Visualizza Versione Completa : No Faps app
Onestamente non credevo ci fossero anche app per rimanere casti, ma ho visto un video su youtube che parlava di una in particolare
https://www.youtube.com/watch?v=UzpSaEG3jgE
coś per curiotistà ho cercato sul google play store...
https://play.google.com/store/search?q=no%20fap&c=apps&hl=it&gl=US
Porca puttana! :asd:
Nightgaunt
16-11-22, 21:16
Secondo me questa puttanata del nofap l'hanno inventata gli urologi per riempirsi gli studi, anche l'ultimo dei coglioni dovrebbe sapere che fa male :asd:
Secondo me questa puttanata del nofap l'hanno inventata gli urologi per riempirsi gli studi, anche l'ultimo dei coglioni dovrebbe sapere che fa male :asd:
Mah, fa male trattenersi per coś tanto tempo, coś come fa male stare sempre col pesce in mano da mattina a sera...
Bisogna trovare una giusta misura, come in tutte le cose.
una volta per varie vicissitudini non ho sburrato per 12 giorni, il tredicesimo sono andato in un centro massaggi, al momento clou ho colpito la tizia sulla fronte con un proiettile ma soprattutto ho provato molto dolore, probabilmente dopo tot giorni si chiudono i vasi della borra, boh
una volta per varie vicissitudini non ho sburrato per 12 giorni, il tredicesimo sono andato in un centro massaggi, al momento clou ho colpito la tizia sulla fronte con un proiettile ma soprattutto ho provato molto dolore, probabilmente dopo tot giorni si chiudono i vasi della borra, boh
rotfl
Ellamadonna. Quando torno dopo 3-4 settimane di cantiere ho un ingrifamento da verro incontenibile, ma non ho accumulato decine o centinaia di psi in eiaculazione.
Ma poi quando è ĺ da un po' fa un odore insostenibile, prima del massaggio non potevi aprire un po' la valvola popoff??
Se avete una macchina Peugeot, vi consiglio l'app FAP comprabile su Amazon App Store
Altrimenti ce ne sono altre anche su Google Play, ma invece di FAP si chiamano DPF
:asd: