Visualizza Versione Completa : Ma...fatemi capire... si sburra?
https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/242483/lg-presenta-il-suo-nuovo-smart-monitor-4k-da-32-pollici/
nuovo monitor LG SMART Monitor 4K da 32 pollici (modello 32SQ780S)
Il monitor offre un display Ultra HD 4K (3840 x 2160) che garantisce un’elevata qualità delle immagini. Con una copertura al 90% della gamma cromatica DCI-P3 e supporto HDR 10
E il refresh ? :uhm: 60 max o com'e'?
e io che cazzo ne so, mica ce l'ho :fag:
Salutava Sempre
08-11-22, 16:21
https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/242483/lg-presenta-il-suo-nuovo-smart-monitor-4k-da-32-pollici/
Il monitor offre un display Ultra HD 4K (3840 x 2160) che garantisce un’elevata qualità delle immagini. Con una copertura al 90% della gamma cromatica DCI-P3 e supporto HDR 10
Refresh Rate 65Hz
manco 75... per giocare è lammerdah.
prendi qualcosa per la pubblicità occulta? c'è anche il link in alto a sx e già m'avete rotto il cazzo.
se lo trovo davanti sto monitor lo sdrummo
prima ti compri 4mila euro di computer, poi si può pensare allo schermo :sisi:
Io ho un ottimo computer :sisi:
E cmq in realta' non funziona manco cosi', ormai e' l'era dello Steam Deck, il giorno che questo pc arranchera', rimarro' con il laptop, il deck, le mie console e un bello schermone fulgido a cui collegarli quando serve...
Mi sa che andra' cosi'... 4000 euro ce li hai solo te bicio!
Kemper Boyd
08-11-22, 17:04
Ottimo se vuoi impressionare un tuo amico cieco che ti dirà che è bello giusto per essere gentile
- - - Aggiornato - - -
Ma l'articolo è un copiaincolla di un comunicato stampa di LG? :rotfl:
Non pensavo fossimo a questo livello di marchetta spudorata :asd:
Ottimo se vuoi impressionare un tuo amico cieco che ti dirà che è bello giusto per essere gentile
Perche' :uhm: ?
Personalmente sul fisso di casa ho una TV minitor da 32 pollici.
Ma ormai il fisso di casa è diventato uno scassone fermo alla geforce 970 (scheda video che era stata aggiunta per rinfrescare una configurazione già vecchia) e il monitor TV figo oled è ora un full-hd con parecchi limiti.
Detto ciò andava benissimo per giocarci (ormai da tempo uso il portatile alienware per videogiocare) e c'era attaccata anche la X360, ancora oggi lo uso per guardare video e contenuti vari.
MA E' TROPPO grande per lavorarci. Stanca la vista per il semplice fatto che per lavorarci (scrittura word o su forum...non chissà che...) si sta per forza di cose più vicino e bisogna continuamente alzare e abbassare lo sguardo in quanto lo schermo non rientra tutto nello spazio visivo.
Quindi indipendentemente dalla qualità e da quanto possa essere figo, si mette uno schermo del genere solo se il 99% dell'utilizzo PC è gaming o video.
Io ho un 32" non 4k (la metà, non so se si dice 2k) e ci lavoro egregiamente.
Ha più o meno gli stessi DPI di un 24" fullHD, la densità giusta per uso desktop.
Per me il problema non è la densità ma la mera ampiezza dello schermo.
Poi che tu ci lavori bene è un discorso personalissimo che non metto in dubbio... ma è oggettivo che nonostante un pannello da 32 pollici sia ormai da anni relativamente economico, tale misura (o superiore) resti un qualcosa di esotico in campo PC.
Dipende sicuramente da cosa ci si fa.
Dovendo disegnare su CAD ovviamente per me bigger is better.
- - - Aggiornato - - -
Ma l'articolo è un copiaincolla di un comunicato stampa di LG? :rotfl:
Non pensavo fossimo a questo livello di marchetta spudorata :asd:
non dimentichiamo il titolo del thread cattura-click...
qui c'è del marcio, io vi lo dicoh
Io ho un 32" non 4k (la metà, non so se si dice 2k) e ci lavoro egregiamente.
Ha più o meno gli stessi DPI di un 24" fullHD, la densità giusta per uso desktop.
In un ufficio dove sono abbiamo collegato al macMini un 27" dell della serie Ultrasharp, risoluzione QHD (2.560 x 1.440)...pensavo che fosse poco per una dimensione come questa, specie vedendo i monitor 4k 5k attorno, e invece poi a lavorarci va benone, anzi per certe cose va anche meglio...
Non mi stupisco, i Dell sono ottimi monitor