Visualizza Versione Completa : Avvocheti, sto per andare in reato (?)
Metto direttamente il TL;DR poi se uno vuole si legge la manfrina sotto spoiler:
In un condominio, la mia morosa subisce danni continui all'ingresso (porta, serratura) e sono sicuro che è "Mario Rossi" che abita al piano di sopra. Ci siamo rotti i coglioni non solo dei soldi ma soprattutto dei disagio che questo comporta, se installo delle microcamere sul pianerottolo sicuramente lo becco intento a vandalizzare... se con questo materiale vado dai carramba a fare denuncia è una via percorribile? Non voglio trovarmi nella situazione dove il PM dice che le immagini sono acquisite irregolarmente quindi quel tizio viene archiviato in tempo 0 e io mi becco pure un procedimento contro per violazione della privacy e dio solo sa cos'altro. Senza immagini non ho prove tangibili che sia lui, per cui denunciare sarebbe inutile. Pareri? Perchè ci ho già parlato civilmente, rimane come ultima alternativa menargli, almeno se mi devo beccare un procedimento contro che sia uno serio.
Flashback di un po' di anni, frutto di ricostruzione:
Il Grande Vecchio Signor Rossi possedeva 2 appartamenti a Milano e nel suo testamento, non avendo figli, decide di lasciarne uno al nipote Mario Rossi. Sarebbe tutto normale se non fosse che Mario Rossi abitava già in quell'appartamento, e si aspettava probabilmente che gli sarebbe stato lasciato anche l'appartamento al piano di sotto, che invece finisce ad un altro nipote: Catilina Rossi. Non so se ne nascano casini legali, so però che Mario e Catilina non si possono vedere. Catilina un giorno decide di vendere l'appartamento e col cazzo che lo vende a Mario (che gliel'avrebbe pagato bene), ma lo mette sul mercato e la mia morosa ignara di tutto lo compra :chebotta:
Mario prova a fare un'offerta alla mia morosa appena comprato l'appartamento, ma lei rifiuta perchè ritiene che sia in una posizione perfetta e non vuole sbattersi a cercarne un altro dopo che ci ha messo tanto a trovare questo. Mario Rossi non le parla più manco la saluta sulle scale.
Fast-forward ai giorni nostri: parecchi mesi fa vedo la porta esterna dell'appartamento della morosa piena di segni, la porta è di legno e c'è anche una cornice intorno anch'essa di legno e piena di segni. Morosa che con tutto il bene che le voglio è anche un po' rincoglionita, mi dice "ah boh forse c'erano già quando l'ho comprata, o forse nel trasloco di altro condomino X con i mobili hanno sbattuto in giro visto che il pianerottolo è molto piccolo". Boh, io faccio notare che sembrano proprio dei graffi, comunque mi metto d'impegno con stucco + vernice e rimetto a nuovo la porta. Dopo poco ricompare un graffio, fatto con una chiave un cacciavite o qualcosa del genere. E allora vaffanculo è qualcuno che lo fa apposta. Subito i sospetti vanno a Mario Rossi, ma è difficile sapere con certezza. Risistemo il graffio della porta e ne compare un altro d'estate un giorno dove tutta la scala è in ferie tranne la morosa e Mario Rossi. Il cerchio si restringe. Ripara di nuovo. Una volta in cui son rimasto a dormire dalla morosa, mi preparo al mattino per andare in ufficio, sento qualcuno che scende la scale e guardando giù dalla finestra vedo che era Mario Rossi che sta uscendo con la madre. Esco di casa: porta nuovamente rigata. E vaffanculo allora è lui. Un giorno lo "incontro per caso" (= lo stavo aspettando) sulle scale e gli dico con molta calma ma con molta sicurezza che sapevo che era lui a rigare la porta e che doveva smetterla. Attacco di coprolalia di Mario Rossi che dice COME TI PERMETTI IO NON HO FATTO NIENTE COGLIONE, CRETINO in loop tipo sgarbi :asd: Gli faccio presente con molta educazione di tranquillizzarsi o finisce male, che chiuderò un occhio ma non voglio più segni. Poco tempo dopo altro segno. Non mi sbatto più a ripararlo. Qualche mese dopo e qualche segno in più, un giorno morosa non riesce più a entrare in casa perchè la chiave non gira nella toppa. Chiamata al fabbro, rottura di coglioni e "eh signorina mi sa che hanno provato a forzare la serratura ma gliel'hanno sfasciata". Mh. Cambio serratura. Questo fino a ieri domenica, dove torniamo in casa e troviamo la serratura MOLTO sfasciata, chiamata ai vigili del fuoco a quel punto (il fabbro di fiducia era fuori città e non sapevo chi chiamare) che ci hanno confermato che lì qualcuno è andato con uno scalpello, punteruolo o altro e ha martellato. Insomma se qualcuno voleva forzare la serratura ha fatto un lavoro di merda, io credo di più al danno procurato. Ovviamente sbatta di dormire con la porta "aperta" ma puntellata dall'interno, e oggi altro giro di fabbro e costi. Mi sono rotto i coglioni. La denuncia contro ignoti non la voglio fare perchè non serve ad un emerito cazzo. Voglio mettere una telecamera dalla zona della porta della vicina dirimpettaia (che è nostra "alleata") e magari immortalare in video sto figlio della merda che al 99% è Mario Rossi e all'1% è la madre ottantenne, che metto nell'equazione solo per non escludere nulla ma dubito. La morosa ha paura di ritorsioni, io sinceramente credo che con una bella denuncia e procedimento annesso, capiranno che è ora di basta. Cosa rischio ad acquisire i video di questo che mi passa sul pianerottolo e spacca tutto? Mi serve perchè voglio denunciare Mario Rossi e non un ignoto del cazzo, quando sanno tutti che è lui.
Topa d'incoraggiamento:
http://www.swaggermagazine.com/home/wp-content/uploads/2018/instagrammodels/27.jpg
https://qph.cf2.quoracdn.net/main-qimg-a298b86419b2cdab3a1d045efeed8569-lq
certo che puoi, mica lo diffondi online, lo fai per mostrarlo all'autorità giudiziaria in presenza di un reato, dopodiché se loro non accettano il materiale probatorio è loro dovere, in presenza di un video documentale che attesti il reato, procedere loro a utilizzare i loro strumenti di videosorveglianza.
Mettigli pure la pulce nell'orecchio che è un potenziale erba 2 (senza specificare che Olindo saresti tu nel caso e non lui)
Tecnicamente, non sussiste violazione privacy di fronte alla tutela del diritto. Però è un ambito abbastanza scivoloso, dove ogni giudice la pensa un po' a sé.
Non puoi mettere videocamere che registrino le parti comuni di tua spontanea volontà, però puoi metterle che registrino la tua proprietà. Quindi una videocamera che guardi direttamente e soltanto la tua porta dovrebbe essere ammissibile, magari con un cartello che segnali che l'ingresso è videoregistrato (e avviso all'amministratore) e meglio se con attivazione automatica e non continuativa (le registrazioni poi devono essere effimere).
- - - Aggiornato - - -
Mettigli pure la pulce nell'orecchio che è un potenziale erba 2 (senza specificare che Olindo saresti tu nel caso e non lui)
Mia mamma ha detto che l'Olindo e la Rosa sono innocenti. Lei è giudice popolare, quindi lo sente.
Che nazismo sale... :mad:
Non voglio trovarmi nella situazione dove il PM dice che le immagini sono acquisite irregolarmente quindi quel tizio viene archiviato in tempo 0 e io mi becco pure un procedimento contro per violazione della privacy e dio solo sa cos'altro. Senza immagini non ho prove tangibili che sia lui, per cui denunciare sarebbe inutile. Pareri? Perchè ci ho già parlato civilmente, rimane come ultima alternativa menargli, almeno se mi devo beccare un procedimento contro che sia uno serio.
Con lo stesso ragionamento uno dovrebbe aver paura di portare la registrazione delle telecamere di sorveglianza che mostrano i ladri entrargli in casa per paura che lo denuncino
- - - Aggiornato - - -
certo che puoi, mica lo diffondi online, lo fai per mostrarlo all'autorità giudiziaria in presenza di un reato, dopodiché se loro non accettano il materiale probatorio è loro dovere, in presenza di un video documentale che attesti il reato, procedere loro a utilizzare i loro strumenti di videosorveglianza.
Qualche giorno fa un tizio della zona ha messo su facebook il video dei ladri che gli sfasciavano il finestrino dell'auto parcheggiata prima di tentare lo scasso alla casa, quindi sarebbe reato?
Nì Gilga perchè NON ho intenzione di mettere cartelli di informativa (posso però informare l'amministratore, questo sì), altrimenti quello mangia la foglia e magari si sposta a far danni sulla macchina, per dire.
Questo per rispondere anche a Zhuge, la telecamere riprende sì la mia porta, zoomata il più possibile, però è normale che se passi sul pianerottolo ti si vede, magari non benissimo però di fatto stai registrando anche chi passa. Il pianerottolo è piccolo e stretto, è impossibile riprendere la porta e il vandalo senza anche riprendere un pezzo del pianerottolo con annesso passaggio della gente.
tigerwoods
14-11-22, 12:19
gli righi tu la macchina e vedi che smette
palle e onore cit.
Fosse per me sarei già passato per ben altri metodi comunicativi, ho la stazza sufficiente :asd: il problema è che lì ci vive la morosa non io :chebotta:
Nì Gilga perchè NON ho intenzione di mettere cartelli di informativa (posso però informare l'amministratore, questo sì), altrimenti quello mangia la foglia e magari si sposta a far danni sulla macchina, per dire.
Questo per rispondere anche a Zhuge, la telecamere riprende sì la mia porta, zoomata il più possibile, però è normale che se passi sul pianerottolo ti si vede, magari non benissimo però di fatto stai registrando anche chi passa. Il pianerottolo è piccolo e stretto, è impossibile riprendere la porta e il vandalo senza anche riprendere un pezzo del pianerottolo con annesso passaggio della gente.
l'importante è che si possa dire che stai riprendendo solo la tua porta, se poi si vede un pezzo di muro e non c'è altro modo, pace
non ho letto gli spoiler ancora, perché questo fa queste cose? non ci sono gli estremi per una denuncia per stalking?
tigerwoods
14-11-22, 12:23
secchio di liquami sull'auto
l'intimidazione funziona
https://www.google.com/amp/s/www.laleggepertutti.it/amp/216485_se-riprendo-un-reato-commetto-reato
Lord_Barba
14-11-22, 12:27
Da cintura nera di ignoranza becera non comprenderò mai e poi mai ma soprattutto mai, la legislazione che rompe le palle con la privacy sulla videosorveglianza negli spazi comuni dei condomini/palazzi.
Cioè, un conto è avere le telecamere in casa a cui accedono terzi, ma gli spazi comuni porca miseria! Cioè basta che uno lasci il portone aperto o che il solito vecchio rincoglionito apra quando sente il suono del citofono e senza chiedere, semplicemente "perché sì" (da me lo fanno, ad esempio), e ti entra chiunque.
Davvero, è proprio una roba che non sono in grado di comprendere, un po' come per quelli che si lamentano delle telecamere di sorveglianza in giro per le vie pubbliche.
Il problema delle intimidazioni è che bisogna essere pronti ad andare "oltre".
Cioè, se tu trovi un matto che poi minaccia fisicamente la tua morosa, devi essere pronto a ridurlo veramente troppo male. E allora poi rischi guai seri.
Inizialmente le vie legali secondo me sono le migliori.
non ho letto gli spoiler ancora, perché questo fa queste cose? non ci sono gli estremi per una denuncia per stalking?
perchè è frustrato + condito da qualche disturbo mentale + leggi solo le prime righe del flashback sotto spoiler, dicono tutto
islandhermit
14-11-22, 12:42
appostati nella casa della vicina, aspetta che passi a fare lo scemo con la porta, poi da lì decidi te come giocartela :asd:
lezard valeth
14-11-22, 12:46
Mettere una ca**o di telecamera è troppo sbattimento?
Kemper Boyd
14-11-22, 12:49
Mettere una ca**o di telecamera è troppo sbattimento?
Più o meno sbattimento di leggere il post iniziale?
PS: Brambo se superi la fase legale, le Blink funzionano bene :sisi:
Walter Texas Ranger
14-11-22, 12:54
ho letto solo il tldr, secondo me dovresti fare innanzitutto denuncia ai carabinieri, denuncia nella quale ti chiedono poi se hai sospetti, e tu dirai il nome.
alchè dovresti ottenere la possibilità di installare telecamere ecc, avvisando magari l'amministratore di condominio (se ce l'avete)
lezard valeth
14-11-22, 12:57
Ma che carabinieri o polizia :asd:
Direttamente in procura altrimenti buttano tutto nel cestino.
pics della vicina
è un'ottantenne che, per quanto arzilla, non so quanto potrebbe interessarti... però io non giudico nessuno eh :asd:
- - - Aggiornato - - -
Più o meno sbattimento di leggere il post iniziale?
PS: Brambo se superi la fase legale, le Blink funzionano bene :sisi:
Me lo segno :sisi: deve essere più invisibile possibile
L'alternativa è stare dietro alla porta negli orari in cui sai che esce e sperare che si fermi a fare danno così da coglierlo sul fatto
tigerwoods
14-11-22, 13:03
comunque in che zona abita?
perché se é tipo napoli, ci potrebbe essere sempre l'opzione di farlo gambizzare da qualche facinoroso senza destare sospetti
L'alternativa è stare dietro alla porta negli orari in cui sai che esce e sperare che si fermi a fare danno così da coglierlo sul fatto
Lo cogli e cosa fai... esci con le telecamere tipo striscia la notizia? Perchè teoricamente io lo posso pure cogliere sul fatto (dovrei vivere alla porta, che non è fattibile) ma poi se lo denuncio e lui ai caramba dice "no il vicino è pazzo, io lì non c'ero" come fai a dimostrare il contrario?
Ma che carabinieri o polizia :asd:
Direttamente in procura altrimenti buttano tutto nel cestino.
certo, di solito il comune cittadino si prende appuntamento col pm tramite l'app cazzodici.com
Necronomicon
14-11-22, 13:29
Metti uno spioncino smart sulla porta
ryohazuki84
14-11-22, 13:43
spacca pure tu la porta a lui quando non c'è
NoNickName
14-11-22, 13:54
La cam mettila anzitutto per sapere chi è, poi decidi dopo sul da farsi, tipo lanciargli un secchio di diarrea sull'uscio e poi mandargli un sms anonimo del tono "So che sei stato tu, se vuoi finisce qui altrimenti aspettati un'escalation"
spacca pure tu la porta a lui quando non c'èPrima deve appurare al 100% che sia lui a farlo di persona (e non chiami un amico per esempio), quindi telecamera e via.
Situazione dimmerda comunque :bua: perché purtroppo non si sa a che punto di follia questo può arrivare a fare, se ha già provato a (far) scassinare la serratura vuol dire che è pronto ad entrare in casa di altri che ci siano o meno... Ripeto, assicurarsi prima che sia lui, documentare, e poi vedere il da farsi
Intanto iscritto e :popcorn:
Inviato dal mio BRONDI AMICO PRO
Una coppia di amici va avanti da 5 anni con l'inquilino al piano superiore che ragiona come se fosse il proprietario del condominio.
Sono pure arrivati alle mani.
Sono finiti davanti ad un giudice.
E' finito tutto a tarallucci e vino e adesso cercano casa perchè quello di sopra si crede onnipotente...
Nightgaunt
14-11-22, 14:18
Le serrature di che metallo sono fatte? Conduce bene l'elettricità?
Ho esperienza, di striscio, di una storia simile.
Dirimpettaia dei miei zii. Ragazza abbastanza giovane e un po' tettona, una di quelle che le vecchiette ne straparlano dietro, prende casa in affitto vicino ai miei zii. Dopo qualche mese iniziano dispetti del genere. Soprattutto stacco improvviso della luce. All'inizio ovviamente tutti a dire che la sbadata era lei, che magari usava gli elettrodomestici tutti assieme etc... Dopo un po' anche gli altri vicini si accorgono che c'è qualcosa che non va. Un giorno l'anonimo staccatore deve essersi sbagliato e ha staccato la luce dei miei zii invece di quella della tipa, ero a casa da loro.
Alla fine si scopre che il "dispettoso" era un encomiabile signore di mezza età, sposato, e residente da anni nel palazzo. O aveva un intento moralizzatore (nel palazzo tutti spettegolavano sulla tipa) o molto più probabilmente se ne era invaghito in una maniera morbosa. Fatto sta che la vicina in affitto alla fine se ne è andata per disperazione.
Come nascono i serial killer
certo, di solito il comune cittadino si prende appuntamento col pm tramite l'app cazzodici.com
Tranne se sei Capitan Skywolf.
Lui lo fa
Lo cogli e cosa fai... esci con le telecamere tipo striscia la notizia? Perchè teoricamente io lo posso pure cogliere sul fatto (dovrei vivere alla porta, che non è fattibile) ma poi se lo denuncio e lui ai caramba dice "no il vicino è pazzo, io lì non c'ero" come fai a dimostrare il contrario?
Ci vogliono UN PO' di testimoni, almeno.
- - - Aggiornato - - -
Una coppia di amici va avanti da 5 anni con l'inquilino al piano superiore che ragiona come se fosse il proprietario del condominio.
E' finito tutto a tarallucci e vino e adesso cercano casa perchè quello di sopra si crede onnipotente...
Solitamente le sentenze non correggono l'indole umana. :sisi:
islandhermit
14-11-22, 15:35
oppure spaccati la porta da solo, così lo spiazzi
Ci vogliono UN PO' di testimoni, almeno.
- - - Aggiornato - - -
Solitamente le sentenze non correggono l'indole umana. :sisi:
Che poi, se già ha la vicina "complice" può benissimo testimoniare anche senza averlo visto :snob:
Filo da pesca altezza caviglie, visto che è quello del piano di sopra.
Ci sono altri sopra di lui o allo stesso piano?
Altrimenti aspetti che passi e scenda le scale e lo sbatti giù. è caduto che tragedia.
oppure spaccati la porta da solo, così lo spiazzi
GENIO
prima di eliminarlo deve accertarsi che è lui, deve trovarlo con la pistola fumante altrimenti potrebbe anche sbagliarsi, io credevo che la donna delle pulizie mi avesse fottuto Sandokan, il veleno spray per gli aracnidi che costa un botto, e invece era semplicemente nell'altro bagno.
ergo, prima deve filmare, magari scopre che è un altro
Dì alla morosa che la prossima volta che lo incrocia per le scale si dia uno strappone alla maglietta, cominci a urlare terrorizzata così tutti mettono fuori la testa, e poi lo denuncia per aggressione e tentata violenza sessuale :sisi:
magari è proprio la morosa
Plot twist è la vicina ottantenne che pesa 40kg bagnata ma in realtà ha la forza di hulk e martella serrature con la violenza di Efesto
Ma la domanda vera è: perché la vicina 80enne è bagnata?
ryohazuki84
14-11-22, 17:41
Ma la domanda vera è: perché la vicina 80enne è bagnata?
perchè si è pisciata sotto
Brambo, compra o fai comprare alla morosa uno spray al peperoncino, non si sa mai
Non l'ho trovato scritto, ma hai sentito l'amministratore? i condomini sono assicurati e i danni vandalici forse sono coperti. Forse riescono a tornarti un po' di soldi. Ne avete parlato alla riunione di condominio? così da mettere in allarme gli altri condomini e così non si trova controllato solo da voi ma anche dagli altri...
EddieTheHead
14-11-22, 21:30
Metto direttamente il TL;DR poi se uno vuole si legge la manfrina sotto spoiler:
In un condominio, la mia morosa subisce danni continui all'ingresso (porta, serratura) e sono sicuro che è "Mario Rossi" che abita al piano di sopra. Ci siamo rotti i coglioni non solo dei soldi ma soprattutto dei disagio che questo comporta, se installo delle microcamere sul pianerottolo sicuramente lo becco intento a vandalizzare... se con questo materiale vado dai carramba a fare denuncia è una via percorribile? Non voglio trovarmi nella situazione dove il PM dice che le immagini sono acquisite irregolarmente quindi quel tizio viene archiviato in tempo 0 e io mi becco pure un procedimento contro per violazione della privacy e dio solo sa cos'altro. Senza immagini non ho prove tangibili che sia lui, per cui denunciare sarebbe inutile. Pareri? Perchè ci ho già parlato civilmente, rimane come ultima alternativa menargli, almeno se mi devo beccare un procedimento contro che sia uno serio.
Il Grande Vecchio Signor Rossi possedeva 2 appartamenti a Milano e nel suo testamento, non avendo figli, decide di lasciarne uno al nipote Mario Rossi. Sarebbe tutto normale se non fosse che Mario Rossi abitava già in quell'appartamento, e si aspettava probabilmente che gli sarebbe stato lasciato anche l'appartamento al piano di sotto, che invece finisce ad un altro nipote: Catilina Rossi. Non so se ne nascano casini legali, so però che Mario e Catilina non si possono vedere. Catilina un giorno decide di vendere l'appartamento e col cazzo che lo vende a Mario (che gliel'avrebbe pagato bene), ma lo mette sul mercato e la mia morosa ignara di tutto lo compra :chebotta:
Mario prova a fare un'offerta alla mia morosa appena comprato l'appartamento, ma lei rifiuta perchè ritiene che sia in una posizione perfetta e non vuole sbattersi a cercarne un altro dopo che ci ha messo tanto a trovare questo. Mario Rossi non le parla più manco la saluta sulle scale.
Fast-forward ai giorni nostri: parecchi mesi fa vedo la porta esterna dell'appartamento della morosa piena di segni, la porta è di legno e c'è anche una cornice intorno anch'essa di legno e piena di segni. Morosa che con tutto il bene che le voglio è anche un po' rincoglionita, mi dice "ah boh forse c'erano già quando l'ho comprata, o forse nel trasloco di altro condomino X con i mobili hanno sbattuto in giro visto che il pianerottolo è molto piccolo". Boh, io faccio notare che sembrano proprio dei graffi, comunque mi metto d'impegno con stucco + vernice e rimetto a nuovo la porta. Dopo poco ricompare un graffio, fatto con una chiave un cacciavite o qualcosa del genere. E allora vaffanculo è qualcuno che lo fa apposta. Subito i sospetti vanno a Mario Rossi, ma è difficile sapere con certezza. Risistemo il graffio della porta e ne compare un altro d'estate un giorno dove tutta la scala è in ferie tranne la morosa e Mario Rossi. Il cerchio si restringe. Ripara di nuovo. Una volta in cui son rimasto a dormire dalla morosa, mi preparo al mattino per andare in ufficio, sento qualcuno che scende la scale e guardando giù dalla finestra vedo che era Mario Rossi che sta uscendo con la madre. Esco di casa: porta nuovamente rigata. E vaffanculo allora è lui. Un giorno lo "incontro per caso" (= lo stavo aspettando) sulle scale e gli dico con molta calma ma con molta sicurezza che sapevo che era lui a rigare la porta e che doveva smetterla. Attacco di coprolalia di Mario Rossi che dice COME TI PERMETTI IO NON HO FATTO NIENTE COGLIONE, CRETINO in loop tipo sgarbi :asd: Gli faccio presente con molta educazione di tranquillizzarsi o finisce male, che chiuderò un occhio ma non voglio più segni. Poco tempo dopo altro segno. Non mi sbatto più a ripararlo. Qualche mese dopo e qualche segno in più, un giorno morosa non riesce più a entrare in casa perchè la chiave non gira nella toppa. Chiamata al fabbro, rottura di coglioni e "eh signorina mi sa che hanno provato a forzare la serratura ma gliel'hanno sfasciata". Mh. Cambio serratura. Questo fino a ieri domenica, dove torniamo in casa e troviamo la serratura MOLTO sfasciata, chiamata ai vigili del fuoco a quel punto (il fabbro di fiducia era fuori città e non sapevo chi chiamare) che ci hanno confermato che lì qualcuno è andato con uno scalpello, punteruolo o altro e ha martellato. Insomma se qualcuno voleva forzare la serratura ha fatto un lavoro di merda, io credo di più al danno procurato. Ovviamente sbatta di dormire con la porta "aperta" ma puntellata dall'interno, e oggi altro giro di fabbro e costi. Mi sono rotto i coglioni. La denuncia contro ignoti non la voglio fare perchè non serve ad un emerito cazzo. Voglio mettere una telecamera dalla zona della porta della vicina dirimpettaia (che è nostra "alleata") e magari immortalare in video sto figlio della merda che al 99% è Mario Rossi e all'1% è la madre ottantenne, che metto nell'equazione solo per non escludere nulla ma dubito. La morosa ha paura di ritorsioni, io sinceramente credo che con una bella denuncia e procedimento annesso, capiranno che è ora di basta. Cosa rischio ad acquisire i video di questo che mi passa sul pianerottolo e spacca tutto? Mi serve perchè voglio denunciare Mario Rossi e non un ignoto del cazzo, quando sanno tutti che è lui.
Topa d'incoraggiamento:
http://www.swaggermagazine.com/home/wp-content/uploads/2018/instagrammodels/27.jpg
i rompicoglioni andrebbero menati
hai la mia spada
perchè si è pisciata sotto
:rotfl:
Non l'ho trovato scritto, ma hai sentito l'amministratore? i condomini sono assicurati e i danni vandalici forse sono coperti. Forse riescono a tornarti un po' di soldi. Ne avete parlato alla riunione di condominio? così da mettere in allarme gli altri condomini e così non si trova controllato solo da voi ma anche dagli altri...
L'amministratore è la personificazione di Ponzio Pilato (come circa qualsiasi amministratore) per cui ha detto di fare un esposto o una denuncia contro ignoti e bene o male si è fermato lì. Ci ha aiutato invece col fabbro e risarcito una parte (non siamo coperti contro i vandali però ha magheggiato lui per farci avere qualcosa dall'assicurazione). La porta e la cornice invece ho fatto prima io a comprare stucco e vernice. Il problema però non è quello, è lo sbattimento del sistemare le cose e per la mia morosa che questo tizio sbrocchi e passi alle mani (cosa che io reputo difficile, ma non si può mai sapere... manco Olindo aveva mai menato nessuno :chebotta:). Al condominio in sè non sbatte un cazzo, gli unici condomini potenzialmente interessati sono quelli della nostra scala, ma alla fine contando che i danni li subiamo solo noi e intuiscono tutti chi è, alla fine tutti si dicono "preoccupati" ma non fanno granchè, probabilmente hanno paura di ritorsioni e chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni.
COMUNQUE
ora devo solo inventarmi dove mettere la cazzo di microcamera, visto che bene o male devono essere continuamente alimentate, mi toccherà trapanare la cornice e far passare il filo dentro casa in qualche modo. Il problema è che sul pianerottolo non c'è nulla se non lo zerbino + lo zerbino dell'80enne dirimpettaia. Boh potrei mettere delle lucine di natale e mischiare camera+fili in mezzo a quelli, è un po' l'unica cosa che mi viene in mente. Stavo pensando di mettere eventualmente una piccola pianta, ma non è molto fattibile se deve uscire un filo e andare in una presa :bua:
Le porte non hanno spioncini quindi non posso usare uno spioncino smart, montarne uno proprio ora sarebbe troppo sospetto
puntavo ad una roba del genere (https://www.amazon.it/Telecamera-Spia-Interno-Invisibile-Mini-Telecamera-Spia-Nascosta-Sorveglianza-Telecamera/dp/B09V5D9RQP/ref=sr_1_4?keywords=microcamera+spia+wifi+invisibi le+con+audio&qid=1668534688&qu=eyJxc2MiOiI1LjQ3IiwicXNhIjoiNC4yNCIsInFzcCI6IjI uNzMifQ%3D%3D&sprefix=miucrocam%2Caps%2C96&sr=8-4) :uhm: farò una ricerca e mi sa dovrò ordinarne diverse per fare prove
Ho esperienza, di striscio, di una storia simile.
Dirimpettaia dei miei zii. Ragazza abbastanza giovane e un po' tettona, una di quelle che le vecchiette ne straparlano dietro, prende casa in affitto vicino ai miei zii. Dopo qualche mese iniziano dispetti del genere. Soprattutto stacco improvviso della luce. All'inizio ovviamente tutti a dire che la sbadata era lei, che magari usava gli elettrodomestici tutti assieme etc... Dopo un po' anche gli altri vicini si accorgono che c'è qualcosa che non va. Un giorno l'anonimo staccatore deve essersi sbagliato e ha staccato la luce dei miei zii invece di quella della tipa, ero a casa da loro.
Alla fine si scopre che il "dispettoso" era un encomiabile signore di mezza età, sposato, e residente da anni nel palazzo. O aveva un intento moralizzatore (nel palazzo tutti spettegolavano sulla tipa) o molto più probabilmente se ne era invaghito in una maniera morbosa. Fatto sta che la vicina in affitto alla fine se ne è andata per disperazione.
Come nascono i serial killer
Quando dicevo che se arrivi alle mani devi arrivare in fondo intendevo questo.
Non basta darsi due pizze, devi proprio ridurlo male male che gli passa la voglia di uscire di casa.
Ma il penale è là, che ti guarda...
mal che vada poi lo rivende a un prete che lo mette nello spogliatoio delle pallavoliste
Resident Evil
15-11-22, 21:42
Qualche anno fa un coglione mi ha smontato di notte lo specchietto della macchina per montarlo sulla sua uguale, con le seguenti aggravanti sulla scala dell'idiozia:
1- Era un mio vicino di casa, abitava qualche palazzo più in là.
2- Era uno sbirro.
3- Si è fatto vedere da un mio amico, che l'ha beccato in flagranza e la mattina dopo mi ha riferito.
A me la cosa ha dato molto fastidio, sicuramente di più di quanto ne dà ad un'altra persona più mite e avveduta. Per prima cosa sono andato a cercare la sua macchina e gli ho fatto saltare lo specchietto con un calcio volante, tra l'altro mentre passava una signora che mi ha guardato come se fossi Kabobo ed è scappata abbastanza terrorizzata. Poi sarei andato a cercare anche lui, ma parenti più ragionevoli di me intanto stavano intavolando trattative che si sono concluse con questo tizio che alla sera e venuto a piangermi in casa, con più soldi di quanto costava lo specchietto, implorando tra mille scuse di non denunciarlo, altrimenti perdeva il lavoro. Mentre piagnucolava, mi ha anche detto: "Pensa che stamattina lo specchietto l'hanno rotto anche a me" :asd3:
WhiteMason
16-11-22, 01:06
Mmh, non esistono microcamere a batteria?
Inviato dal mio 5164D utilizzando Tapatalk
Esistono ma si lamentano tutti che l'autonomia è di poche ore.
Se invece c'è un filo che porta ad una batteria esterna, è piuttosto inutile perchè se devo anche nascondere un filo tanto vale nasconderne uno che porti direttamente alla presa della corrente e ciao
Topa d'incoraggiamento:
vai a stare dalla morosa altrimenti finisce male!
poi fai come ti pare!
EddieTheHead
16-11-22, 09:21
cemento nella toppa della porta di casa sua
tigerwoods
16-11-22, 09:53
cemento nella toppa della porta di casa sua
mi piace come ragioni
Lascia stare gli avvochetti che sono tutti soldi buttati.
Scolta me che sono di vita vissuta.
-Esistono spioncini elettronici (volevano vendermelo quando ho cambiato porta), metti quello, non devi dare conto a nessuno, registri tutto da lì
-Se il tipo è solo un vecchio rompi coglioni, mettili caga fisica o psicologica
-Se vai dalla FdO non portare la storia "mi graffia la porta" che ti ridono in faccia. Porta la storia di sto vecchio pervertito che sta cercando di entrare in casa della tua ragazza quando non ci sei, devi vendere l'idea di "pericolosità" lo devono fermare un tentativo di aggressione/violenza con infrazione e non fermare un "sfregiatore di serrature"
- il discorso "il problema è dove vive la donna non io" ecco.....forse è il famoso segno del destino di fare un passo avanti?
La denuncia contro ignoti la farei lo stesso
Tanto per avere già un pezzo di carta che tenga traccia del problema
No ritorsioni che ste merde non aspettano altro
Devi innanzitutto capire fino a che punto può spingersi LUI.
Se è un vecchio solo, ignorante e incattivito, non andrei mai verso l'escalation. Rischi davvero guai seri all'incolumità di lei.
Denunce men che meno: non intervengono per minacce di morte o danni conclamati e gravi, da parte di pregiudicati, figurati se fanno qualcosa per il vecchietto che graffia la porta. Rischi solo che il cacciavite lo infili nella pancia della tua donna, la prossima volta.
Innanzitutto metti uno spioncino smart e sbattitene i coglioni del fatto che sia "sospetto". Se è lui poi valutiamo il da farsi.
Il tizio comunque non è un vecchietto, è un tizio di 50 anni circa. Con la madre 80enne e passa, pure lei incattivita col mondo e col grugno sempre stampato in viso.
Sull'evitare l'escalation sono il primo a pensarlo, però qualcosa va fatto... la denuncia è la cosa meno "invasiva". Se metto lo spioncino o altro, questo si sposta a fare danni ai box? Alla macchina? Alla bicicletta? Alla cantina? Siamo punto e a capo e non mi piace.
Voglio fargli la denuncia solo per fargli capire che non deve rompere i coglioni e usiamo gli strumenti della società civile per farlo.
Se poi il tizio non retrocede o peggio si agita, amen la morosa starà da un'altra parte (tipo da me :spy:) e lì ci andrà qualcuno in affitto. Però è una rottura di cazzo perchè dove abito io deve farsi 1h e 30 per andare in ufficio :chebotta:
Però l'idea di far "vincere" i pezzi di merda e gli incivili andandosene proprio non mi piace. Cioè se c'hai il tipo violento che ti mena è un conto (ma lì vendi la casa), se c'è quello che pensa di essere più furbo e vuole farti i dispetti (e secondo me siamo nel secondo caso) allora è un'altra cosa.
Ripeto che i danni più gravi vengono fatti in nostra ASSENZA, questo per le scale non ti minaccia nè niente... non ti guarda nemmeno e passa oltre. L'unica conversazione che abbiamo avuto sull'argomento questo mi urlava insulti ma mentre lo faceva si allontanava per le scale :asd: cioè ad occhio non è uno che aspetta di menarti.
Anzi mi sembra proprio uno che aspetta una reazione (tipo restituire i danni alle cose) in modo che possa "buttarsi a terra" tipo calciatore sfiorato e simulare all'autorità. Non mi stupirei se LUI avesse una telecamera pronta per vedere se gli facciamo danni.
La mia impressione può essere cannata e allora a quel punto mi leggerete nei necrologi, è stato bello :asd:
islandhermit
16-11-22, 13:06
a mente fredda, eviterei l'escalation perché un 50enne che vive con la madre mi sa tanto di uno capace di ammazzare o peggio :asd:
a mente fredda, eviterei l'escalation perché un 50enne che vive con la madre mi sa tanto di uno capace di ammazzare o peggio :asd:
e di quarantenni che vivono con la madre quanti ce ne saranno qua su jas?
Mi preoccupa il "o peggio" :asd:
islandhermit
16-11-22, 13:15
e di quarantenni che vivono con la madre quanti ce ne saranno qua su jas?
non so ma essendo basementari sono brave persone :sisi:
Mi preoccupa il "o peggio" :asd:
:jeffreydahmer:
Siete molto rassicuranti :bua:
EddieTheHead
16-11-22, 13:59
Il tizio comunque non è un vecchietto, è un tizio di 50 anni circa. Con la madre 80enne e passa, pure lei incattivita col mondo e col grugno sempre stampato in viso.
Sull'evitare l'escalation sono il primo a pensarlo, però qualcosa va fatto... la denuncia è la cosa meno "invasiva". Se metto lo spioncino o altro, questo si sposta a fare danni ai box? Alla macchina? Alla bicicletta? Alla cantina? Siamo punto e a capo e non mi piace.
Voglio fargli la denuncia solo per fargli capire che non deve rompere i coglioni e usiamo gli strumenti della società civile per farlo.
Se poi il tizio non retrocede o peggio si agita, amen la morosa starà da un'altra parte (tipo da me :spy:) e lì ci andrà qualcuno in affitto. Però è una rottura di cazzo perchè dove abito io deve farsi 1h e 30 per andare in ufficio :chebotta:
Però l'idea di far "vincere" i pezzi di merda e gli incivili andandosene proprio non mi piace. Cioè se c'hai il tipo violento che ti mena è un conto (ma lì vendi la casa), se c'è quello che pensa di essere più furbo e vuole farti i dispetti (e secondo me siamo nel secondo caso) allora è un'altra cosa.
Ripeto che i danni più gravi vengono fatti in nostra ASSENZA, questo per le scale non ti minaccia nè niente... non ti guarda nemmeno e passa oltre. L'unica conversazione che abbiamo avuto sull'argomento questo mi urlava insulti ma mentre lo faceva si allontanava per le scale :asd: cioè ad occhio non è uno che aspetta di menarti.
Anzi mi sembra proprio uno che aspetta una reazione (tipo restituire i danni alle cose) in modo che possa "buttarsi a terra" tipo calciatore sfiorato e simulare all'autorità. Non mi stupirei se LUI avesse una telecamera pronta per vedere se gli facciamo danni.
La mia impressione può essere cannata e allora a quel punto mi leggerete nei necrologi, è stato bello :asd:
c'è una soluzione semplice che inizia con RU
e finisce con MENI (da "menare")
capito?
DOMANDA FONDAMENTALE: è TERRONE?
intanto hai scazzato ad affrontarlo, capisco la rabbia, ma è veramente da... spiacente.(speravi confessasse in preda al rimorso?)
io avrei messo una fototrappola dentro ad una pianta, poi una volta appurata la responsabilità, per me valgono le regole di Machiavelli.(è successo, ma di certo non mi vanto. l'importate è che sia finita)
con gli animali ci si comporta da animali al cubo, vedi come scappano poi.(l'unica regola è nessuna prova, nessun sospetto concreto, e andarci pesanti)
in bocca al lupo
Quando dicevo che se arrivi alle mani devi arrivare in fondo intendevo questo.
Non basta darsi due pizze, devi proprio ridurlo male male che gli passa la voglia di uscire di casa.
seh vabbè
intanto hai scazzato ad affrontarlo, capisco la rabbia, ma è veramente da... spiacente.(speravi confessasse in preda al rimorso?)
io avrei messo una fototrappola dentro ad una pianta, poi una volta appurata la responsabilità, per me valgono le regole di Machiavelli.(è successo, ma di certo non mi vanto. l'importate è che sia finita)
con gli animali ci si comporta da animali al cubo, vedi come scappano poi.(l'unica regola è nessuna prova, nessun sospetto concreto, e andarci pesanti)
in bocca al lupo
Hai ragione, ma io non speravo in nessuna confessione, era un'azione mirata solo a dire "so che sei tu" sperando che così si cagasse addosso e la smettesse. Invece continua non solo perchè è un frustrato di merda, ma anche perchè VUOLE il fallo di reazione... è l'idea che mi sono fatto.
Fallo di reazione che non ho nessuna intenzione di fare, questo we vedo come camuffare le microcamere.
PS: cosa sono "le regole di macchiavelli"? :asd: cioè immagino sia tipo la legge del taglione, ma è la prima volta che le sento
Devi innanzitutto capire fino a che punto può spingersi LUI.
secondo te Arnald uno che cito testuali parole di Brambo
Questo fino a ieri domenica, dove torniamo in casa e troviamo la serratura MOLTO sfasciata, chiamata ai vigili del fuoco a quel punto (il fabbro di fiducia era fuori città e non sapevo chi chiamare) che ci hanno confermato che lì qualcuno è andato con uno scalpello, punteruolo o altro e ha martellato.
cosa pensi che potrebbe mai andare storto se nei prossimi tentativi di scasso pensando che la morosa di Brambo sia fuori, in realtà invece è in casa e aprendo la porta cogliendolo sul fatto, si mettesse a urlare che lo denuncia alla polizia per quello che sta facendo?
- - - Aggiornato - - -
Siete molto rassicuranti :bua:
convinci la donna a venire a vivere da te e date l'appartamento in affitto!
altrimenti vai te a vivere dalla tua donna, non vedo altre soluzioni visto l'attuale situazione. :boh2:
- - - Aggiornato - - -
eh si perchè il problema è il tipo che vive ancora a cinquant'anni con sua madre non che invece durante l'assenza dei vicini cerca di scardinare la porta con un punteruolo! :bua:
La tua idea di installare le telecamere e' quella migliore, senza farti problemi di violazione della privacy perchè non c'è, ma poi il link l'hai letto? installi, lo filmi, denunci e via.
In una situazione del genere io probabilmente gli avrei imbrattato di merda la porta, il problema è che come hai giustamente pensato, il merda potrebbe aspettare una tua reazione e aver installato lui le telecamere
tigerwoods
16-11-22, 18:10
minchia scacchi 4d proprio :asd:
seh vabbè
e invece è proprio così.
Ma non perché tu debba farlo, ma proprio perché non devi farlo.
Io non so se tu hai mai "litigato" con qualcuno.
Se dai un ceffone didattico a qualcuno e tu sei alpha e quello e beta, va tutto bene. Ma se quello è più alpha di te o, peggio ancora, non ci sta con la testa, finisce male.
Se sto tizio è un mezzo matto con la pistola a casa e tu gli dai un paio di ceffoni, va a finire che in preda a un raptus ti spara (ora possono esserci anche sfumature diverse, ma spero capiate il senso).
Quindi non si va ad affrontare qualcuno che vive accanto casa della tua ragazza (che spesso sta sola) dandogli due pizze e basta, perché il rischio che le cose degenerino esiste.
Se affronti uno fisicamente, devi essere pronto a ridurlo così male per cui poi ha paura anche di scendere con la pistola. Per cui sarà lui a cambiare casa.
E questo non vuol dire che devi farlo, ma anzi, come detto prima, che devi proprio evitare un'escalation del genere.
WhiteMason
16-11-22, 18:29
Porta la tua ragazza a vivere temporaneamente da te, lasciando arrivare alle orecchie del nostro uomo che vorresti vendere l'appartamento...
Quando la tua ragazza lo lascia, dallo in affitto temporaneamente ad un napoletano uè uè abbello...
Enjoy the world burn
e invece è proprio così.
Se dai un ceffone didattico a qualcuno e tu sei alpha e quello e beta, va tutto bene. Ma se quello è più alpha di te o, peggio ancora, non ci sta con la testa, finisce male.
Se sto tizio è un mezzo matto con la pistola a casa e tu gli dai un paio di ceffoni, va a finire che in preda a un raptus ti spara (ora possono esserci anche sfumature diverse, ma spero capiate il senso).
Quindi non si va ad affrontare qualcuno che vive accanto casa della tua ragazza (che spesso sta sola) dandogli due pizze e basta, perché il rischio che le cose degenerino esiste.
Se affronti uno fisicamente, devi essere pronto a ridurlo così male per cui poi ha paura anche di scendere con la pistola. Per cui sarà lui a cambiare casa.
E questo non vuol dire che devi farlo, ma anzi, come detto prima, che devi proprio evitare un'escalation del genere.
>alpha
>beta
>2022
opinione : scartata
comunque se picchi ad uno e lo mandi in ospedale ti spoilero che vai in galera tu
e invece è proprio così.
tl;dr: bisogna essere forti con i deboli e deboli con i forti.
È facile dire "pestalo finché non ha paura di reagire" ma come dici giustamente il problema è che spesso non puoi sapere prima qual è il suo limite di botte a cui non reagirà. Quindi vanno pestati solo quelli che sai per certo essere degli sfigati senza palle, mentre con gli altri conviene agire di nascosto.
/cut
ah ok, pensavo celasse un vago consiglio di farlo :asd:
comunque come appunto dice galf, se riduci uno così magari lui se ne sta buono, ma poi finisci nella merda tu, quindi non mi pare una genialata
La tua idea di installare le telecamere e' quella migliore, senza farti problemi di violazione della privacy perchè non c'è, ma poi il link l'hai letto? installi, lo filmi, denunci e via.
In una situazione del genere io probabilmente gli avrei imbrattato di merda la porta, il problema è che come hai giustamente pensato, il merda potrebbe aspettare una tua reazione e aver installato lui le telecamere
Certo che l'ho letto, infatti grazie ho già ordinato una microcamera. Vedo se fa quello che deve o se devo cambiarla poi.
Nightgaunt
16-11-22, 20:37
Talenz proprio Sun Tzu :asd:
E ha ragione ovviamente :sisi:
PS: cosa sono "le regole di macchiavelli"? :asd: cioè immagino sia tipo la legge del taglione, ma è la prima volta che le sento
"gli uomini si debbono o vezzeggiare o spegnere, perché si vendicano delle leggieri offese; delle gravi non possono:sicché l'offesa che si fa all'uomo, deve essere tanto grande, da non temere la vendetta, le ingiurie si*devono fare tutte*assieme acciocché assaporandosi meno si sentano meno.*Ed i benefici si*devono fare a poco a poco*acciocché si assaporino meglio…"
il sommo suggerisce che a danno 10 si risponde con danno 1000, altro che occhio per occhio; non si parla di giustizia ma piuttosto distruggere la volontà dell'avversario ad avere a che fare con te
non si parla di giustizia ma piuttosto distruggere la volontà dell'avversario ad avere a che fare con te
il punto è che questo tipo di atto viene portato a termine dagli psicopatici che ti distruggono la vita senza sfiorarti con un dito, semplicemente perché sono troppo pazzi per farti sperare di risolvere qualcosa senza ricorrere ad avvocati infiniti :asd:
tipo i napoletani del palazzo che fanno COSE.
Oddio chi è che aveva quella famiglia napoletana nel palazzo? C'erano dei racconti fantastici.
Resident Evil
17-11-22, 11:00
Il vero problema, con questi soggetti, è che se hai qualcosa da perdere non puoi suonarli seriamente, altrimenti poi ti tocca ripagarli come se fossero normali. Anche perché oltre al risarcimento c'è il penale.
Se basta uno schiaffone è un conto, altrimenti la persona civile che viene molestata da un soggetto di questo genere ha difficoltà enormi a difendersi sia in proprio, sia attraverso la legge. Fortunatamente però i veri psicopatici sono una minoranza, la maggior parte delle volte si tratta di arroganti tipo quelli che si sfogano su internet o da dentro la loro automobile, ma poi appena sentono bruciare la pelle cambiano drasticamente atteggiamento.
Vestiti che non metti più, quasi da buttare via.
Baklava o altro mezzo per rendere completamente non identificabile il volto.
Guanti abbastanza robusti, tipo da lavoro.
Lo aspetti una sera, lo ROVESCI di mazzate, poi butti via tutti i suddetti oggetti in un cassonetto ben lontano da dove lo hai corcato, e lontano anche da dove abiti.
Profit.
tipo i napoletani del palazzo che fanno COSE.
Oddio chi è che aveva quella famiglia napoletana nel palazzo? C'erano dei racconti fantastici.
il PELLIZZARO :asd:
Lo aspetti una sera, lo ROVESCI di mazzate, poi butti via tutti i suddetti oggetti in un cassonetto ben lontano da dove lo hai corcato, e lontano anche da dove abiti.
Profit.
se lo meni da mandarlo in ospedale per tot giorni, non hai bisogno di buttare via i vestiti, i ris o la scientifica arrivano se lo riduci in fin di vita o peggio, queste cose non si fanno più che altro perché è illegale e noi siamo per la legalità:smugprof:
Al massimo dovresti andare in trasferta da qualche parte e pagare uno del forum per farlo al posto tuo :fag:
Comunque se picchi uno tantissimo senza causargli lesioni permanenti e sei incensurato, non vai in galera.
Se gli causi lesioni permanenti invece non lo so
Al massimo dovresti andare in trasferta da qualche parte e pagare uno del forum per farlo al posto tuo :fag:
Comunque se picchi uno tantissimo senza causargli lesioni permanenti e sei incensurato, non vai in galera.
hai guardato il codice, ti vedo interessato :fag:
Riesaumateli :rotfl:
richecosa? :asd:
:asd:
http://www.laydo.eu/le-cronache-di-pellizzaro-parte-i/
http://www.laydo.eu/le-cronache-di-pellizzaro-parte-ii/
Profit.
MI DISSOCIO
queste cose non sono attuabili se poi sei in qualsiasi maniera collegato alla vittima
MI DISSOCIO
Facevano parte dello stesso forum online il 34enne incensurato che ha incaricato un 42enne pluripregiudicato di ridurre in fin di vita a pugni e calci un anziano residente a BramboCity. Dietro il pestaggio forse una storia di gelosia, visto che la vittima abitava nello stesso condominio della fidanzata del 34enne. La Polizia ha fermato il 42 poche ore dopo il pestaggio e dall'interrogatorio, durato oltre 6 ore, è emerso uno scenario desolante, con il forum online chiamato "Just For Spam" a fare da sfondo e punto di ritrovo della delinquenza a pagamento. Il tutto, peraltro, bene alla luce del sole. Il servizio di Guidobaldo Lacchiarella.
Profit.
E ti beccano il giorno dopo perché le decine di telecamere che ormai sono ovunque ti hanno seguito per tutto il tragitto
Il problema sono i soldi che gli devi dare dopo.
EddieTheHead
17-11-22, 19:33
richecosa? :asd:
http://www.laydo.eu/le-cronache-di-pellizzaro-parte-i/
http://www.laydo.eu/le-cronache-di-pellizzaro-parte-ii/
http://www.laydo.eu/wp-content/uploads/2018/01/giallo-5.jpg
:rotfl::rotfl:
Facevano parte dello stesso forum online il 34enne incensurato che ha incaricato un 42enne pluripregiudicato di ridurre in fin di vita a pugni e calci un anziano residente a BramboCity. Dietro il pestaggio forse una storia di gelosia, visto che la vittima abitava nello stesso condominio della fidanzata del 34enne. La Polizia ha fermato il 42 poche ore dopo il pestaggio e dall'interrogatorio, durato oltre 6 ore, è emerso uno scenario desolante, con il forum online chiamato "Just For Spam" a fare da sfondo e punto di ritrovo della delinquenza a pagamento. Il tutto, peraltro, bene alla luce del sole. Il servizio di Guidobaldo Lacchiarella.
tutta pubblicità :snob:
inutile perché le nuove iscrizioni sono bloccate
sarebbe un sogno
con le interviste di studio aperto a jàs
se lo meni da mandarlo in ospedale per tot giorni, non hai bisogno di buttare via i vestiti, i ris o la scientifica arrivano se lo riduci in fin di vita o peggio, queste cose non si fanno più che altro perché è illegale e noi siamo per la legalità:smugprof:
Ma meglio essere sicuri :fag:
Comunque secondo me con 2k te la cavi. C'è la crisi :sisi:
Ma meglio essere sicuri :fag:
sinceramente uno che riga le porte non si merita di essere coperto di mazzate, avrà pure un mezzo di locomozione... :asd:
EddieTheHead
18-11-22, 15:15
mattone sul parabrezza
profit
occhio però alle dashcam
sinceramente uno che riga le porte non si merita di essere coperto di mazzate, avrà pure un mezzo di locomozione... :asd:
E' quello che sta dietro al rigare.
Questo weekend ho fatto un po' di pr con altra gente del condominio e ho scoperto cose che :rotfl: :facepalm:
La scala dove abita morosa merita un post a parte, descriverò la composizione dei soggetti poi :asd:
Pare che su un'altra scala al piano terra ci sia una tizia che oggi è equilibrata (e saluta sempre cit.), ma qualche anno fa ha creato diversi problemi perchè scendeva in cortile con la mazza da baseball e sfasciava tutto quello che gli capitava a tiro. Dopo qualche rissa e denuncia le hanno fatto il TSO e ora sta (suppongo) sotto psicofarmaci a cucinare tutto il giorno cantando allegra, pietanze che poi regala ai vicini i quali le buttano temendo l'avvelenamento :rotfl:
Tornando al nostro eroe, pare che Mario Rossi sia AVVOGADO :eek: regolarmente iscritto all'ordine, bella gente sti avvocati :fag:
Comunque lui non va mai alle riunioni, si limita ad impugnare i verbali spesso e volentieri per andare in mediazione a dire la sua. Li impugna in maniera pretestuosa, tipo che non gli piace il colore con cui vogliono ridipingere le scale e cose del genere... anni fa si oppose a far riparare l'ascensore :rotfl: giudici, mediatori etc... pare che nei vari incontri gli chiedano tutti "insomma che cazzo vuoi" e lui biascichi cose deliranti sul fatto che l'amministratore non capisce un cazzo e che quella roba là non si può fare così e che lui non si presenta in riunione perchè "non riconosce l'amministratore di condominio" :rotfl: perde praticamente il 99% delle volte, ma a lui fottesega e continua :bua: quelle rarissime volte in cui ha avuto ragione (che poi in realtà si traduce nel rifare l'assemblea, decidere di nuovo le stesse cose ma scrivendole in modo diverso e inattaccabile, concetto che hanno capito troppo tardi in condominio :asd:) è andato dall'amministratore a urlargli che ha avuto il fatto suo e che lui è un avvocato e se sgarra LO METTE IN RIGAH :rotfl:
Negli ultimi 12 anni ci sono stati 3 amministratori e lo odiano tutti.
Anni fa da sopra gli hanno buttato della merda (umana) sullo stendino che era appeso fuori dalla finestra :bua: non è venuto fuori chi è stato
Chissà cos'altro deve venir fuori :bua:
è normale è avvocado, non avvocato, è una razza inferiore perché non ha superato l'esame di stato
è iscritto all'ordine :uhm:
Questo weekend ho fatto un po' di pr con altra gente del condominio e ho scoperto cose che :rotfl: :facepalm:
La scala dove abita morosa merita un post a parte, descriverò la composizione dei soggetti poi :asd:
Pare che su un'altra scala al piano terra ci sia una tizia che oggi è equilibrata (e saluta sempre cit.), ma qualche anno fa ha creato diversi problemi perchè scendeva in cortile con la mazza da baseball e sfasciava tutto quello che gli capitava a tiro. Dopo qualche rissa e denuncia le hanno fatto il TSO e ora sta (suppongo) sotto psicofarmaci a cucinare tutto il giorno cantando allegra, pietanze che poi regala ai vicini i quali le buttano temendo l'avvelenamento :rotfl:
Tornando al nostro eroe, pare che Mario Rossi sia AVVOGADO :eek: regolarmente iscritto all'ordine, bella gente sti avvocati :fag:
Comunque lui non va mai alle riunioni, si limita ad impugnare i verbali spesso e volentieri per andare in mediazione a dire la sua. Li impugna in maniera pretestuosa, tipo che non gli piace il colore con cui vogliono ridipingere le scale e cose del genere... anni fa si oppose a far riparare l'ascensore :rotfl: giudici, mediatori etc... pare che nei vari incontri gli chiedano tutti "insomma che cazzo vuoi" e lui biascichi cose deliranti sul fatto che l'amministratore non capisce un cazzo e che quella roba là non si può fare così e che lui non si presenta in riunione perchè "non riconosce l'amministratore di condominio" :rotfl: perde praticamente il 99% delle volte, ma a lui fottesega e continua :bua: quelle rarissime volte in cui ha avuto ragione (che poi in realtà si traduce nel rifare l'assemblea, decidere di nuovo le stesse cose ma scrivendole in modo diverso e inattaccabile, concetto che hanno capito troppo tardi in condominio :asd:) è andato dall'amministratore a urlargli che ha avuto il fatto suo e che lui è un avvocato e se sgarra LO METTE IN RIGAH :rotfl:
Anni fa da sopra gli hanno buttato della merda (umana) sullo stendino che era appeso fuori dalla finestra :bua: non è venuto fuori chi è stato
Minchia che storia
islandhermit
21-11-22, 14:27
cioè un tipico condominio italiano
Biocane ti ha fatto una battuta.
Avocati brutta razza, sempre.
https://media.tenor.com/g1aWPbBRi8sAAAAd/fantozzi-riunione.gif
cioè un tipico condominio italiano
Sottoscrivo.
si sono iscritti all'ordine e possono esercitare anche senza aver superato l'esame di stato grazie alla normativa UE dimmerda
Ribadisco: vestiti da buttare, capo completamente coperto, guanti da lavoro, scarpe ugualmente da buttare.
Rovesciarlo di mazzate, ecc. ecc.
EddieTheHead
21-11-22, 18:09
sembra uno di quelli che, se scivolasse giù per la tromba delle scale a seguito di una sbadataggine, nessun condomino ne avrebbe a male :roll:
CHE TRAGEDIA :lul:
MA COME, COSI' GIOVANE :lul:
SALUTAVA SEMPRE SULLE SCALE :roll:
WhiteMason
21-11-22, 23:30
Un cavetto da pesca lungo le scale, verso il ottultimo gradino?
GenghisKhan
22-11-22, 13:57
Letto tutto adesso :rissa:
Bhe dai sul fatto di dare contro all'ammistratore direi che ha ragione sulla fiducia!
Non conosco l'amministratore quindi boh :boh2: so solo che ha fatto cause e grane a tutti quelli che sono passati :asd:
Bhe dai sul fatto di dare contro all'ammistratore direi che ha ragione sulla fiducia!
eccolo :asd3:
:jfs:
Anni fa un tipo che aveva conosciuto mia cugina e poi era stato scaricato, decide che la cosa non va bene e che deve rompere i coglioni.
A sentire mio zio era un tipo un po fuori di testa, ma tutt'altro che stupido.
Comincia con chiamate ad ogni ora del giorno e della notte, poi passa a sfondare più volte il portone del condominio ed i citofoni, quindi si diverte anche a passeggiare con gli anfibi sulla macchina di mio zio.
Però, a quanto ricordo, facendo sempre attenzione a non lasciare prove evidenti che sia stato lui.
Mio zio è uno metodico, quindi comincia a prendere appunti su come, cosa e quando, raccogliere dati, "prove" da portare ecc ecc... all'ennesima visita dalla polizia per denunciare la cosa (parliamo di una storia durata per mesi e mesi), un agente gli fa sostanzialmente capire che per le vie lecite non si sarebbe riusciti a far nulla... ma se avesse voluto, si poteva mandare qualcuno a far capire al tipo che doveva smetterla :bua:
Ad un certo punto questo ha smesso, ma perchè immagino abbia trovato qualcun altro a cui rompere le palle... conoscendo mio zio, sono sicuro che non abbia percorso vie "poco lecite", ma certo che se è la polizia a suggeritele alla fine due domande te le fai :bua:
Che le FdO non possano fare un cazzo mi pare abbastanza scontato, i danni sono minimi e anche se riesco a beccarlo con la telecamera non je fanno una minchia
Quantomeno prima di passare a metodi meno civili posso dire di averle provate tutte :fag:
eccolo :asd3:
:jfs:
Solo perché ti è andata sempre bene......o non ti accorgi di chi ti ritrovi!
EddieTheHead
22-11-22, 18:33
so solo che ha fatto cause e grane a tutti quelli che sono passati :asd:
brambo è giunto il momento di rendere un gran servigio alla comunità :sisi:
Da questo thread si capisce che quasi nessuno degli utenti, se non raramente, ha fatto seriamente a botte (non è una critica, anzi un plauso).
Mai tirato, nè ricevuto un pugno per fare male, mai fatto a buotte.
Forse sarei curioso prima o poi, ma mi sa che sono troppo vecchio, finirei per farmi tanto tanto male, probabilmente rompendomi la mano al primo pugno dato. :asd:
Fatto e tendenzialmente è una cosa che ti crea solo problemi. Ma in alcuni casi è inevitabile.
EddieTheHead
24-11-22, 20:37
Da questo thread si capisce che quasi nessuno degli utenti, se non raramente, ha fatto seriamente a botte (non è una critica, anzi un plauso).
l'intelligente fa a botte senza fare a botte
Necronomicon
24-11-22, 20:45
Io ho allontanato uno che voleva menare un altro dicendogli, quando si è rifiutato di dirmi il suo nome, "ah innominato tipo promessi sposi". Lì ho probabilmente risvegliato un trauma scolastico e si è allontanato.
EddieTheHead
24-11-22, 20:48
in realtà non ti eri lavato i denti
la parola ferisce più della spada e l'alito più della parola cit.
Ma in alcuni casi è inevitabile.
bof :asd:
bof :asd:
nel mio caso ho dovuto difendere mia madre, quindi sì, era inevitabile.
EddieTheHead
25-11-22, 14:22
se giri con la beretta è evitabile
se giri con la beretta è evitabile
Facilissimo, in Italia (per carità, mica deve essere come in certi stati USA, dove c'è l'open carry).
nel mio caso ho dovuto difendere mia madre, quindi sì, era inevitabile.
a sto punto vogliamo la storia
Mettigli una chiavetta USB di quelle fatte per distruggere i computer appoggiata in un luogo strategico dove la troverà per forza :sisi:
Mettigli qualche roba altamente scivolosa davanti il portone di casa :sisi:
Mettigli una chiavetta USB di quelle fatte per distruggere i computer appoggiata in un luogo strategico dove la troverà per forza :sisi:
:
ecco devo ricordarmi di questa cosa se qualcuno fa veramente lo stronzo con me :asd:
EddieTheHead
26-11-22, 10:13
prendi il suo numero di telefono di casa, mettilo in tutti i peggio servizi su internet così iniziano a tempestarlo di centralini
Questa non è una brutta idea, forse il suo cellulare lo recupero :asd:
Dai che si diverte poi a mandare diffide a tutti!
ma quindi? non ho seguito tutto, hai preso una coltellata in faccia?
non ancora, installare le telecamere si sta rivelando più difficile del previsto + ho avuto imprevisti lavorativi quindi al momento sono fermo purtroppo
dai cazzo che vogliamo il canale youtube con diretta streaming
Mi sa che avanti di questo passo altro che coltelli.... Dalla webcam si vedranno volare mani nel culo
c'è un glitch in sinex :asd:
dai cazzo che vogliamo il canale youtube con diretta streaming
Mittico!! :rullezza:
aggiornamenti?
qui intanto un altro condomino schizzato https://roma.repubblica.it/cronaca/2022/12/11/news/uomo_armato_al_bar_spara_morti_feriti_roma-378507278/?ref=RHLF-BG-I0-P1-S1-T1
probabile sia lezard valeth
L'arma portata via dal poligono
L'arma usata per uccidere le tre donne alla riunione di condominio sarebbe stata portata via questa mattina dal poligono di tiro. Il killer, dopo averla utilizzata, non l'avrebbe restituita.
Prevedo cazzi amari per il poligono...
tigerwoods
11-12-22, 14:23
ma come cazzo fai ad andartene da un poligono di tiro con una pistola senza che nessuno dica nulla :rotfl:
ma come cazzo fai ad andartene da un poligono di tiro con una pistola senza che nessuno dica nulla :rotfl:
....roma.
Italia.
aggiornamenti?
qui intanto un altro condomino schizzato https://roma.repubblica.it/cronaca/2022/12/11/news/uomo_armato_al_bar_spara_morti_feriti_roma-378507278/?ref=RHLF-BG-I0-P1-S1-T1
Al killer era stato negato porto d'armi
Il killer in passato aveva chiesto il porto d'armi ma gli era stato negato. Il no era arrivato grazie alle informazioni fornite dai carabinieri del luogo dove viveva, in provincia di Rieti, che avevano riferito delle liti in atto con il Consorzio.
L'arma portata via dal poligono
L'arma usata per uccidere le tre donne alla riunione di condominio sarebbe stata portata via questa mattina dal poligono di tiro. Il killer, dopo averla utilizzata, non l'avrebbe restituita.
:wat:
http://consorziovalleverde.blogspot.com
Equilibratissimo
Fa gli stessi discorsi di uno dei visir del gruppo no-tutto che seguo
Chissà se a quello il porto d'armi l'han dato
Però se è vera la roba che ha scritto sul "consorzio", minchia un po' capisco perché era così nervosetto :asd:
Explain che non ho voglia di leggere tutto il papiro?
cosa cazzo è quel wot da psicopatico?
aggiornamenti?
Porca trota, comunque oramai le riunioni di condominio sono sempre più simili a una guerra
Explain che non ho voglia di leggere tutto il papiro?
Scorri in fondo ci sono foto e i fatti più gravi.
Da quello che ho capito c'è sto consorzio che funziona come amministrazione di condominio ma di un borgo o qualcosa del genere. In pratica gestice strada, illuminazione e utenze. Da quello che dice sono 40 anni che vanno avanti ma doveva durare meno questo consorzio pigliano i soldi e non fanno un cazzo e fanno intimidazione per farsi pagare, ti spaccano roba o ti scaricano un bancale di legna davanti a casa per non farti rientrare.
IMHO il tipo è un po' sclerato di suo e sicuramente gli altri non erano dei santi.
Una delle vittime era amica della meloni, ma non è che porta sfiga pure lei? Da quando si è insediata è già la seconda amiche che muore o forse è la sfiga di salvini che si trasmette con chi lavora.......
lezard valeth
12-12-22, 06:25
aggiornamenti?
Ma che vuoi? :asd:
Questo non esce più (vivo), hanno aggiunto il tentativo di fuga.
Viveva letteralmente nel basament, casa non finita senza allacciamenti alle utenze (che in teoria aveva già pagato al consorzio) dietro la motivazione che la casa non era abitabile.
Ma in teoria le utenze non possono essere attivate anche con il cantiere? Almeno usano l'acqua e la corrente per fare sta casa!
GG pure al poligono, il tipo ha portato via la glock, 2 caricatori e 120 proiettili. Si vede che avevano i bidoni come quelli dei dvd a 1€ pieni di proiettili che la gente passava e se li mette in tasca!
lezard valeth
12-12-22, 09:00
Uscito così:
https://y.yarn.co/db7c3330-3d32-40d6-9697-6868561065d3_screenshot.jpg
"Di un po', hai una Glock, 2 caricatori e 120 proiettili in tasca o sei contento di vedermi?"
aggiornamenti?
Aggiornamenti fattivi purtroppo pochi, sono stato incasinatissimo nel mio appartamento per via di una perdita d'acqua che interessava tutta la colonna e quindi un po' di gente :bua: dunque via di amministratore, altri condomini, assicurazione, muratori... un bordello durato troppo.
Sul fronte telecamere è davvero difficile, il mio piano iniziale era metterne una dentro al campanello assieme alla classica "etichetta" col cognome, l'avrei messa nel campanello della vicina così da riprendere la porta della morosa che è quella di fronte. Piano fallito perchè dietro al vetrino i sensori di movimento non funzionano bene e soprattutto la vicina ha un impianto degli anni 50 e per fare sto allaccio dovrei fare un bordello :bua:
Si potrebbe anche sostituire la sua placca col campanello con una cosa del genere:
https://www.ilficcanaso.it/wp-content/uploads/2018/10/campanello-011.jpg dove il finto ricevitore del telecomando allarme è in realtà un obiettivo, ma costicchia (400€) ed è evidente il cambio che genera sospetto (la vicina non ha l'allarme), minimo arriva la segnalazione all'amministratore e la vicina viene tartassata :bua:
L'unica alternativa che ho pensato è mettere fuori una specie di alberello di natale con la telecamera nascosta da qualche parte, ma non ho avuto tempo e soprattutto dopo l'epifania non so con cosa sostituirlo... stavo pensando il portaombrelli (col doppio fondo per nascondere le batterie) però boh un obiettivo si vede.
Mi sono rivolto anche ad un negozio che tratta queste cose, perchè volevo testare la qualità del video dal vivo... avevano belle cose ma costavano un botto e anche il loro servizio di uscire a montarle e nasconderle era una fucilata (tipo 1500€ o giù di lì)
lezard valeth
12-12-22, 11:16
Eh?
Che razza di prezzi che sparano... :uhoh:
Che razza di prezzi che sparano... :uhoh:
Alcune microcamere fighe (ma fighe veramente, non quelle di amazon :asd:) che son minuscole, buona batteria e modulo wifi, costano tranquillamente dai 400 agli 800 euri :bua:
Aggiornamenti fattivi purtroppo pochi, sono stato incasinatissimo nel mio appartamento per via di una perdita d'acqua che interessava tutta la colonna e quindi un po' di gente :bua: dunque via di amministratore, altri condomini, assicurazione, muratori... un bordello durato troppo.
Sul fronte telecamere è davvero difficile, il mio piano iniziale era metterne una dentro al campanello assieme alla classica "etichetta" col cognome, l'avrei messa nel campanello della vicina così da riprendere la porta della morosa che è quella di fronte. Piano fallito perchè dietro al vetrino i sensori di movimento non funzionano bene e soprattutto la vicina ha un impianto degli anni 50 e per fare sto allaccio dovrei fare un bordello :bua:
Si potrebbe anche sostituire la sua placca col campanello con una cosa del genere:
https://www.ilficcanaso.it/wp-content/uploads/2018/10/campanello-011.jpg dove il finto ricevitore del telecomando allarme è in realtà un obiettivo, ma costicchia (400€) ed è evidente il cambio che genera sospetto (la vicina non ha l'allarme), minimo arriva la segnalazione all'amministratore e la vicina viene tartassata :bua:
L'unica alternativa che ho pensato è mettere fuori una specie di alberello di natale con la telecamera nascosta da qualche parte, ma non ho avuto tempo e soprattutto dopo l'epifania non so con cosa sostituirlo... stavo pensando il portaombrelli (col doppio fondo per nascondere le batterie) però boh un obiettivo si vede.
Mi sono rivolto anche ad un negozio che tratta queste cose, perchè volevo testare la qualità del video dal vivo... avevano belle cose ma costavano un botto e anche il loro servizio di uscire a montarle e nasconderle era una fucilata (tipo 1500€ o giù di lì)
Ci sono scatole elettriche da qualunque parte in pianerottolo? Perchè io qui lo dico e qui lo nego ma i genitori di un amico che non conosco personalmente, avendo dei vicini spaccacoglioni, han messo una telecamerina dentro una scatola elettrica (che non sono sicuro non fosse neanche fasulla messa accanto ad un'altra vera, sulla carta è sgamabilissimo ma secondo me non se ne accorge nessuno che non lo sa già) che riprendeva da un buchino sul coperchio più piccolo di quello per le viti.
Certo ti devi studiare come il segnale arrivi a casa, ma non devi neanche stare a preoccuparti delle batterie perchè c'è la corrente. Certo, i genitori del mio amico che non conosco personalmente l'hanno fatto su una scatola che stava sulla loro proprietà, per la quale il vicino rompipalle aveva al massimo una servitù di passaggio. Non su zone condominiali comuni.
Comunque magari con un paio di modifiche potresti riadattare l'idea.
Sennò cambiaTI il campanello (non quello della vicina), cablati tutto da dentro casa, e mettiti un HD su cui la telecamerina registra continuamente (invece del problematico sensore di movimento) e sovrascrive dopo un tot (così hai qualche giorno per controllare i filmati intorno al danno)
No ma banalmente una videocamera attaccata allo spioncino della porta in registrazione continua? Poi è successo qualche altro fatto nel mentre?
No ma banalmente una videocamera attaccata allo spioncino della porta in registrazione continua? Poi è successo qualche altro fatto nel mentre?
Non è successo niente nel mentre, non sono danni che avvengono quotidianamente... magari in 1 mese succede 3 volte, magari per 6 mesi non succede niente.
Lo spioncino non c'è e come dicevo qualche pagina fa aggiungerlo significa solo far spostare i danni dalla porta ad altro (box, auto, etc...) e non voglio
- - - Aggiornato - - -
Sennò cambiaTI il campanello (non quello della vicina), cablati tutto da dentro casa, e mettiti un HD su cui la telecamerina registra continuamente (invece del problematico sensore di movimento) e sovrascrive dopo un tot (così hai qualche giorno per controllare i filmati intorno al danno)
Farlo sul mio campanello non so quanto senso abbia perchè perdi un casino di visione periferica e non riesci a vedere cosa succede sulla tua porta se non in una porzione piuttosto piccola
NoNickName
12-12-22, 13:11
Ma comprane una su Amazon che te le tirano dietro
Non è successo niente nel mentre, non sono danni che avvengono quotidianamente... magari in 1 mese succede 3 volte, magari per 6 mesi non succede niente.
Lo spioncino non c'è e come dicevo qualche pagina fa aggiungerlo significa solo far spostare i danni dalla porta ad altro (box, auto, etc...) e non voglio
- - - Aggiornato - - -
Farlo sul mio campanello non so quanto senso abbia perchè perdi un casino di visione periferica e non riesci a vedere cosa succede sulla tua porta se non in una porzione piuttosto piccola
Ah ok, mi ero perso il fatto che manco lo spioncino......onestamente è la prima volta che sento di una porta in condominio senza spioncino!
Questa sarebbe una cosa facile da installare.......però mi pare troppo sgamo
https://www.amazon.com/Quanmin-Fisheye-Wireless-Panoramic-Security/dp/B07MCWTTXR/ref=sr_1_3?keywords=light+bulb+spy+camera&qid=1670884439&sr=8-3
islandhermit
13-12-22, 08:18
con 1500 euro lo fai sgozzare da un rumeno e ti avanzano pure
con 1500 euro lo fai sgozzare da un rumeno e ti avanzano pure
:rotfl: + :profit:
Che poi magari non è manco sto tipo
Viveva letteralmente nel basament
https://gsud.cdn-immedia.net/2022/12/campiti.jpeg
questo era palesemente su jàs dai, tirate fuori chi è
Pare gli sia partita la brocca dopo che gli è morto il figlio a 14 anni per un incidente, poraccio lui e quelli che ha incontrato
Pare gli sia partita la brocca dopo che gli è morto il figlio a 14 anni per un incidente, poraccio lui e quelli che ha incontrato
Si poveraccio ha perso un figlio per un incidente al nord
Ho capito poveraccio però tutti questi sfasati sono in giro
BASAGLIA CANAGLIA
https://gsud.cdn-immedia.net/2022/12/campiti.jpeg
questo era palesemente su jàs dai, tirate fuori chi è
dalla foto sembra scainait
EddieTheHead
14-12-22, 23:10
mah veramente il blog non mi sembra scritto da un pazzo, anzi, mi sembrano accuse ben circostanziate :asd:
i pazzi veri scrivono robe tipo giacol
Mah su certi concetti e nomignoli ci tornava troppo spesso, ok probabilmente era "sangue" o anche la sua capacità di scrittura.
Ma soprattutto dal fatto che vive in una casa mezza diroccata :asd:
Resident Evil
15-12-22, 08:42
mah veramente il blog non mi sembra scritto da un pazzo, anzi, mi sembrano accuse ben circostanziate :asd:
Non conosco la situazione e non ne ho la minima idea, ma teoricamente potrebbe anche avere una parte di ragione nel merito. Il fatto che abbia sbroccato come uno psicopatico non esclude che esistano delle mafiette locali che imperversano in certi ambienti circoscritti. Finché non incappano in un tizio di questo genere :bua:
Non è diroccata, è incompiuta, sempre per i motivi che l'hanno fatto sbroccare
Dopo probabilmente anche il fatto che non aveva più un lavoro
non porto gli occhiali e non sono ciccio e comunque se dovessi imitarlo ne avrei davvero troppi da accoppare...
- - - Aggiornato - - -
povero demente solo per quello ha fatto fuori tre persone?
si vede proprio che la ggente non sa e non conosce cosa significa vivere per davvero in una situazione di merda ed essere impossibilitati a cambiare la situazione.
al solito, apri bocca senza preoccuparti di sapere di cosa stai parlando
al solito, apri bocca senza preoccuparti di sapere di cosa stai parlando
senti le disgrazie possono capitare a tutti ma non per questo la gente da di matto e parte di brocca ammazzando il primo che gli fa girare le palle perchè gli dice le cose che non gli piacciono a lui.
No bhe.....facciamo distinzione tra chi ammazza gente a random e chi scoppia e si vendica.
Ovviamente se questi non avessero fatto la loro classica mafietta e questo avesse risolto la faccenda per vie legali sarebbe stato meglio per tutti.
Viveva letteralmente nel basament, casa non finita senza allacciamenti alle utenze (che in teoria aveva già pagato al consorzio) dietro la motivazione che la casa non era abitabile.
Ma in teoria le utenze non possono essere attivate anche con il cantiere? Almeno usano l'acqua e la corrente per fare sta casa!
GG pure al poligono, il tipo ha portato via la glock, 2 caricatori e 120 proiettili. Si vede che avevano i bidoni come quelli dei dvd a 1€ pieni di proiettili che la gente passava e se li mette in tasca!
insisti
Certo anche dopo aver letto le sue motivazioni.
incompiuta non diroccata e la mia non era diroccata era nuova prima che per colpa dei molti incendi dolosi scoppiati dalle mie parti per colpa della gente di merda che abita nelle vicinanze diventasse
di cioccolata.
e non aggiungo altro.