PDA

Visualizza Versione Completa : Medico di base...

lezard valeth
11-11-22, 09:46
...e niente lo devo cambiare ancora.

Quello di adesso si sca**a persino a mandarti le ricette via mail.
Ovviamente zero visite a domicilio e se vuoi andare a studio devi prendere l'appuntamento.

Ho anche il forte sospetto che non sia una vero medico, è troppo incapace, quasi quasi lo segnalo.

È pure donna ancora in modalità "ommiddio la pandemia moriremo tutti!"

Mah...

Lo Zio
11-11-22, 09:54
che ti frega del medico di base? non sei mica un pure blood? :fag:

Mdk
11-11-22, 10:12
> 2023
> non curarsi cercando i sintomi su internet

Mamma mia che boomer

Necronomicon
11-11-22, 10:15
Ma se chiami e dici "ho il cagotto, mi dà il Puc da mandare a lavoro?" te lo dà senza visita? Perché in tal caso hai un ottimo medico

showa
11-11-22, 10:16
Pic della dottoressa :caffe:

lezard valeth
11-11-22, 10:21
Non vuoi fidati, ha un occhio che va per i fatti suoi.

Bicio
11-11-22, 10:22
Ma non c è una sorta di TripAdvisor dei medici di base? :uhm: una sorta di portale online dove la gente commenta e da voti ai vari medici :sisi: anche non di base :uhm:

lezard valeth
11-11-22, 11:11
Tipo un grande lago di me*da dove ti indicano quali sono i pezzi più solidi?

Utile :asd:

Walter Texas Ranger
11-11-22, 11:17
Non vuoi fidati, ha un occhio che va per i fatti suoi.

tipo beppe marotta o tipo jimmy il fenomeno?

islandhermit
11-11-22, 11:23
vabè ma son tutti così, non è che ne trovi uno meglio :asd:

Caern
11-11-22, 11:35
Il mio comincia a perdere colpi
Nel periodo di positività ho dovuto fare 3 tamponi, 2 ha dato il giorno sbagliato, una a nome di mio padre

Azad
11-11-22, 11:36
Ma non c è una sorta di TripAdvisor dei medici di base? :uhm: una sorta di portale online dove la gente commenta e da voti ai vari medici :sisi: anche non di base :uhm:

C'è una roba che sia chiama Qsalute e un'altra che si chiama MioDottore.
Io ci ho trovato la mia, che alla fine non mi posso lamentare. A quanto pare ho avuto una botta di culo a beccare un posto libero perchè pare che nel quartiere sia ambitissima e trovare posto è impossibile :asd:

Walter Texas Ranger
11-11-22, 12:13
C'è una roba che sia chiama Qsalute e un'altra che si chiama MioDottore.
Io ci ho trovato la mia, che alla fine non mi posso lamentare. A quanto pare ho avuto una botta di culo a beccare un posto libero perchè pare che nel quartiere sia ambitissima e trovare posto è impossibile :asd:

su kuei siti sono tutti dottori pakati dai potery forty1111
se vuoi la verità su kome kurarti senza kuelle kose ke in farmacia propinano per farmaki ma ke dentro hanno il virus della peste bubbonica, devi sekuire i siti ke nel nome hanno altervista!!11