PDA

Visualizza Versione Completa : Censimento Istat



Angels
27-10-22, 09:00
No voglia di ritrovare il vecchio thread, sta mattina stavo per uscire e ho ritrovato nella cassetta della posta la seconda lettera dell'istat che mi ricordava del censimento, per fortuna perchè me ne nero completamente dimenticato.
Ma a un certo punto arriva una domanda del genere, ma che cazzo di domanda è ?
"Attualmente, quanto si ritiene soddisfatto/a della sua vita nel complesso? Dia un punteggio da 0 a 10"
Ma che sono i quiz di cioè? Tra l'altro è pure difficile rispondere il giorno dopo che è morta tua nonna.

Lucajo
27-10-22, 09:55
"Me ne nero" is now a meme

Lux !
27-10-22, 10:03
"Attualmente, quanto si ritiene soddisfatto/a della sua vita nel complesso? Dia un punteggio da 0 a 10"

È tipo i sondaggi in cui ti chiedono quanti bicchieri di vino al giorno bevi, per non chiederti apertamente se sei un alcolizzato; in questo caso vogliono sapere questo:


https://www.youtube.com/watch?v=-EbKNk2EeH0

Walter Texas Ranger
27-10-22, 11:11
io l'ho fatto per mio papà che è pensionato, come rispondo a un certo punto. domanda dopo: hai cercato lavoro nella settimana 25 settembre-1 ottobre? se ti avessero chiamato a lavorare, saresti stato disponibile?

fulviuz
27-10-22, 11:56
"Hai mai pisciato da scappellato o godi di più facendo la bomba di pisciazza?"

help me

Angels
27-10-22, 14:06
io l'ho fatto per mio papà che è pensionato, come rispondo a un certo punto. domanda dopo: hai cercato lavoro nella settimana 25 settembre-1 ottobre? se ti avessero chiamato a lavorare, saresti stato disponibile?

Puoi rispondere di no, mia moglie è casalinga ho risposto di no.

GenghisKhan
27-10-22, 14:08
"Hai mai pisciato da scappellato o godi di più facendo la bomba di pisciazza?"

help me
:rotfl: