Visualizza Versione Completa : I Tram che curvano
Allora non sono un esperto di tram e sono anni che non ne vedo uno, poi si sa mai, a milano sono tutti strani magari hanno anche i tram stambi però da quello che so i tram vanno via dritti per dritti per i loro binari. Si fermano alle fermate o ai semafori e impiegano 100 metri per frenare.
Quindi che cacchio di indagini devo fare? Che sto tipo è quasi già dentro per omicidio stradale. Non ha rispettato un semaforo? Se non c'erano semafori cosa devono indagare
o semplicemente.......di chi era fiolo?
https://www.youtube.com/watch?v=mWh-hrHRMmU
metteranno il limite dei 30km/h anche per i tram :snob:
o dei 10 :sisi:
Tendenzialmente quando muore qualcuno suppongo che una mezza indagine sia dovuta.
Immagino che stiano verificando che il tram andasse nei limiti di velocità e che l'autista non fosse sotto effetto di qualcosa.
le indagini sulla pertegheta
adesso con la destra al governo basta con questi (auto)mezzi uomi e (auto)mezzi donna che non si capisce più niente
anche voi dite no ai trams :mad:
Tendenzialmente quando muore qualcuno suppongo che una mezza indagine sia dovuta.
Immagino che stiano verificando che il tram andasse nei limiti di velocità e che l'autista non fosse sotto effetto di qualcosa.
Esattamente.
Sono passati anni da tangentopoli eppure nella nostra cultura nazionale non abbiamo ancora imparato che
indagato =/= rinviato a giudizio =/= colpevole
Allora non sono un esperto di tram e sono anni che non ne vedo uno, poi si sa mai, a milano sono tutti strani magari hanno anche i tram stambi però da quello che so i tram vanno via dritti per dritti per i loro binari. Si fermano alle fermate o ai semafori e impiegano 100 metri per frenare.
Quindi che cacchio di indagini devo fare? Che sto tipo è quasi già dentro per omicidio stradale. Non ha rispettato un semaforo? Se non c'erano semafori cosa devono indagare
o semplicemente.......di chi era fiolo?
https://www.youtube.com/watch?v=D6TTNZ8jKgA
Esattamente.