Visualizza Versione Completa : E con circa 15 anni di ritardo, stasera ho finito di vedere...
https://pic.clubic.com/v1/images/1752909/raw
e niente, una delle best series evah
rovinata dalla deriva religiosa del cazzo
rovinata dalla deriva religiosa del cazzo
interessante invece come viene narrata la deriva settaria :sisi:
peraltro gnocca in ogni dove e di ogni età, anche se quanto riesce a essere figa lei, nessun'altra
https://www.cultofwhatever.com/wp-content/uploads/2020/05/battlestar-galactica-s04e21-jamie-bamber-katee-sackhoff-lee-apollo-adama-captain-kara-starbuck-thrace.jpg
islandhermit
04-11-22, 22:36
cioè uno se gira un attimo e questa sparisce, ma io boh davero
cioè uno se gira un attimo e questa sparisce, ma io boh davero
metafora della phiga irl
islandhermit
04-11-22, 22:44
apollo vittima di ghosting
concordo comunque sulla bassa qualità dell'ultima stagione
Mbof, sevi piace quella piaga di telefim vi sarà piaciuto anche quella palla di Blade Runner 20brotfl :boooooooomer:
Mbof, sevi piace quella piaga di telefim vi sarà piaciuto anche quella palla di Blade Runner 20brotfl :boooooooomer:
la merda e la cioccolata :asd:
mica ho capito che serie è:look:
Don Zauker
04-11-22, 23:34
Battlestar Galactica.
“They have a plan” rotfl.
mica ho capito che serie è:look:
https://i.kym-cdn.com/photos/images/original/000/992/003/d21.jpg
Come ogni serie cult, diventa cult anche perché ha avuto i suoi problemi.
non sono mai riuscito a finire la quarta stagione.
svacca quando si scopre che che sono quasi tutti così ... grande serie per il resto
dopo la pegasus, è stato un calare notevole come sceneggiatura/trama :nono:
Dopo il primo episodio peggiora lentamente e inesorabilmente
Ma poi ricordo male o fanno tutto con i caccia e non hanno una flotta intermedia con incrociatori o simili?
Esatto, hanno solo i Viper (i caccia) e i Raptor che fa da trasporto truppe/gunship ed è FTL.
Alla fine i Cylon sono gli unici nemici che si vedono e la loro flotta è composta allo stesso modo: "portaerei" e caccia
https://thumbs.dreamstime.com/b/grace-park-34829088.jpg
Dopo il primo episodio peggiora lentamente e inesorabilmente
ti sei confuso, quella è the walking dead :asd:
bella serie, un calo verso la fine ma ci sta :sisi:
peraltro colonna sonora meravigliosa
https://www.youtube.com/watch?v=_3viTpO9io8
Ogni volta che si vedeva la star base cylona e si sentiva il pianoforte speravo di vedermi da un momento all'altro un centurione pianista in qualche stanza!
Pete.Bondurant
05-11-22, 10:08
"So say we all" :rullezza:
Una delle serie della vita per me ma il finale-finale è effettivamente cacca.
Ma non per la deriva mistico/religiosa che è sempre stata uno dei cardini della serie (infatti mi stupisco sempre di chi si stupisce) ma per come manda a meretrici tutta la coerenza interna:
"Ok guys, finalmente, dopo aver passato anni braccati nel vuoto dello spazio, aver rischiato più volte l'estinzione, aver messo in discussione la nostra stessa natura come specie, dopo sacrifici, morte, fame e guerre civili abbiamo finalmente trovato un pianeta giardino a nostra completa disposizione. Quindi sapete ora che si fa?"
"Dicci dicci"
"Rinunciamo a tutta la tecnologia che ci ha permesso di sopravvivere, spariamo le astronavi nel sole e ci disperdiamo in piccoli gruppi su questo pianeta selvaggio e sconosciuto portandoci solo quello che entra nei nostri zaini. Si il 99% di noi sarà morto nel giro di un anno per malattie e animali feroci ma Hey, trust the Plan".
"Genio!"
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
vabbè, tanto un finale che piace a tutti è scientificamente IMPOSSIBILE trovarlo, dealliamo with it :asd:
comunque serie piena di personaggi pazzeschi e magnificamente caratterizzati. Bill Adama, Tigh, Ellen, Starbuck, Baltar, Roslin, N. 6, Cavil, Tyrol... tanta tanta roba.
Soffre un po' dei problemi tipici di quel periodo di transizione dalle serie strettamente episodiche a quelle con trama orizzontale, tipo i misteri misteriosi che vengono introdotti all'inizio e poi mai risolti o l'abuso di flashback per creare linee narrative dal nulla. A questo si aggiunge poi lo sciopero degli sceneggiatori coi suoi danni alla 4 (o 5?) stagione. Ridicolo poi il film "The Plan" che doveva essere un modo per riempire i buchi di sceneggiatura e finisce solo per renderli più evidenti :asd:
Molto meglio quello sulla Pegasus
L'ho vista taaanto tempo fa (ma mai completata). Sinceramente non mi ricordo una mazza... A parte l'accento di Coso Baltar, No 6 e l'asiatica :sbav: (per le ultime due)
Soffre un po' dei problemi tipici di quel periodo di transizione dalle serie strettamente episodiche a quelle con trama orizzontale, tipo i misteri misteriosi che vengono introdotti all'inizio e poi mai risolti o l'abuso di flashback per creare linee narrative dal nulla. A questo si aggiunge poi lo sciopero degli sceneggiatori coi suoi danni alla 4 (o 5?) stagione. Ridicolo poi il film "The Plan" che doveva essere un modo per riempire i buchi di sceneggiatura e finisce solo per renderli più evidenti :asd:
Molto meglio quello sulla Pegasusnon ho visto i film nè caprica
senza la wikia un sacco di robe non le avrei sapute.
Caprica è bruttina
Poi c'è una roba action Blood and Chrome mi pare con Adama giovane che ammazza i siloni
E ancora le webseries, quelle sono carine, raccontano storie tra un episodio e l'altro, tipo una è su Gaeta e la sua gayezza
Mi pare che le webseries fossero uscite tra una stagione e l'altra giusto per ingannare l'attesa.
Sempre sulla narrazione a base di nave madre/arca con missione salva umani nella profondità dello spazio per me l'anime star blazers gli caca in testa a Battlestar Galactica
Sempre sulla narrazione a base di nave madre/arca con missione salva umani nella profondità dello spazio per me l'anime star blazers gli caca in testa a Battlestar GalacticaTanta roba star blazers
aiutatemi a trovare il titolo:
su junior tv verso la fine anni '80, il fine settimana nel pomeriggio mandavano cartonianimatigiapponesi però più lunghi. uno di questi era ambientata su alpha centauri, ricordo poco delle varie peripezie però ricordo bene la fine eprché all'epoca per me UOOOOOOOOO. gigino e gigetta, i due protagonisti, i nqualche modo scappano da non so cosa attacco finale della madonna sulla loro astronavina. viaggiano e viaggiano e viaggiano e alla fine schiattano. l'astronave atterra su un pianeta e sprofonda nelle acque. dissolvenza, i due che si tengono la mano morti diventano due cellule, le cellule si evolvono fino alla comparsa dell'uomo: BUM! ecco spiegata la vita sulla terra.
mi pare che l'avessi iniziata ma poi abbandonato per gonfiamento di palle sin dal primo episodio :uhm:, devo riprovarci.
ora mi sto sparando The Office che non avevo mai visto manco una puntata, se non le giffe memeate.
aiutatemi a trovare il titolo:
su junior tv verso la fine anni '80, il fine settimana nel pomeriggio mandavano cartonianimatigiapponesi però più lunghi. uno di questi era ambientata su alpha centauri, ricordo poco delle varie peripezie però ricordo bene la fine eprché all'epoca per me UOOOOOOOOO. gigino e gigetta, i due protagonisti, i nqualche modo scappano da non so cosa attacco finale della madonna sulla loro astronavina. viaggiano e viaggiano e viaggiano e alla fine schiattano. l'astronave atterra su un pianeta e sprofonda nelle acque. dissolvenza, i due che si tengono la mano morti diventano due cellule, le cellule si evolvono fino alla comparsa dell'uomo: BUM! ecco spiegata la vita sulla terra.Alien Covenant
Sempre sulla narrazione a base di nave madre/arca con missione salva umani nella profondità dello spazio per me l'anime star blazers gli caca in testa a Battlestar GalacticaNon è il seguito di Sb yamato?
È lui, è il seguito, è l'originale,il remake e tutto quanto
È tutto figo
Mai riuscito a vedere nessuna serie. Al secondo episodio mi rompono tutte il cazzo.
L'unica che ho retto è stata Chernobyl