Accedi

Visualizza Versione Completa : Qual'è stato l'anno peggiore della vostra vita?

KymyA
18-11-22, 15:58
Io dico questo.
e non ho paura a dirlo anche se manca un mese e più alla sua fine.

2022

golem101
18-11-22, 16:05
Parimerito 2014, 2016, e 2021. La cosa discutibile è che sono assieme per motivi abbastanza diversi - in particolare il confronto fra 2021 e il resto appare imbarazzante - ma che mi hanno colpito in modo ugualmente pesante.

pasquaz
18-11-22, 16:28
questo con distacco su tutti gli altri

avete presente "salute/lavoro/affari/etc" degli oroscopi?
immaginate tutto a zero, più o meno.

ci son stati periodi (mesi) in cui non facevo in tempo ad...accettare un brutta notizia che ne arrivava subito un'altra pessima

lezard valeth
18-11-22, 16:29
2014, una valanga di letame sconfinata che ha fatto a pezzi la mia vita e perdere la fiducia nel genere umano.

Zhuge
18-11-22, 16:29
2019 e 2021 direi

Baddo
18-11-22, 16:30
2020 sicuramente
Due lutti gravi
La casata in disgrazia.
Tutto il resto è vanità

Aleph
18-11-22, 16:31
Un topic del genere e' difficile senza raccontare cazzi personali :asd:

Comunque direi 2009, ma il 2017 ci va pure vicinissimo. In entrambi i casi c'e' di mezzo la donna :asd:

Arnald
18-11-22, 16:36
2007.
Prima storia seria, che due anni dopo mi spezzerà il cuore.
Carezzato miglior amico freddo in una bara.
Perso prozia che mi ha cresciuto come e più di una nonna
Salutato nonno morente attaccato a una macchina.
Morti/disgrazie varie ed eventuali di parenti o conoscenti.

Però mi ha temprato, da quel momento ho perso gran parte delle stronzate adolescenziali di vittimismo cosmico e ho messo grande ordine nelle priorità della vita.
Il bello di esperienze così crude è che il resto ti sembra tutto meno peggio.

Dehor
18-11-22, 16:37
Io dico questo.

2022

perché dovresti avere paura a dirlo anche se manca un mese e più alla sua fine?

un conto è se avessi detto un anno precedente - perché l'ultimo mese e mezzo del 2022 avrebbe potuto sorprenderti e cambiare la classifica - ma se il 2022 è già il peggiore, la classifica si può solo confermare.

O - nel caso limite in cui succedesse qualcosa di fantastico in questo breve tempo - il 2022 non sarebbe più il peggiore.

In ultima analisi, l'unica possibilità di scazzare la previsione è in meglio, quindi perché dovresti avere paura ad esprimerla?

logic fail

:skywolf:

Glasco
18-11-22, 16:40
due topic uno sopra l'altro con scritto qual è con l'apostrofo

QUESTO FORUM TIC TAC

Baddo
18-11-22, 16:45
due topic uno sopra l'altro con scritto qual è con l'apostrofo

QUESTO FORUM TIC TAC

Kymaya e Absint
Un marauder di origine e uno di adozione
nuf sed

Mdk
18-11-22, 17:01
Quello in cui ho scoperto dell'esistenza di Kymya

Angels
18-11-22, 17:04
Io dico questo.

2022

2022 a mani basse, morto cane a luglio e ultima nonna a ottobre, peggio di così posso solo immagine quando prima o poi morirà uno dei miei genitori

islandhermit
18-11-22, 17:11
2014, 2018, 2021
cioè faccio prima a dire quelli buoni dal 2004 ad oggi :asd:

shikky
18-11-22, 17:31
2008
Due lutti gravi
Enorme mazzata alla carriera
Fidanzata storica che mi lascia
Tutto in 2 mesi tralaltro.
Ormai mi ha dato la forza per superare tutto al grido di "se ho superato il 2008 supererò anche questo".

Howard TD
18-11-22, 17:36
Bho forse il 2020, giusto per la pandemia e virus preso direttamente a inizio marzo, con le incognite dell'epoca :asd:

kinoko
18-11-22, 18:59
io non ho ancora elementi sufficenti per esprimermi.
per lui immagino il 2022:terrore:
https://www.repubblica.it/spettacoli/people/2022/11/18/news/jacopo_malnati_pantellas_aggredito-375113773/?ref=RHCV-BG-I370731788-P2-S4-T1

cioè a Varese gente,se anche a Varese la gente deve aver paura ad uscire....

Sandro Storti
18-11-22, 19:09
Deve ancora venire.
Veramente. E spero non arrivi

alastor
18-11-22, 19:20
L'anno a cavallo 2010/2011 è stato IL fondo

Secondo in classifica il 2015, ma è servito

2020/21 alla fine li ho attutiti meglio, a parte un paio di lutti, non legati al covid per altro.

Meanwhile sto per licenziarmi per esasperazione, quindi il 2023 ha del potenziale

Krys
18-11-22, 19:20
probabilmente questo.
Ma c'è da dire che i due precedenti sono stati una merda di proporzioni bibliche comunque

effettivamente non ho più una vita reale da quando è scoppiato il covid

kinoko
18-11-22, 19:25
L'anno a cavallo 2010/2011 è stato IL fondo

Secondo in classifica il 2015, ma è servito

2020/21 alla fine li ho attutiti meglio, a parte un paio di lutti, non legati al covid per altro.

Meanwhile sto per licenziarmi per esasperazione, quindi il 2023 ha del potenziale

anch'io vivo la mia situazione lavorativa con sofferenza e vorrei cambiarla,c'è solo un piccolo problema,non ho professionalità da mettere sul tavolo:stress:

Baddo
18-11-22, 20:09
2022 a mani basse, morto cane a luglio e ultima nonna a ottobre, peggio di così posso solo immagine quando prima o poi morirà uno dei miei genitoriVecchio la vita è piena di merda, meglio se impari a nuotare

Milton
18-11-22, 20:36
Direi 2001 per gravità degli eventi e dei lutti subiti (uno, in particolare). In più ero molto giovane.

Poi ci sono stati anni sì e no, ma per fortuna non così drammatici come quello sopra ricordato.

Il 2022, per dire, è stato molto moscio, inconcludente e triste.

Squall811
18-11-22, 21:04
2019
Persi mia madre ed il lavoro...

Necronomicon
18-11-22, 21:11
Non c'è mai fine al peggio, questo è il peggiore di sempre, ma il prossimo sarà peggiore di questo

Zhuge
18-11-22, 21:29
Non c'è mai fine al peggio, questo è il peggiore di sempre, ma il prossimo sarà peggiore di questo

Vero.

MaoMao
18-11-22, 21:59
Dal 2001 ad oggi è stato un continuo miglioramento della mia posizione.
Unico colpo, la perdita di un grande amico nel 2013, cosa che non ho ancora metabolizzato e forse, non voglio.

sacramen
18-11-22, 23:55
Il triennio 2007/2010 è stato un bel periodo di merda, avrò preso mia madre ma ho guadagnato mia moglie quindi compenso.

Quest'anno invece fra agosto e ottobre ho fatto la combo, 2 volte sotto i ferri per incidente del cazzo e morte di mio padre.

Diciamo che questo 2022 vince a mani basse

Baddo
19-11-22, 00:25
Siamo diventati vecchi, Jas.

sacramen
19-11-22, 00:46
Siamo diventati vecchi, Jas.

Parla per te :mad:

:asd:

alastor
19-11-22, 01:34
anch'io vivo la mia situazione lavorativa con sofferenza e vorrei cambiarla,c'è solo un piccolo problema,non ho professionalità da mettere sul tavolo:stress:

that feel
ma sticazzi, non sopravviverei un altro anno come ho passato questo, lavorativamente parlando

Sandro Storti
19-11-22, 07:53

Che ti sta succedendo?

Lux !
19-11-22, 07:55
2020
https://i.imgur.com/2RYuuyj.gif

Walter Texas Ranger
19-11-22, 08:51
tutti

Necronomicon
19-11-22, 09:08
Che ti sta succedendo?
Invecchio, solo e rancoroso

Azad
19-11-22, 09:12
2019, non perché sia turbomorto qualcuno ma perché é stato l’anno del FIND OUT dopo una vita di FUCK AROUND sulla - concedetemi la froceria da anni 2000 - salute mentale. Ho passato MESI in cui andare a dormire voleva dire rimanere coricato a guardare il soffitto per ore, e svegliarsi la mattina voleva dire piangere per almeno venti minuti.

Invece 2022 best anno ever, casa nuova, lavoro va benissimo, manca solo la figa ma non si può avere tutto, vabene così e faccio conto che il buon gesú non me l’ha mandata perché per quest’anno si è concentrato sul far passare mio papà come un trattore su roba medica che stavamo tutti col culo strettissimo.

BigDario
19-11-22, 09:35
Dal 2015 ad oggi praticamente tutti, ed ogni anno è e sarà sempre peggio.
Non c'è notte che non vada a dormire pregando di non svegliarmi mai più.

Dehor
19-11-22, 09:39
minchia oh, jàs full of optimism :|

Angels
19-11-22, 10:08
Mamma mia dopo che uno ha letto questo post, va in soffitta e si impicca
A patto di avere una soffitta

kinoko
19-11-22, 10:12
cazzo prenotiamo per andare in comunità per una terapia d'urto!!

Glasco
19-11-22, 10:14
un forum di MATUSA INCONTINENTI 'GNURANTI RASSISTI MISOGINI INTOLLERANTI DEPRESSI MALVISTI DALLA FIGA

io lo chiamo CASA

kinoko
19-11-22, 10:26
cosa gli abbiamo fatto di male ALLAFIGA?

ZTL
19-11-22, 10:30
l'anno in cui morirò? asd

Biocane
19-11-22, 10:37
Dal 2015 ad oggi praticamente tutti, ed ogni anno è e sarà sempre peggio.
Non c'è notte che non vada a dormire pregando di non svegliarmi mai più.

che è successo nel 2015?
in b4 ho messo su famiglia

kinoko
19-11-22, 10:40
qualcuno apra un topic per l'Anno migliore!!

Biocane
19-11-22, 10:48

curiosamente i miei peggiori sono anche i migliori perché da situazioni pesanti poi sono arrivate anche le svolte, tipo 98 ultimo anno da privatista pesantissimo, maturità passata e Inter Rail +droghe,+ nuova vita 97 anno in cui ho perso la verginità ma è anche l'hanno in cui mi hanno bocciato, 2016, l'anno in cui ho scoperto che sarei diventato padre e volevo uccidermi e in questa angoscia estate passata a studiare per l'esame di stato, però poi a settembre esame passato ed è nato mio figlio di cui mi sono innamorato nel giro di pochi giorni

Don Zauker
19-11-22, 10:53
Queste ultime due settimane, a mani basse proprio :bua:

kinoko
19-11-22, 11:40
curiosamente i miei peggiori sono anche i migliori perché da situazioni pesanti poi sono arrivate anche le svolte, tipo 98 ultimo anno da privatista pesantissimo, maturità passata e Inter Rail +droghe,+ nuova vita 97 anno in cui ho perso la verginità ma è anche l'hanno in cui mi hanno bocciato, 2016, l'anno in cui ho scoperto che sarei diventato padre e volevo uccidermi e in questa angoscia estate passata a studiare per l'esame di stato, però poi a settembre esame passato ed è nato mio figlio di cui mi sono innamorato nel giro di pochi giorni

nuooo bocciato BioCane? quindi la parcella è più bassa rispetto ad uno Zhuge....:asd:

BigDario
19-11-22, 11:50

Senza dubbio 2007, 2008 e 2009, ma anche 2002 non è stato male.

Kemper Boyd
19-11-22, 11:53
+++ THREAD DI J4S SCATENA IL PANICO TRA I PERI +++

Biocane
19-11-22, 12:01
nuooo bocciato BioCane? quindi la parcella è più bassa rispetto ad uno Zhuge....:asd:

Laureato a pieni voti e all'esame di stato voto più alto al cda di Venezia, dovrei essere il difensore del nano invece di star qua a scrivere stronzate

- - - Aggiornato - - -

ecco adesso mi viene la depressione

golem101
19-11-22, 12:06
un forum di MATUSA INCONTINENTI 'GNURANTI RASSISTI MISOGINI INTOLLERANTI DEPRESSI MALVISTI DALLA FIGA

io lo chiamo CASA

INCONTINENTE SARAI TE, PISCIONE! :mad:

Il resto invece è accurato. :asd:

Sì beh come dire, avevano i loro motivi, ecco.

Facilissimo, 2006 e 2013.

KymyA
19-11-22, 12:54
perché dovresti avere paura a dirlo anche se manca un mese e più alla sua fine?

un conto è se avessi detto un anno precedente - perché l'ultimo mese e mezzo del 2022 avrebbe potuto sorprenderti e cambiare la classifica - ma se il 2022 è già il peggiore, la classifica si può solo confermare.

O - nel caso limite in cui succedesse qualcosa di fantastico in questo breve tempo - il 2022 non sarebbe più il peggiore.

In ultima analisi, l'unica possibilità di scazzare la previsione è in meglio, quindi perché dovresti avere paura ad esprimerla?

logic fail

:skywolf:

Ecco. Questa risposta mi conferma che è l'anno peggiore.
ma ho come il presentimento che anche il prossimo se la giocherà com buone carte iniziali.
Sapete quando il telefono squilla e se non è spam son rotture di coglioni?
Sapete quando ti cercano per rotture di coglioni e basta?
Sapete quando non c'è mai una buona notizia?
Beh...non per lamentarmi ma...sto.anche pensando di mandare tutti a fancula, prendermi il mio bel tfr e sparire almeno per 3 mesi per ricaricarmi.

Sapevo con questo topic di scatenare uno Tsunami di merda mischiato a pessimismo!
Comunque consoliamoci con il fatto che moriremo tutti. Presto.

kinoko
19-11-22, 13:00
Ecco. Questa risposta mi conferma che è l'anno peggiore.
ma ho come il presentimento che anche il prossimo se la giocherà com buone carte iniziali.
Sapete quando il telefono squilla e se non è spam son rotture di coglioni?
Sapete quando ti cercano per rotture di coglioni e basta?
Sapete quando non c'è mai una buona notizia?
Beh...non per lamentarmi ma...sto.anche pensando di mandare tutti a fancula, prendermi il mio bel tfr e sparire almeno per 3 mesi per ricaricarmi.

Sapevo con questo topic di scatenare uno Tsunami di merda mischiato a pessimismo!
Comunque consoliamoci con il fatto che moriremo tutti. Presto.

qualche mese fa guardandomi allo specchio pensai...:"devo cambiare questo corpo":uhoh:

Biocane
19-11-22, 16:09
Sì beh come dire, avevano i loro motivi, ecco.

.

ma è il t9 cristiddio!

KymyA
19-11-22, 16:19
qualche mese fa guardandomi allo specchio pensai...:"devo cambiare questo corpo":uhoh:

Lo cambierai... Lo cambierai... Con un più asciutto mucchietto di cenere.

Lux !
19-11-22, 17:36

Inizia a studiare stregoneria :snob:

Mdk
20-11-22, 14:11
Comunque, escluso l'anno in cui è nato Kymya, non saprei sceglierne un altro
Ok, nel 2016 mi sono schiantato, ma che fa, sono ancora qui
2020 il babbo, 2021 l'ultima nonna, quest'anno la gatta storica, ogni anno avrà qualcosa di brutto, non si scappa, ma finchè riuscite a controbilanciare c'è poco da lamentarsi :sisi:

Arnald
21-11-22, 08:41
2007.
Prima storia seria, che due anni dopo mi spezzerà il cuore.
Carezzato miglior amico freddo in una bara.
Perso prozia che mi ha cresciuto come e più di una nonna
Salutato nonno morente attaccato a una macchina.
Morti/disgrazie varie ed eventuali di parenti o conoscenti.

Però mi ha temprato, da quel momento ho perso gran parte delle stronzate adolescenziali di vittimismo cosmico e ho messo grande ordine nelle priorità della vita.
Il bello di esperienze così crude è che il resto ti sembra tutto meno peggio.

Ah, 2007 è stato anche l'anno di iscrizione al forum. Tanto per aggiungerci la sfiga suprema.

lezard valeth
21-11-22, 08:55
"Whoa mi è morto questo o quel parente o quell'amico worst year ever!!!"

Ma andate gentilmente AFFANC*LO.

Arnald
21-11-22, 09:07
Scusa se non siamo stati inculati da un prete mentre tutta la nostra famiglia veniva seviziata e squartata davanti a noi, eh.
Qualcuno ogni tanto ha una vita decente. :asd:

Lucajo
21-11-22, 11:23
Per far partire la depressione mi basta fare un confronto di quanto fossero belli e pieni di ottimismo gli anni '80/'90 e ora... Direi che gli ultimi anni se lo giocano stretto il primato per il peggiore

Angels
21-11-22, 11:25
"Whoa mi è morto questo o quel parente o quell'amico worst year ever!!!"

Ma andate gentilmente AFFANC*LO.

Che cosa ci sarebbe dovuto succedere di peggio? Facci capire per poter essere all'altezza di un anno peggiore giusto

Kemper Boyd
21-11-22, 11:26
Che cosa ci sarebbe dovuto succedere di peggio? Facci capire per poter essere all'altezza di un anno peggiore giusto
Beh potresti essere come lui

Angels
21-11-22, 11:28
Beh potresti essere come lui

Ma quello purtroppo era escluso prima di chiederlo

KymyA
21-11-22, 12:01
Comunque, escluso l'anno in cui è nato Kymya, non saprei sceglierne un altro
Ok, nel 2016 mi sono schiantato, ma che fa, sono ancora qui
2020 il babbo, 2021 l'ultima nonna, quest'anno la gatta storica, ogni anno avrà qualcosa di brutto, non si scappa, ma finchè riuscite a controbilanciare c'è poco da lamentarsi :sisi:

Tu sai di essere una brutta persona, vero? Introspettisciti ogni tanto!

:D

tra qualche giorno ho pure un appuntamento con lo Stato che mi vuol inculare. che due palle.
tanto, peggio non può andare...o si?

Mdk
21-11-22, 12:41
Tu sai di essere una brutta persona, vero? Introspettisciti ogni tanto!

:D

tra qualche giorno ho pure un appuntamento con lo Stato che mi vuol inculare. che due palle.
tanto, peggio non può andare...o si?

Beh, ecco che il 2022 allora può risollevarsi (per me)

David™
21-11-22, 17:56
2018, quest'anno e probabilmente anche il prossimo. Per fortuna ho le palle quadre e la testa sul collo

Glasco
21-11-22, 18:06
1995
l'ultimo anno di non è la rai

ghiaccionove
21-11-22, 18:12
2001, l'anno più brutto della mia vita le cui conseguenze mi stanno ancora seguendo.
In seguito a catena 2018...

Krys
21-11-22, 18:29

you'll never be a woman

Aleph
21-11-22, 18:46
1995
l'ultimo anno di non è la rai

Boncompagni e' lei?

Orologio
21-11-22, 19:45
Bof...io sto dell'idea che si mitizza il passato ...quando invece si è semplicemente depressi...nel 2022 si può prendere atto della cosa e farsi aiutare.
E' tutto un periodo di alti e bassi...ma gli alti si percepiscono proprio perché ci sono i bassi...

Quando eravamo piccoli ad esempio una nota della maestra era una tragedia....la paura di doverlo comunicare e tante cose che oggi ci fanno sorridere....eppure al tempo era un cazzo di problema serissimo. Atro che tempi migliori.

Per dire nel 2021 è morta mia madre e ho fatto un incidente dove ho quasi (anzi togliete il quasi) rotto il collo...però non me la sento di dire che è stato un anno negativo.

- Al funerale di mia mamma è arrivata un botto di gente che non vedevo da una vita e mi ha fatto molto piacere, poi nel 2021 vedere tutta quella gente riunita dopo la pandemia mi ha reso felice.
- Il collo si è riattaccato senza probemi di sorta e a settembre 2021 ho partecipato al primo TOR ma non ero abbastanza in forma per concluderlo, ma è già stata una vittoria così...
- La moto l'ho ricomprata subito e per strani motivi non ho litigato con l'assicurazione che mi ha pagato ottimamente oltre alle mie aspettative per una vertenza senza contenzioso...
- Ho passato delle belle vacanze al mare dopo la pandemia...
- Ho intavolato il boardgame Fallout col mio migliore amico (prima che schiattasse, ma quella è roba del 2022)
- Ho affittato un nuovo studio e l'ho arredato come volevo io... la sala riunione è venuta proprio bene e i quadri e le stampe li ho ordinati mentre mia mamma rantolava nel letto. Quindi c'è un po' di suo in quella stanza.

...e sono le prime cose positive che mi vengono in mente...

Negli anni 80 si stava bene? Io ricordo che sono stato un mese in agitazione e costantemente pensavo che a natale mi avrebbero regalato l'isola di fuoco. Non passava giorno che rivedevo nella mia testa quella pubblicità. Sono stato in ansia per un mese...una merda...
Poi l'estrema felicità....però cazzo...io non ricordo di avere rantolato così tanto per altre occasioni...

...e qui mi riallaccio al fatto che le cose positive o negative sono come noi le viviamo ...non esiste nulla di oggettivo (e qua è ancora un free copyright per i baci perugina).

Degauss
21-11-22, 20:28
Fabio Volo sei te?

Biocane
21-11-22, 20:36
2001, l'anno più brutto della mia vita le cui conseguenze mi stanno ancora seguendo.
...

è l'anno di nascita?

KymyA
21-11-22, 22:27
Come disse un demone a Re Mida: "perché tu, misero essere mortale, effimero frutto del caso, vuoi che ti dica quello che non vuoi in realtà sapere? Per te sarebbe stato meglio non essere mai nato, non essere nulla, essere niente"
(cito a braccio ma il concetto è quello...nichilismo...)