Visualizza Versione Completa : Va tutto bene a Indiana Jones, oppure...
Lawrence Kasdan: I like it if they already had a relationship at one point. Because then you don't have to build it.
George Lucas: I was thinking that this old guy could have been his mentor. He could have known this little girl when she was just a kid. Had an affair with her when she was eleven.
Kasdan: And he was forty-two.
Lucas: He hasn't seen her in twelve years. Now she's twenty-two. It's a real strange relationship.
Spielberg: She had better be older than twenty-two.
Lucas: He's thirty-five, and he knew her ten years ago when he was twenty-five and she was only twelve.
Lucas: It would be amusing to make her slightly young at the time.
Spielberg: And promiscuous. She came onto him.
Lucas: Fifteen is right on the edge. I know it's an outrageous idea, but it is interesting. Once she's sixteen or seventeen it's not interesting anymore. But if she was fifteen and he was twenty-five and they actually had an affair the last time they met. And she was madly in love with him and he...
Spielberg: She has pictures of him.
robe che hanno senso giusto nel paese dei quaccheri :asd:
Ah ma quindi non è la roba woke giender che molti erano convinti fosse? Sono sorpreso:fag:
avete il naso di harrison ford?
sembra er patata.
Visto ieri sera, abbastanza divertente dai, non è un capolavoro ma non è il teschio di cristallo.
Ma ricordo che ai tempi uscirono dei leak tipo
che loro andavano indietro nel tempo nelle avventure precedenti, c'erano scene iconiche viste da altre prospettive... hanno cambiato idea?
Ci sono un po' troppi inseguimenti per i miei gusti, io non sono un patito di inseguimenti.
- - - Aggiornato - - -
è un anno o due che girano e rigirano, montano e rimontano scene come se non ci fosse un domani
a questo punto penso che nemmeno più regista e produttori sappiano che film hanno mandato in sala
qualcuno avrà detto "fatelo uscire come viene, viene."
Ah ma quindi non è la roba woke giender che molti erano convinti fosse? Sono sorpreso:fag:
La scelta è tra una schifezza alla vecchia maniera come la seconda trilogia di Guerre Stellari od una schifezza alla woke maniera della terza trilogia di Guerre Stellari :snob:
Ma sì è chiaro che nella versione originale come riportato dai leak Indy si scopriva transgender e il terzo atto consisteva in un lungo intervento di vaginoplastica filmato in tempo reale, ma dopo aver letto le reazioni hanno deciso in fretta e furia di cambiare il finale
perdevi il pubblico delle femministe e dei beta, così
https://youtu.be/Bls-0I3YgzA?si=KCDcgREQJIbmq7m8
Nightgaunt
19-01-24, 19:39
Ahah, come farete senza il pippotto che corre, vi girerà la testa :asd:
Frosinoneculone
19-01-24, 19:50
che problemi ha machinegames col pippotto?
covin, vecchio puttaniere, come procede il lavoro con indiana jones?
Nightgaunt
19-01-24, 21:12
covin, vecchio puttaniere, come procede il lavoro con indiana jones?Loro niente, non sono quelli che hanno fatto Call of the Machine in Quake 2?
so già che mi farà venire il mal di mare in prima persona :sisi:
covin, vecchio puttaniere, come procede il lavoro con indiana jones?
Ahime' non posso parlarne.
Perché è indiana jones che è un mito assoluto e fa venire i brividi ogni volta che si vede l'ambientazione originale...(indiana vs nazisti mentre cerca i segreti perduti)...altrimenti l'avreste (l'avremmo) già bollato come una merda immonda se fosse stato un generico esploratore...
speriamo bene, i wolfstein goduti tutti (apparte l' ultimo, ma l' avevano fatto insieme ad un altro team e han fatto un porcaio con la formula open world, ma immagino se ne siano accorti)
GenghisKhan
20-01-24, 09:48
Cordialmente, nightcoso, fanculo, hai rotto le palle Co sto cazzo di :pippotto che corre
Sinceramente,
GenghisKhan
- - - Aggiornato - - -
Perché è indiana jones che è un mito assoluto e fa venire i brividi ogni volta che si vede l'ambientazione originale...(indiana vs nazisti mentre cerca i segreti perduti)...altrimenti l'avreste (l'avremmo) già bollato come una merda immonda se fosse stato un generico esploratore...
Super vero!
Il video ha tanto carattere
- - - Aggiornato - - -
https://youtu.be/Bls-0I3YgzA?si=KCDcgREQJIbmq7m8
Sembra bello :sisi:
https://scontent.fpsa1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/420726746_10160843969284242_9117783279244668218_n. jpg?_nc_cat=100&ccb=1-7&_nc_sid=dd5e9f&_nc_ohc=SwXJNEJeXjcAX876N7n&_nc_ht=scontent.fpsa1-1.fna&oh=00_AfAPRIY2QzzgZmARbi4GGTGPLRxzzhKD-FWSRiKNBMkEEg&oe=65B3AD59
dillo ai sonary :asd3:
Marlborough's
22-01-24, 14:59
Boh, niente di che tecnicamente, anonimo al massimo il gameplay...
Mi aspettavo una roba all'avanguardia mossa dal Tech VII di id...:uhm:
Marlborough's
22-01-24, 15:24
eccolo il matusa :asd:
Ma e' vero, tripla A Bethesda in uscita nel 2025...'sta roba?!?
Boh.
mancano due anni, stai guardando un filmato su youtube :asd:
easy
Marlborough's
22-01-24, 16:05
mancano due anni, stai guardando un filmato su youtube :asd:
easy
Un trailer ufficiale.
Di un tripla A Bethesda con licenze e tutto il resto.
E di solito i trailer sono super-pompati, tanto e' vero che poi immancabilmente si scatena la querelle sul downgrade etcetera.
Boh.
veramente è in uscita quest'anno, autunno/inverno 2024
giusto :snob:
mi pare sia pure sul pass
Ho visto il 5 l'altra sera, praticamente il festival dei buchi di trama :asd:
Ho visto il 5 l'altra sera, praticamente il festival dei buchi di trama :asd:E cosa è un cerchio se non un grande buco?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=v1QAPfnprsM
sinceramente non so, fosse stato in 3a persona ne sarei stato più convinto, ma in prima so già che mi verrà il mal di mare o altro, soprattutto essendo un mix "platform" :bua:
poi magari c'è l'opzione 3a persona :uhm:
Frosinoneculone
02-12-24, 21:31
Allora covid, com’è l’atmosfera? Ci sono buone vibs o vi state cagando sotto?
pietreppaolo
02-12-24, 21:42
Animazioni facciali di 15 anni fa, grazie console.
che c'entrano le console? :asd:
La cosa che mi stupisce di questo gioco (e magari sarò smentito di brutto) è che in tanti lo stanno aspettando con trepidazione, ma a me è fin dal primo trailer che mi sembra una gran cagata...rientrando nei "bei giochi di merda su licenza" ...
Frosinoneculone
02-12-24, 22:05
NON COMINCIATE che se non ci fossero state le console, a questo ora stavate giocando ancora a world of warcraft o a doom capitolo 35, che sarebbe un mondo ideale per squilibrati come nightgaunt, ma non per la gente sana di mente;
- - - Aggiornato - - -
La cosa che mi stupisce di questo gioco (e magari sarò smentito di brutto) è che in tanti lo stanno aspettando con trepidazione, ma a me è fin dal primo trailer che mi sembra una gran cagata...rientrando nei "bei giochi di merda su licenza" ...
Spero di no ma può essere
NON COMINCIATE che se non ci fossero state le console, a questo ora stavate giocando ancora a world of warcraft o a doom capitolo 35, che sarebbe un mondo ideale per squilibrati come nightgaunt, ma non per la gente sana di mente
Veramente ci stiamo giocando ancora :asd:
Necronomicon
02-12-24, 22:14
Mi sembra un gioco su binari molto rigidi.
https://www.youtube.com/watch?v=v1QAPfnprsM
sinceramente non so, fosse stato in 3a persona ne sarei stato più convinto, ma in prima so già che mi verrà il mal di mare o altro, soprattutto essendo un mix "platform" :bua:
poi magari c'è l'opzione 3a persona :uhm:
Mi dà un feeling strano, come se degli sviluppatori di action-adventure dei primi anni 2000 abbiano viaggiato nel presente ritrovandosi all'improvviso a sviluppare sui sistemi moderni.
in b4 è come un call of duty, cioè un unico "corridoio" da seguire con tutta roba scriptata :sisi:
ryohazuki84
03-12-24, 00:18
brucia che non è console eh?
in che senso non è console? esce ovunque, pure su ps5 a marzo
comunque pare un gioco strano, non è un corridoio per me, ma delle mini arene scriptate con cose da fare, risolto quella si passa alla prossima scena
le recensioni arrivano al 5, giorno dell'uscita dell'accesso anticipato dei bicio che hanno preordinato la deluxe inculation edition
Bello il doppiaggio italiano...
fa molto primi anni 2000 in effetti :bua: vabbeh è andata di lusso che l'hanno doppiato in italiano, visto che il nostro è ormai un mercato morto
Nightgaunt
03-12-24, 08:09
NON COMINCIATE che se non ci fossero state le console, a questo ora stavate giocando ancora a world of warcraft o a doom capitolo 35, che sarebbe un mondo ideale per squilibrati come nightgaunt, ma non per la gente sana di mente;
Che sogno sarebbe stato, avere oggi degli fps AAA senza i corridoi forzati e le lucine per guidare i bimbi sperduti....
GenghisKhan
03-12-24, 09:06
Nightcoso, mabbaffaculo va!
L.A. Noire girava su console
L.A. Noire girava su console
Esistono le eccezioni :fag:
Tecnicamente anche Crysis girava su console ed aveva ottime riproduzioni facciali.
Nightgaunt
03-12-24, 11:45
Nightcoso, mabbaffaculo va!Negare che le console abbiano reso il gaming accessibile a tutti (leggi: banalizzato e stupido) è follia.
Persino un titolone come Doom Eternal deve avere le lucine verdi per non far smarrire i bimbi speciali e i cheat incorporati tra le opzioni normali. Per non parlare dell'autoaim.
Negare che le console abbiano reso il gaming accessibile a tutti (leggi: banalizzato e stupido) è follia.
il woke vent'anni prima
mah sarà un Uncharted senza il pippotto in 3d
le console hanno aperto a tutti il mondo dei videogiochi, che si è adattato ad un pubblico più ampio e allo stesso tempo ne ha benificiato con entroiti maggiori che hanno portato ad investire nel settore, facendogli fare dei bei passi avanti e tirandosi dietro anche il progresso dell'hardware :sisi: certo le console portano anche stagnazione, ma è il rovescio della medaglia :sisi:
penso che la cosa più grave che sia successo al mondo videoludico sia stato il portare i giochi su smartphone, che li hanno completamente stravolti facendoli diventare tutti dei simil giochi d'azzardo e riflettendo tale modello anche sul resto del mondo videoludico, trasformando buona parte dei giochi prodotti in un mero prodotto atto a far spendere più soldi possibili ai clienti, snaturando completamente la sua natura e le sue origini :sisi:
i videogiochi dovevano essere ciò che i libri e i film non potevano fare, cioè permettere alle persone di interagire con ambienti e situazioni immaginarie :sisi:
Frosinoneculone
03-12-24, 15:44
le console hanno aperto a tutti il mondo dei videogiochi, che si è adattato ad un pubblico più ampio e allo stesso tempo ne ha benificiato con entroiti maggiori che hanno portato ad investire nel settore, facendogli fare dei bei passi avanti e tirandosi dietro anche il progresso dell'hardware :sisi: certo le console portano anche stagnazione, ma è il rovescio della medaglia :sisi:
penso che la cosa più grave che sia successo al mondo videoludico sia stato il portare i giochi su smartphone, che li hanno completamente stravolti facendoli diventare tutti dei simil giochi d'azzardo e riflettendo tale modello anche sul resto del mondo videoludico, trasformando buona parte dei giochi prodotti in un mero prodotto atto a far spendere più soldi possibili ai clienti, snaturando completamente la sua natura e le sue origini :sisi:
i videogiochi dovevano essere ciò che i libri e i film non potevano fare, cioè permettere alle persone di interagire con ambienti e situazioni immaginarie :sisi:
È vero
Che sogno sarebbe stato, avere oggi degli fps AAA senza i corridoi forzati e le lucine per guidare i bimbi sperduti....
Negare che le console abbiano reso il gaming accessibile a tutti (leggi: banalizzato e stupido) è follia.
Persino un titolone come Doom Eternal deve avere le lucine verdi per non far smarrire i bimbi speciali e i cheat incorporati tra le opzioni normali. Per non parlare dell'autoaim.
Grazie Night per il supporto, ci sono ancora i negazionisti dell'appiattimento verso il basso dei vg in cambio di un ampliamento della clientela.
Ho capito, vado a reinstallarmi UpLink.
Nightgaunt
03-12-24, 18:17
Io mi ricordo ancora qui i negazionisti del woke più di un decennio fa, quando era ancora una turba prevalentemente anglosassone.
I più non lo notavano proprio (in loro difesa all'epoca erano un po' più subdoli), qualcuno invece era convinto che sarebbe rimasta una follia di nicchia sui social.
Qui quanto tempo passa in-game prima che Indy venga umiliato dalla femboss di turno?
Il woke è morente...ovvio che si agiti chi sta morendo....ma la fine è segnata....ed è iniziata da qua.
https://media4.giphy.com/media/v1.Y2lkPTc5MGI3NjExZjk3bTl1cXh5bTJ4MnNhaHQ5ZGZrYmw 0aTJ6M21sdWF5YW1mZDhlYyZlcD12MV9pbnRlcm5hbF9naWZfY nlfaWQmY3Q9Zw/cEb1tO6Xvn0DS/giphy.webp
Resterà una maggiore consapevolezza della presenza dei diversi...ma il woke in senso tale è morto nel momento stesso in cui le società hanno fatto marcia indietro su molte questioni.
C'è stata una sbornia, un sogno di un mondo fluido, elettrico, multiculturale e senza frontiere...
...non è successo.
P.S.
Anche l'appiattimento della difficoltà dei videogiochi verso il basso è morta durante il periodo PS3....ricordo i giochi dove i pippottini saltavano da soli e si completavano muovendo le levette (era uno sui draghi...non ho voglia di googlare...), poi è arrivata From Software e ha massacrato tutti...
Quindi siete i soliti lamentosi...
Ma specialmente PRETENDETE che un gioco con un budget multimilionario sia fatto per piacere ad una nicchia.
Non dovreste guardare le recensioni, ma i costi di sviluppo....più costa e più deve essere fatto per piacere a tutti...non è complottismo, è una questione di costi e ricavi...
Io mi ricordo ancora qui i negazionisti del woke più di un decennio fa, quando era ancora una turba prevalentemente anglosassone.
I più non lo notavano proprio (in loro difesa all'epoca erano un po' più subdoli), qualcuno invece era convinto che sarebbe rimasta una follia di nicchia sui social.
Qui quanto tempo passa in-game prima che Indy venga umiliato dalla femboss di turno?
A me pare che il wokismo stia giÃ* rompendo il cazzo a tutti, gli unici ad esultare sono gli alt right, visto che adesso tutto rischia di passare per woke, quando le quote minoranza cÂ’erano dal 68
Hanno già provato a sostituire Indy con una lei nell'ultimo film :sisi:
Det. Bullock
03-12-24, 20:02
No.
L’ultimo non l’ho visto perché harrison ford ha 80 anni e mi sono rifiutato
Tanto metà film è lui da giovane in computer grafica :sisi:
Det. Bullock
03-12-24, 21:07
Tanto metà film è lui da giovane in computer grafica :sisi:
Solo i primi dieci minuti che per me sono pure troppi perché quella sequenza poteva partire direttamente dalla parte del treno senza quella nel castello.
ryohazuki84
03-12-24, 21:23
e vabbè ma porca troia però, per te i videogiochi dovrebbero essere solo fps o rts da giocare su hardware del cern con una curva di apprendimento da autistico koreano e un livello di difficoltà talmente elevato che se sbatti un mignolo contro il comodino nel gioco muori nella vita vera tra atroci sofferenze
ci hanno provato ma dopo 5-6 reshoot hanno rinunciato
Nightgaunt
03-12-24, 21:37
e vabbè ma porca troia però, per te i videogiochi dovrebbero essere solo fps o rts da giocare su hardware del cern con una curva di apprendimento da autistico koreano e un livello di difficoltà talmente elevato che se sbatti un mignolo contro il comodino nel gioco muori nella vita vera tra atroci sofferenzeMa non è vero, non riuscirò mai a finire Doom Eternal a Ultra-Nightmare e ho una cpu stra-vecchia :asd:
E sui generi, anche se quelli che amo di più sono quelli che hai citato, proprio poco fa ho messo in wishlist il remaster di Soul Reaver.
Ho visto i requisiti hardware.
Più esoso di Cyberpunk 2077, ridicolo.
Ecco magari questo, possiamo biasimare le console se spesso il titolo su pc sembra solo un port fatto male dalla loro versione.
e anche lui vuole poi 120gb di SSD :bua: di questo passo ci vorranno tera e tera di SSD da quanto peseranno i giochi + backlog :bua:
https://i.imgur.com/SFDeCx6.jpeg
Rot Teufel
04-12-24, 10:31
DLSS 3 e framegen a 1080p :rotfl:
Ah ma il ray racing è un mattone che senza dlss e co. non si riesce a farlo funzionare :nono:
GenghisKhan
04-12-24, 12:17
Il mio laptop non rientra neppure nei requisiti minimi, nonostante Elden Ring giri abbastanza bene, forse e' programmato col culo ? Non importa, tanto non lo giocherei comunque
Rot Teufel
04-12-24, 12:28
Il mio laptop non rientra neppure nei requisiti minimi, nonostante Elden Ring giri abbastanza bene, forse e' programmato col culo ? Non importa, tanto non lo giocherei comunque
è fatto con l'UE5, quindi tutto costruito con junior o gente assunta a tempo che andranno di autocompilazione senza toccare mano sul codice per ottimizzarlo :asd:
tanto c'è il DLSSShhhhhhhhh (oneoneone) (ed il framegen) che risolve tutto :snob:
poi ricordiamoci c'è dietro che Bugthesda, che durante Starfield se n'era uscita con "è colpa vostra che non avete soldi per un nuovo PC" :snob:
Det. Bullock
04-12-24, 12:28
Qualche tech bro in alto ha pensato che escludere tutte le GPU che non hanno raytracing fosse una buona idea.
sorvolando sul fatto che i 32gb di ram paiono essere diventati uno standard :bua:
cavolo, col prossimo pc nuovo mi toccherà installarne 64 :facepalm:
sorvolando sul fatto che i 32gb di ram paiono essere diventati uno standard :bua:
cavolo, col prossimo pc nuovo mi toccherà installarne 64 :facepalm:
mi pare il minimo :uhm:
mmm sembra un mattonazzo senza senso... dovrei rientrare nei requisiti minimi :facepalm:
ryohazuki84
04-12-24, 17:01
io che lo giocherò su serie S:
https://www.corrierenerd.it/wp-content/uploads/2024/11/Chill-Guy.webp
64 giga di ram :pippotto:
Quando installai per la prima volta 64 MB di ram credo su un Pentium 3 (o forse era un 2), mi sembrava di impazzire dalla mostruosità di quella vagonata di ram.
dai è andata bene, pare un bellissimo gioco che riprende lo spirito dei primi 3 film
È un film o un gioco? :uhm:
Uno di quelli che se ti guardi un video walkthrough sul tubo è uguale al giocarci visto che tanto è solo un corridoio scriptato? :uhm:
Non me lÂ’aspettavo, pensavo fossero andati aff**** anche i Machinegames, e invece no Ahahahahah me lo gioco sul video proiettore ; se lo state giÃ* giocando, secondo voi è adatto anche ad un bambino di 8 anni? Come contenuti intendo, per esempio Indiana jones e lÂ’ultima crociata andrebbe bene a parte la scena verso la fine dopo che il tizio beve il calice sbagliato. Scene così no, eÂ’ importante saperlo anzitempo perché vorrei giocarlo con mio figlio, da solo non è la stessa cosa.
@ covin
Ci sono due - tre scene dove forse il bambino potrebbe rimanere impressionato, ma si contano sulle dita di una mano e penso sia più che altro per "jumpscare" che il tipo di contenuto in sé per sé.
Durante lo sviluppo abbiamo dovuto cambiare un po' di cose perché per la Disney era troppo, specialmente per abbassare l'età richiesta per il pegi ed altri, quindi penso tu possa andare tranquillo.
Indy 3 è uscito nel 89 quando avevo 9 anni e la scena del crociato non mi ha traumatizzato, credo :look:
Necronomicon
06-12-24, 10:31
Indy 3 è uscito nel 89 quando avevo 9 anni e la scena del crociato non mi ha traumatizzato, credo :look:
Stai postando in un forum di videogiochi a 45 anni, sicuro?
è l'età media del forum
:rotfl:
I forum ormai li utilizzano solo i vecchi :asd:
Ci sono due - tre scene dove forse il bambino potrebbe rimanere impressionato, ma si contano sulle dita di una mano e penso sia più che altro per "jumpscare" che il tipo di contenuto in sé per sé.
Durante lo sviluppo abbiamo dovuto cambiare un po' di cose perché per la Disney era troppo, specialmente per abbassare l'età richiesta per il pegi ed altri, quindi penso tu possa andare tranquillo.
ok grazie!
- - - Aggiornato - - -
:lol:
- - - Aggiornato - - -
è l'età media del forum
:rotfl:
eh infatti un analista infiltrato qua farebbe i bei soldi
eh infatti un analista infiltrato qua farebbe i bei soldi
gli piacerebbe :asd3:
pare un bel gioco CONSOLE :sisi:
solo che io le avventure o similari in prima persona non li sopporto proprio, quindi niente :nono:
poi hai un BELL'UOMO come Indy e non me lo fai vedere come personaggio mentre gioco? :boh2:
44 :mad:
È un gran bel giocone, fortunatamente incentrato più sull'esplorazione e risoluzione degli enigmi che sui combattimenti, lo stealth, che io odio profondamente, qui è all'acqua di rose perché i nemici sono stupidi, non so se dipenda dal fatto che ho messo difficoltà normale comunque mi va benissimo così, è un vero piacere esplorare i livelli perché ci sono molte strade per raggiungere l'obiettivo sfruttando anche la frusta.
E pare ottimizzato alla grande, con la 3080 purtroppo limitato dai 10 gb di vram posso solo mettere le texture in high ma il resto è tutto al max e dlss qualità, a 3440x1440 rimango tranquillamente a 120 fps.
Pare però che il patch tracing verrà implementato in un secondo momento.
ma poi perchè "L'antico cerchio" e non "Il cerchio antico"? :uhm:
Lord_Barba
06-12-24, 17:10
Banalmente perché suona meglio.
ryohazuki84
06-12-24, 17:16
È un gran bel giocone, fortunatamente incentrato più sull'esplorazione e risoluzione degli enigmi che sui combattimenti, lo stealth, che io odio profondamente, qui è all'acqua di rose perché i nemici sono stupidi, non so se dipenda dal fatto che ho messo difficoltà normale comunque mi va benissimo così, è un vero piacere esplorare i livelli perché ci sono molte strade per raggiungere l'obiettivo sfruttando anche la frusta.
E pare ottimizzato alla grande, con la 3080 purtroppo limitato dai 10 gb di vram posso solo mettere le texture in high ma il resto è tutto al max e dlss qualità, a 3440x1440 rimango tranquillamente a 120 fps.
Pare però che il patch tracing verrà implementato in un secondo momento.
ottimo, proprio quello che mi aspettavo
L'anchio certico
Si trova già sul torrente :bua:
Inviato dal mio 2312DRAABG utilizzando Tapatalk
Nightgaunt
06-12-24, 19:17
Boci compralo a prezzo pieno e poi guardati tutta la playthrough su YouTube, così non devi neanche giocarci ed è un win-win.
Fuori la politica dai videogiochi
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20241207/d36adac9977b37f1b0449f2ac544d38a.jpg
pescare non ha senso per me
uscire su gaypass e l'abbonamento ce l'ho con i punti rewards (se zio bill si occupasse solo di queste cose...)
Don Zauker
07-12-24, 21:26
L’antico vaso cit.
Che tra l'altro non gli somiglia minimamente :asd:
L’antico vaso cit.
Andava portato in salvo
Finalmente è sbloccato sul gamepass... temevo peggio, anche con una 2060s funge bene :asd:
Va giocato col pad o si apprezza anche con mouse e tastiera?
Direi pad, anche per sentire il rumble in determinate circostanze :uhm:
ryohazuki84
09-12-24, 13:47
in b4 mouse e tastiera con il rumble
comunque più tardi lo provo :alesisi:
Don Zauker
09-12-24, 22:23
Il modello di Marcus Brody ha un che di Iginio Massari :bua:
Finalmente è sbloccato sul gamepass... temevo peggio, anche con una 2060s funge bene :asd:
Il problema è solo l'uso della VRAM.
Ho letto che se imposti le texture alla massima risoluzione, hai bisogno di una scheda con almeno 12Gb (o 16 non ricordo) di VRAM.
Vabbè, poi tra very high e supreme la differenza è minima, specie a 1080p o 1440p, le texture sono giusto un filino meno nitide...
Don Zauker
09-12-24, 22:29
Sulla 4090 gira tutto maxato a 3000qualcosa x 2000qualcos’altro che è un piacere :asd:
Temporalmente è tra I Predatori e L’ultima Crociata, giusto ?
Rot Teufel
10-12-24, 07:23
Il problema è solo l'uso della VRAM.
Ho letto che se imposti le texture alla massima risoluzione, hai bisogno di una scheda con almeno 12Gb (o 16 non ricordo) di VRAM.
Vabbè, poi tra very high e supreme la differenza è minima, specie a 1080p o 1440p, le texture sono giusto un filino meno nitide...
te credo, al momento il pathcoso non è un opzione escludibile, ma direttamente attivo da default :asd:
probabilmente smanacciando sull'engine.ini è possibile escluderlo.
te credo, al momento il pathcoso non è un opzione escludibile, ma direttamente attivo da default :asd:
probabilmente smanacciando sull'engine.ini è possibile escluderlo.Veramente no, c'è l'apposita opzione nel menù delle impostazioni video per attivarlo o disattivarlo con 3 livelli di pesantezza.
Comunque è un'opzione non utilizzabile con le schede di oggi perché azzoppa pesantemente il framerate, è una feature utilizzabile solo con le future 5xxx
Provato ieri sera, mi è sembrato particolarmente fluido, ben ottimizzato, zero bug (a parte un nemico stordito che cade praticamente addosso ad uno vivo che lo ignora completamente) e mappe decisamente grandi che per esplorare ogni angolo (son solo arrivato al primo travestimento e girato un po l'area dopo) è veramente tanta roba :sisi:
Non ho l'ultima patch tra l'altro, conviene metterla? Che fixa?
Rot Teufel
10-12-24, 10:07
Veramente no, c'è l'apposita opzione nel menù delle impostazioni video per attivarlo o disattivarlo con 3 livelli di pesantezza.
allora l'hanno effettivamente aggiunta, perchè fino a 4 giorni fa non era disponibile nelle opzioni.
allora l'hanno effettivamente aggiunta, perchè fino a 4 giorni fa non era disponibile nelle opzioni.
Bho forse era compreso nell'aggiornamento 1 :uhm:
https://i.imgur.com/AvJRECy.jpeg
:bua:
Attention! We have run out of Steam keys for Indiana Jones and the Great Circle Premium Edition, but more are on their way! As soon as we receive more Steam keys, we will add them to your download page. Sorry about the delay!
Averlo saputo in tempo...
:uhm:
Qualcuno ha fatto casino e la pagina è stata buttata giù :bua:
allora l'hanno effettivamente aggiunta, perchè fino a 4 giorni fa non era disponibile nelle opzioni.Sì l'hanno aggiunta nella patch dayone
Al netto degli svarioni dell' IA ( visto video con robe da fine anni '90) , pare essere un bel gioco, credo che nelle vacanze di Natale mi farò l'abbonamento al gamepass per giocarlo un po
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
probabilmente smanacciando sull'engine.ini è possibile escluderlo.
Il ray tracing è attivo di default nell'engine e non è escludibile. :sisi:
Mentre il path tracing (implementato con la patch recente, e che fa crollare gli fps da 90 a 30) è attivabile o meno.
https://www.youtube.com/watch?v=Rks2Core3m0
Almeno è quello che ho capito...
Comunque la fedeltà col film è impressionante :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=CqCKbNrKimo
doppia anche pino insegno? :uhoh:
Pensare che con l'unreal engine 5 potevano fare i personaggi 1:1 o quasi con la realtà :sisi:
doppia anche pino insegno? :uhoh:
Mi sa che ormai è lui la voce di Indiana, non ha anche riddoppiato tutti i vecchi film?
Lord_Barba
11-12-24, 00:21
Mi sa che ormai è lui la voce di Indiana, non ha anche riddoppiato tutti i vecchi film?
Solo il primo per via di un problema di non ricordo che genere, quando hanno rimasterizzato i film originali.
per fare l'audio in dolby sorround gli servivano le tracce dell'epoca che mi sa che erano in boh stereo/non rimediate/pessima qualità e quindi hanno preferito ridoppiarlo :sisi:
me ne sono accorto verso l'inizio del film che la voce non mi tornava proprio bene, ma sai, i ricordi di quando si era piccini :asd: poi ho cercato online, dove dicevano questa cosa ma FORTUNATAMENTE sul bluray hanno lasciato anche le vecchie tracce e quindi ho potuto cambiarle e rimettere quelle vecchie :sisi:
Rot Teufel
11-12-24, 07:04
Il ray tracing è attivo di default nell'engine e non è escludibile. :sisi:
Mentre il path tracing (implementato con la patch recente, e che fa crollare gli fps da 90 a 30) è attivabile o meno.
infatti ho scritto pathcoso (tracing) :asd:
comunque generalmente si possono attivare o disattivare molte cose smanettando sul engine.ini (per l'RT il comando dovrebbe essere r.RayTracing.Shadows.EnableTwoSidedGeometry=0 )
PER ME pino insegno non sarà mai la voce di Indiana.
PER ME pino insegno non sarà mai la voce di Indiana.
:snob:
Immagino che avrà fatto l'ultimo film pure lui?
......che poi basterebbe guardarli in originale......:spy:
nell'ultimo film (e ancora più nel penultimo) la voce di Indiana è l'ultimo dei problemi :bua:
ma IL DUCE è doppiato e rappresentato BENE? :uhm:
asd Denny Mendez non me l'aspettavo :asd:
Mister Zippo
12-12-24, 04:42
Sono a corto dei film di Indiana, quale consigliate per godersi appieno questo?
Almeno il primo :sisi:
Poi il secondo e il terzo :snob:
Poi eventualmente ci sono i nuovi due film :uhm:
Nightgaunt
12-12-24, 08:23
Ti invidio, immagino come debba essere guardare per la prima volta i primi 3 film di Indy dopo 25 anni di film slop alla soia.
Ed evita il quarto e il quinto :uhoh:
Piuttosto il telefilm "Le avventure del giovane Indiana Jones" anche se non ho idea di come sia invecchiato
Mister Zippo
12-12-24, 08:35
Ti invidio, immagino come debba essere guardare per la prima volta i primi 3 film di Indy dopo 25 anni di film slop alla soia.
Li ricordo i primi due ma quasi 0 rammento :asd:
ma IL DUCE è doppiato e rappresentato BENE? :uhm:No
Mister Zippo
12-12-24, 09:29
No
Non è al contrario?
La Mastronardi è fatta abbastanza bene :uhm:
ma IL DUCE è doppiato e rappresentato BENE? :uhm:Purtroppo i fascisti in generale in questo gioco sono ridotti a macchiette cattive senza sfumature e manca una riflessione sul ruolo che nel bene o nel male ha avuto il movimento nei suoi vent'anni di governo
Strano perché i film ci hanno invece abituato ad un profondo e interessante approfondimento storico e sociologico :snob:
Det. Bullock
12-12-24, 12:33
Ho visto una clip con LVI e devo dire che per una volta sembrano aver usato doppiatori italiani quindi quando parlano italiano non senti cose da Inglorious Basterds. :asd:
Det. Bullock
12-12-24, 16:05
Tra l'altro si vede pure dalla clip che i doppiatori hanno pure adattato i dialoghi qui e là perché ovviamente ha i sottotitoli in inglese.
Ma Machinegames sembra avere qualche italiano nel team perché ricordo che pure nel primo dei loro Wolfenstein c'era un articolo in italiano "d'epoca" che era veramente scritto bene.
Necronomicon
12-12-24, 17:39
Ha un (ex) utente del forum se non si è licenziato nel frattempo
Ha un (ex) utente del forum se non si è licenziato nel frattempo
Anche Covin è in machinegames
Mister Zippo
13-12-24, 06:44
Strano perché i film ci hanno invece abituato ad un profondo e interessante approfondimento storico e sociologico :snob:
:asd: :asd:
Mister Zippo
13-12-24, 06:51
monotoni, eh :asd:
Vabbè se non sbaglio è ambientato nel 37, sarebbe anche sbagliato rappresentarlo nella sua forma finale :smug: :asd:
https://www.pcgamer.com/games/humble-bundles-revoked-all-those-indiana-jones-keys-it-gave-away-for-free-even-if-it-was-already-in-your-steam-library/
Revocate anche se già redeemate, che brutta mossa
Vabbè se non sbaglio è ambientato nel 37, sarebbe anche sbagliato rappresentarlo nella sua forma finale :smug: :asd:
vedi sopra :lul:
in b4: sottosopra
Il villain tedesco con gli occhialini sembra Jakidale :asd:
Qualcuno ha mia giocato agli Indiana Jones alla tomb raider? Macchina infernale e forse ne era uscito un altro...
Infernal Machine si, era carino anche se molto legnoso, aveva il doppiatore italiano ufficiale ricordo. Emperor's Tomb invece mi manca
Qualcuno ha mia giocato agli Indiana Jones alla tomb raider? Macchina infernale e forse ne era uscito un altro...
Chi ai tempi non li ha giocati non si è perso niente secondo me, comunque su GOG ci sono (ora pure in sconto).
Uno che per me vale il recupero è Indiana Jones Greatest Adventures su SNES.
Interessante, non lo conoscevo. Leggo che la versione Genesis non è mai stata pubblicata per problemi del distributore. Il gioco era finito e anche recensito.
https://80.lv/articles/player-accidentally-run-indiana-jones-and-the-great-circle-in-third-person/
A quindi c'è il modello del personaggio in 3d :uhm: tanto valeva mettere una modalità in terza persona :sisi:
A quindi c'è il modello del personaggio in 3d :uhm: tanto valeva mettere una modalità in terza persona :sisi:
Passa in terza persona ogni volta che ti arrampichi e quando torni al menù principale, si sapeva che c'era il modello :sisi:
Ma no aspetta esiste il motore grafico per fare i giochi in prima persona e quello per fare quelli in terza persona!
:spy:
Tra l'altro anche "ADDIRITTURA UN'ANIMAZIONE IN CUI SI GRATTA IL COLLOOOOHHH!!!111"
Che è quella che si vede quasi sempre quando si carica un salvataggio / si va al menù principale
Ma uno che abbia anche solo avviato il gioco prima di scrivere articoli no eh, impossibile
Ma no aspetta esiste il motore grafico per fare i giochi in prima persona e quello per fare quelli in terza persona!
:spy:
In molti giochi in prima persona non puoi vederti i piedi perchè da fuori il personaggio è fatto così
https://i.imgur.com/W5gGH0f.jpeg
Vi ricordate CP2077 all'uscita in terza persona? :asd: