PDA

Visualizza Versione Completa : Linee guida per il trattamento dei diversamente abili



Backleground
17-05-16, 20:52
I cosiddetti raccomandati. Quelli che da soli nunglielafanno. Mettiamo che un vostro caro amico lo sia, e non c'è verso di fargli capire che è un metodo ignorante di affrontare la vita e che in questo modo sarà sempre schiavo di qualcuno. Tutti ne abbiamo uno, amico o conoscente. Come vi ci rapportate? :uhm:

Lo Zio
17-05-16, 21:04
ancora? non l'avevi già chiesto? :fag:
però precisa: quelli che non ce la fanno per natura o quelli che non hanno voglia o interesse di farcela (proprio perchè sono raccomandati)

Zero/2
17-05-16, 21:09
gli regalo un tablet kindle pagato un euro

Morghel
17-05-16, 21:10
Fottesego :sisi:
Cosa speri? Di fargli il discorsone motivazionale, che ti prenda le mani con gli occhi pieni di lacrime e urli:
"GRAZIE, SENSEI"

:asd: sono sceso dal però da un bel po'.

Backleground
17-05-16, 21:15
ancora? non l'avevi già chiesto? :fag:
però precisa: quelli che non ce la fanno per natura o quelli che non hanno voglia o interesse di farcela (proprio perchè sono raccomandati)

Non mi pare di averlo già chiesto :uhm:

Comunque la questione è articolata...

ci sono quelli convinti che il sistema funzioni così e non vi siano alternative;
quelli che lo fanno per stato di necessità (e questi potrei anche capirli un minimo, soltanto se si tratta di scegliere fra dignità e pane. Di sicuro non è il caso del sudicio che chiagne e fotte);
quelli che se ne fottono e scivolano nella categoria degli inutili figli di papà viziati

a mio avviso, tortura per tutti :uhm: che ne pensi pastina? :fag:

Lo Zio
17-05-16, 21:17
Non mi pare di averlo già chiesto :uhm:
:snob:

quelli che nascono in determinati ambienti non faranno altro che fare ciò che fa il gruppo... perchè dovrebbero andare contro tutti? :fag:

Nandos
17-05-16, 21:18
Diglielo in faccia e fagli capire che è un dato di fatto :caffe: Se è un amico vero, bisogna aprirli gli occhi a tutti i costi, però poi se reitera sono cazzi suoi, e a quel punto bisogna iniziare a pensare se abbandonarlo a se stesso o meno...

balmung
17-05-16, 21:21
è un metodo ignorante di affrontare la vita e che in questo modo sarà sempre schiavo di qualcuno.

BWUYAHAUHAHUAHUAH

Backleground
17-05-16, 21:25
Fottesego :sisi:
Cosa speri? Di fargli il discorsone motivazionale, che ti prenda le mani con gli occhi pieni di lacrime e urli:
"GRAZIE, SENSEI"

:asd: sono sceso dal però da un bel po'.
C'hai raggione. Il fatto è che a fare lo schizzinoso la prossima volta che voglio una birra in compagnia devo andarci con me, myself and I. Perchè 'sta gente è deleteria, alza la pressione. Io sarò pure scemo ma in realtà sono impulsivo come lo sono qui sopra, se sento una minchiata non resisto e finisce sempre che a discutere con gli idioti ecc.

Ho già sfoltito gran parte della comitiva, il bacino di utenza in cui vivo ha il QI di topo gigio e gente degna di nota è a ore di macchina. Non è che ci voglio vivere, però c'è la mia famiglia e avevo pianificato un paio d'anni ancora e poi spararmi via a 220 all'ora.

DayDream
17-05-16, 21:37
ma è sempre LUI? :uhoh:

Lo Zio
17-05-16, 21:40
raccontaci qualcosa day , visto che backle non dice mai i dettagli :asd:

fulviuz
17-05-16, 21:49
Non ho ben capito, l'ora è tarda e pure io non scherzo...
Che relazione ci sarebbe tra "I cosiddetti raccomandati" e "Quelli che da soli nunglielafanno."? :uhm:

Maelström
17-05-16, 21:52
Cosa speri? Di fargli il discorsone motivazionale, che ti prenda le mani con gli occhi pieni di lacrime e urli:
"GRAZIE, SENSEI"


Me lo vedo già a fare un dialogo tipo questo :sisi:


https://www.youtube.com/watch?v=hxE4U58N_54

Lurge
18-05-16, 00:45
io i raccomandati li invidio da un lato perché si trovano davanti la via più facile ma fanno le meglio stronzate e siccome sono raccomandati vengono perdonati con una pacca sulla spalla e giù a infilarli nel prossimo posticino, al posto loro al primo errore ti segavano in due senza passare dal via altro che fare il discorsetto motivazionale...

PistoneViaggiatore
18-05-16, 00:53
:rotfl: mi iscrivo