Visualizza Versione Completa : [Disney+] The Bear
https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/25/2022/10/the-bear-disney-plus-3-august-2022-the-bear-season-2-hulu-fx-1200x675.jpeg
Ho cercato un po, e non mi sembra ci sia un topic sull'argomento :sisi:
Ne ho sentito parlare molto molto bene in giro, ed alla fine ho cominciato a vederla.
Sono all'episodio 5 su 8, e devo confermare quanto di buono ho sentito... anche se una parte di me non sa bene perchè :asd:
Molto curata, bella regia, bella fotografia, cast molto riuscito.... poi di per sè non è che succeda chissà che cosa da farti mangiare l'episodio successivo eh... e forse la scelta di episodi brevi è intelligente: 45-60 minuti sarebbero stati troppi per quello che succede in un episodio medio.
Però lo sto vedendo con piacere :sisi:
Jeremy White è passato dalle orge di Shameless alla Disney? :asd:
ha un bel ritmo. carino, non un capolavoro imho :look:
nel senso che mi sembra che ormai tutte ste serie di cui si sperticano lodi siano alla fine semplicemente dei buoni prodotti, quindi magari uno arriva con aspettative altissime e poi si trova di fronte a qualcosa semplicemente fatto bene
Si, concordo :sisi:
Però l'episodio 7 è veramente un gioiellino, mi ha dato una sensazione di oppressione che a momenti sale l'ansia pure a me :asd:
Certo me l'avevano presentata quasi come una serie comica, ma direi che per quanto alcuni personaggi possano far uscire due risate, nel complesso siamo decisamente altrove
Stasera vedo se riesco a guardare il finale
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Visto due episodi.
Serie abbastanza piacevole e tutto sommato scorrevole. Non mette la voglia di fare binge-watching (cosa che per me è sempre meglio evitare, ma se ti mette la voglia è buon segno sulla qualità dell'opera), però si lascia guardare.
Caldamente consigliato vederla mentre si mangia un panino.
Concordo, non mette voglia di fare binge... ma effettivamente non è che ci siano eventi imprevisti da farti dire OMG COME FINIRA', e saltare sull'episodio successivo.
Buon finale, imho un paio di tasselli sotto l'episodio 7.
Potrebbe esserci una seconda stagione, ma potrebbe pure finire così ed andrebbe bene lo stesso.
Probabilmente non il capolavoro che si sente in giro, ma sicuramente una serie ben fatta che vale la pena di essere vista.
Tutti gli episodi della seconda stagione di FX's The Bear saranno disponibili dal 16 agosto su Disney Plus
https://twitter.com/DisneyPlusIT/status/1656963356576874496
Bella serie, ma Sydney deve morire male :sisi:
megalomaniac
19-05-23, 21:07
Si, concordo :sisi:
Però l'episodio 7 è veramente un gioiellino, mi ha dato una sensazione di oppressione che a momenti sale l'ansia pure a me :asd:
Certo me l'avevano presentata quasi come una serie comica, ma direi che per quanto alcuni personaggi possano far uscire due risate, nel complesso siamo decisamente altrove
Stasera vedo se riesco a guardare il finale
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Quando c’è un intero episodio in piano sequenza è garanzia di una bella serie
ho appena concluso la stagione.
l'ho trovato a dir poco insopportabile :asd:
un gruppo di persone orribili gestiscono un'irrilevante topaia che fa panini con urla, overreacting, crisi di panico, e dialoghi pesanti che manco stessero per salvare il mondo.
ogni cazzo di puntata lo stesso plot.
-persona fa cosa stupida
-si rompe qualcosa
-tutti urlano facendo altre cose stupide
poi tutto il tirarsela sulla cucina, sull'essere chef, sulla qualità quando praticamente fan hotdog e polli al forno in una cucina che farebbe schifo ad uno scarafaggio.
bella la regia ma...no.
islandhermit
29-05-23, 09:17
non hai tutti i torti :asd:
beh sì direi che è overrated.
un gruppo di persone orribili gestiscono un'irrilevante topaia che fa panini con urla, overreacting, crisi di panico, e dialoghi pesanti che manco stessero per salvare il mondo.
-persona fa cosa stupida
-si rompe qualcosa
poi tutto il tirarsela sulla cucina, sull'essere chef, sulla qualità quando praticamente fan hotdog e polli al forno in una cucina che farebbe schifo ad uno scarafaggio.
bella la regia ma...no.
Quoto ma sono resistito solo una puntata :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=wsZY3pLjgwU
Si sa quando dovrebbe arrivare?
-persona fa cosa stupida
-si rompe qualcosa
bella la regia ma...no.
This ^
Guardian80
10-05-24, 09:03
-persona fa cosa stupida
-si rompe qualcosa
bella la regia ma...no.
Anche io ho avuto lo stesso problema con la prima serie, poi le ultimissime puntate mi avevano convinto di più. Ho provato a dare una chance alla seconda e mi ha preso.
Non il capolavoro che mi aspettavo, viste le lodi sperticate, ma ha un bel cambio di passo.
https://www.youtube.com/watch?v=rUlP-BkJUFs
islandhermit
01-07-24, 11:27
insomma questa terza stagione gradevole ma in cui non succede un cazzo? :asd:
Avevo visto che era uscita la terza di the bear
ho riattivato quindi l'abbonamento per un mese a Disney+
poi ho visto che in italia arriva invece a ferragosto
rage quit
Intollerabile.
Se la seconda stava già smarmellando, non c'era speranza che questa mi fosse tollerabile.
Interminabili inquadrature-piene-di-passione su rotolini e riduzioni e tagli di salmone e verdurine con l'effetto sonoro TTTTCCHHH, intervallate da altrettante inquadrature-piene-di-passione su Chicago, quindi cucina parallelismo della vita.
Momenti intollerabili di gente (nel mondo lì fuori) tronfia e radical-chic e lontana dalle preoccupazioni e problemi degli umili salvo che poi gli eroi sono lì per venti minuti a spostare di 5mm una foglia in un piatto e poi buttano tutto nel bidone perchè imperfetto, o stanno a disquisire della filosofia alla base della ristorazione.
C'hanno TUTTI il loro momento come to jesus di epifania perchè ormai dobbiamo fare gli approfondimenti maggicitenerelli su tutti. Tranne Carmy ovviamente perchè se si risolve lui è finita la serie.
Almeno si guarda in fretta :sisi:
Intollerabile.
Se la seconda stava già smarmellando, non c'era speranza che questa mi fosse tollerabile.
Interminabili inquadrature-piene-di-passione su rotolini e riduzioni e tagli di salmone e verdurine con l'effetto sonoro TTTTCCHHH, intervallate da altrettante inquadrature-piene-di-passione su Chicago, quindi cucina parallelismo della vita.
Momenti intollerabili di gente (nel mondo lì fuori) tronfia e radical-chic e lontana dalle preoccupazioni e problemi degli umili salvo che poi gli eroi sono lì per venti minuti a spostare di 5mm una foglia in un piatto e poi buttano tutto nel bidone perchè imperfetto, o stanno a disquisire della filosofia alla base della ristorazione.
C'hanno TUTTI il loro momento come to jesus di epifania perchè ormai dobbiamo fare gli approfondimenti maggicitenerelli su tutti. Tranne Carmy ovviamente perchè se si risolve lui è finita la serie.
Almeno si guarda in fretta :sisi:
ok, vedo che non è cambiato nulla :asd:
ma il minimo sindacale di gente che urla e sclera random c'è?
ok, vedo che non è cambiato nulla :asd:
ma il minimo sindacale di gente che urla e sclera random c'è?Beh quella è la parte realistica dell'ambiente di cucina :asd: