Accedi

Visualizza Versione Completa : Le mensoline di Angels

Angels
13-11-22, 19:27
Il dinosauro non centra nulla, me ne sono accorto solo dopo che ho scattato la foto
https://i.imgur.com/Jo2H61x.jpg

Bicio
13-11-22, 19:33
perchè solo la locomotiva/vagone di testa? :uhm:

also, mi piace molto il dinosauro invece :snob:

Angels
13-11-22, 19:36
perchè solo la locomotiva/vagone di testa? :uhm:

also, mi piace molto il dinosauro invece :snob:
L'altra locomotiva è dietro, e il vagono centrale è sotto.
E' un gioco di mia moglie degli anni 80, non si sa come la batteria funziona ancora, fa ancora rumore se lo tocchi.

Ceccazzo
13-11-22, 19:57
diciamo che dovresti sistemarle perchè è tutto alla rinfusa e fa oggettivamente cacare

Angels
13-11-22, 20:02
diciamo che dovresti sistemarle perchè è tutto alla rinfusa e fa oggettivamente cacareÈ un'organizzazione angelesca

golem101
13-11-22, 20:37
Non ricordo più quello che digrigna i denti coi Funkopops, ma aspetto comodo comodo che si senta il botto dell'aneurisma. :asd:

Nightgaunt
13-11-22, 20:40
Non ricordo più quello che digrigna i denti coi Funkopops, ma aspetto comodo comodo che si senta il botto dell'aneurisma. :asd:Eccomi :asd:

Che poi io non sono neanche contrario a esporre pippotti e giocattoli, però magari meglio qualcosa che non sia plasticaccia senz'anima.

Baddo
13-11-22, 20:41
Non ricordo più quello che digrigna i denti coi Funkopops, ma aspetto comodo comodo che si senta il botto dell'aneurisma. :asd:

Re Carlo III?

Zhuge
13-11-22, 20:48
La segretaria per il mio compleanno mi ha regalato il funko pop di Geralt :sisi:

Azad
13-11-22, 20:49

Io non penso di averlo mai espresso in questi lidi, ma il giorno che l'intera produzione mondiale prende fuoco spontaneamente ustionando orribilmente ogni possessore o, peggio palaia, "collezionista", io sono solo che contento :asd:

islandhermit
13-11-22, 21:15
La segretaria per il mio compleanno mi ha regalato il funko pop di Geralt :sisi:

le hai uscito il pesce spero

Zhuge
13-11-22, 21:21
le hai uscito il pesce spero

Ma col cazz ... cioè, no. :asd:

golem101
13-11-22, 22:52
Francamente a me i Funkopops stanno pure simpatici, a modo loro. :sisi:
Per carità non ne terrei uno neanche se regalato, ma finchè il mio negozio di nerderie tiene la testa a galla perchè nei mesi di stanca - ogni tot capita il mese in cui non esce nulla, nè dalla GW, nè di Magic, nè di RPG, nè di boardgame vari - ci sono i fan della serie TV che si comprano la serie completa dei pupetti, compresi quelli doppi perchè hanno il costume variante, ben vengano.

Baddo
13-11-22, 23:22
Si si beh è peggio la gente che colleziona capezzoli umani, per l'amor di dio.

- - - Aggiornato - - -

Oddio, "peggio" è un po' duro, diciamo che sicuramente sono persone più interessanti, almeno.

Dehor
13-11-22, 23:59
diciamo che dovresti sistemarle perchè è tutto alla rinfusa e fa oggettivamente cacare

>implying che se lo metti a posto...

Mdk
14-11-22, 09:14
I Funko.. roba che puoi riconoscere il personaggio solo dal vestiario e non dalla faccia, perchè sono tutte uguali, come si fa a comprarli? Davvero, non capisco

Angels
14-11-22, 09:26
I Funko.. roba che puoi riconoscere il personaggio solo dal vestiario e non dalla faccia, perchè sono tutte uguali, come si fa a comprarli? Davvero, non capisco

Compri action figures tu o miniature di qualche tipo?

Mdk
14-11-22, 09:47
Compri action figures tu o miniature di qualche tipo?

Ho avuto il periodo giappofigures, però hobby troppo costoso e prendipolvere.. ma almeno li il personaggio è fedele a come lo conosci, non con una faccia sempre identica a tutti gli altri mille personaggi di mille serie diverse

Angels
14-11-22, 09:52
Ho avuto il periodo giappofigures, però hobby troppo costoso e prendipolvere.. ma almeno li il personaggio è fedele a come lo conosci, non con una faccia sempre identica a tutti gli altri mille personaggi di mille serie diverse

Mi piacciono ma è veramente un hobby costoso.

Brambo
14-11-22, 10:15
cioè è tutto alla rinfusa e ti scusi per il dinosauro? :asd:

Dehor
14-11-22, 10:32
cos'è che vi spinge a tenere cose tanto brutte in bella vista? :fag:

Angels
14-11-22, 11:01
cioè è tutto alla rinfusa e ti scusi per il dinosauro? :asd:

Il dinosauro non dovrebbe stare li e non ce l'ho messo li, mi piace il mio disordine mi da fastidio quando qualcuno lo altera