PDA

Visualizza Versione Completa : Transformers: La Saga | Nuovo Film 7 Giugno 2023



michele131cl
17-05-16, 17:04
Transformers 5 ha finalmente un nome ufficiale

Marco Inchingoli (http://www.thegamesmachine.it/author/marco-inchingoli/) 17/05/2016
Il quinto film della saga dei Transformers si intitolerà Transformers: The Last Knight e verrà pubblicato il 23 giugno 2017. Paramount ha confermato il titolo del film insieme ad un teaser d’annuncio su Instagram. Le riprese inizieranno il prossimo mese, con Michael Bay a dirigere il tutto. Mark Wahlberg potrebbe tornare nel ruolo di Cade Yeager, così come Isabela Moner e Jerrod Carmichael potrebbero riprendere i loro ruoli. I film sui Transformers hanno generato ad oggi un totale d’incassi pari ad oltre 3,7 miliardi di dollari in tutto il mondo, e i film non sembrano arrestarsi con l’annuncio di The Last Knight. Ricordiamo che in previsione c’è già un film incentrato sul Bumblebee per il 2018 e un sesto capitolo della saga previsto per il 2019.
Fonte (http://www.videogamer.com/news/transformers_5_is_titled_the_last_knight.html)



Ecco il trailer


https://www.youtube.com/watch?v=8NwbyfvBM6Y

Gionny_Ren
17-05-16, 18:41
Sarà stato anche molto criticato, ma questo franchise è arrivato, zitto zitto, al quinto film e non accenna, almeno per ora a stufare.

Lewyn
17-05-16, 18:46
Ma usare il salottino anziché aprire un topic su ogni annuncio?
O, ancora meglio, aprire un topic sulle news (così non si sporca il salottino con fuffaglia varia)?

Zero/2
17-05-16, 18:49
ma che due coglioni, decine di topic su film (dimmerda) che usciranno tra oltre un anno :facepalm:
Ed intanto i thread su film e serie ora in onda ma non baciate da mamma Marvel/DC/Disney o HBO vengono spinte in seconda, terza o quarta pagina.

MrWashington
17-05-16, 18:57
ma che due coglioni, decine di topic su film (dimmerda) che usciranno tra oltre un anno :facepalm:
Ed intanto i thread su film e serie ora in onda ma non baciate da mamma Marvel/DC/Disney o HBO vengono spinte in seconda, terza o quarta pagina.

Concordo.

Non vorrei esser un cagacazzi, ma è l'utente che ha aperto tutti sti mille topic(ma pure in altre sezioni fa cosi) :bua: che non capisco.

Necronomicon
17-05-16, 21:34
È sindrome da official topic una roba alla neogaf traslata in gamesvillage e ora importata qui. Una cazzo di regola una: se non c'è il trailer (no il teaser, il trailer) non si apre il topic. Sennò è invivibile, davvero.

MrWashington
17-05-16, 21:40
È sindrome da official topic una roba alla neogaf traslata in gamesvillage e ora importata qui. Una cazzo di regola una: se non c'è il trailer (no il teaser, il trailer) non si apre il topic. Sennò è invivibile, davvero.

Davvero, è veramente confusionaria al massimo sta sezione.

Fenris
17-05-16, 21:46
Nopenopenopenopenopenopenopenope

A prescindere che esca tra un anno o un secolo :asd:

Zero/2
17-05-16, 21:51
È sindrome da official topic una roba alla neogaf traslata in gamesvillage e ora importata qui. Una cazzo di regola una: se non c'è il trailer (no il teaser, il trailer) non si apre il topic. Sennò è invivibile, davvero.

dividere la sezione in almeno due tronconi e applicare la regola che suggerisci: costa tanto?
Chi teoricamente avrebbe le redini del carozzone?

Ceccazzo
17-05-16, 22:08
son d'accordo di evitare di aprire un topic anni prima l'uscita e son d'accordo di mettere una regola di aspettare il trailer sia di una serie che di un film (se non casi davvero eccezionali). Al momento questo lo chiudo. Sulla divisione ne stiamo parlando. Personalmente io sono contro, ma capisco perfettamente chi vorrebbe separate le due aree, se è il caso mi adeguo senza problemi

manuè
06-12-16, 10:22
sembrerebbe che abbiano profuso moltissimo impegno e siano riusciti a far peggio dell'ultimo :asd:... me lo vedrò con sommo gusto :snob:

Enriko!!
06-12-16, 10:26
io salvo giusto il primo che era passabile...gli altri mi hanno annoiato abbastanza :uhm:

Leorgrium
06-12-16, 11:45
in ita:


httP://www.youtube.com/watch?v=UxKBKtTwaTQ

Necronomicon
08-12-16, 15:46
Optimus non riesce a non arrugginire tra un film e l'altro

caesarx
09-12-16, 11:38
Sempre peggio...
:bua:

Zeppeli
09-12-16, 14:46
ma avevano fatto il quarto??

Kea Black
09-12-16, 15:59
ma avevano fatto il quarto??

purtroppo si

benvelor
09-12-16, 17:09
e aveva anche detto che era chiuso il ciclo :bua:

invece ci regalerà l'ennesimo capolavoro :snob:

Lurge
09-12-16, 21:03
pim pam pumm!! ed ecco un altro capitoloh..
:fag:

PCMaster
13-12-16, 19:10
Devo ancora recuperare il quarto. :asd:

Fenris
13-12-16, 21:28
Obbligatorio "never again,mi hai fregato con il primo,mai più"

Kodd
14-12-16, 00:44
Devo ancora recuperare il quarto. :asd:

Io ho visto anche il secondo ma a metà del secondo tempo ho dormito...

...con M.Bay :asd: :asd: :asd:

Necronomicon
14-12-16, 13:48
Li ho visti tutti, credo. Il quarto su netflix. Diciamo che sono sempre più andati in peggiorando.
Secondo me il problema sono le parti con gli umani e i combattimenti confusionari tra robot. A parte questi i film sarebbero una figata

Gionny_Ren
14-12-16, 14:02
Secondo me il problema sono le parti con gli umani e i combattimenti confusionari tra robot. A parte questi i film sarebbero una figata

Scusa, ma cosa resta? :asd:

PCMaster
14-12-16, 14:27
Io ho visto anche il secondo ma a metà del secondo tempo ho dormito...

...con M.Bay :asd: :asd: :asd:

Il secondo lo avrò visto un paio di volte e tutto quel susseguirsi di scene d'azione non mi fa capire una mazza, ed ogni volta ad un certo punto mi chiedo perché all'improvviso sono tutit in egitto. :asd:

manuè
14-12-16, 17:14
Li ho visti tutti, credo. Il quarto su netflix. Diciamo che sono sempre più andati in peggiorando.
Secondo me il problema sono le parti con gli umani e i combattimenti confusionari tra robot. A parte questi i film sarebbero una figata
per me si salvano solo le parti con john turturro.

Necronomicon
14-12-16, 19:59
Scusa, ma cosa resta? :asd:
Era proprio questo il senso della battuta :asd:

Orologio
15-12-16, 12:15
Io ricordo il pilota di rally che è figo e ricco perché sì, che fa un'acrobazia con la macchina e nel salto tira una gommata in faccia ad un agente segreto modello calcio volante.......poi sono svenuto per tutto il film, ma ogni tanto rivedere i vecchi amici e poi andare al McDonald come ai tempi che furono fa sempre piacere.....

Lo Zio
15-12-16, 12:34
Io ricordo il pilota di rally che è figo e ricco perché sì, che fa un'acrobazia con la macchina e nel salto tira una gommata in faccia ad un agente segreto modello calcio volante.......poi sono svenuto per tutto il film, ma ogni tanto rivedere i vecchi amici e poi andare al McDonald come ai tempi che furono fa sempre piacere.....


https://www.youtube.com/watch?v=vBCeFJ66oRM

:caffe:

Tyreal
17-12-16, 14:12
No, un momento, qual era il quarto?!?

Gionny_Ren
17-12-16, 14:12
No, un momento, qual era il quarto?!?

Quello cinese...

Lo Zio
17-12-16, 14:20
No, un momento, qual era il quarto?!?

dinobot :snob:

Gionny_Ren
17-12-16, 14:43
dinobot :snob:

Allora è quello giapponese... :asd:

Talismano
17-12-16, 14:50
Che non c'entra una sega col Giappone ma tant'è...

Gionny_Ren
17-12-16, 14:53
Che vuoi da me, ma essendo cresciuto con i cartoni giappo a me i dinosauri ricordano i nippo...

http://www.superfantasy.it/photo/post/max/800x600/i-zenborg-e-la-guerra-dei-dinosauri.jpg

benvelor
17-12-16, 15:48
è Tansor 5? :uhm:

manuè
17-12-16, 16:51
è Tansor 5? :uhm:
i zenborg


https://www.youtube.com/watch?v=TTc2RA9r6dM

benvelor
17-12-16, 17:20
ah, ok
tansor 5 rimarrà nella mia memoria, visto che gli originali sono andati perduti nei sotterranei di mediaset dopo un alluvione :cattivo:

Sandro Storti
17-12-16, 20:51
Che merda fumante la saga di Transformer.
Se c'è proprio una cosa merdosa uscita fuori nell'ultima decade è proprio questa saga

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Lo Zio
17-12-16, 20:53
no

Talismano
17-12-16, 20:58
Che vuoi da me, ma essendo cresciuto con i cartoni giappo a me i dinosauri ricordano i nippo...

http://www.superfantasy.it/photo/post/max/800x600/i-zenborg-e-la-guerra-dei-dinosauri.jpg
Sai leggere? Leggi il titolo del Topic. Si parla di transformers. Il 4 è in parte ambientato in Cina. Tu arrivi fuori con le tue solite boiate sul Giappone che non c'entrano una sega.

Gionny_Ren
17-12-16, 21:08
Ca$$o Talismano, ma che tanno appena menato?
La mia era una battuta.

Tyreal
18-12-16, 01:27
Non vi seguo più.

Sandro Storti
18-12-16, 12:15
no
Si

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Lo Zio
18-12-16, 12:18
no

benvelor
18-12-16, 16:03
forse :uhm:

ZaeN
27-12-16, 16:31
I primi due avevano quel mix di topa e combattimenti ancora seguibili che li salvo. Tipo optimus è il tipico buono blu che mi sta sul cazzo, ma nei primi due squarta e decapita tutti che è una gioia.
Dopodiché gli studi della cg hanno iniziato a mischiare l'md col crack mentre costruivano il film e sono diventati assurdi :asd:

Sent from out of space lost in time

Don Zauker
28-12-16, 22:07
L'ultimo, topa di turno a parte (che, oh, preferisco pure a Megan), é una roba inguardabile da quanto é noioso.

Necronomicon
29-12-16, 01:05
A me colpisce che facciano ancora parlare i robot. Per dire quattro cagate in croce sugli umani da proteggere anche se sono stronzi. Pazzesco che insistano con 'ste frasi trite che sembrano scritte da un bambino dislessico di seconda media.

Firestorm
21-01-17, 21:20
L'ultimo, topa di turno a parte (che, oh, preferisco pure a Megan), é una roba inguardabile da quanto é noioso.
L'ultimo è solo un montaggio di spezzoni in cgi senza capo ne coda non è un film...
Un film dovrebbe avere una storia lineare o no con buchi di trama o no in quel così la trama esisteva forse nei copioni poi hanno montato una cosa che non c'entrava nulla

Tyreal
23-01-17, 21:50
Visto il quarto su Netflix... all'inizio non capivo perché tutti me l'avessero dipinto come uno schifo, perché mi sembrava che la trama funzionasse, al netto delle solite americanate. Poi mi sono reso conto che non ero nemmeno a metà film! Quella roba dura praticamente tre ore e l'ultima ora e mezza è un susseguirsi di botti a caso e spostamenti senza senso, in pratica un altro film, tra l'altro ambientato dall'altra parte del mondo. L'ho finito per puro principio, una roba noiosissima, pur essendo adrenalinica a mille; un' accozzaglia di scene confusissime una dietro l'altra per più di un'ora. Questo film è follia, se si fossero fermati a metà della storia sarebbe stato quasi decente.

Firestorm
23-01-17, 23:18
Visto il quarto su Netflix... all'inizio non capivo perché tutti me l'avessero dipinto come uno schifo, perché mi sembrava che la trama funzionasse, al netto delle solite americanate. Poi mi sono reso conto che non ero nemmeno a metà film! Quella roba dura praticamente tre ore e l'ultima ora e mezza è un susseguirsi di botti a caso e spostamenti senza senso, in pratica un altro film, tra l'altro ambientato dall'altra parte del mondo. L'ho finito per puro principio, una roba noiosissima, pur essendo adrenalinica a mille; un' accozzaglia di scene confusissime una dietro l'altra per più di un'ora. Questo film è follia, se si fossero fermati a metà della storia sarebbe stato quasi decente.
Ma già quando attaccano la fabbrica a Chicago non si capisce quando lo decidono...Puff ad un certo uno si trova Chicago a sfondare un muro...

ZaeN
23-01-17, 23:34
Il quarto è quello coi dinobot? Secondo me ha dei buchi perché proprio non ce l'hanno fatta a finalizzare le scene, in certi punti pare come se zompasse in avanti

Sent from out of space lost in time

Tyreal
24-01-17, 09:06
Ma già quando attaccano la fabbrica a Chicago non si capisce quando lo decidono...Puff ad un certo uno si trova Chicago a sfondare un muro...

Anche il "è difesa da un esercito, servono gli umani per infiltrarsi", dopodiché sfondano semplicemente i muri per entrare.

Leorgrium
03-02-17, 15:10
http://www.youtube.com/watch?v=YB9fMf-NcoU

Kepper
04-02-17, 08:25
Ma già quando attaccano la fabbrica a Chicago non si capisce quando lo decidono...Puff ad un certo uno si trova Chicago a sfondare un muro...


Il quarto è quello coi dinobot? Secondo me ha dei buchi perché proprio non ce l'hanno fatta a finalizzare le scene, in certi punti pare come se zompasse in avanti

Sent from out of space lost in time


Visto il quarto su Netflix... all'inizio non capivo perché tutti me l'avessero dipinto come uno schifo, perché mi sembrava che la trama funzionasse, al netto delle solite americanate. Poi mi sono reso conto che non ero nemmeno a metà film! Quella roba dura praticamente tre ore e l'ultima ora e mezza è un susseguirsi di botti a caso e spostamenti senza senso, in pratica un altro film, tra l'altro ambientato dall'altra parte del mondo. L'ho finito per puro principio, una roba noiosissima, pur essendo adrenalinica a mille; un' accozzaglia di scene confusissime una dietro l'altra per più di un'ora. Questo film è follia, se si fossero fermati a metà della storia sarebbe stato quasi decente.


Anche il "è difesa da un esercito, servono gli umani per infiltrarsi", dopodiché sfondano semplicemente i muri per entrare.

