Visualizza Versione Completa : Le mensoline di Angels
Il dinosauro non centra nulla, me ne sono accorto solo dopo che ho scattato la foto
https://i.imgur.com/Jo2H61x.jpg
perchè solo la locomotiva/vagone di testa? :uhm:
also, mi piace molto il dinosauro invece :snob:
perchè solo la locomotiva/vagone di testa? :uhm:
also, mi piace molto il dinosauro invece :snob:
L'altra locomotiva è dietro, e il vagono centrale è sotto.
E' un gioco di mia moglie degli anni 80, non si sa come la batteria funziona ancora, fa ancora rumore se lo tocchi.
diciamo che dovresti sistemarle perchè è tutto alla rinfusa e fa oggettivamente cacare
diciamo che dovresti sistemarle perchè è tutto alla rinfusa e fa oggettivamente cacareÈ un'organizzazione angelesca
Non ricordo più quello che digrigna i denti coi Funkopops, ma aspetto comodo comodo che si senta il botto dell'aneurisma. :asd:
Nightgaunt
13-11-22, 20:40
Non ricordo più quello che digrigna i denti coi Funkopops, ma aspetto comodo comodo che si senta il botto dell'aneurisma. :asd:Eccomi :asd:
Che poi io non sono neanche contrario a esporre pippotti e giocattoli, però magari meglio qualcosa che non sia plasticaccia senz'anima.
Non ricordo più quello che digrigna i denti coi Funkopops, ma aspetto comodo comodo che si senta il botto dell'aneurisma. :asd:
Re Carlo III?
La segretaria per il mio compleanno mi ha regalato il funko pop di Geralt :sisi:
Io non penso di averlo mai espresso in questi lidi, ma il giorno che l'intera produzione mondiale prende fuoco spontaneamente ustionando orribilmente ogni possessore o, peggio palaia, "collezionista", io sono solo che contento :asd:
islandhermit
13-11-22, 21:15
La segretaria per il mio compleanno mi ha regalato il funko pop di Geralt :sisi:
le hai uscito il pesce spero
le hai uscito il pesce spero
Ma col cazz ... cioè, no. :asd:
Francamente a me i Funkopops stanno pure simpatici, a modo loro. :sisi:
Per carità non ne terrei uno neanche se regalato, ma finchè il mio negozio di nerderie tiene la testa a galla perchè nei mesi di stanca - ogni tot capita il mese in cui non esce nulla, nè dalla GW, nè di Magic, nè di RPG, nè di boardgame vari - ci sono i fan della serie TV che si comprano la serie completa dei pupetti, compresi quelli doppi perchè hanno il costume variante, ben vengano.
Si si beh è peggio la gente che colleziona capezzoli umani, per l'amor di dio.
- - - Aggiornato - - -
Oddio, "peggio" è un po' duro, diciamo che sicuramente sono persone più interessanti, almeno.
diciamo che dovresti sistemarle perchè è tutto alla rinfusa e fa oggettivamente cacare
>implying che se lo metti a posto...
I Funko.. roba che puoi riconoscere il personaggio solo dal vestiario e non dalla faccia, perchè sono tutte uguali, come si fa a comprarli? Davvero, non capisco
I Funko.. roba che puoi riconoscere il personaggio solo dal vestiario e non dalla faccia, perchè sono tutte uguali, come si fa a comprarli? Davvero, non capisco
Compri action figures tu o miniature di qualche tipo?
Compri action figures tu o miniature di qualche tipo?
Ho avuto il periodo giappofigures, però hobby troppo costoso e prendipolvere.. ma almeno li il personaggio è fedele a come lo conosci, non con una faccia sempre identica a tutti gli altri mille personaggi di mille serie diverse
Ho avuto il periodo giappofigures, però hobby troppo costoso e prendipolvere.. ma almeno li il personaggio è fedele a come lo conosci, non con una faccia sempre identica a tutti gli altri mille personaggi di mille serie diverse
Mi piacciono ma è veramente un hobby costoso.
cioè è tutto alla rinfusa e ti scusi per il dinosauro? :asd:
cos'è che vi spinge a tenere cose tanto brutte in bella vista? :fag:
cioè è tutto alla rinfusa e ti scusi per il dinosauro? :asd:
Il dinosauro non dovrebbe stare li e non ce l'ho messo li, mi piace il mio disordine mi da fastidio quando qualcuno lo altera