PDA

Visualizza Versione Completa : Medici, datemi il vostro verdetto di morte.

Necronomicon
15-11-22, 06:59
Nelle ultime due settimane per ben 3 volte da una situazione di totale normalità sono passato a una situazione di emergenza urinaria, una orrenda sensazione che il tempo per trovare il bagno fosse limitato a pochi minuti prima di non riuscire più a trattenere l'urina.

Di che morte potrei morire?

BigDario
15-11-22, 07:01
Nelle ultime due settimane per ben 3 volte da una situazione di totale normalità sono passato a una situazione di emergenza urinaria, una orrenda sensazione che il tempo per trovare il bagno fosse limitato a pochi minuti prima di non riuscire più a trattenere l'urina.

Benvenuto nel mio mondo

shikky
15-11-22, 07:50
Qualcuno ti sta imbottendo di furosemide.
A te il compito di capire chi.

Quella molecola è maledetta zio caro.

Resident Evil
15-11-22, 08:16
Vescica iperattiva.

Sinex/
15-11-22, 08:24
Cazzo corto

pasquaz
15-11-22, 08:25
ma ve lo ricordate quado questo era un forum di Videogiochi e la prima preoccupazione era accaparrarsi Half Life 2?

Walter Texas Ranger
15-11-22, 08:29
prostata

Brambo
15-11-22, 08:31
Hai pur sempre 80 anni, è normale

Orologio
15-11-22, 08:39
Io mi ricordo che c'erano i nuovi effetti grafici....e gente con vecchie schede che giurava che Half Life 2 gli girava benissimo insieme a Far Cry 1 per poi scoprire, con gli screen postati, che (specialmente far cry) girava bene solo perché aveva "metà" della grafica caricata in quanto gioco non pienamente supportato da vecchie configurazioni...

Ricordo Vazkor il frequentatore di trans che aveva rinnovato tutto il suo PC (tra l'altro prendendo pezzi alla cazzo) in attesa di Half Life 2...gioco poi rimandato di un anno e quando è uscito la sua configurazione non era all'altezza...

Ricordo le lotte sul DD e l'acquisto al day one su steam...che era il day one anche per steam...e tutti a preoccuparsi come fare il backup...
Ricordo le menate dell'IA stupida di Half Life vs l'IA geniale di FEAR...

Ricordo half life 2 lost coast che per molto tempo è stato un benchmark...

Ricordo col DD appena nato la mania dei giochi da fare uscire ad episodi fallita miseramente (quale era il gioco che aveva venduto la collector's con la scatola per contenere tutti gli episodi, salvo uscirne solo uno?). Alan Wake per esempio era stato corretto in corsa...praticamente vedendo il fallimento della vendita spezzettata avevano attaccato tutti gli episodi in un unico gioco...

...e tutti quei momenti finirianno nella prostatite e nel piscio sgocciolante....

Moloch
15-11-22, 08:41
magari vai dal tuo medico, eh :asd:

Orologio
15-11-22, 08:44
Cioè immaginate un ragazzino interessato ai videogiochi...che per qualche oscura ragione compra la rivista cartacea di The Games Machine...con news di almeno 15 giorni fa e quindi preistoriche...con recensioni SCRITTE di un tizio quando ne può trovare di ottime su youtube...oppure commenti di migliaia di giocatori sparsi in ogni dove...

Immaginate questo ragazzino mitologico che scopre che c'è un forum e ci entra....io mi spaventerei se fossi in lui... :asd:

Ribadisco che tic tac tic tac... già da anni non ha più senso (commercialmente parlando) questo posto...

Nightgaunt
15-11-22, 08:48
Stai per entrare in una nuova lunga ed eccitante fase della vita :asd:

lezard valeth
15-11-22, 08:52
Stai morendo di vecchiaia, purtroppo è incurabile.

Angels
15-11-22, 08:58

Di che morte potrei morire?

Io farei un salto dal medico di base invece di postare in Just 4 Spam

Lo Zio
15-11-22, 09:00
c'hai lo scolo.

seleziona meglio le mignotte la prossima volta :fag:

:asd:

Azad
15-11-22, 09:01
Io quando ci si fa le birrette con gli amici mi alzo a pisciare un numero spropositato di volte, ma tipo dieci VS una degli amici.
Lo so che la birra fa pisciare, ma non ho ancora capito se è un problema di vescica mia o semplicemente bevo di più e più in fretta di loro :asd:

Orologio
15-11-22, 09:08
Trovato...era Sin...uscito solo un capitolo e poi hanno capito che questa cosa non si poteva fare...

https://store.steampowered.com/app/1300/SiN_Episodes_Emergence/

Per un po' avranno sognato di vendere i giochi completi in episodi al triplo del prezzo...poi hanno ripiegato coi DLC...e hanno risolto comunque...

Resident Evil
15-11-22, 09:14
Ribadisco che tic tac tic tac... già da anni non ha più senso (commercialmente parlando) questo posto...

Anche il fatto che le nuove iscrizioni siano bloccate da tipo un anno non depone a favore della longevità del forum :asd:

Orologio
15-11-22, 09:18
Ah...questo non lo sapevo...cioè non ci si può iscrivere?
Chi è fuori non può entrare e chi è dentro non può più uscire?!?!

Lo Zio
15-11-22, 09:19
sì ma tanto è gratis :asd:

:asd:

Glasco
15-11-22, 09:24
una volta vendicatori, per sempre vendicatori

NoNickName
15-11-22, 09:28
Una pillola di Prostatact al giorno e passa la paura, probabilmente hai una dieta con troppi grassi o cazzè

Cmq credo che con i consigli per l'incontinenza questo forum abbia toccato il fondo

EddieTheHead
15-11-22, 09:41
Anche il fatto che le nuove iscrizioni siano bloccate da tipo un anno non depone a favore della longevità del forum :asd:

cioè non ho capito, non posso nemmeno farmi dei fake? ma che cazzo di forum è :uhm:

Baddo
15-11-22, 09:44
Cioè immaginate un ragazzino interessato ai videogiochi...che per qualche oscura ragione compra la rivista cartacea di The Games Machine...con news di almeno 15 giorni fa e quindi preistoriche...con recensioni SCRITTE di un tizio quando ne può trovare di ottime su youtube...oppure commenti di migliaia di giocatori sparsi in ogni dove...

Immaginate questo ragazzino mitologico che scopre che c'è un forum e ci entra....io mi spaventerei se fossi in lui... :asd:

Se è ancora in piedi e ci sta il variety e picard che guardano bene come sei vestito, una qualche utilità ce l'avrà ancora.

Ciao bambini!!

Angels
15-11-22, 09:48

Ma sei sicuro? Perchè questa sarebbe la morte del forum

Glasco
15-11-22, 09:50
ormai la prole dei più anziani qui dovrebbe avere l'età giusta per iscriversi al forum

QUEL FOTTUTO PASSO :mmh?:

Zhuge
15-11-22, 09:51
Necro tutto bene?

Bobo
15-11-22, 09:53
Io quando ci si fa le birrette con gli amici mi alzo a pisciare un numero spropositato di volte, ma tipo dieci VS una degli amici.
Lo so che la birra fa pisciare, ma non ho ancora capito se è un problema di vescica mia o semplicemente bevo di più e più in fretta di loro :asd:

A me la birra fa pisciare al primo sorso.

Ma è come se la reazione in bocca/fino allo stomaco attivasse qualcosa lato vescica, perchè è fisicamente impossibile che io vada a pisciare QUELLA birra, visto che è appena entrata nel corpo.

Dopo la prima pisciata, mi pare di andare normalmente.
Ma la prima reazione è quasi automatica :asd:

Per Necro: medico di famiglia/urologo subito.

Altra età, ma lo zio della mia compagna ha iniziato con qualche disturbo urinario che si è "autocurato" con prostamol o simili, e poi si è ritrovato ricoverato di urgenza coi reni pieni di pus, ha avuto gli spurghi dietro la schiena per un anno ed è finito sotto ai ferri.

Mai trascurare i segnali che ci manda il nostro corpo.

Angels
15-11-22, 10:19
ormai la prole dei più anziani qui dovrebbe avere l'età giusta per iscriversi al forum

QUEL FOTTUTO PASSO :mmh?:

Penso che nessun genitore sano di mente farebbe iscrivere il proprio figlio al forum di TGM, anche perchè il figlio potrebbe scoprire cose del papà che è meglio che lui non sappia mai

conrad
15-11-22, 10:31
Penso che nessun genitore sano di mente farebbe iscrivere il proprio figlio al forum di TGM, anche perchè il figlio potrebbe scoprire cose del papà che è meglio che lui non sappia mai

Dai, ci sono posti decisamente peggiori di questo. Ma di gran lunga.

Io voto infezione alle vie urinarie :sisi:

Moloch
15-11-22, 10:32
Una pillola di Prostatact al giorno e passa la paura, probabilmente hai una dieta con troppi grassi o cazzè

lolwut

Zhuge
15-11-22, 10:51
Sì ma quindi questa differenziale arriva o no? :caffe:

Biocane
15-11-22, 10:59
ma ve lo ricordate quado questo era un forum di Videogiochi e la prima preoccupazione era accaparrarsi Half Life 2?

da Half Life 2 a Prostamol 2 :cattivo:

Dehor
15-11-22, 11:59
NESSUNA CORRELAZIONE UFFICIALE

comunque strano urgenza urinaria improvvisa. Potrebbe essere una banale infezione ma devi fare delle analysy

WAT

Sinex/
15-11-22, 14:07
E non solo le iscrizioni, anche le nuove minzioni sono bloccate vedo

Necronomicon
15-11-22, 14:11
Sono vivo, ma sono andato al bagno 7 volte in 6 ore. Un po' anche per una sicurezza psicologica :bua:
Domani comunque chiamo il medico, oggi da lavoro non son riuscito :bua:

Ma speravo in post di diagnosi catastrofiste, il forum non è più quello di una volta.

Aleph
15-11-22, 14:13
In before, topic dal titolo "consigliatemi un pannolone"

Glasco
15-11-22, 14:15
riesci a fischiare mentre ti stringono le palle?

Moloch
15-11-22, 15:02
Ma speravo in post di diagnosi catastrofiste, il forum non è più quello di una volta.

ehm, non è carino darle per forum

ryohazuki84
15-11-22, 15:05
quanto cazzo siete VECCHI

Moloch
15-11-22, 15:07
quanto cazzo siete VECCHI

toccandomi le palle, io non sono mai stato in forma come ora, manco a vent'anni:asd:

Resident Evil
15-11-22, 15:44
Ma sei sicuro? Perchè questa sarebbe la morte del forum

No, può darsi che ce l'abbiano solo con me :asd:

Ho un brutto rapporto con le password e in passato mi sono già iscritto due o tre volte, ma direi che da un bel pezzo non si può più fare. O meglio, ti iscrivi, sembra andare tutto bene, ma poi rimane perennemente nella fase in cui un amministratore deve approvare l'iscrizione, cosa che non succede mai. Non so se si possa vedere l'ultimo iscritto, ma secondo me tipo in tutto il 2022 non ce ne sono più stati.

EddieTheHead
15-11-22, 15:48
direi che l'ultimo iscritto è УстановкаГБО , iscritto il 19/8/22 :uhm:

Resident Evil
15-11-22, 15:52
Si vede che i bot riescono ad approvarsi da soli :asd:

Angels
15-11-22, 16:06
direi che l'ultimo iscritto è УстановкаГБО , iscritto il 19/8/22 :uhm:

Cazzo non si iscrive nessuno dal 19 agosto? Probabilmente per arginare la pratica dei Bot hanno bloccato pure gli utenti veri, quando la pezza è peggio del buco.

EddieTheHead
15-11-22, 16:09
sarei sorpreso di scoprire che in soli 3 mesi c'è stata ben una persona nuova interessata a registrarsi, francamente :asd:

Biocane
15-11-22, 16:14
Cazzo non si iscrive nessuno dal 19 agosto? Probabilmente per arginare la pratica dei Bot hanno bloccato pure gli utenti veri, quando la pezza è peggio del buco.

un momento, il 19 agosto si è iscritto un bot :smugprof:

Zhuge
15-11-22, 16:17
ma Picard? è un po che non si vede

islandhermit
15-11-22, 16:17
molto probabilmente è lo stress, avevo un collega con lo stesso problema :sisi:

Orologio
15-11-22, 16:45
toccandomi le palle, io non sono mai stato in forma come ora, manco a vent'anni:asd:

Stessa mia sensazione... ma OGGETTIVAMENTE questa convinzione è il primo sintomo di vecchiaia... :asd:

Cek
15-11-22, 16:48
Si ma lo stimolo è normale o particolarmente fastidioso?

Perchè nel secondo caso potrebbe essere la prostata

Sborra di piu

Necronomicon
15-11-22, 16:49
Si ma lo stimolo è normale o particolarmente fastidioso?

Perchè nel secondo caso potrebbe essere la prostata

Sborra di piu

Più seghe di così e mi tocca aprire un topic sull'infarto.

Lo stimolo è chiaramente "emergenziale" come mai m'era capitato prima.
Non so se dipenda dai diversi ritmi del nuovo lavoro (se possiamo chiamarli ritmi). Però il nuovo lavoro è cominciato a settembre, 'sto problema a novembre... Non so se sia davvero rilevante.

Zhuge
15-11-22, 16:54
è l'umidità

o lupus

Walter Texas Ranger
15-11-22, 19:38

:sisi:
anche prima cmq accettavano solo bot e non utenti veri :asd:

MrBungle
15-11-22, 20:33
Una controllatina alla prostata la farei, specie se sei over 40...

Dito in culo e via! :fag:

Resident Evil
15-11-22, 20:53
:sisi:
anche prima cmq accettavano solo bot e non utenti veri :asd:
Questa però è particolarmente bella :asd:

Io pensavo che se ne sbattessero e basta delle nuove iscrizioni, dare una spiegazione logica al fatto che sia arrivato qualcuno ad approvare i bot e non gli utenti veri è già più difficile :D

Milton
15-11-22, 23:48
Anch'io comincio a avere qualche problema alle tubature. Se non eiaculo per un tempo considerevolmente lungo (tipo 10 giorni), le conseguenze del fiotto denso e abbondante sono assai spiacevoli: bruciori e stimolo ripetuto alle minzione per almeno un paio d'ore :bua:

Ormai è finita, eh.

Moloch
16-11-22, 06:08
no guarda, lì il problema è che stai 10 giorni senza eiaculare, non il bruciore:asd:

MaoMao
16-11-22, 06:34
Dovremmo avere un fondo cassa per eventuali manifesti, comunque.

Zhuge
16-11-22, 22:27
no guarda, lì il problema è che stai 10 giorni senza eiaculare, non il bruciore:asd:

ogni quanto, dottore?

Orologio
12-12-22, 21:57

Vogliamo ricordalo così... :snob:

Che sia monito per tutti, l'ultima volta che ho scritto una cosa del genere ho poi fatto una foto dall'ospedale col collo rotto... :asd:

Moloch
12-12-22, 21:59
non ho neanche il coraggio di pesarmi, non voglio sapere quanti chili di MUSCOLI ho già perso :cattivo:

BigDario
12-12-22, 22:30
Eh io anche ho avuto una sorta di canto del cigno.
Tra i 33 ed i 39 ho raggiunto uno stato di forma fisica ed atletica che veramente cominciavo a pensare di avere il dono dell'eterna giovinezza.

A 40 ho cominciato a mettere su un pelo di maniglie dell'amore e a perdere tonicità, a 41 sono cominciati i dolori, infine ho avuto un'operazione nel 2018 ed una nel 2020 che mi hanno costretto a quasi 3 anni di fermo atletico dal quale non mi sono più ripreso.

Ora vago in un limbo looposo di dolori/sforma fisica/fame nervosa, in attesa della morte o che un giorno la mia volontà torni ad essere talmente forte da superare i dolori ed il peso con la speranza di ricondurmi ad una roba di vagamente assimilabile all'essere umano.