PDA

Visualizza Versione Completa : Sto provando KINGDOM OF ANALUR



Baddo
13-11-22, 11:28
Ho anticipato il pagamento dell'humble choice.
Sembra proprio carino, peccato non abbia avuto seguito.

Sotto con i commenti tipo "è un mmo lasciato single player!"

Marlborough's
13-11-22, 11:33
Ho anticipato il pagamento dell'humble choice.
Sembra proprio carino, peccato non abbia avuto seguito.

Sotto con i commenti tipo "è un mmo lasciato single player!"

Il Re-Reckoning?
Giocai l'originale, ancora oggi non saprei dire come abbia fatto a finirlo...probabilmente avevo il backlog azzerato :uhm:
Giocone GROSSO, lento e tanto vuoto, ecco.

golem101
13-11-22, 11:34
A me non è dispiaciuto, è bello grande e bello variegato da non farti venire troppa noia. Si vede una certa impostazione da gioco online mancato, per cui hai delle fette di grinding/farming abbastanza spinto, ma se vieni da Diablo non ti fa paura niente.
Tieni conto che verso metà gioco sei mostruosamente OP verso tutto, e finisce come nel primo run di Morrowind quando andai ad affrontare i Corpus Priests e Dagoth Ur sulla montagna oltre la barriera, che invece di essere dei mostri di attacco e resistenza erano al massimo le guardie gamorreane del palazzo di Jabba the Hutt. :asd:

Necronomicon
13-11-22, 11:54
Consiglio di fare tutto zona per zona, non so se abbiano sistemato nella remastered ma nell'originale il grosso problema era che il livello delle varie aree si bloccava al tuo primo ingresso, quindi se arrivavi a livello basso l'area si bloccava nel suo range di livelli più basso, rendendo il gioco sostanzialmente privo di sfida verso la parte finale.

Ceccazzo
13-11-22, 12:04
io lo ricordo come gioco brutto, ripetitivo e facilissimo

Lux !
13-11-22, 12:53
Ho anticipato il pagamento dell'humble choice.
Sembra proprio carino, peccato non abbia avuto seguito.

Sotto con i commenti tipo "è un mmo lasciato single player!"

KINGDOM OF ANALUR :uhoh:

squallwii
13-11-22, 13:00
È di una facilità aberrante.

E il tutto è troppo prolisso

Sent from my moto g200 5G using Tapatalk

alastor
13-11-22, 15:01
La versione remastered a cui hanno remasterizzato solo il prezzo :asd:

lezard valeth
13-11-22, 15:24
Giocato secoli fa su 360 dlc compresi.
Bello fino a quando non diventi DIO (più o meno a metà gioco) e ti accorgi che il 90% delle quest sono praticamente uguali.

KymyA
13-11-22, 20:46
Ho anticipato il pagamento dell'humble choice.
Sembra proprio carino, peccato non abbia avuto seguito.

Sotto con i commenti tipo "è un mmo lasciato single player!"

A piacque. Su ps4...finito ai tempi e mi piacque.
ma non capendo nulla di videogiochi, secondo voi, direte che è un gioco di merda.

Però io ho giocato a Kingdom of Amalur, se non erro.

Zhuge
13-11-22, 20:49
È di una facilità aberrante.

E il tutto è troppo prolisso

Sent from my moto g200 5G using Tapatalk

:sisi:

Ceccazzo
13-11-22, 20:58
Peccato perché r.a. Salvatore meritava qualcosa di meglio

Baddo
13-11-22, 21:25
L'ambientazione è davvero bella per il momento :sisi:

Si è decisamente facile.

Bicio
13-11-22, 21:36
Ho giocato diverse ore all'originale, poi mi sono rotto. Si vedeva che era fatto per essere un mmo, però da single player si è rilevato alquanto noioso e vuoto :sisi:

Almeno potevano aggiungere qualche compagno con l'ia per simulare un po' la componente multiplayer e far sentire il giocatore meno solo :uhm:

Tyus
13-11-22, 22:36
A me non è dispiaciuto, è bello grande e bello variegato da non farti venire troppa noia. Si vede una certa impostazione da gioco online mancato, per cui hai delle fette di grinding/farming abbastanza spinto, ma se vieni da Diablo non ti fa paura niente.
Tieni conto che verso metà gioco sei mostruosamente OP verso tutto, e finisce come nel primo run di Morrowind quando andai ad affrontare i Corpus Priests e Dagoth Ur sulla montagna oltre la barriera, che invece di essere dei mostri di attacco e resistenza erano al massimo le guardie gamorreane del palazzo di Jabba the Hutt. :asd:

Va bene tutto, ma non esageriamo in i paragoni, koa sta a Morro come la carta igienica triplo velo sta alla figa

Angels
13-11-22, 22:43
Va bene tutto, ma non esageriamo in i paragoni, koa sta a Morro come la carta igienica triplo velo sta alla figa

:rotfl: :rotfl:

golem101
13-11-22, 22:47
Va bene tutto, ma non esageriamo in i paragoni, koa sta a Morro come la carta igienica triplo velo sta alla figa

:sospetto:

GenghisKhan
14-11-22, 09:58
Va bene tutto, ma non esageriamo in i paragoni, koa sta a Morro come la carta igienica triplo velo sta alla figa

Cioe' che in entrambi i casi se ci strusci un po la cappella poi la sfondi ?

KymyA
14-11-22, 10:03
Cioe' che in entrambi i casi se ci strusci un po la cappella poi la sfondi ?

o entrambi se si bagnano al centro si aprono in due?

Baddo
14-11-22, 10:30
Ho aperto un cassetto pieno di facezie tra cui la corazza n7, vabè ho già venduto quasi tutto perchè era roba starter. Design carino però.

In generale, la forza del gioco è il design e il setting. Basteranno a farmi amare il gioco? Non lo sappiamo.

KymyA
14-11-22, 16:32
no.

Baddo
14-11-22, 17:05
:sad:

Absint
15-11-22, 08:50
Aggiornaci poi, un gioco che puzza di inutile, ma chissà forse ci si è sbagliati tutti per anni ed è un futuro gioco di culto

Metti screenshots

soldier
15-11-22, 09:40
Io ci giocai quando uscì,lore e storia molto interessanti,il problema era la sua facilità disarmante che rendeva totalmente inutile livellare e recuperare attrezzatura migliore

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Baddo
15-11-22, 09:53
Forse dovrei mettere la difficoltà più difficile ma non ho voglia di ricominciare adesso :mad:

Baddo
15-11-22, 10:03
Comunque rispetto all'originale pare abbiano modificato la difficoltà e il livellamento aree, e altre cose:
https://news.xbox.com/en-us/2020/09/08/kingdoms-of-amalur-re-reckoning-starts-today-xbox-one/
Infatti ho rischiato di crepare una volta ma ammetto che ero quasi addormentato.

Sto facendo forza/magia perché mi piace l'idea del templare guardiano mago guerriero. Ho visto che però anche destrezza ha delle belle armi e lo stealth lo apprezzo sempre, ma a sto giro non mi prendeva!

Absint
15-11-22, 10:13
Si ma cos'e' che fa si che un BADDO , illustrissimo, perda ore su questo gioco?

Dammi un paio di screenshots e di parole che mi spieghino per favore perche'

Baddo
15-11-22, 10:33
Eh ma al contrario evidentemente di te io devo lavorare per vivere e non posso videocapolavorare mentre lavoro perché non ho il lavoro agile, per cui gli screenshot non te li posso fare.
Mi piace il fantasy e mazzuolare le cose per cui ci gioco!

Solo che in sto periodo sono diviso tra d2, kingmaker, d4beta(abbandonato del tutto in verità... tra poco chiude cmq) e amalur e ho installato altri 34 giochi pd

Absint
15-11-22, 11:13
ho installato altri 34 giochi pd

Anche io anche io, sono quasi tutti avventure grafiche o cmq narrative driven games.

Dai allora invece di romperti il cazzo metto un video di gameplay qua cosi' magari lo commenti un giorno



Ma lavori in ufficio tipo in giacca e cravatta o sei piu' uno che lavora da un laptop in una cascina dove si produce il vino a piedi nudi?

Cioe' che hai la tastiera sporca di farina perche' hai fatto il pane fino a ora?

Per capire, non so mai come immaginarvi

- - - Aggiornato - - -


https://www.youtube.com/watch?v=BUlH3QzRPJg&ab_channel=Throneful

GenghisKhan
15-11-22, 11:38
Per capire, non so mai come immaginarvi


Nel dubbio, una sega fattela

Baddo
15-11-22, 11:59
Non sapere come immaginarsi Baddo è un po' come non sapere com'è Sasha Grey nuda.
Comunque lavoro in ufficio con 3 ragazze/donne, vengo vestito come capita, ovviamente pantaloni lunghi ma tipo adesso ho la felpa con cappuccio rossa fuoco con sotto una polo, ieri avevo la maglietta di Last Airbender...

- - - Aggiornato - - -

Effettivamente non ho iniziato da tanto ma ho già fatto una dozzina di quest secondarie... non mi va di rifare tutto per mettere la mega difficoltona
Ma se lo facessi dovrei farlo adesso.
Aaaaah

- - - Aggiornato - - -

Una dozzina di quest tra cui due di sottotrama di affiliazione alle fazioni, belle lunghe.
Uff

Absint
15-11-22, 12:20
Io pure vado vestito come me pare, ma ovviamente tendo a un bianco e nero o pochi colori, rosso fuoco mica sto alle elementari, io porto lo stile e il design ovunque vado

Baddo
15-11-22, 12:30
Un po' di colore ci vuole dai

Tyus
15-11-22, 13:10
Un po' di colore ci vuole daiaiutiamoli a casa loro :mad:

Absint
15-11-22, 16:35
Un po' di colore ci vuole dai

Si ma no sparato sparato

Meglio tenue, armonioso, meno rimbalzoso

Baddo
15-11-22, 16:57
Hmm

Absint
15-11-22, 18:08
Hmm

Fidati, un bel grigio che fa pandant con le zucche arancioni

Baddo
16-11-22, 10:38
Provavo a mandare foto con tapatalk ma non riuscivo, pazienza
Ieri non ho potuto giocare.

Absint
16-11-22, 10:49
No photo no game