Lo scopo era far piacere ai bambini e quindi a loro non gliene frega un cavolo se ci sono i buchi (Vabbe transformers è pieno di buchi fin da G1:fischio:).

In ogni caso, visto che ne state soffrendo,Non vi preoccupate e sopportate almeno questo perchè:

E' agrodolce per me. Per ogni film dei Transformers ho detto che sarebbe stato il mio ultimo. Vedo i 120 milioni di fan in tutto il mondo che guardano questi film, le attrazioni dei parchi a tema e la meraviglia sui volti dei bambini di Make- A-Wish che visitano i miei set, e tutto questo in qualche modo mi ha spinto a tornare sui miei passi. Mi piace fare questi film. Questo film è stato particolarmente divertente da girare, ma questa volta potrei davvero lasciare. Questa volta voglio farmi da parte.

Finalmente si toglie dalle palle :smuglala:


E qui la trama bislacca che , secondo quel che dice Bay, dovrebbe essere piu un mezzo reboot che un sequel degli altri.

L'ultimo Cavaliere frantuma mitologia e fondamenta del franchise Transformers e ridefinisce ciò che significa essere un eroe. Gli esseri umani e i Trasformers sono in guerra, Optimus Prime è scomparso. La chiave per salvare il nostro futuro giace sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La responsabilità di salvare il nostro mondo finisce sulle spalle di un'alleanza improbabile: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock). Un momento nella vita di ognuno in cui saranno chiamati a fare la differenza. In Transformers - L'ultimo cavaliere i perseguitati diventeranno eroi e gli eroi diventeranno i nemici. Solo un mondo sopravviverà...il loro o il nostro.

manuè
04-02-17, 09:31
Finalmente si toglie dalle palle :smuglala:
ha detto: potrei :smuglala:

Necronomicon
04-02-17, 11:32
Certo che Optimus Prime non sa far altro che scomparire

Kepper
06-02-17, 09:13
https://youtu.be/vP_-3CB4LXs

Versione ita del trailer esteso
Optimus contro tutti:uooo:

manuè
06-02-17, 11:13
ma non avevano detto che optimus non avrebbe dovuto esserci? :pippotto:

ZaeN
06-02-17, 12:40
È stato tutto un mindgame di michael bay per fare marketing, come il suo decimo: e con questo film basta xformers :rotfl:

P.S. Voi glielo fareste fare uno sulla caduta di Cybertron? :pippotto: Magari una trilogia :asd:

Sent from out of space lost in time

Lurge
06-02-17, 16:37
quello non è optimus ma nemesi prime...
:fag:

Lo Zio
06-02-17, 16:40
http://img13.deviantart.net/5639/i/2014/180/0/9/nemesis_prime_age_of_extinction_by_thedarksaiyan-d7ohu0j.png

Tyreal
06-02-17, 17:04
Lo scopo era far piacere ai bambini

Se avessi visto Transformers 4 da bambino, penso sarei morto intorno alla seconda ora e mezza.

Lo Zio
06-02-17, 17:09
da bambini l'avremmo visto h24, altrochè :asd:

Talismano
06-02-17, 20:03
Io voglio convoy

Kepper
06-02-17, 20:20
Se avessi visto Transformers 4 da bambino, penso sarei morto intorno alla seconda ora e mezza.
Perché siamo tipi da G1.
I bambini di oggi o gli fai la roba In CD extra figa o la snobbano.
Vivono di tablet h24 e video di peppa mink o paw patrol.

Ringrazia sempre MOIGE e i nuovi cartonisti per questa generazione.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Lo Zio
06-02-17, 20:32
Io voglio convoy

il fratocugino infermiere di optimus :asd:

http://3.bp.blogspot.com/-ZsJ55zHYKCI/UGhmYcph87I/AAAAAAAAfdo/Otjmjn6twCQ/s1600/8-mp02-ultra-magnus-transformers-masterpiece.jpeg

Talismano
06-02-17, 20:35
Ma anche hotrod convoy di G2 non mi farebbe schifo eh, molto meno sborone di optimus prime

Lo Zio
06-02-17, 20:37
una sportcar con fiamme sul cofano

sobrie, però :snob:




https://i.ytimg.com/vi/LLOmgIrDjjg/maxresdefault.jpg

:asd: qua in versione Master of Pizza

Firestorm
06-02-17, 20:42
Scusate sbagliato

ZaeN
07-02-17, 02:14
Mah io con tutte le critiche ai nuovi transformers e la venerazione dei cartoni mi sono rivisto un pezzo cruciale del film su fall of cybertron ed era di un banale assurdo, tipo PEW PEW non vincerete mai harrrr

Sent from out of space lost in time

Lo Zio
07-02-17, 09:10
ma va? chi l'avrebbe mai detto? :asd:

ZaeN
07-02-17, 09:32
https://youtu.be/n4--l_PaGng
:asd:

Sent from out of space lost in time

Lo Zio
07-02-17, 09:33
tu hai il tocco
tu hai il potere

manuè
17-03-17, 07:40
https://www.youtube.com/watch?v=IaAoZ74WggI

Kea Black
17-03-17, 11:02
ma che trailer di merda é?

mamma mia

Necronomicon
19-03-17, 12:21
:asd:

Talismano
19-03-17, 12:25
Ma pretendevate davvero una storia profonda in un film con robottoni alti un palazzo che si menano? Veramente ?

Kea Black
19-03-17, 12:30
il mio era un parere al trailer, non al film, non mi è piaciuto per niente il fatto che la ragazza parli agli spettatori

Lo Zio
19-03-17, 12:35
eh? :asd:

manuè
19-03-17, 16:26
il mio era un parere al trailer, non al film, non mi è piaciuto per niente il fatto che la ragazza parli agli spettatori
e vedrai quando si scoprirà donnammanagger...
\
https://pmcvariety.files.wordpress.com/2017/01/patrick-warburton-lemony-snicket.jpg?w=670&h=377&crop=1

Chiwaz
20-03-17, 12:21
Tie Bomber a 1:46? :uhm:

Lo Zio
20-03-17, 12:22
notati pure io :asd:

Chiwaz
20-03-17, 12:24
comunque pare una troiata ancora più spessa del precedente :proud:

Lo Zio
20-03-17, 12:30
chissà se arriveremo mai ai transformers headmasters :asd:

Chiwaz
20-03-17, 13:39
I modellini erano fighissimi.

Lo Zio
20-03-17, 13:58
li hanno rifatti

https://static.seibertron.com/images/toys/uploads/1466258109-deluxe-titans-return-01.jpg

vecchio a sinistra

han perso la gimmick dei livelli di energia nel petto però

- - - Aggiornato - - -

e ci sono pure quelli tarocchi

http://news.tfw2005.com/wp-content/uploads/sites/10/2015/11/Iron-Will-04.jpg

Kepper
20-03-17, 23:37
li hanno rifatti

https://static.seibertron.com/images/toys/uploads/1466258109-deluxe-titans-return-01.jpg

vecchio a sinistra

han perso la gimmick dei livelli di energia nel petto però

- - - Aggiornato - - -

e ci sono pure quelli tarocchi

http://news.tfw2005.com/wp-content/uploads/sites/10/2015/11/Iron-Will-04.jpg
Si vede come sono cambiati i tempi.
Da realisti e poco snodabili a figure agili e di plastica più delicata.
I prezzi pero quasi sicuro non sono cambiati.
Mi manca il logo transformer/decepticon che cambiava a via di sfregarsi, anche se ancora chiedo su che effetto fantascientifico di basasse.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Talismano
21-03-17, 00:06
Materiale termocromatico. Esisterà da prima di cristo. Effetto fantascientifico.

Tyreal
23-03-17, 09:48
Io sono rimasto al grafico sulla scatola visibile solo col foglietto trasparente rosso. Boiate che mi intrigavano abbestia.

Necronomicon
23-03-17, 11:41
Materiale termocromatico. Esisterà da prima di cristo. Effetto fantascientifico.
Negli anni 90 mia madre in freezer oltre ad avere i surgelati aveva anche le mie macchinine messe lì a cambiar colore :asd:

Chiwaz
23-03-17, 14:43
Le Hot Wheels cangianti :asd:

Kepper
23-03-17, 14:59
Le Hot Wheels cangianti :asd:
Una goduria anche se non li collezionavo.

Mi chiedo perché i giocattoli di oggi hanno perso queste gudurie.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

manuè
24-03-17, 08:04
Mi chiedo perché i giocattoli di oggi hanno perso queste gudurie.
no: sarebbero considerati pericolosi, diseducativi e sessisti.

Kepper
24-03-17, 08:06
no: sarebbero considerati pericolosi, diseducativi e sessisti.
Scherzi spero[emoji15]

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

manuè
24-03-17, 09:18
Scherzi spero [emoji15]
non hai idea di quanti giocattoli, con i quali abbiamo giocato ed ai quali siamo sopravvissuti (anche emotivamente) per decenni, sono oggi considerati pericolosi e sopratutto politicamente scorretti :asd:


p.s.
la faccina è questa :fermosi:

ZaeN
24-03-17, 11:52
Io essendo un po' più giovane sono cresciuto e sopasvvissuto ai tempi delle chimicate e gingilli pestilenziosi come il crystal ball, la fabbrica dei mostri e le manine elastiche. :asd:

Sent from out of space lost in time

Kepper
24-03-17, 12:11
non hai idea di quanti giocattoli, con i quali abbiamo giocato ed ai quali siamo sopravvissuti (anche emotivamente) per decenni, sono oggi considerati pericolosi e sopratutto politicamente scorretti :asd:


p.s.
la faccina è questa :fermosi:


Io essendo un po' più giovane sono cresciuto e sopasvvissuto ai tempi delle chimicate e gingilli pestilenziosi come il crystal ball, la fabbrica dei mostri e le manine elastiche. :asd:

Sent from out of space lost in time
Fortuna che ho il mio super scatolone con la mia infanzia giocattolosa dentro, cosicché la mia dinastia possa crescere in modo educato e serio.
Oggi come oggi dovrebbero considerare pericolosa Peppa con Masha, no i transformers della nostra gen.

Che poi i transformers di ora sono di plastica come lo erano i nostri.
Bannati forse perché avevano facce pericolose e il loghetto che cambiava partito o la striscetta di plastica rossa?

Mah vero dice la canzone: che ne sanno i 2000?!

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

ZaeN
24-03-17, 12:20
Credo che siani bannati perché roba bellicosa da guerra fredda.
Ora si va di minipony e teletubbies per fotterti il cervello, ho coetanei che si fomentano e diventano tipo scimpanzé in chat postandosi cagate coi minipony e battute dementi

Sent from out of space lost in time

daradda
24-03-17, 14:06
Comunque nessuno ha citato il re delle chimicate... lo slime! :jfs2:

PCMaster
18-05-17, 17:44
Ieri ho recuperato Transformers 4 ma chi me lo ha fatto fare... ;)

Nuovo trailer:

http://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/78706/transformers-ultimo-cavaliere-trailer-paramount-pictures/


https://www.youtube.com/watch?v=b0FptyrNnJk

La Rikkomba Vivente
25-06-17, 12:26
Visto ieri in lingua originale.
Lingua per modo di dire, visto che TF5 e' l'equivalente di buttarsi giu' da uno scivolo all'aquafan: divertente, ma c'e' poco da vedere.
Di 149 minuti ce ne sono almeno 30 meritevoli. I Decepticon hanno meno di cinque minuti, e ci vorrebbe un "Suicide Squad" con loro... se non fossero tutti gia' morti.

E poi gli umani che corrono. In 149 minuti di transformers almeno 120 sono spesi a guardare UMANI CHE CORRONO.
L'ultima parte del film e' interamente basata su UMANI CHE CORRONO. E la prima parte? pure. E la parte centrale? Indovinate un po'.

La mia speranza e' che qualcuno tiri fuori un film dei Transformers da 89 minuti rieditando e ridoppiando le scene migliori di questi cinque film.
Il sesto film, visto il finale e gli incassi, dubito che succedera'. Il prossimo sara' un reboot.

2/10, con due punti extra per Cogman e Dragonstorm.

Rage
25-06-17, 13:20
Ho visto qualche spezzone al lavoro, sti Transformers di Bay proprio non riescono a piacermi MA devo essere onesto, è carina la rielaborazione della leggenda arturiana. Visto il finale avrei giurato che il sesto episodio fosse praticamente già pronto :asd: sta floppando al botteghino?

Fox-Astrolfo
26-06-17, 02:58
Ok, sarà pure scritto coi piedi ma a livello di effetti speciali è la roba più "grossa" che abbia mai visto al cinema. Spero Bay faccia anche il prossimo perché non oso immaginare cosa metterà in scena con Unicron

beppekirk
27-06-17, 21:31
Solo io l'ho capita come prima parte di un "episodio doppio" che si concluderà con il prossimo?
C'è davvero molta roba lasciata aperta il cattivo ancora vivo, megatron che non si capisce che fine faccia, cybertron ancora in orbita alla terra, il maggiordomo, la vespa robot e -sopratutto- unicron(!) che non si sono ancora trasformati.

Comunque all'aumento della grossezza visiva è corrisposto un'involuzione della sceneggiatura. Ormai siamo a livello del nipote che gioca coi pupazzetti e Bay che mette tutto su carta senza ritegno. :asd:
Che poi trattandosi dei trasformer a me va bene anche così :asd:

La Rikkomba Vivente
27-06-17, 21:34
Solo io l'ho capita come prima parte di un "episodio doppio" che si concluderà con il prossimo?


Il prossimo puo' solo essere peggio. Secondo me non ci sara'.



Ormai siamo a livello del nipote che gioca coi pupazzetti e Bay che mette tutto su carta senza ritegno.

dove per giocare si intende "lanciare i pupazzetti contro il muro e cagarci sopra sventolando stelle & strisce"

ND
28-06-17, 00:56
Ok, sarà pure scritto coi piedi ma a livello di effetti speciali è la roba più "grossa" che abbia mai visto al cinema. Spero Bay faccia anche il prossimo perché non oso immaginare cosa metterà in scena con Unicron

Boh, visto stasera al cinema e ho dormito per più della metà del tempo. Il character design dei trasformers mi fa schifo , come i modelli sono fatti bene quando sono macchine , tanto mi fanno schifo quando sono robot, soprattutto i volti che non hanno capo ne coda in termini di design. È un'accozzaglia di strati senza punti di riposo per l'occhio, per me sono pessimi come concept.
In più anche tutto il resto è imbarazzante, la battaglia finale con tutta quella roba su schermo senza capo né coda.
Per capirci, adoro i robottoni e i trasformers, ma sto film mi fanno schifo.
1000 volte meglio pacific rim sia per grafica che per realizzazione globale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fox-Astrolfo
28-06-17, 12:42
Se ti sei addormentato come hai fatto a godertelo?

ND
28-06-17, 19:52
Mi sono addormentato proprio perché non riuscivo a godermelo. Forse l'orario della proiezione non ha aiutato e la durata di sto mappazzone pure. La battaglia finale l'ho vista tutta, e non mi è piaciuta per nulla, troppo caos su schermo per niente.
E le texture di quei robot ... babbabia, sembrano fatte coi preset di substance painter (quello verde all'inizio è imbarazzante). Per me film pessimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

manuè
23-10-17, 15:56
alla fine questo ultimo cavaliere non è un capolavoro, cosa che nessuno si aspettava, ma nemmeno quella montagna di cacca fumante che alcuni sostengono: comincia si lento e sul noioseggiante andante per poi riprendersi verso la metà circa e finire in fuochi d'artificio nella parte finale.

peccato per il quasi nullo spazio di john turturro.

Lo Zio
02-11-17, 14:04
:uhm:

Leorgrium
27-04-23, 18:12
Nuovo film. Dal 7 giugno al cinema


https://www.youtube.com/watch?v=8NwbyfvBM6Y

Det. Bullock
27-04-23, 19:15
Io ancora devo capire perché hanno dato quella faccia di minchia a Wheeljack. Per il resto sembra simpatico.

Talismano
27-04-23, 19:51
Me pare un merdone atomico.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Det. Bullock
27-04-23, 20:14
Mi lascia perplesso siano andati così presto con Unicron ma fa piacere vedere che non lo hanno cambiato tanto per cambiarlo.

Poi vedremo se si tratterà del classico merdone alla Bay con trama e scene d'azione confusionarie, caratterizzazioni dei bot assenti tranne per Bee che diventa un cagnolone e Prime che diventa psicotico.

Angels
27-04-23, 20:47
Certo che da Megan Fox a qua siamo scesi parecchio in basso

Det. Bullock
27-04-23, 23:49
A me Megan Fox ha sempre dato un'aria di finto, probabilmente pure perché Bay viene dalle pubblicità di intimo quindi lui le donne le sa filmare solo in quel modo lì.
Ricordo che pure le donne in Pearl Harbour e Armageddon mi davano una impressione di finto simile.

Talismano
28-04-23, 00:31
No, è perché sei gaio.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Angels
28-04-23, 07:31
Bullock mi sa che mi tocca dare ragione a Talismano

Det. Bullock
29-04-23, 13:32
Boh, per me era più carina la tizia in Transformers 3.
Fermo restando che pure lì c'è quella impressione di finto tipica di Bay, ma lei sembrava un po' più naturale.
Forse perché lei era letteralmente una modella di intimo IIRC quindi si adattava meglio a quel modo di girare? :uhm:

Necronomicon
30-04-23, 10:21
Non è di Bay quindi potrebbe almeno essere decente e meno confuso

Det. Bullock
30-04-23, 13:31
Non è di Bay quindi potrebbe almeno essere decente e meno confuso

Più che altro ho paura perché il produttore è fissato sul modo di fare le cose di Bay se lo ascolti nelle interviste. Già che abbiano cambiato la faccia a Wheeljack fa venire i flashback di quello che combinarono con Jetfire.

Necronomicon
01-05-23, 07:31
Non so se posso ribattere alla critica "hanno cambiato la faccia a un robot".

Però Bumblebee, il film di Transformers non girato da Bay, era abbastanza carino. Fermo restando che restano film per giovinetti, con tutto quel che ne consegue dal punto di vista dei contenuti (ridicoli) :asd:

benvelor
02-05-23, 14:38
Certo che da Megan Fox a qua siamo scesi parecchio in basso

siamo nello scarico del cesso...

ok, ci vuole una nera: ma una tipo halle berry da giovane, non ce ne sono?
deve essere per forza anche cessa così è più inclusivo..??

Det. Bullock
03-05-23, 00:09
Non so se posso ribattere alla critica "hanno cambiato la faccia a un robot".

Però Bumblebee, il film di Transformers non girato da Bay, era abbastanza carino. Fermo restando che restano film per giovinetti, con tutto quel che ne consegue dal punto di vista dei contenuti (ridicoli) :asd:

Ma Wheeljack ha una faccia unica rispetto agli altri. Anche quando i giocattoli gli danno corpi e veicoli diversi dall'originale la forma base della testa con le "ali" ai lati la mantengono sempre. Per quale ragione uno vorrebbe cambiarla nella faccia di Steve Urkel?

ryohazuki84
04-05-23, 12:25
siamo nello scarico del cesso...

ok, ci vuole una nera: ma una tipo halle berry da giovane, non ce ne sono?
deve essere per forza anche cessa così è più inclusivo..??

manco possono mettere zendaya ovunque

benvelor
04-05-23, 13:35
e che male ci sarebbe? :tsk:

darkeden82
04-05-23, 13:41
Strano non mettano il cast del remake al femminile di Ghostbusters

Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

benvelor
04-05-23, 14:32
metteranno le transformeresse
autobottesse
distructoresse

Det. Bullock
04-05-23, 15:02
metteranno le transformeresse
autobottesse
distructoresse

Lo sapete che hanno messo Arcee e Nightbird nel film vero?

Tyreal
04-05-23, 16:01
metteranno le transformeresse
autobottesse
distructoresse

Che tra l'altro c'erano (ho dei vaghissimi ricordi del cartone)

Talismano
04-05-23, 16:16
Arcee c'era già stata nel 3 o nel 4

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Det. Bullock
04-05-23, 16:17
Arcee, Nightbird (originariamente un robot non senziente ma più tardi resa un personaggio vero e proprio in fumetti vari), Elita One, Chromia, Moonracer sono quelle che mi ricordo al 100% essere nel cartone originale (Arcee introdotta nel film ma tecnicamente prima per realizzazione).

Poi negli anni se ne sono aggiunte tantissime.

E questo senza tirare in ballo Beast Wars/Biocombat.


Arcee c'era già stata nel 3 o nel 4

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Già e ovviamente era una mostruosità stile Bay. :facepalm:

Se ricordo bene era attualmente un bizzarro collettivo costituito da Arcee, Chromia e Elita One ridotte a dei robottini stile Johnny 5 che diventavano motociclette.

benvelor
04-05-23, 16:18
boh, penso d'aver visto solo il primo :asd:

Det. Bullock
04-05-23, 16:25
boh, penso d'aver visto solo il primo :asd:

Una versione meno chimerica doveva essere nel primo film ma quel coglione di Bob Orci aveva deciso che i fembot dovevano essere spiegati quindi la sostituì con ironhide.

Stranamente la versione chimerica non la spiegano per nulla nel film, al punto che la versione che ho ricordato io prima è solo una delle spiegazioni del perché nel film si divide in tre veicoli: https://tfwiki.net/wiki/Arcee_(Movie)#Notes

Fenris
10-06-23, 12:04
https://www.youtube.com/watch?v=oYjo2QXsbHg

:uhm:

Magari un pensiero...

Necronomicon
10-06-23, 13:34
Ho letto qualche review che sostiene che faccia anche più cagare di quelli di Bay. Mi pare impossibile, ma non mi stupirei

Azad
10-06-23, 18:07
Boh, per me era più carina la tizia in Transformers 3.
Fermo restando che pure lì c'è quella impressione di finto tipica di Bay, ma lei sembrava un po' più naturale.
Forse perché lei era letteralmente una modella di intimo IIRC quindi si adattava meglio a quel modo di girare? :uhm:

La femmina migliore della Transformers saga è Hailee Steinfeld di Bumblebee. Il resto è plastica incapace :asd:

Comunque visto. Filmetto inutile in cui le cose succedono perchessì e i Transformers dicono battute inutili da Transformers perchè le devono dire.
I Biocombat sono un pezzo di cuore, quindi le manine nutellose le ho battute, ma alla fine della fiera gli unici che dicono più di una battuta sono Optimus Primal e Airrazor (al secolo Black Jack e Falcon Lady :asd:) quindi sono inutili anche loro.

Det. Bullock
10-06-23, 19:40
Ho letto qualche review che sostiene che faccia anche più cagare di quelli di Bay. Mi pare impossibile, ma non mi stupirei

Francamente una di quelle che ha detto così parlava di "mestiere" di Bay, io del "mestiere" suo ricordo solo le scene d'azione dove non si capiva un cazzo. :asd:

Viene da pensare che Di Bonaventura (il produttore dei film di Bay) abbia comunque influito sul risultato visto che lui si è scontrato più volte con la Hasbro, che voleva proseguire con Bumblebee mentre lui voleva una cosa più alla Bay.


La femmina migliore della Transformers saga è Hailee Steinfeld di Bumblebee. Il resto è plastica incapace :asd:


Infatti si parlava specificatamente di Bay. :asd:

Hailee Steinfeld ha esordito da adolescente come protagonista di un film dei fratelli Coen con Jeff Bridges, penso riesca a mangiarsi a colazione mezzo cast di quei film senza nemmeno accorgersene. :asd:

Enriko!!
14-06-23, 09:26
Ho visto di sfuggita il trailer di questo, ma ho visto male o gli effetti speciali/robot sanno di un finto ed effetti speciali veramente mal fatti?



boh, penso d'aver visto solo il primo :asd:

il primo secondo me è l'unico che di passabile, ricordo che al cinema mi aveva anche divertito, aveva un minimo di trama, scene assurde ma ancora ci stava...
poi è un calare sempre più...
Il due quasi noioso, poi ho visto uno dove ad un certo punto Optimus Prime arriva cavalcando un dinobot, non ricordo quale fosse, l'ho guardato perchè avevo visto quella scena nel trailer, ed era l'unica scena decente di tutto il film...
Anche questo film senza senso, i protagonisti si limitano a scappare per tutto il film intervallato da scazzottate assurde in cui non si capisce niente...

Kepper
14-06-23, 10:28
Ho letto qualche review che sostiene che faccia anche più cagare di quelli di Bay. Mi pare impossibile, ma non mi stupirei

Io andrò pomeriggio se sono fortunato ma dai impossibile che abbiano fatto una Bayata, dopo che Bumblebee con un ritorno anni G1 aveva rialzato il lato storia.
Qua la cosa che mi attira è come avranno giostrato i Biocombat, che vedevo a qualsiasi orario facevano su Italia 1 e ricorod ancora il primo trans in 3d


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk