello shop che a fine mese scende, ho già 1300 token e nel bundle Deadpool tra qualche settimana ce ne dovrebbero essere altri 1500, per inizi marzo dovrei potermelo permettere :sisi:

Non so se lo prenderei Knull, non lo vedo così forte se non le mazzo Galactus

Kinto
17-02-23, 14:40
Si lo so, fa sempre comodo una s5 in più (l'altra che trovai fu Sentry scorsa season).
Certo, col nerf a Zabu ora è molto meno forte dhawk ma qualcosa ci si fa sempre. Tanto sono al punto dove gioco per mazzi meme e le daily visto che sono già infinite :asd:

Non mi dispiacerebbe avere Darkhawk, che lo metterei nel mazzo Negative con Zabu e Bast
Cmq è ancora ottimo eh..solo che rispetto a prima che potevi giocarne almeno 2 facilmente (4 addirittura considerando moon girl e Mistica), è leggermente meno sgravo

IngenierGervasoni
17-02-23, 15:18

I bot ci sono solo a rank bassi, e non penso che snappino.

Mdk
17-02-23, 15:35

Beh, forse anche nel mazzo col Distruttore :uhm:
O nel DeathWave

Mammaoca
17-02-23, 16:07
I bot ci sono solo a rank bassi, e non penso che snappino.I bot ci sono a tutti i rank e snappano eccome.

Bobo
17-02-23, 16:19

A me pare un ottimo 6 nel mazzo distruzione :mah:

Serian
17-02-23, 16:43
Beh, forse anche nel mazzo col Distruttore :uhm:
O nel DeathWave

Bhe ma Destroyer è un altro drop a 6, a meno che tu non ci metta Electro o Magik non lo vedo così performante e secondo me nel Deathwave non raggiunge mai un buon livello di power, inoltre a turno 6 tu vuoi sempre fare Death + Aero o Magneto e nel migliore dei casi She-Hulh.
Ma ovviamente potrei sbagliarmi in toto e può rivelarsi una carta fortissima.
Piuttosto lo proverei in un mazzo con Deathpool e venom, magari con Magik e Arnim zola

IngenierGervasoni
18-02-23, 15:48
I bot ci sono a tutti i rank e snappano eccome.

Hanno tutti il titolo e nick variopinti, ripeto dubito possano essere bot.

Mammaoca
18-02-23, 19:09
Hanno tutti il titolo e nick variopinti, ripeto dubito possano essere bot.

Dubiti male, fino a toh 4 giorni fa, chiunque fosse a rank 125+ in ladder giocava solo ed esclusivamente contro bot tolte 6 persone.
Cosi come se finisci la ladder in una posizione alta poi al reset dal 70 al 100 ti becchi solo ed esclusivamente bot il più delle volte.

L'errore è pensare che bot = giocatore turboscarso che regala 8 cubi al player umano e non è sempre cosi, alcuni bot (per stessa ammissione dei dev eh) sono fatti appositamente per controllare i cubi nel sistema e sono molto più forti dei player umani e quasi "barano" con alcuni deck dato che giocano conoscendo determinati outcome.
Poi ovvio, ci sono anche player veri a cui va di culo, ma pensare che ci siano i bot solo a rank bassi è sbagliato perchè non è cosi che funziona il gioco e se il 99.9% dei player che gioca a Snap dalla beta (e che comunica con Second Dinner tramite discord appositi) dice che i bot ci sono in tutte le posizioni della ladder, credo proprio sia vero :asd:

Aries6
18-02-23, 19:23
Ho bisogno di un parere esterno, perché mi si stanno incrociando gli occhi e da solo non riesco a comprendere dove sta la fregatura :bua:
Domanda: perché Captain Marvel non è volata nelle lane di destra dove ho White Queen? 8+8 e mi avrebbe dato la vittoria :uhm:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230218/a39815de568dfc0dd24abeeede940836.jpg

Inviato dal mio 21051182G utilizzando Tapatalk

Angels
18-02-23, 19:42
A vedere così sembra bug

Mammaoca
18-02-23, 20:31
Ho bisogno di un parere esterno, perché mi si stanno incrociando gli occhi e da solo non riesco a comprendere dove sta la fregatura :bua:
Domanda: perché Captain Marvel non è volata nelle lane di destra dove ho White Queen? 8+8 e mi avrebbe dato la vittoria :uhm:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230218/a39815de568dfc0dd24abeeede940836.jpg

Inviato dal mio 21051182G utilizzando TapatalkMs marvel quando ci sono altre carte con "alla fine del game" come Dracula in quel caso impazzisce e non essendo sicura dell'outcome di Dracula non si sposta perché non è certa di vincere la location.

Aries6
19-02-23, 08:01
Ah :bua:

Angels
19-02-23, 09:15
Penso che più semplicemente Dracula si attiva Ms Marvel

Kinto
20-02-23, 10:30
Copio/incollo da Marvelsnapzone:

1) Multiple Captain Marvels on your side won’t coordinate with each other. Each one checks separately, sees that she can’t win by moving just herself, and choose not to move.
2) Captain Marvel doesn’t know how to deal with any end-of-game effects (Mysterio, Dracula, enemy Captain Marvels) that trigger after her.
3) She won’t move if you would win anyway.
4) She won’t move if she would get destroyed by Fisk Tower or her moving would trigger some other ability, such as Kraven or Omega Red, that would make you lose.
5) She will move if you’re losing and her moving will let you win one lane instead of zero, because that gives you more Season Pass XP.
6) Captain Marvel has to actually be played on the board for her ability to work. She doesn’t just jump out of your hand at the end of the game. Yes, I’ve actually seen multiple people confused on this point.
7) She will not move into or out of Professor X. She WILL move into or out of other locked locations such as Flooded.

Bobo
21-02-23, 10:07
Vero, è cmq un mezzo bug della carta imho.

La sua abilità si attiva prima di quella di Dracula, quindi quando Dracula ancora vale "zero"... quindi non è in grado di muoversi con consapevolezza in quel caso.

Tuttavia nel tuo caso specifico, anche con Dracula a 0 si sarebbe dovuta spostare a destra: sul campo di destra (con Dracula a zero) eravate pari, ma lui al centro ti superava più di quanto su superassi lui a sinistra.
Quindi anche con Dracula a 0 te avresti perso... mentre lo spostamento di Cpt Marvel a destra ti avrebbe fatto vincere.

Poi a quel punto ci sta che se Dracula avesse scartato una pezzo da 10, te avresti perso nonostante lo spostamento di Cpt Marvel, ma intanto limitatamente a quello che lei poteva vedere si sarebbe dovuta spostare lo stesso.

Però a questo punto mi viene da dire che si sposterà solo se è sicura al 100% di farti vincere la partita, e non avendo certezza del valore di Dracula preferisce non spostarsi proprio piuttosto che provarci almeno :mah:

Bobo
21-02-23, 10:08
Ho ripreso in mano il mazzo scarta, visto che lo sposta si sposava poco col campo in evidenza del momento.. Devo dire che sta partita mi ha dato una certa soddisfazione :asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230221/9c25c511fdfde29a8c40f134d7df2e40.jpg

Mdk
21-02-23, 11:27
Comunque Dracula è da nerfare sicuro, il fatto che prende la potenza a fine gioco rende impossibile qualunque counter
Tra le proposte infatti c'è di farlo attivare ad inizio turno 6 (dopo che hai le carte sul tavolo ma prima di girarle), così almeno ShangChi può fare il suo lavoro

Serian
21-02-23, 12:14
Comunque Dracula è da nerfare sicuro, il fatto che prende la potenza a fine gioco rende impossibile qualunque counter
Tra le proposte infatti c'è di farlo attivare ad inizio turno 6 (dopo che hai le carte sul tavolo ma prima di girarle), così almeno ShangChi può fare il suo lavoroSi Dracula concordo anche io, forse un nerfino sarebbe da valutare.
Comunque a 3000 e passa di livello collezione ho trovato la mia prima serie 5: Knull.
Che ovviamente scende di serie tra qualche giorno :bua:

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Angels
21-02-23, 12:54
Modok più Dracula è non counterabile

Mammaoca
21-02-23, 13:12
Modok più Dracula è non counterabileLeech?
Se hai prio t5 e tiri leech sia apo che swarm vanno al cesso

Mdk
21-02-23, 13:13
Modok più Dracula è non counterabile

Il counter è quando non hai Apocalypse in mano, giusto quello

Serian
21-02-23, 13:36
Il counter è quando non hai Apocalypse in mano, giusto quello

Esatto, l'unico counter è proprio la stessa carta

Bobo
21-02-23, 14:28
Beh, spe.... se hai Modok ok perchè ti ripulisce tutto per forza, ma se non ce l'hai non è per nulla scontato che si finisca per avere chissà cosa in mano.

A me son capitate partite in cui non riuscito a scartare quello che volevo, rimanevo con qualche carta in mano ed alla fine Dracula mi ha "scartato" il Goblin a -8 :bua:

Ed in generale se ti scarta cose < 6 punti, considerato che è pur sempre una carta che costa 4, ti ha dato il suo e bon.

Mdk
21-02-23, 14:33
Beh, spe.... se hai Modok ok perchè ti ripulisce tutto per forza, ma se non ce l'hai non è per nulla scontato che si finisca per avere chissà cosa in mano.

A me son capitate partite in cui non riuscito a scartare quello che volevo, rimanevo con qualche carta in mano ed alla fine Dracula mi ha "scartato" il Goblin a -8 :bua:

Ed in generale se ti scarta cose < 6 punti, considerato che è pur sempre una carta che costa 4, ti ha dato il suo e bon.

Un mazzo discard puro non avrebbe sicuramente HobGoblin però, in mano alla fine ti resta poco e niente se l'hai giocato bene

Bobo
21-02-23, 15:13
HobGoblin è l'unica licenza di quel mazzo, ma perchè adoro la carta, però il discorso in maniera meno estrema è valida pure se ti scarta alla fine una roba da 3 o 4... è una carta che costa, a quel punto il principale vantaggio è proprio che (al pari di altre) hai il punto interrogativo su quanto valga fino alla fine.

Quindi, se ce l'hai contro, non sai bene cosa metterci davanti

Aries6
21-02-23, 17:27
Oggi ammetto candidamente di aver ragequittato :bua:
Dopo due giorni consecutivi di Morph avversari che mi copiavano Hulk o Devil Dinosaur o Red Skull, mentre il mio Morph copiava solo Agent13, Carnage o Squirrel Girl, dopo nmila volte che Jubilee all'avversario tirava giù Infininaut o un Death, mentre a me solo Shocker o Misty Knight, dopo una Rogue giocata a guisa cinofallica in una lane dove io avevo appena piazzato MrFantastic, e dopo altre millemila cose assolutamente casuali e senza senso che mi facevano perdere sempre di un misero punto, ho deciso in totale serenità di nuclearizzare il gioco dal tablet :sisi:

Angels
21-02-23, 18:07
Io ero arrivato al 55 e sono risceso al 46

IngenierGervasoni
21-02-23, 18:26
Oggi ammetto candidamente di aver ragequittato :bua:
Dopo due giorni consecutivi di Morph avversari che mi copiavano Hulk o Devil Dinosaur o Red Skull, mentre il mio Morph copiava solo Agent13, Carnage o Squirrel Girl, dopo nmila volte che Jubilee all'avversario tirava giù Infininaut o un Death, mentre a me solo Shocker o Misty Knight, dopo una Rogue giocata a guisa cinofallica in una lane dove io avevo appena piazzato MrFantastic, e dopo altre millemila cose assolutamente casuali e senza senso che mi facevano perdere sempre di un misero punto, ho deciso in totale serenità di nuclearizzare il gioco dal tablet :sisi:

Non è un gioco da prendere troppo seriamente imho.

Tyus
21-02-23, 18:29
HobGoblin è l'unica licenza di quel mazzo, ma perchè adoro la carta, però il discorso in maniera meno estrema è valida pure se ti scarta alla fine una roba da 3 o 4... è una carta che costa, a quel punto il principale vantaggio è proprio che (al pari di altre) hai il punto interrogativo su quanto valga fino alla fine.

Quindi, se ce l'hai contro, non sai bene cosa metterci davanti
Anche a me piaceva hobgoblin, poi alla sesta partita che me lo rispedivano indietro con Odin (o coglionazzo io che non lo giocavo in sesta mano?) l'ho lasciato :moan:

Il mio mazzo con jubilee e quasi tutte carte da 5 o 6 energia che mi ha dato tante soddisfazioni da quando sono sopra a 550 di livello collezione li prende da tutti :bua:

Consigli per un mazzo ha ancora poco drop di serie 3? ok, dipende da cosa hai raccolto, ma qualche idea per vedere se riesco a fare un deck decente?

IngenierGervasoni
21-02-23, 18:37
Il mazzo Devil Dino funzionicchia sempre, io non lo uso più perché mi annoia abbastanza.

Aries6
21-02-23, 18:54
Io ero arrivato al 55 e sono risceso al 46
Stessa situazione, quasi. Tre/quattro giorni per arrivare a 50, esultare, toccare addirittura il 53 e poi giù nel baratro della casualità totale e ragequittare a 47 :bua:

Non è un gioco da prendere troppo seriamente imho.
Vero, troppo troppo casuale e incontrollabile.

IngenierGervasoni
21-02-23, 18:59
Comunque nelle partite senza grandi possibilità di vittoria/sfigate bisogna ritirasi e perdere solo 1 cubo.

Angels
21-02-23, 21:10
Comunque nelle partite senza grandi possibilità di vittoria/sfigate bisogna ritirasi e perdere solo 1 cubo.

Si bisognerebbe farlo ma poi spesso uno ci prova

Kinto
22-02-23, 08:51
Dopo le carte scese di serie trovato....ORKA la m....

Manco il nerfato DarkHawk (che avrei usato col mazzo negativo), manco la Pantera Nera...niente, solo ORKA!

In B4: era ovviamente nella cache sicura di dare una carta s4

Bhe ora almeno ho 3300 token grazie al bundle deadpool e potrò comprarmi Shuri (o aspettare per il buffato Thanos).

-13 carte serie 3 ancora! (CL 2878 )

Mdk
22-02-23, 09:51
Anche a me piaceva hobgoblin, poi alla sesta partita che me lo rispedivano indietro con Odin (o coglionazzo io che non lo giocavo in sesta mano?) l'ho lasciato :moan:

Il mio mazzo con jubilee e quasi tutte carte da 5 o 6 energia che mi ha dato tante soddisfazioni da quando sono sopra a 550 di livello collezione li prende da tutti :bua:

Consigli per un mazzo ha ancora poco drop di serie 3? ok, dipende da cosa hai raccolto, ma qualche idea per vedere se riesco a fare un deck decente?

Io invece l'ho rispolverato e sta dando soddisfazioni, l'importante è non buttare niente ai turni 1-2 (Quicksilver e Domino), al 3 mettere Lockjaw se ce l'hai o skippare, al 4 Jubilee o ti ritiri

Serian
22-02-23, 09:57
Comunque ieri patch a sorpresa, hanno buffato anche sandman e secondo me ora, con Electro, è davvero forte

WhiteMason
22-02-23, 11:59
Comunque ieri patch a sorpresa, hanno buffato anche sandman e secondo me ora, con Electro, è davvero forte

Non saprei, mi sembra che diventando così costoso perda buona parte dell'effetto, o no? :uhm:

Kinto
22-02-23, 14:04
Al contrario, con elektro lo giochi cmq al 4 turno e obblighi TANTI deck a usare 1 sola carta, annientandoli in pratica (thanos, negative, deathwave, zoo, move, bounce, ecc)

Spero solo che venga usato cmq poco per via dei pochi cubi che spero dia il mazzo elektro ramp

IngenierGervasoni
22-02-23, 20:45
Preso il bundle Deadpool e sbloccato Amrin Zola convinto che funzionasse bene con Deadpool, non và.

WhiteMason
22-02-23, 23:55
Al contrario, con elektro lo giochi cmq al 4 turno e obblighi TANTI deck a usare 1 sola carta, annientandoli in pratica (thanos, negative, deathwave, zoo, move, bounce, ecc)

Spero solo che venga usato cmq poco per via dei pochi cubi che spero dia il mazzo elektro ramp
Mmh, perché pochi cubi?

WhiteMason
22-02-23, 23:55
Preso il bundle Deadpool e sbloccato Amrin Zola convinto che funzionasse bene con Deadpool, non và.
Eh, immagino che Deadpool torni in mano con forza raddoppiata, ma vada comunque riposizionato mmh...?

IngenierGervasoni
23-02-23, 01:42
Mi erro illuso che lo mettesse in due locazioni con forza raddoppiata invece lo copia e basta, però non è malaccio con Magic.

Bobo
23-02-23, 08:45
Ma a voi come funziona quando fa gli aggiornamenti? :mah:

A me costringe a loggarmi di nuovo (ed ok), si perde le impostazioni che avevo (ad esempio mi ripristina il feedback a vibrazione quando tocco qualsiasi cosa, feedback che di solito tolgo) e soprattutto mi mette come mazzo attivo da usare in game il quarto che ho fatto :bua:

Non il primo, non l'ultimo
Il quarto

WhiteMason
23-02-23, 08:47
Mi erro illuso che lo mettesse in due locazioni con forza raddoppiata invece lo copia e basta, però non è malaccio con Magic.
Questo lo fa solo con Black Panther credo, mmh

Mdk
23-02-23, 08:52

Eh no perchè Deadpool non è "on reveal", per questo funziona benone con Black Panther, ma in effetti pensandoci ora anche con White Tiger potrebbe non essere male in caso vuoi evitare Wong, ti trovi comunque con 3 tigri forza 7 :uhm:
Io sto provando un mazzo un po a caso per testare Knull, ieri ho incontrato un altro mazzo destroy e alla fine Knull da solo mi faceva 35 di potenza :sisi:
Solo che devo capire come pomparlo bene, perchè Deadpool, Wolverine, ecc lo rimpinguano un po poco a meno di non riuscire a distruggerli tot volte di fila, punto molto anche su Yondu per distruggere una carta grossa all'avversario

von right
23-02-23, 09:57
2 volte che mi inculano con wong, odino e white tiger + coso che aumenta punti a tutti.

Serian
23-02-23, 11:27
Eh no perchè Deadpool non è "on reveal", per questo funziona benone con Black Panther, ma in effetti pensandoci ora anche con White Tiger potrebbe non essere male in caso vuoi evitare Wong, ti trovi comunque con 3 tigri forza 7 :uhm:
Io sto provando un mazzo un po a caso per testare Knull, ieri ho incontrato un altro mazzo destroy e alla fine Knull da solo mi faceva 35 di potenza :sisi:
Solo che devo capire come pomparlo bene, perchè Deadpool, Wolverine, ecc lo rimpinguano un po poco a meno di non riuscire a distruggerli tot volte di fila, punto molto anche su Yondu per distruggere una carta grossa all'avversario

Anche io vorrei provare un po' Knull ma ho paura davvero che escluso il mazzo con Galactus non sia troppo efficiente. Forse giocare in curva Electro - Magic - Destroyer - Knull e chiudere con Zola su Knull può essere buono. Bo, proverò

Angels
23-02-23, 11:30
2 volte che mi inculano con wong, odino e white tiger + coso che aumenta punti a tutti.

Per quello si usa cosmo e gli passa la voglia, al turno dopo che hanno messo wong tu metti cosmo in quella lane

von right
23-02-23, 11:31
Per quello si usa cosmo e gli passa la voglia, al turno dopo che hanno messo wong tu metti cosmo in quella lane

Mi secca sacrificare una carta per mettere cosmo, ammesso che lo possa pescare.
Dovevo droppare prima.

Mdk
23-02-23, 11:37
Anche io vorrei provare un po' Knull ma ho paura davvero che escluso il mazzo con Galactus non sia troppo efficiente. Forse giocare in curva Electro - Magic - Destroyer - Knull e chiudere con Zola su Knull può essere buono. Bo, proverò

Knull e Galactus, insieme ad Electro o Wave o Magic per poter giocare entrambi è parecchio potente, secondo me.. soprattutto insieme a roba potente ma dal costo basso, tipo Ebony Maw o i vari Sword Master e simili

WhiteMason
23-02-23, 12:38
Mmh, Knull intuitivamente mi ispira combinarsi con Killmonger, Deathlock, Venom, Carnage, Gambit, magari anche Viper...?

Bobo
23-02-23, 18:06
Mi secca sacrificare una carta per mettere cosmo, ammesso che lo possa pescare.
Dovevo droppare prima.Si ma è praticamente l'unica.

Se becchi tizio con wong+wt+odino (e di solito c'è di mezzo pure cosa che da +2 a 3 carte) e non hai niente da mettergli contro, al 90% hai perso.

Aries6
23-02-23, 19:01
Si ma è praticamente l'unica.

Se becchi tizio con wong+wt+odino (e di solito c'è di mezzo pure cosa che da +2 a 3 carte) e non hai niente da mettergli contro, al 90% hai perso.

Vero, per disperazione ho rispolverato il mio vecchio deck basato su Wong e, incredibilmente, sono risalito dall'abisso del livello 42 fino al 47. Evento strano, ho incontrato pochissimi Cosmo e quei pochi li ho counterati grazie a Mystique e la Donna Invisibile.
Comunque, se le carte non girano, c'è poco da fare. Ho beccato un filotto di 5 incontri con zero spawn di Wong e le ho perse tutte. Ora sono nel limbo 45-47 e non riesco a schiodarmi, poi ho voluto fare anche lo sborone e ho snappato 8 rimanendo inchiappettato da una combo che non ho mica capito (turno 7 con spawn di Infininaut + 3/4 carte da 1, mah!).

Ah, ma solo a me compare a getto continuo il Bar Sinister? Tra l'altro, ogni volta che ciccia fuori mi spammano contro la combo con Thor che, oltre a brasarmi ogni volta, è pallosamente lunga e tediosa.

IngenierGervasoni
23-02-23, 22:38
https://i.imgur.com/sAm9TbN.png

Alla fine Deadpool lo gioco così e funzionicchia... qualche volta.

Tyus
24-02-23, 00:41
Rivinco qualche partita dopo giorni di tristezza con un mazzo distruzione (ma senza Deadpool e altre cose fighe), spero non perché i server impietositi si siano messi a mandarmi contro dei bot.
Classica "ultima partita e poi smetto" salgo di livello e mi becco Doom
Non sapendo esattamente come usarlo lo butto nel mazzo di jubilee e tutto smargiasso faccio una partita
Al 5o lui snappa, al 6o snappo anch'io e gioco Doom :proud:
Lui gioca doppia death e io faccio -8 :moan:

Quantomeno mi ha spinto a smettere per sta sera :bua:

Mdk
24-02-23, 09:03
Ieri mi han giocato contro una combo talmente perfetta che non mi sono neanche ritirato per vederla tutta
Kamar-Taj + Wong + Mystique + Black Panther + Arnim Zola
E tra l'altro gli è andata di culo che AZ gli ha clonato prima Mystique, poi Wong, e alla fine BP che così si è ripotenziato altre 4 volte in ogni campo, arrivando a qualcosa come 2048 di potenza ciascuno :sisi:

Kinto
24-02-23, 10:04

Sei sotto CL 1000 immagino? Era una combo molto visibile all'epoca. Ci sono tantissimi counter a quella Combo che infatti non è tanto usato (Cosmo, enchantress, Polaris, Aero, Magneto, Debrii, Viper e altri)
Se non li dovessi avere: scappa (amenochè tu sappia di non poterlo battere di forza bruta)

Vero, per disperazione ho rispolverato il mio vecchio deck basato su Wong e, incredibilmente, sono risalito dall'abisso del livello 42 fino al 47. Evento strano, ho incontrato pochissimi Cosmo e quei pochi li ho counterati grazie a Mystique e la Donna Invisibile.
Comunque, se le carte non girano, c'è poco da fare. Ho beccato un filotto di 5 incontri con zero spawn di Wong e le ho perse tutte. Ora sono nel limbo 45-47 e non riesco a schiodarmi, poi ho voluto fare anche lo sborone e ho snappato 8 rimanendo inchiappettato da una combo che non ho mica capito (turno 7 con spawn di Infininaut + 3/4 carte da 1, mah!).

Ah, ma solo a me compare a getto continuo il Bar Sinister? Tra l'altro, ogni volta che ciccia fuori mi spammano contro la combo con Thor che, oltre a brasarmi ogni volta, è pallosamente lunga e tediosa.

Che CL sei?

Cmq quella combo è normalmente usata al 7 (o al 6 turno usando psylock al 4 e saltando il 5 turno) sfruttando Infinaut, she-hulk (anche 2 se moongirl) e Titania o altra carta da 1 costo.
Oppure con ocio a SHURI con turno 5 saltato: raddoppieranno Doc Octopus o She-Hulk + Taskmaster al 6 turno
USA Aero in sto caso

Aries6
24-02-23, 10:24
Ieri mi han giocato contro una combo talmente perfetta che non mi sono neanche ritirato per vederla tutta
Kamar-Taj + Wong + Mystique + Black Panther + Arnim Zola
E tra l'altro gli è andata di culo che AZ gli ha clonato prima Mystique, poi Wong, e alla fine BP che così si è ripotenziato altre 4 volte in ogni campo, arrivando a qualcosa come 2048 di potenza ciascuno :sisi:
:o

Che CL sei?

Cmq quella combo è normalmente usata al 7 (o al 6 turno usando psylock al 4 e saltando il 5 turno) sfruttando Infinaut, she-hulk (anche 2 se moongirl) e Titania o altra carta da 1 costo.
Oppure con ocio a SHURI con turno 5 saltato: raddoppieranno Doc Octopus o She-Hulk + Taskmaster al 6 turno
USA Aero in sto caso
CL 2418.
Anch'io mi sono sorpreso di poter ottenere risultati con quel deck, non lo usavo da eoni, eppure mi ha permesso di risalire un bel po' (vs bot? mah) e i pochi Cosmo che mi hanno giocato contro sono riuscito a bypassarli con Mystique e La Donna Invisibile.

Ora che ci ripenso, credo che fosse una combo basata su Beast + Kazar + Psylock, mi ha davvero devastato :bua:
Aero è un'ottima idea, in quasi tutti i miei mazzi era sempre presente, ma ora è un po' che è in panchina, dovrei riesumarla.

Domanda: quanto dei vostri mazzi è più orientato al counter che all'attacco? Mi spiego: in questo ultimo periodo di continue mazzate, ho pensato più che altro a farmi mazzi con Cosmo, Enchantress, Leech, Yondu, Sandman, Spiderman, Armor... ma alla fine non faccio altro che counterare sperando di sfangarla.

von right
24-02-23, 11:21
Sei sotto CL 1000 immagino? Era una combo molto visibile all'epoca. Ci sono tantissimi counter a quella Combo che infatti non è tanto usato (Cosmo, enchantress, Polaris, Aero, Magneto, Debrii, Viper e altri)
Se non li dovessi avere: scappa (amenochè tu sappia di non poterlo battere di forza bruta)

Cavolo, Aero l'ho sempre in deck, lo avevo anche visto giocare così ma non ci avevo poi più pensato :bua:

Edit: Aero però inidbisce solo le carte di chi gioca, non dell'avversario, appena provato :facepalm:

Bobo
24-02-23, 16:11
Minchia, tra ieri sera ed oggi ho smesso di contare le partite perse per UN punto :bua:

Aries6
24-02-23, 17:41
Minchia, tra ieri sera ed oggi ho smesso di contare le partite perse per UN punto :bua:

Benvenuto nel club :bua:

Comunque, non sto capendo: ora sto giocando il mio vecchio mazzo Wong di continuo e ne ho perse solo un paio + qualche ritiro, sono già risalito a 54. Solo un paio di Cosmo giocati contro, uno mi ha fregato e l'altro l'ho bypassato con Mystique. Mah.

Curiosità: quale luogo proprio non sopportate? Io odio Mindscape :bua:

Bobo
24-02-23, 17:45
I due che odio di più: quello che scambia i mazzi all'ultimo turno (ma se hai un mazzo "scarta" e lo usi bene, riesci a passargli una mano vuota... che non è male :asd: ) e quello che al quinto aggiunge un +1 al costo delle carte :bua:

Lo odio in maniera viscerale.

E pure quelli che aggiungono massi al mazzo

Poi a volte capitano delle combo di campi che rendono la partita ai limiti del giocabile (tipo quello in cui puoi mettere solo le carte da 6 + il ponte traballante/il campo in cui combattono), ma è cosa rara

Aries6
24-02-23, 18:56
I due che odio di più: quello che scambia i mazzi all'ultimo turno (ma se hai un mazzo "scarta" e lo usi bene, riesci a passargli una mano vuota... che non è male :asd: )
Ecco, quello è Mindscape :bua:

e quello che al quinto aggiunge un +1 al costo delle carte :bua:

Lo odio in maniera viscerale.

E pure quelli che aggiungono massi al mazzo

Poi a volte capitano delle combo di campi che rendono la partita ai limiti del giocabile (tipo quello in cui puoi mettere solo le carte da 6 + il ponte traballante/il campo in cui combattono), ma è cosa rara
In effetti, ce ne sono parecchi che frantumano le bolas :asd:

Comunque, per la cronaca, sono sceso di nuovo a 49 :ahrahr: Non se sia un caso, ma i giocatori con i mazzi più forti girano a quest'ora. In mattinata, ieri e oggi che avevo il turno del pomeriggio, si volava :uhm:

Bobo
24-02-23, 20:03
Dovrò testarla sta cosa :asd:

Bobo
26-02-23, 09:51
Pescato finalmente Venom, ho deciso di riprovare col mazzo distruggi che a suo tempo avevo mollato perché incompleto.

Ho sostituito un quattro carte su dieci, e continuando a non avere delle buone carte potenti da "destroy", ci ho infilato Red Skull (che a suo tempo non avevo) ed Arnim Zola (o come si chiama lui)

Decisamente meglio di prima, mi ci sto divertendo.
Anche se Zola non l'ho mai usato.. Alla fine al sesto turno vado sempre di Red + Deadpool potenziato... Che carta da 6 consigliate? :mah:
Non ho né Death né Kull

L'alternativa era metterci un Hulk a caso o un Magneto tanto per.. L'idea iniziale era di usare Zola per replicare Red o Deadpool, ma mi rendo conto che non lo sto mai facendo

Mi ha appena sdraiato uno con Electro + Goblin (alla quarta), Destroyer (alla quinta) e Death (alla sesta)
Non male come sequenza

WhiteMason
26-02-23, 11:23
Be', con Zola potresti sdoppiare Venom... :uhm:

Bobo
26-02-23, 13:38
Be', con Zola potresti sdoppiare Venom... :uhm:

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando TapatalkSi, anche

Devo prenderci la mano probabilmente

IngenierGervasoni
26-02-23, 14:38
Usando Zola su Wolferine ne crei 3, comunque posta il mazzo.

Bobo
26-02-23, 14:58
# (1) The Hood
# (1) Deadpool
# (1) Nova
# (2) Bucky Barnes
# (2) Carnage
# (2) Wolverine
# (3) Venom
# (3) Killmonger
# (3) Sabretooth
# (3) Deathlok
# (5) Red Skull
# (6) Arnim Zola

Mi sembra abbastanza classico :sisi:

IngenierGervasoni
26-02-23, 15:07
Deadpool senza niente per pomparlo (Forge, Hulk Buster) non vale la pena, direi mancano anche carte in sintonia con Venom.

Il mio mazzo Deadpool che uso al rank 70 è questo se può essere utile:

# (1) Deadpool
# (2) Bucky Barnes
# (2) Forge
# (2) Carnage
# (2) Wolverine
# (3) Venom
# (3) Killmonger
# (3) Hulkbuster
# (3) Sabretooth
# (3) Deathlok
# (5) Magik
# (6) Arnim Zola

Bobo
26-02-23, 15:28
Si Buster l'avevo messo proprio a quello scopo, ed è una delle carte che ho eliminato.

Non riuscivo spesso a farla incrociare con Deadpool, a volte dovevo aspettare troppo.. Non mi ci sono trovato.
A Forge invece non avevo pensato, quasi quasi lo provo.

Considera che Deadpool lo metto di solito nello stesso campo, ma subito dopo, a nova.. . Quindi al primo kill mi va a 4, e praticamente sempre riesco a portarlo ad 8 o a 16.

Il che vuol dire che al sesto turno posso mettere dentro un 15 di Red + 8/16 di Deadpool

Che intendi per carte affini con Venom?

IngenierGervasoni
26-02-23, 15:37
Deadpool pompato e Sabretooth tipo.

Bobo
27-02-23, 08:57
Deadpool pompato e Sabretooth tipo.Li ho entrambi :mah:

Cmq sto iniziando ad usare bene Zola, e probabilmente la coppia migliore è con yb buon Venom

Non male

Mdk
27-02-23, 09:14
Avevo lockato Venom nello shop e invece mi è uscito ieri dalle casse, che culo
Messo nel mazzo Knull ma devo ancora provarlo, rimpiazzato Electro che inizialmente era una buona idea, +1 on reveal e lo distruggo per togliere il limite di 1 carta, ma alla fine non riesco quasi mai a distruggerlo senza sprecare un turno e quindi finivo per non usarlo mai

von right
27-02-23, 09:23
Ieri mi è capitata una partita "strana": l'avversario piazza carte scarta ed alla prima gli scarta una da 6 ed io rido, che sfiga!
Poi ne piazza un'altra che elimina un'altra da 6...madonna che sfiga, rido e mi aspetto il drop.
Piazza la mucca pazza che elimina altre due carte da 6...al che mi viene il dubbio... :bua:
Lui snappa, io sono preso benissimo su tutti i campi, vado "sereno" a giocare l'ultimo turno (ma non snappo anch'io perchè non son del tutto scemo) :bua:
All'ultimo piazza una carta che non ricordo (e mi manca) ma che resuscita una dal suo mazzo e la gioca, la carta che becca è Hela :rotfl:

Mdk
27-02-23, 09:46
Si, ho pure io un mazzo discard, ogni volta che lo uso scarta le uniche carte che mi servono: Hela e Ghost rider
Ridicolo all'inverosimile, ci rinuncio

von right
27-02-23, 09:59
Ecco cos'era...ha giocato Ghost Rider che ha riportato in gioco Hela che ha riportato Infinaut, Magneto,...

il_guru
27-02-23, 10:11
Si, ho pure io un mazzo discard, ogni volta che lo uso scarta le uniche carte che mi servono: Hela e Ghost rider

Ecco, la cosa di questo gioco che odio è che lo scarto sia sempre casuale -_-

Aries6
27-02-23, 11:31

Sì, infatti. Non nego di averci vinto qualche match, ma solo a totale botta di popò. Alla fine ho collezionato più le fughe che altro, perché mi scarta sempre le carte fighe. L'unica del mazzo che si salva è Lady Sif, che mira la più costosa, ma tutto il resto è la fiera del random (e che funziona solo quando te lo giocano contro gli altri, eh).

Negli ultimi match ho beccato contro solo mazzi distruzione, così alla fine ho deciso di mettere dentro Death per trarne vantaggio: da lì in poi, spariti tutti i mazzi distruzione, ma vaff...

Mdk
27-02-23, 11:38
Sì, infatti. Non nego di averci vinto qualche match, ma solo a totale botta di popò. Alla fine ho collezionato più le fughe che altro, perché mi scarta sempre le carte fighe. L'unica del mazzo che si salva è Lady Sif, che mira la più costosa, ma tutto il resto è la fiera del random (e che funziona solo quando te lo giocano contro gli altri, eh).

Negli ultimi match ho beccato contro solo mazzi distruzione, così alla fine ho deciso di mettere dentro Death per trarne vantaggio: da lì in poi, spariti tutti i mazzi distruzione, ma vaff...

Lady Sif esce sempre e solo quando in mano ho sia Hela che Apocalypse, ovviamente prende sempre la prima
Se fosse una roba tipo "scarta la carta più potente partendo dalla sinistra della tua mano" ecco che sarebbe molto più tattico e meno random, un po come Nakia che potenzia le carte di sinistra

il_guru
27-02-23, 11:58
Lady Sif esce sempre e solo quando in mano ho sia Hela che Apocalypse, ovviamente prende sempre la prima
Se fosse una roba tipo "scarta la carta più potente partendo dalla sinistra della tua mano" ecco che sarebbe molto più tattico e meno random, un po come Nakia che potenzia le carte di sinistra

Uguale a me :rotfl:

Bobo
27-02-23, 13:04
Ridicolo all'inverosimile, ci rinuncioPremesso che c'è del random, il mazzo "discard" devi saperlo giocare.

È uno dei miei preferiti, proprio perché ti costringe ad usare sempre la testa ed ogni partita è potenzialmente diversa dalle altre.

Imho sono obbligatorie Lady cosa (che scarta la più potente) e la rossa in bianco (che scarta la meno potente) e che permettono di ridurre la componente random.

Tutte le altre carte "scarta" vanno usate di volta in volta sulla base del calcolo delle probabilità su quello che hai un mano e sul campo.

Mdk
27-02-23, 13:06
Premesso che c'è del random, il mazzo "discard" devi saperlo giocare.

È uno dei miei preferiti, proprio perché ti costringe ad usare sempre la testa ed ogni partita è potenzialmente diversa dalle altre.

Imho sono obbligatorie Lady cosa (che scarta la più potente) e la rossa in bianco (che scarta la meno potente) e che permettono di ridurre la componente random.

Tutte le altre carte "scarta" vanno usate di volta in volta sulla base del calcolo delle probabilità su quello che hai un mano e sul campo.

> usare la testa
> calcolo delle probabilità
> su 6 carte in mano esce sempre quella che NON vuoi che esca, come quando l'avversario gioca Iceman

*emote di Deadpool*

Bobo
27-02-23, 13:15
> usare la testa
> calcolo delle probabilità
> su 6 carte in mano esce sempre quella che NON vuoi che esca, come quando l'avversario gioca Iceman

*emote di Deadpool*Ma non è vero, su :asd:

Mdk
27-02-23, 14:41
Ma non è vero, su :asd:

La mia personalissima esperienza dice il contrario

Kinto
27-02-23, 14:46
Per il mazzo discard con Hela (se avete MODOK), vi consiglio questo trucchetto che spezza l'avversario (ma non sempre esce sebbene un ben giocato adam warlock aiuta esponenzialmente):
cercate di vincere una lane (dx magari) con adam + warlock o maximus per far pescare 1-2 carte in più nella partita).
Come carte forti giganto, infinaut she-hulk, magari anche black cat che si auto scarta sfinando il mazzo.
Se riuscite giocate Magik al 5 turno.
Poi al sesto giocate solamente Wave+Psylock (fattibile sta combo, grazie ad adam warlock)
Al 7 turno riuscirete a giocare sia Modok (per prima) che Hela (4+4 di costo cad), resuscitando tutte le carte precedentemente scartate da Modok + black cat

Non serve invisible girl, ma occorre un pochino di culetto a vincere la lane di Adam per fargli pescare 2 carte durante il gioco (ovviamente non riesce se adam è in fondo al mazzo o wave non si presente.

Backup: 4 turno psylock, 5 turno si salta, per giocare al 6 sia she-hulk che infinaut

Niente di che, ma fattibile

Mdk
27-02-23, 16:18
Comunque ora con Venom al posto di Electro e Titania al posto di Mysterio sto andando abbastanza bene, salito a rank 40 dopo una settimana che galleggiavo sui 35-37
Titania bello perchè fa tenerezza vederli tutti contenti di avermela rubata per poi beccarsi un Killmonger che la secca e Knull intanto ingrassa di 7 punti, oppure se resta dal mio lato se la mangia Venom con gran soddisfazione
Deadpool speravo meglio, non ci sono così tanti modi per ucciderlo per pomparlo bene, quasi meglio Wolverine (che comunque è nel mazzo)

Kinto
27-02-23, 16:28
Muro al rank 70. Sto galleggiando fra il 72 e 68.
Brutto brutto brutto
Tanti retreat per carte non arrivate o combatto proprio contro un deck che sembra fatto per demolire il mio.
Senza contare i vari Shuri (li becco SEMPRE quando uso deck senza aero) e Thanos

Bobo
27-02-23, 18:30
La mia personalissima esperienza dice il contrarioNon lo metto in dubbio, ma quanto è durata la tua personalissima esperienza? :mah:
L'hai descritta come una cosa mollata abbastanza in fretta..

Io ho usato quel mazzo per settimane, affinandolo col tempo e con le carte che uscivano/prendevo, ed ogni tanto lo riprendo in mano anche ora

Mdk
27-02-23, 21:17
Non lo metto in dubbio, ma quanto è durata la tua personalissima esperienza? :mah:
L'hai descritta come una cosa mollata abbastanza in fretta..

Io ho usato quel mazzo per settimane, affinandolo col tempo e con le carte che uscivano/prendevo, ed ogni tanto lo riprendo in mano anche ora

L'ho creato un mesetto fa, forse poco più, e di tanto in tanto ci torno, però non in modo continuativo ecco
Comunque mazzo destroy con Knull vs mazzo destroy è una goduria, buttare giù al turno 6 una carta da 68 di potenza dà soddisfazione :sisi:

Bobo
27-02-23, 22:48
L'ho creato un mesetto fa, forse poco più, e di tanto in tanto ci torno, però non in modo continuativo ecco
Comunque mazzo destroy con Knull vs mazzo destroy è una goduria, buttare giù al turno 6 una carta da 68 di potenza dà soddisfazione :sisi:Me l'hanno fatto nel pomeriggio.. Non è che eri tu? :bua:

Mi pare di aver chiuso con Zola che duplicava Venom

Mdk
28-02-23, 08:55
Me l'hanno fatto nel pomeriggio.. Non è che eri tu? :bua:

Mi pare di aver chiuso con Zola che duplicava Venom

Mi è capitato Zola una volta tramite il Raft ma alla fine non l'ho giocato perchè i campi non erano adatti
Se ero io mi sarei chiamato Mdk :sisi:

Angels
28-02-23, 11:03
Il problema di Zola è che è leggibile, quando hai un unico campo con un'unica unità è probabile che tu voglia giocare zola, e sei counterabile con aero se l'avversario gioca prima e con shang chi se l'avversario gioca dopo, se non è sotto shang chi stai usando male Zola

Bobo
28-02-23, 12:45
Ho appena scoperto che Zola si annulla anche con armor: non potendo distruggere la carta nel suo campo, non può a quel punto neanche replicarla sugli altri.

Non ci avevo mai pensato e l'ho usato su un campo coperto... ovviamente avendo buttato nel cesso la carta da 6 ho perso la partita :bua:

Servirà da lezione

Cmq mi sta piacendo il mazzo destroy, ma mi manca la carta da 6 giusta.
Zola è una buona soluzione, pur con i suoi limiti... ma ci vorrebbe Death o Kull.

Angels
28-02-23, 12:48
E si Zola è counterato anche da armor oltre che da Aero, se l'avversario gioca prima

Mdk
28-02-23, 13:29
Ho appena scoperto che Zola si annulla anche con armor: non potendo distruggere la carta nel suo campo, non può a quel punto neanche replicarla sugli altri.

Non ci avevo mai pensato e l'ho usato su un campo coperto... ovviamente avendo buttato nel cesso la carta da 6 ho perso la partita :bua:

Servirà da lezione

Cmq mi sta piacendo il mazzo destroy, ma mi manca la carta da 6 giusta.
Zola è una buona soluzione, pur con i suoi limiti... ma ci vorrebbe Death o Kull.

Death è immancabile, insieme a Wave puoi fare un turno 6 che incasina abbastanza l'avversario perchè tu butti 2 carte belle forti e lui è limitato ad una, se non sai che altro mettere puoi infilarci SheHulk che non ci azzecca niente col mazzo ma Wave al 5 ti fa giocare Death + SH + un'altra carta a scelta al 6, a patto di aver distrutto almeno 4 carte, che con un mazzo destory è il minimo sindacale direi

il_guru
28-02-23, 14:24
Ma 450 oro per 400 Gettoni del collezionista e 15 potenziatori , han senso?

Mdk
28-02-23, 14:46

Eh non lo so, mi tenta, visto che comunque i token sono abbastanza rari
Mi pare che sto mese ogni settimana ci sia un bundle simile

Aries6
28-02-23, 14:48
Che delusione Professor X... basta un fetecchissimo Mister Fantastic per fregarlo.

Mdk
28-02-23, 14:55
Ecco i bundle di ogni Martedì:

Token Tuesday #1
450 Gold - 400 Tokens

Token Tuesday #2
850 Gold - 800 Tokens

Token Tuesday #3
650 Gold - 600 Tokens

Token Tuesday #4
450 Gold - 400 Tokens

Volendo ho oro a sufficienza per tutti e 4, per un totale di 2200 token :uhm:

IngenierGervasoni
28-02-23, 15:45
Death è immancabile, insieme a Wave puoi fare un turno 6 che incasina abbastanza l'avversario perchè tu butti 2 carte belle forti e lui è limitato ad una, se non sai che altro mettere puoi infilarci SheHulk che non ci azzecca niente col mazzo ma Wave al 5 ti fa giocare Death + SH + un'altra carta a scelta al 6, a patto di aver distrutto almeno 4 carte, che con un mazzo destory è il minimo sindacale direi

Sandman distrugge completamente quel mazzo.

Che delusione Professor X... basta un fetecchissimo Mister Fantastic per fregarlo.

X da 3 MF 2, comunque è una carta da usare con Daredevil, Juggernaut, Spiderman o Klaw.

Bobo
28-02-23, 15:50
Beh, prof X è potente se ben usato.

Io l'ho preso, anche se ero nel dormiveglia quindi potrei aver fatto una minchiata, ma a naso mi pare che l'oro esca più spesso dei gettoni... o sbaglio? :mah:
Quindi mi è parso un cambio tutto sommato equo.

Domanda che potrei aver fatto: ma il premium regala pure oro e gettoni, salendo di livello?
O solo la carta della stagione + cosmetics vari?

Aries6
28-02-23, 16:38
X da 3 MF 2, comunque è una carta da usare con Daredevil, Juggernaut, Spiderman o Klaw.

Eh, la uso proprio con Daredevil e Klaw, ma se le carte non entrano c'è poco da fare :bua:

Comunque, sto cercando di studiare un mazzo che non sia troppo legato all'uscita di una o due carte in particolare, ma che funzioni sempre, perché o sono sfigato io o gioco sempre contro bot che poppano fuori la carta giusta al momento giusto.

A proposito di sfighe, ma come funziona Agatha Harkness? Cioè, qual è la sua utilità? Perché a proposito di bot, quando me la becco con White Queen o Cable, gioca proprio di melma...

IngenierGervasoni
28-02-23, 17:24
È usata per il farming, fai partire e gioca da solo, ripeti.

Bobo
28-02-23, 20:36
Eh, la uso proprio con Daredevil e Klaw, ma se le carte non entrano c'è poco da fare :bua:

Comunque, sto cercando di studiare un mazzo che non sia troppo legato all'uscita di una o due carte in particolare, ma che funzioni sempre, perché o sono sfigato io o gioco sempre contro bot che poppano fuori la carta giusta al momento giusto.

A proposito di sfighe, ma come funziona Agatha Harkness? Cioè, qual è la sua utilità? Perché a proposito di bot, quando me la becco con White Queen o Cable, gioca proprio di melma...Purtroppo quello vale praticamente sempre imho.

Puoi fare un mazzo con le carte più potenti che hai, rapportate al relativo costo, più magari quelle sempre utili come cosmo o la incantatrice, ma il punto è che tendenzialmente carte ben amalgamate funzionano meglio che non le singole carte da sole, quindi imho il più delle volte le prenderesti da chi ha un mazzo più ragionato del tuo.

Secondo me l'unica è accorgersi quando non stanno uscendo le carte giuste, e nel caso scappare

Mdk
01-03-23, 09:03

Io l'ho preso, anche se ero nel dormiveglia quindi potrei aver fatto una minchiata, ma a naso mi pare che l'oro esca più spesso dei gettoni... o sbaglio? :mah:

Domanda che potrei aver fatto: ma il premium regala pure oro e gettoni, salendo di livello?

L'ho preso pure io, e oggi ce n'è un altro che sembra pure meglio :uhm:
In ogni caso si, l'oro lo prendi in mille modi (missioni, collection level, season pass) mentre i token sono molto più rari, scambiarli quasi a 1:1 con l'oro mi pare un affarone
E si, pagando hai un po di oro in più ma non mi pare ci siano token nel season pass, in ogni caso lo vedi tutto il percorso del pass, le robe con scritto free le prendono tutti e quelle dove non c'è scritto devi pagare

Kinto
01-03-23, 09:06

I Token Tuesday (e quello di oggi), conviene SOPRATTUTTO se non avete tutte le carte S3.
Questo in quanto chi ha tutte le carte S3 troverà, al posto della solita carta S3, i token nella misura di 200-600 (più i soliti 100 token).

Per il premium invece puoi vedere tu da solo cosa comporta comprarlo sia nella versione base, che nella versione pro (che in pratica di aumenta il livello della season di 10, dandoti di fatto 10 casse in più da aprire).
Basta che controlli i premi per ogni livello: quelli FREE li hanno tutti, quelli lucchettati li hanno SOLO quelli che lo hanno comprato.

Di buono veramente (limitatamente ai valori ingame, ovviamente) c'è solo la carta* e mi sembra 900 gold. Poi le cose cosmetiche

* anche se non la useresti ora la carta del pass, ti evita di poterla trovare in seguito aprendo le casse (soprattutto quando scenderà in S4)

Mammaoca
01-03-23, 09:46
I Token Tuesday (e quello di oggi), conviene SOPRATTUTTO se non avete tutte le carte S3.
Questo in quanto chi ha tutte le carte S3 troverà, al posto della solita carta S3, i token nella misura di 200-600 (più i soliti 100 token).

Per il premium invece puoi vedere tu da solo cosa comporta comprarlo sia nella versione base, che nella versione pro (che in pratica di aumenta il livello della season di 10, dandoti di fatto 10 casse in più da aprire).
Basta che controlli i premi per ogni livello: quelli FREE li hanno tutti, quelli lucchettati li hanno SOLO quelli che lo hanno comprato.

Di buono veramente (limitatamente ai valori ingame, ovviamente) c'è solo la carta* e mi sembra 900 gold. Poi le cose cosmetiche

* anche se non la useresti ora la carta del pass, ti evita di poterla trovare in seguito aprendo le casse (soprattutto quando scenderà in S4)I token tuesday han pure più value per chi è full S3.
Chi non ha la s3 completa ha comunque una carta ogni 2400 crediti circa, chi ha la s3 completa ha comunque il 50/60% di beccare un equivalente di token inferiore ai deal del TT.

il_guru
01-03-23, 09:55
Domanda niubba, come capisco che le carte sono di serie 1/2/3 etc? Posto che al mio livello di collezione non penso ancora di averne (quasi 800)

il_guru
01-03-23, 10:16
Domanda niubba, come capisco che le carte sono di serie 1/2/3 etc? Posto che al mio livello di collezione non penso ancora di averne (quasi 800)

Edit: 814, ho preso il bundle di oggi e mi ha dato 700 crediti e la variante di Dracula che avevo già quindi forse ho preso qualche credito in più

Bobo
01-03-23, 10:50
L'ho preso pure io, e oggi ce n'è un altro che sembra pure meglio :uhm:
In ogni caso si, l'oro lo prendi in mille modi (missioni, collection level, season pass) mentre i token sono molto più rari, scambiarli quasi a 1:1 con l'oro mi pare un affarone
E si, pagando hai un po di oro in più ma non mi pare ci siano token nel season pass, in ogni caso lo vedi tutto il percorso del pass, le robe con scritto free le prendono tutti e quelle dove non c'è scritto devi pagareQuello di oggi ancora non lo vedo.. Lo mettono più tardi? :mah:

Si, in effetti il season scorrendo un po, di utile da solo oro oltre la carta principale.. Il resto son tutti potenziamenti o cosmetics

Cmq mazzo destroy Vs destroy, se lui ha Death e Kull e te non li hai, è praticamente come affrontare un tizio armato di mitra usando un liquidator :bua:

Mdk
01-03-23, 11:00
Quello di oggi ancora non lo vedo.. Lo mettono più tardi? :mah:

Si, in effetti il season scorrendo un po, di utile da solo oro oltre la carta principale.. Il resto son tutti potenziamenti o cosmetics

Cmq mazzo destroy Vs destroy, se lui ha Death e Kull e te non li hai, è praticamente come affrontare un tizio armato di mitra usando un liquidator :bua:

No, io l'ho già comprato quello di oggi
Forse non puoi comprarlo perchè non hai ancora sbloccato lo shop coi token e quindi non puoi averne? :uhm:

E quello con Knull e Death sono io, godo parecchio quando vado contro altri destroy perchè Knull non sembra averlo ancora quasi nessuno

Kinto
01-03-23, 16:21
I token tuesday han pure più value per chi è full S3.
Chi non ha la s3 completa ha comunque una carta ogni 2400 crediti circa, chi ha la s3 completa ha comunque il 50/60% di beccare un equivalente di token inferiore ai deal del TT.

Chi ha S3 completa ha il 100% di trovare ogni 48 CL (i 2400 crediti che dici, che poi sono non più di 2200 dato che 50 li trovi cmq salendo) i 100 token classici + un tiro di dado da 200-600 token (inizialmente avevano stabilito 400 token, che cmq hanno indicato esserci una media sul medio periodo)

Questi 200-600 token appaiono quando avresti trovato una carta s3, che sommati ai 100 token che cmq trovi, sono mediamente 500 token ad ogni "giro" (una serie da 4 cache), quindi equivalente circa ai token dei tuesday bundle.

Ovvio dire che sono comodi e ottimi per tutti per chi vuole progredire a prendere più carte possibili, ma soprattutto sono mirati a chi non è ancora S3 complete e che gli mancano molte carte, potendo mirare a comprare quella S3 voluta.

Io idem li ho presi perchè sebbene mancano 10 carte a finire S3, sto puntanto a Thanos (4500 token) Shuri o Darkhawk.
Comprando ora coi token carte s3, è come se buttassi 600 token (considerando la media dei 400 token che avrei con s3 completa) per ogni carta. Rimando di qualche giorno (e con Thanos non li spreco dato che rimarrà S5) per non buttare via sti token che ormai sono in dirittura d'arrivo

Mdk
02-03-23, 09:20
Chi ha S3 completa ha il 100% di trovare ogni 48 CL (i 2400 crediti che dici, che poi sono non più di 2200 dato che 50 li trovi cmq salendo) i 100 token classici + un tiro di dado da 200-600 token (inizialmente avevano stabilito 400 token, che cmq hanno indicato esserci una media sul medio periodo)

Questi 200-600 token appaiono quando avresti trovato una carta s3, che sommati ai 100 token che cmq trovi, sono mediamente 500 token ad ogni "giro" (una serie da 4 cache), quindi equivalente circa ai token dei tuesday bundle.

Ovvio dire che sono comodi e ottimi per tutti per chi vuole progredire a prendere più carte possibili, ma soprattutto sono mirati a chi non è ancora S3 complete e che gli mancano molte carte, potendo mirare a comprare quella S3 voluta.

Io idem li ho presi perchè sebbene mancano 10 carte a finire S3, sto puntanto a Thanos (4500 token) Shuri o Darkhawk.
Comprando ora coi token carte s3, è come se buttassi 600 token (considerando la media dei 400 token che avrei con s3 completa) per ogni carta. Rimando di qualche giorno (e con Thanos non li spreco dato che rimarrà S5) per non buttare via sti token che ormai sono in dirittura d'arrivo

4500 Thanos? Non 6000?

von right
02-03-23, 09:22
Come si gioca Galactus?

Bobo
02-03-23, 09:30
Ho provato a fare un mazzo intorno al cagnolino che switcha le carte, ma è stato un mezzo disastro :bua:

Devo approfondire un po, ma probabilmente farsi i mazzi di notte potrebbe non essere una buona idea :asd:

Mammaoca
02-03-23, 09:57
4500 Thanos? Non 6000?Credo intenda che lui è a 4.5k token attualmente.

Kinto
02-03-23, 10:18
Credo intenda che lui è a 4.5k token attualmente.

Esatto ora ne ho 4800....sempre meno! Ma ancora 10 carte S3 da trovare, quindi circa 480 CL (finirò intorno ai 3500 CL)

Costa 6000k token e dovrebbe rimanere con quel costo "a vita" (riportato dai Developers), insieme a Galactus e Kang (i big bad del mondo Marvel)

- - - Aggiornato - - -

Ho provato a fare un mazzo intorno al cagnolino che switcha le carte, ma è stato un mezzo disastro :bua:

Devo approfondire un po, ma probabilmente farsi i mazzi di notte potrebbe non essere una buona idea :asd:

Su Lockjaw dovresti giocare carte tipo Wasp o altre carte da poco, ma devi anche controllare la tua mano. Se hai solo carte potenti e nel tuo deck ci sono diverse carte da poco, non conviene.
Devi creare un mazzo apposito e quello con Thanos attualmente è il più forte
Se la cava ancora bene quello con Thor, o i vari Discard

Aries6
02-03-23, 10:24

:asd:

Stessa cosa anch'io :bua: Tra l'altro, non so perché, quando costruisco un mazzo su una carta e poi lo testo, per le prime 3/4 partite non mi esce mai :ahrahr:

Ieri ho sbloccato Sera e mi sono incaponito a volerci fare un mazzo.
Mi è uscito un roBBo stranissimo, con nessuna carta da 6 e praticamente orientato al controllo e al counter :pippotto:
Non gli davo due lire, invece mi ha fatto risalire dal 48 al 51 :uhm: Però, secondo me, funzionerebbe alla grandissima se avessi anche quel malefico di Zabu.

Mammaoca
02-03-23, 10:43
Esatto ora ne ho 4800....sempre meno! Ma ancora 10 carte S3 da trovare, quindi circa 480 CL (finirò intorno ai 3500 CL)

Costa 6000k token e dovrebbe rimanere con quel costo "a vita" (riportato dai Developers), insieme a Galactus e Kang (i big bad del mondo Marvel)

Si, io ho Thanos dal Day one che lo misero :asd:

Ora appena poppa Kang nel mio shop prendo pure quello :sisi: